View Full Version : Matrimoni
Va bene, qualche giorno fa ho ricevo l'invito del matrimionio di mio cugino. Posso anche capirlo, hanno una certa erà, sono entrambi laureati e lavorano.
Ho appena saputo che l'ex di mia sorella e la sua migliore amica si sposano, e questo, nonostante stiano assieme da una vita, mi shocka.
Se si fatto incatenare lui che era tutto free e niente legami, vuol dire che anche io sono una persona a rischio di incatenamento? :stordita:
{|e']
Se si fatto incatenare lui che era tutto free e niente legami, vuol dire che anche io sono una persona a rischio di incatenamento? :stordita:
certo .... bene o male tutti lo siamo ...
se ti può essere utile
http://members.tripod.com/sjfloats/houdini/
http://www.pbs.org/wgbh/amex/houdini/sfeature/escape_ropes.html
JarreFan
27-05-2005, 12:19
Io ieri ho sentito che mia madre e la mia ragazza parlavano di cucina, arredamenti... Non è che mi stanno preparando il servizietto??? :mc:
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:21
Io ieri ho sentito che mia madre e la mia ragazza parlavano di cucina, arredamenti... Non è che mi stanno preparando il servizietto??? :mc:
Prima o poi ti tocca :D :D
Io personalmente se potessi mi farei incatenare anke subito :)
altro che houdini, io riesco a slegarmi con agilità anche dai fidanzamenti :D
RiccardoS
27-05-2005, 12:26
mai capita tanta diffidenza nei confronti del matrimonio... :nono:
avessi potuto mi sarei sposato a 15 anni.
bananarama
27-05-2005, 12:26
']certo .... bene o male tutti lo siamo ...
ma che te sei fumato aho? :O
abbasso il matrimonio, una delle cazzatone piu' grosse mai inventate! :D
e' giustificabile solo religiosamente, essendo il sottoscritto dioclasta nun attacca! :D
JarreFan
27-05-2005, 12:27
Prima o poi ti tocca :D :D
Ma io sono ancora giovane :cry: Gioco ancora con la playstation, esco con gli amici la sera :cry: mi sento improvvisamente vecchio ed immaturo allo stesso tempo :O :mc:
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:29
Ma io sono ancora giovane :cry: Gioco ancora con la playstation, esco con gli amici la sera :cry: mi sento improvvisamente vecchio ed immaturo allo stesso tempo :O :mc:
...e fu così che si scopri che aveva 40 anni :O :asd:
JarreFan
27-05-2005, 12:30
...e fu così che si scopri che aveva 40 anni :O :asd:
No no, 30 anni (e un cervello da 16enne, ok... :D )
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:39
No no, 30 anni (e un cervello da 16enne, ok... :D )
bè dai...direi che i tempi sono maturi :O
bè dai...direi che i tempi sono maturi :O
no.:eekk:
è ancora piccolo.
e anche io sono piccolo. :bimbo:
ma cheeeeee.... io sono ancora quella vado a letto la mattina presto e sono quella che si sveglia con il mal di testa che non ha vita regolare non si sa limitare, sono quella che vede il mondo tondo, sempre diverso, sempre ogni mattina, sin dal giorno prima, dal giorno prima con in bocca un gusto amaro che fa schifo chissà cosa è stato, quello che ho bevuto, che m'alzo dal letto e penso al mio povero, fegato, fegato spappolato :vasco:
come faccio a sposarmi?
{|e']ma cheeeeee.... io sono ancora quella vado a letto la mattina presto e sono quella che si sveglia con il mal di testa che non ha vita regolare non si sa limitare, sono quella che vede il mondo tondo, sempre diverso, sempre ogni mattina, sin dal giorno prima, dal giorno prima con in bocca un gusto amaro che fa schifo chissà cosa è stato, quello che ho bevuto, che m'alzo dal letto e penso al mio povero, fegato, fegato spappolato :vasco:
come faccio a sposarmi?
ti deve capitare l' uomo della tua vita.
e allora ti zerbinerai drammaticamente,berrai solo acqua, ti alzerai alle 7:30 e andrai a letto alle 9, andrai in chiesa a portare le ampolline, sarai incinta e avrai 7 gemellini uguali ai figli di flanders. :)
Verissimo, io non ho mai pensato di sposarmi, fino a che non ho incontrato il frankie, che mi ha fatto pensare: "questo ragazzo sarebbe un buon padre per i miei figli" :)
Thunderman
27-05-2005, 12:58
{|e']Va bene, qualche giorno fa ho ricevo l'invito del matrimionio di mio cugino. Posso anche capirlo, hanno una certa erà, sono entrambi laureati e lavorano.
Ho appena saputo che l'ex di mia sorella e la sua migliore amica si sposano, e questo, nonostante stiano assieme da una vita, mi shocka.
Esatto, quindi sta attenta a te, tra non molto apparirà l'incatenatore :O :D
e allora ti zerbinerai drammaticamente,berrai solo acqua, ti alzerai alle 7:30 e andrai a letto alle 9, andrai in chiesa a portare le ampolline, sarai incinta e avrai 7 gemellini uguali ai figli di flanders. :)
le prime tre cose le ho già fatte in passato
non bevevo
non fumavo
non mangiavo
mi spaccavo di palestra
non uscivo, e se uscivo tornavo presto
però poi mi sono fatta due palle, e sono rinsavita :D
Brigante
27-05-2005, 13:17
Io penso che se si è trovata la persona giusta è anche bello affrontarci una vita insieme, l'unica cosa che mi preoccupa del matrimonio è che non potrò più sperperare i miei soldini in hardware e tecnologia varia! :muro: Visto che bisognerà pagarci il mutuo, le bollette, l'ICI, la spesa, l'eventuale bimbo/a e bla...bla...bla!
:D
felixmarra
27-05-2005, 13:19
{|e']
però poi mi sono fatta due palle, e sono rinsavita :D
Brava, ti stimo!!!
Brava, ti stimo!!!
noncapisco se sei ironico o conividi
comunque per quanto amore può esserci non ho voglia di privarmi della mia lbertà, non sono ancora prontaper cambiare seppur di poco la mia personalità
praticamente voglio un fidanzato part time, ma non trovo nessuno disposto a farlo
{|e']
praticamente voglio un fidanzato part time, ma non trovo nessuno disposto a farlo
cioè: cerchi un coglione in pratica....:asd:
felixmarra
27-05-2005, 13:30
{|e']noncapisco se sei ironico o conividi
comunque per quanto amore può esserci non ho voglia di privarmi della mia lbertà, non sono ancora prontaper cambiare seppur di poco la mia personalità
condivido completamente, ti stimo sul serio.
Circa la limitazione di libertà e fidanzato part time non mi trovi molto d'accordo, io anche quando sto con una ragazza non l'ho mai vista come una limitazione, anzi come un completamente di me stesso, se mi impedisce di fare qualcosa o vuole cambiarmi perchè qualcosa non gli sta bene allora non è quella giusta (e finora è stato così ;) ).
Devo "cambiare" in meglio, nel senso che deve darmi la spinta ad essere una persona migliore facendo uscire quello che magari non riesco a tirar fuori da solo (il primo che fa una battuta tipo il pesce dalle mutande lo stronco :D ), non ad uccidere quello che mi rende speciale e diverso da tutti gli altri. Mi deve amare per quello che sono... senza eccezioni, altrimenti non è amore ;)
Spero di aver reso l'idea...
Brigante
27-05-2005, 13:32
Credo che amare veramente una persona vuol dire anche sacrificarsi, e quindi, qualche volta (certo, non sempre) rinunciare a qualchè cosa, l'amore non è soltanto fatto di belle cose, se non si è pronti a questo, non si è pronti ad amare, e se non si è pronti ad amare figuriamoci a sposarsi.
Per questo oggi 3 coppie su 5 divorziano in meno di un anno, perchè nessun è pronto a sacrificarsi, credendo che portare avanti una famiglia è uno scherzo.
P.S.: E' una riflessione generale, non ce l'ho con te.
