View Full Version : Complimenti ai miei ex-prof!!
ciao a tutti!
ho da poco saputo che la mia tesina della matura, fatta l'anno scorso e costatami un mese e mezzo di lavoro è stata data dai miei prof ad uno studente di un'altra scuola, voglio sperare solo come base per lo sviluppo di una tesina tutta sua, ma non ne ho la certezza...
vi è mai capitata una cosa del genere?! confesso che la cosa mi ha fatto piacere (deve esser stata ben fatta x darla in giro), ma mi ha fatto anche un po' incazzare, probabilmente se nn conoscessi il tipo in questione non l'avrei mai saputo... :mad: :D
HolidayEquipe™
27-05-2005, 21:41
qui ci colpa qualcuno della segreteria
qui ci colpa qualcuno della segreteria
no so, credo di no, mi sa piu di un passaggio tra prof... :muro:
mi vien voglia di andare all'orale di sto qua a sentire se presenta il lavoro come suo oppure no...;):D
marKolino
28-05-2005, 16:07
...è tutto un magna magna... :asd:
...è tutto un magna magna... :asd:
veramente...:D
almeno mi avessero dato un voto decente poi... :sofico: :D
denuncialo per violazione di copyright
edivad82
28-05-2005, 18:04
ciao a tutti!
ho da poco saputo che la mia tesina della matura, fatta l'anno scorso e costatami un mese e mezzo di lavoro è stata data dai miei prof ad uno studente di un'altra scuola, voglio sperare solo come base per lo sviluppo di una tesina tutta sua, ma non ne ho la certezza...
vi è mai capitata una cosa del genere?! confesso che la cosa mi ha fatto piacere (deve esser stata ben fatta x darla in giro), ma mi ha fatto anche un po' incazzare, probabilmente se nn conoscessi il tipo in questione non l'avrei mai saputo... :mad: :D
uh...la mia tesina era la base di uno studio di fattibilità che abbiamo fatto durante l'anno per una agenzia di lavoro interinale...inutile dirti che lavoro mio (nostro) + tesina sono andati in mano all'agenzia...