View Full Version : Complimenti ai miei ex-prof!!
ciao a tutti!
ho da poco saputo che la mia tesina della matura, fatta l'anno scorso e costatami un mese e mezzo di lavoro è stata data dai miei prof ad uno studente di un'altra scuola, voglio sperare solo come base per lo sviluppo di una tesina tutta sua, ma non ne ho la certezza...
vi è mai capitata una cosa del genere?! confesso che la cosa mi ha fatto piacere (deve esser stata ben fatta x darla in giro), ma mi ha fatto anche un po' incazzare, probabilmente se nn conoscessi il tipo in questione non l'avrei mai saputo... :mad: :D
HolidayEquipe™
27-05-2005, 21:41
qui ci colpa qualcuno della segreteria
qui ci colpa qualcuno della segreteria
no so, credo di no, mi sa piu di un passaggio tra prof... :muro:
mi vien voglia di andare all'orale di sto qua a sentire se presenta il lavoro come suo oppure no...;):D
marKolino
28-05-2005, 16:07
...è tutto un magna magna... :asd:
...è tutto un magna magna... :asd:
veramente...:D
almeno mi avessero dato un voto decente poi... :sofico: :D
denuncialo per violazione di copyright
edivad82
28-05-2005, 18:04
ciao a tutti!
ho da poco saputo che la mia tesina della matura, fatta l'anno scorso e costatami un mese e mezzo di lavoro è stata data dai miei prof ad uno studente di un'altra scuola, voglio sperare solo come base per lo sviluppo di una tesina tutta sua, ma non ne ho la certezza...
vi è mai capitata una cosa del genere?! confesso che la cosa mi ha fatto piacere (deve esser stata ben fatta x darla in giro), ma mi ha fatto anche un po' incazzare, probabilmente se nn conoscessi il tipo in questione non l'avrei mai saputo... :mad: :D
uh...la mia tesina era la base di uno studio di fattibilità che abbiamo fatto durante l'anno per una agenzia di lavoro interinale...inutile dirti che lavoro mio (nostro) + tesina sono andati in mano all'agenzia...
era una base di dati di lavoratori, agenzie e aziende accessibile via web e via wap/sms io mi sono occupato della parte wap/sms, la bozza di progetto fatta aggratise ora chi sa dove cavolo è...
uh...la mia tesina era la base di uno studio di fattibilità che abbiamo fatto durante l'anno per una agenzia di lavoro interinale...inutile dirti che lavoro mio (nostro) + tesina sono andati in mano all'agenzia...
era una base di dati di lavoratori, agenzie e aziende accessibile via web e via wap/sms io mi sono occupato della parte wap/sms, la bozza di progetto fatta aggratise ora chi sa dove cavolo è...
prassi comune anche al di fuori delle università insomma... :muro: :D
non pensavo si facessero anche alle superiori ste cose...
denuncialo per violazione di copyright
:mc: mi pare un po' difficile...:D
la proprietà intellettuale potrei avercela al 100% sull'impostazione grafica e su alcuni contenuti fotografici...;):D il resto è frutto di ricerche da vari testi...;)
ZigoZago
31-05-2005, 12:10
dibe in che ti sei specializzato?
dibe in che ti sei specializzato?
"specializzato", diciamo che ho preso il diploma di liceo scientifico, bel pezzo di carta inutile... forse va bene per pulirsi il c@lo... :sofico: :muro:
adesso sono al primo anno di TWM all'uniud...
Guarda, anche la tesina che ho fatto io (2 cd con video e filmati della storia di tutti mondiali di calcio) è stata data ad altre scuole come esempio da seguire o semplicemente perchè io ero considerato un fanc@zzista totale e poi ho tirato fuori una tesina da spaccare in 2 la scuola (evviva la modestia :O )
Comunque mi hanno sempre chiesto il permesso prima, indipendentemente che io non sia più loro studente (e poi credo anche perchè i cd che ho lasciato a scuola sono induplicabili con programmi normali e i file criptati con password di 42 caratteri :D )
Tra l'altro avevo letto che eri al primo anno di TGM all'uni... :mc:
DarkSiDE
02-06-2005, 10:58
beh magari il paragone non regge: in sede d'esame, per la maturità, il mio prof mi ha chiesto se poteva copiarsi la mia presentazione e tutto il materiale prodotto per gli esami
ok, me l'ha chiesto, ma potevo dire di no ad una richiesta del genere, DURANTE l'orale, al mio mio prof di matematica? :D
beh magari il paragone non regge: in sede d'esame, per la maturità, il mio prof mi ha chiesto se poteva copiarsi la mia presentazione e tutto il materiale prodotto per gli esami
ok, me l'ha chiesto, ma potevo dire di no ad una richiesta del genere, DURANTE l'orale, al mio mio prof di matematica? :D
a me (come a tutti gli altri) ci han detto di lasciargli tutto il materiale prodotto per gli esami (ti copio l'espressione...:p), ma nessuno ci ha detto che l'avrebbero riciclata in questa maniera...;)
sarebbe bastato un avviso via mail, l'indirizzo ce l'hanno...
Gogeta ss4
08-06-2005, 16:06
A me hanno appena detto, se voglio che il mio sito può rimanere sullo spazio web della scuola... gli ho detto di si ma spero vivamente che non la passino a nessuno anche perchè mi sono fatto un mazzo così per impararmi da solo CSS e ASP senza che nessuno me li spiegasse ed erano in programma, se no mi :mad:
Anche a me è successo...
Mi hanno chiesto se potevo lasciare la tesina (plico rilegato e cd-rom)alla scuola in modo da usarla come base per qualche studente negli anni successivi.....
Boh speriamo bene....(a parte che la mia tesina era un copia-incolla continuo da internet ma sono rimasti stupiti)
:rolleyes:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.