;)
cioè: cerchi un coglione in pratica....:asd:
no uno che non rompa le pelotas e ogni tanto esca con i suoi amici e non mi stressi se lui non vuole uscire
ho avuto due storie importanti
uno che mi diceva di uscire se lui non usciva, ma si incazzava se uscivo
uno che gli dicevo di uscire con i suoi amici... aveva un gruppo che non vedeva da un sacco perché non volevano femmine tra i piedi, e lui senza di me non andava da nessuna parte
ecco, io vorrei una via di mezzo
Credo che amare veramente una persona vuol dire anche sacrificarsi, e quindi, qualche volta (certo, non sempre) rinunciare a qualchè cosa, l'amore non è soltanto fatto di belle cose, se non si è pronti a questo, non si è pronti ad amare, e se non si è pronti ad amare figuriamoci a sposarsi.
Per questo oggi 3 coppie su 5 divorziano in meno di un anno, perchè nessun è pronto a sacrificarsi, credendo che portare avanti una famiglia è uno scherzo.
P.S.: E' una riflessione generale, non ce l'ho con te.
;)
ma io sono cnsapevole, per questo schivo anche solo l'ipotesi di un fidanzamento :D
{|e']no uno che non rompa le pelotas e ogni tanto esca con i suoi amici e non mi stressi se lui non vuole uscire
uno che mi diceva di uscire se lui non usciva, ma si incazzava se uscivo
uno che gli dicevo di uscire con i suoi amici... aveva un gruppo che non vedeva da un sacco perché non volevano femmine tra i piedi, e lui senza di me non andava da nessuna parte
ecco, io vorrei una via di mezzo
ah va beh...avevo capito altro.
allora non credo che la tua ricerca sia senza speranza.
Brigante
27-05-2005, 13:40
...se mi impedisce di fare qualcosa o vuole cambiarmi perchè qualcosa non gli sta bene allora non è quella giusta (e finora è stato così ;) )
...
Si, è giusto, ma il discorso è un pò più ampio, dipende anche da quello che ti viene vietato di fare; non si può pensare di avere sempre ragione o di stare facendo sempre la cosa giusta.
felixmarra
27-05-2005, 13:41
{|e']
con soggetti del genere?
mah...
con soggetti del genere?
mah...
ho la passione per gli schizofrenici :D
@eriol: con part-time intendevo che non è necessario essere appiccicati. C'è tutta una vita davanti
felixmarra
27-05-2005, 13:47
{|e']ho la passione per gli schizofrenici :D
allora ti innamorerai di me al primo colpo (di clava che ti darò :O )
:sofico:
allora ti innamorerai di me al primo colpo (di clava che ti darò :O )
:sofico:
tu sei solo depresso, non sei schizorenico :O
e poi non mi piacciono gli uomini violenti, sono io che sono la sadica della situazione :fagiano:
felixmarra
27-05-2005, 13:54
{|e']tu sei solo depresso, non sei schizorenico :O
dammi tempo, ci sto lavorando su :stordita:
e poi non mi piacciono gli uomini violenti, sono io che sono la sadica della situazione :fagiano:
di nuovo quella insana voglia di fustigarmi come stanotte? :help: :help: :help:
ninjathoo
27-05-2005, 14:01
avessi potuto mi sarei sposato a 15 anni.Anch'io, così oggi sarei divorziato!!
ninjathoo
27-05-2005, 14:03
{|e']ma cheeeeee.... io sono ancora quella vado a letto la mattina presto e sono quella che si sveglia con il mal di testa che non ha vita regolare non si sa limitare, sono quella che vede il mondo tondo, sempre diverso, sempre ogni mattina, sin dal giorno prima, dal giorno prima con in bocca un gusto amaro che fa schifo chissà cosa è stato, quello che ho bevuto, che m'alzo dal letto e penso al mio povero, fegato, fegato spappolato :vasco:
come faccio a sposarmi?
