PDA

View Full Version : dissipatore compatibile asus p5ad2-e premium

len
26-05-2005, 23:22
Ragazzi sapreste indicarmi un dissipatore buono compatibile con la mia mobo?
Io ho pensato ad uno zelman ma sul sito ufficiale non compare la mia mobo, quindi non so se è compatibile.
secondo voi quale meglio tra Zelman 7700cu ed un coolermaster hyper 48(che potrei procurarmi anche subito)? il mio problema e la mia cpu che scalda troppo quando è sotto carico(p4 640 prescott).

olegunnar
28-05-2005, 10:28
io ho la p5ad2 non e ma il layout è = ho comprato lo zalman7700cu e compatibilità con la scheda non ve ne sono...semmai il problema lo puoi avere col case cioè tra mobo e ali ci devono essere 14,5mm. cmq. su sito uff di zalman la tua mobo c'è eccome ecco il Link (http://www.zalmanusa.com/product/cooler/7700-775MBlist_eng.htm) vai alla sezione asus è la terza dall'alto. :cool:

RE DEI VIRUS
30-05-2005, 14:46
Ragazzi sapreste indicarmi un dissipatore buono compatibile con la mia mobo?
Io ho pensato ad uno zelman ma sul sito ufficiale non compare la mia mobo, quindi non so se è compatibile.
secondo voi quale meglio tra Zelman 7700cu ed un coolermaster hyper 48(che potrei procurarmi anche subito)? il mio problema e la mia cpu che scalda troppo quando è sotto carico(p4 640 prescott).

A quanto ti arriva??
Beh se hai il dissy di serie e normale (fa scifo).
Io ho un prescott 660 e ho montanto un dissy della gigabyte il 3d rocket-pro pcu22vg e mi fa massimo 52° dopo 3-4ore che gioco a Doom3 nella mia mansarda dove specie in questo periodo ci sono di norma 35°. ;)
Poi sulla tua domanda ho sentito parlare benisssimo dello zalman :)

Hiaggy
06-07-2005, 09:02
Ankio ho una P5AD2-E Premium e penso di montare un Zalman, il modelo in parte Ramato, inoltre penso di acquistarla on line che ho visto prezzi interessanti... magari ci scappa anke un'altro Gb di Ram :D

Con BOINC poi faccio FUOCO e FIAMME! :Prrr: