PDA

View Full Version : AIUTO, QUALE COMPRO???

ZANA41
27-05-2005, 10:48
ciao a tutti, ho piu volte postato un argomento simile ma non ho mai avuto grossa considerazione.
voglio acquistare un sinto tv per registrare film dalla tv e collegare ps2 dvd ecc.
sono indeciso tra questi 2 prodotti.

MAGNEX stv 620 sinto tv p.i.p. teletext
link:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=48367&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=5&LST=_BB_

PINNACLE TV-TUNER PCTV USB2.0 DELUXE
link:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=42994&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=5&LST=_BB_

p.s. non guardate il prezzo perche anche se uno costa il doppio dell'altro l'ho trovato con un buono sconto..

RsViper
27-05-2005, 11:23
Io ho una Pinnacle pctv pci con telecomando.

Posso assicurarti che è un ottimo prodotto. La qualità dell'immagine è poco meno definita della tv di casa, la potenza del segnale antenna è uguale invece. Potresti cercarne qualcuna anche "all'asta..." anche se le usb sono meno diffuse.
Piuttosto non conviene una con il digitale terrestre?
Tra non molto dovrebbe esserci solo quello...

Ciao

ZANA41
27-05-2005, 20:00
non è che avresti qualche marca da suggerirmi col digitale terrestre??
io purtroppo non è che sia molto esperto e cosi mi trovo un po in difficolta...

un altra domanda, con quella che hai tu come è giocare alla play?
grazie del supporto comunque e a presto.

RsViper
27-05-2005, 21:27
secondo me se vai su pinnacle vai sempre sul sicuro...
credo, anche se non ne sono sicuro che quelle col digitale terrestre non abbiano l'ingresso video a differenza della mia... Cmq trovi tutto nelle specifiche dei prodotti.
Alla mia ho collegato un lettore dvd in ingresso, la qualità è leggermente inferiore del normale, forse un pò meno definita e colori un pò più smorti ma è cmq una buonissima qualità. Poi magari con i nuovi driver è migliorata ulteriormente!
Cmq trovi moltissimi giudizi di chi ha acquistato il prodotto su chl.it nella sezione informatica, cerca questa o altre schede (credo fra schede tv o acquisizione video) e confronta i relativi giudizi ti farai un'idea molto completa!

Ciao