Anch'io sono così (almeno qd mia moglie è in ferie :D :D ) eppure mi sono sposato :(
:D :D
ninjathoo
27-05-2005, 14:05
e allora ti zerbinerai drammaticamente,berrai solo acqua, ti alzerai alle 7:30 e andrai a letto alle 9, andrai in chiesa a portare le ampolline, sarai incinta e avrai 7 gemellini uguali ai figli di flanders. :) :eek: :eek: :eek: Non ti sembra che 1 ora e mezza sia un po' poco??? Deve anche cucinare e rammendare i calzini
:D :D
ninjathoo
27-05-2005, 14:06
Io penso che se si è trovata la persona giusta è anche bello affrontarci una vita insieme, l'unica cosa che mi preoccupa del matrimonio è che non potrò più sperperare i miei soldini in hardware e tecnologia varia! :muro: Visto che bisognerà pagarci il mutuo, le bollette, l'ICI, la spesa, l'eventuale bimbo/a e bla...bla...bla!
:DTranquillo!!! Ql non lo paghi, ti viene gratis!!
:D :D :D
ninjathoo
27-05-2005, 14:07
:O Eccomi!
ninjathoo
27-05-2005, 14:09
Circa la limitazione di libertà e fidanzato part time non mi trovi molto d'accordo, io anche quando sto con una ragazza non l'ho mai vista come una limitazione, anzi come un completamente di me stesso, se mi impedisce di fare qualcosa o vuole cambiarmi perchè qualcosa non gli sta bene allora non è quella giusta (e finora è stato così ;) ).
Devo "cambiare" in meglio, nel senso che deve darmi la spinta ad essere una persona migliore facendo uscire quello che magari non riesco a tirar fuori da solo (il primo che fa una battuta tipo il pesce dalle mutande lo stronco :D ), non ad uccidere quello che mi rende speciale e diverso da tutti gli altri. Mi deve amare per quello che sono... senza eccezioni, altrimenti non è amore ;)
Spero di aver reso l'idea... :O :O Tranqui! Non ci sfiora minimamente l'idea che tu abbia qcs nelle mutande!!
Io sto col mio ragazzo eppure continuo a godermi quello che facevo prima. :uh:
Per quanto riguarda il matrimonio: ora non lo affronterei solo per una questione di soldi..per il resto credo che se due vogliono possano godersi la vita anche in coppia.
Perché siete tutti e due fuori come balconi :D
Per quanto riguarda il matrimonio: ora non lo affronterei solo per una questione di soldi..per il resto credo che se due vogliano possano godersi la vita anche in coppia.
è che ci vuole culo anche per trovare un uomo con cui riuscire a godersi la vita;
in genere in una coppia c'è sempre uno dei due che fa lo scassamaroni moralista su alcune cose, ma non è il vostro caso ;)
felixmarra
27-05-2005, 15:06
{|e']Perché siete tutti e due fuori come balconi :D
ne avevo trovata una fuori come me due anni fa... Peccato sia finita lo stesso :muro: :muro:
{|e']è che ci vuole culo anche per trovare un uomo con cui riuscire a godersi la vita;
in genere in una coppia c'è sempre uno dei due che fa lo scassamaroni moralista su alcune cose, ma non è il vostro caso ;)
Effettivamente hai ragione..vedo certi miei amici/che che mi fan cadere i coglioni a livello di coppia.
Quando sono single sono tutti per la libertà, volere i propri spazi e blah blah blah..poi quando si fidanzano dimenticano tutto ciò che avevano affermato. :D
Abitate a 600 km. di distanza. Ci credo!
Strano, eppure è il desiderio di tutti!
La scopamica! :D
Ci sarà un motivo, è per caso tra questi?:
- Non sei abbastanza carina
- sei una rompipalle
- sei appiccisosa ( ma se cerchi il fidanzato par-time non mi sembra possibile)
- sei una rompipalle
- non sei molto fedele...
- non smetti mai di parlare
- sei una rompipalle
Se non rientri in nessuna categoria sopracitata, vuol dire che frequenti solo ghei. :O
Abitate a 600 km. di distanza. Ci credo!
Non credo sia solo quello.
Semplicemente entrambi teniamo l'uno all'altra, ma anche alla nostra individualità.
E poi rendiamo meglio quando siamo in coppia..tipo Gianni e Pinotto :D
- sei una rompipalle
- sei una rompipalle
- sei una rompipalle
Se non rientri in nessuna categoria sopracitata, vuol dire che frequenti solo ghei. :O
sono cessa, e quando prendo confidenza sono pure logorroica, è vero :D
:doh: :doh: :doh: {|e']sono cessa, e quando prendo confidenza sono pure logorroica, è vero :D
ninjathoo
27-05-2005, 16:20
- sei una rompipalle
- sei una rompipalle
- sei una rompipalle
Se non rientri in nessuna categoria sopracitata, vuol dire che frequenti solo ghei. :OIl punto uno è falso, ho visto una sua foto in giro e devo dire che è una gnocca da paura!!! :eek: Il pèunto sei è verissimo, l'ha affermato lei stessa nel topic "fumo", leggere please
Il punto uno è falso, ho visto una sua foto in giro e devo dire che è una gnocca da paura!!! :eek: Il pèunto sei è verissimo, l'ha affermato lei stessa nel topic "fumo", leggere please
ho detto che sono logorroica quando sono ciucca :O vuoi forse dire che sono sempre ciucca? :D
nn ho capito...qual' è il problema ? ........ :D
Ciao, Ale
Northern Antarctica
27-05-2005, 16:39
avessi potuto mi sarei sposato a 15 anni.
io pure :D
anche perché non ho mai ricevuto tante altre "attenzioni" da parte delle altre da quando sono sposato.
dev'essere una componente inconscia dell'istinto femminile. il sapere che c'è un altra e che ti possono "strappare" da essa viene talvolta visto come una sfida irresistibile, mentre il single viene generalmente (ovviamente non sempre) visto come uno sfigato.
Credo comunque sia tipico almeno per quelli che si trovano più o meno nella mia fascia di età (35-40)
LeEzSwEeTfAiRy
27-05-2005, 16:42
Da evitare come la peste :D
juninho85
27-05-2005, 17:13
no woman no cryhttp://img64.echo.cx/img64/8066/rasta2vy2lj.gif
Anabolik
27-05-2005, 19:03
Io invece a 26 anni (quasi 27), sarei stato davvero pronto a fare questo passo tra qualche tempo, giusto mettere qualche soldo da parte.
Purtroppo la persona con cui avrei voluto condividere la mia vita, ha deciso di prendere un'altra strada e se ne è andata. Questa cosa mi ha fatto molto riflettere, e ora sarei abbastanza cauto nell'iniziare un'altra storia e tantomeno a sposarmi. :(
Si chiama paura.
wrathchild
27-05-2005, 20:56
Io invece a 26 anni (quasi 27), sarei stato davvero pronto a fare questo passo tra qualche tempo, giusto mettere qualche soldo da parte.
Purtroppo la persona con cui avrei voluto condividere la mia vita, ha deciso di prendere un'altra strada e se ne è andata. Questa cosa mi ha fatto molto riflettere, e ora sarei abbastanza cauto nell'iniziare un'altra storia e tantomeno a sposarmi. :(
:eek: :eek: :eek:
Ma tu sei.... ME!! (solo che io ho 25 anni)
hikari84
27-05-2005, 21:24
Matrimonio?
Non sta al primo posto nei miei pensieri.
Preferisco fare le cose con calma.
Prima voglio pensare alla casetta, ad arredarla per bene, con modestia; soprattutto sistemarmi/ci finanziariamente. Raggiungere un certo equilibrio. Più in la si potrà pensare all'eventuale matrimonio e futuri figli.
Io la penso così.
Si chiama paura.
ma anche no :ciapet:
juninho85
27-05-2005, 22:39
{|e']ma anche no :ciapet:
e invece si:O
Darkdragon
27-05-2005, 22:45
secondo me il matrimonio e la castrazione per cristiani :D
semmai mi dovessi sposare almeno altri 10 anni (oppure come sono adesso fino a 60 anni)
ninjathoo
28-05-2005, 00:27
{|e']ho detto che sono logorroica quando sono ciucca :O vuoi forse dire che sono sempre ciucca? :D :O No, sempre logorrica!! :D :D :D
:smack:
:flower:
ninjathoo
28-05-2005, 00:28
secondo me il matrimonio e la castrazione per cristiani :D
semmai mi dovessi sposare almeno altri 10 anni (oppure come sono adesso fino a 60 anni) :confused: :confused: :confused: un s'è capito niente, ma va bene lo stesso!!
nemorino
28-05-2005, 01:41
ma che te sei fumato aho? :O
abbasso il matrimonio, una delle cazzatone piu' grosse mai inventate! :D
e' giustificabile solo religiosamente, essendo il sottoscritto dioclasta nun attacca! :D
una volta tanto sono d'accordo con er banana
Darkdragon
28-05-2005, 10:54
:confused: :confused: :confused: un s'è capito niente, ma va bene lo stesso!!
effettivamente hai ragione :D
intendevo dire che semmai prima di sposarmi voglio aspettare almeno 10 anni, oppure restare "libero come una farfalla" fino a 60 anni
Bilancino
28-05-2005, 11:19
Secondo me colpi di coda per non sposarsi capitano sempre.......
Ci sono persone che si sposano dopo molti anni come se fosse un obbligo o una cosa scontata e poi il matrimonio naufraga dopo poco.......
In treno ho viaggiato con un mio ex compagno di uni, più grande di me e fidanzato per 10 anni. Si è sposato come la prassi imponeva ma alla fine mi ha detto che se potesse non lo farebbe più.........
Ciao
Secondo me colpi di coda per non sposarsi capitano sempre.......
Ci sono persone che si sposano dopo molti anni come se fosse un obbligo o una cosa scontata e poi il matrimonio naufraga dopo poco.......
In treno ho viaggiato con un mio ex compagno di uni, più grande di me e fidanzato per 10 anni. Si è sposato come la prassi imponeva ma alla fine mi ha detto che se potesse non lo farebbe più.........
Ciao
m che prassi è il matrimonio? se proprio uno vuole stringere i rapporti oltre il fidanzamento c'è sempre la convivenza, e si è per legge anche coppia di fatto
Bilancino
28-05-2005, 11:40
{|e']m che prassi è il matrimonio? se proprio uno vuole stringere i rapporti oltre il fidanzamento c'è sempre la convivenza, e si è per legge anche coppia di fatto
Dipende dalle realtà culturali delle famiglie........qui sono un pò tradizionalisti e la convivenza non è ben vista.........
Ciao
Dipende dalle realtà culturali delle famiglie........qui sono un pò tradizionalisti e la convivenza non è ben vista.........
Ciao
lì? figurati qui :D
giusto ieri sera ci scannavamo con alcuni amici su questo punto
anche se si sta benissimo col proprio partner, non è facile vivere con un'altra persona (esperienza personale, sia con partner che con amiche), e la convivenza è un ottimo modo per testare la solidità di una coppia
ma loro, sicule doc, sono ben intenzionate a fare (e anche presto) il gran passo
juninho85
28-05-2005, 14:33
In treno ho viaggiato con un mio ex
:mbe:
cosa ci sarebbe di strano? :stordita:
juninho85
28-05-2005, 14:43
{|e']cosa ci sarebbe di strano? :stordita:
bilancinO
In treno ho viaggiato con un mio ex
Auguri e figli bluelakki :)
Darkdragon
28-05-2005, 14:48
Auguri e figli bluelakki :)
e questo ti sembra un augurio?
e questo ti sembra un augurio?
Avranno gli occhi azzurri :)
bilancinO
embè? siamo moderni, suvvia.... :fagiano:
juninho85
28-05-2005, 14:53
{|e']embè? siamo moderni, suvvia.... :fagiano:
io sono vecchio stampo:O
io sono vecchio sampo:O
shampo?
juninho85
28-05-2005, 15:14
Rik`[']shampo?
si:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.