PDA

View Full Version : [MILANO] Shuttle Sn41G2 Semicompleto -NOSPED-

fragorosamentesilenzioso
26-05-2005, 21:37
Shuttle SN41G2 v.1
256Mb DDR PC3200-400MHz
Barton 2600+

Mancano hdd e master.

Consegna a mano, solo a Milano. Garanzia mi pare scaduta ma fattura presente.

170€

lele.miky
26-05-2005, 21:41
interessato,mi informo un'attimo
ciao

fragorosamentesilenzioso
26-05-2005, 21:57
ooooocchei vaaaaaaa bene

Hal2001
26-05-2005, 22:59
So che hai scritto che non spedisci, ma voglio provarci ugualmente. Mi va bene anche senza ram o in blocco ;)

Ps: se scambi con altro hardware, chiedi pure.

lele2004
26-05-2005, 23:08
coda, domani ti so dire qualcosa in più...

fragorosamentesilenzioso
26-05-2005, 23:21
Ah l'uomo! Lupus pilum mutat, non mentem. Vero? :mbe:

Tendenzialmente non approvo il fatto di spedire perchè sono un fisionomista, amo vedere le persone di faccia :) e glisso le spedizioni perchè paranoico.
Comunque:

1.ascoltata mezza discografia di Alan Parsons Project.

2.considerato che codesto pc non mi servirà MAI quando sarò in giro per il mondo :sperem: (http://www.westernair.co.uk/roundtheworld_under_1000.html l'ultima proposta)

3.valutato il fatto che con questi 170€ potrei farci il nababbo in Nuova Zelanda (per esempio) per almeno una settimana/10gg (concetto di nababbo = sacco a pelo, amaca, colazione al sacco, pranzo al sacco, cena al sacco:rotfl: ).

Direi che si potrebbe anche fare una eccezione.

Le SS le pagheresti tu in ogni caso :D e il pagamento only via PPay o Bonifico :cool:

Inoltre, prima che dimentichi, diamo almeno una giornata ai gentili utenti del forum di poter offrire un controvalore a Milano.

FS

PS: solo blocco :)

Zagor4
26-05-2005, 23:26
Potrei essere interessato intanto mi informo !
Mi dai più info ?
Comprato presso quale negozio ?
Funziona perfettamente !?
Si può vederlo funzionare eventualmente prima di acquistare ?
Ha garanzia residua ?
Presso chi eventualmente ?

Grazie ciao ciao !

Bello il viaggetto !! :D

Hal2001
26-05-2005, 23:28
Perfetto, ma non mi hai detto, visto e considerata l'età dello stesso, se è perfetto, se c'è insomma qualcosa che dovrei sapere adesso :D

PS: mi sembra di capire che non ti interessano parziali scambi con conguaglio.

Hal2001
26-05-2005, 23:31
Quando parti per la Nuova Zelanda? :oink:

fragorosamentesilenzioso
26-05-2005, 23:40
Perfetto, ma non mi hai detto, visto e considerata l'età dello stesso, se è perfetto, se c'è insomma qualcosa che dovrei sapere adesso

NONONO!!! Intonso è!!! :eek:
Incontestabilmente immacolato, al massimo e mi ripeto, al massimo, potrebbero mancare 1-2 vitine che hanno dimensioni standard e che, in ogni caso, provvederei personalmente a pescare nella mia immensa scatola delle viti disperse e accludere al barebone. Ma, per quanto riguarda il barebone, ti assicuro che è praticamente virgineo e incontaminato. Ovviamente la ram e il procio sono già nelle idonee allocazioni pronti per un fulmineo post e una eventuale messa in opera una volta montanti hdd e cdvd/master.

Nel caso dovessi spedirtelo provvederei ad un adeguato imballaggio che andrebbe a saturare la già adeguata protezione offerta dalla sua scatola originale. Fattura inclusa se interessato.

FS

PS: son qui se hai altre domande per almeno un George Benson - Absolute Benson (12€ spesi bene) (50min+o-)

PPS: Partendo a fine settembre dovrei arrivare in NZ per marzo +o-... inverno in Sudamerica :)

Zagor4
26-05-2005, 23:42
Mi dai più info ?
Comprato presso quale negozio ?
Funziona perfettamente !?
Si può vederlo funzionare eventualmente prima di acquistare ?
Ha garanzia residua ?
Presso chi eventualmente ?

Grazie ciao ciao !

Bello il viaggetto !! :D

Mi auto Quoto ! :D

Hal2001
26-05-2005, 23:45
Ma allora non mi preoccupo affatto, ho anche io la scatola con le viti, e gli accrocchi vari che in dieci anni di modder mi son rimaste :D

Per me va tutto bene, non ho altre domande da farti, quando sei disponibile batti un colpo ;)

Ps: bel viaggio, un giorno andrò anch'io in Nuova Zelanda, sperando che non si trasformi più di quanto non è già avvenuto. Avevo valutato anche l'idea di trasferirmi per un lasso di tempo più o meno lungo, visto che è facile sopravvivere sapendosi ambientare. Questo almeno a detta di uno dei miei migliori amici che c'è stato.

fragorosamentesilenzioso
26-05-2005, 23:46
.
Mi dai più info ? http://www.hwupgrade.it/articoli/826/
Comprato presso quale negozio ? Cercare la fattura a quest'ora con le Sennheiser alle orecchie, George che suona, la donna che dorme.... domani forse te la cerco
Funziona perfettamente !? INESORABILMENTE
Si può vederlo funzionare eventualmente prima di acquistare ? post e se porti un hdd lo montiamo e proviamo una istallazione
Ha garanzia residua ? lisez-moi.txt readme.txt leggimi.txt leggi il post iniziale ;)
Presso chi eventualmente ? intendi presso chi provarlo? ovviamente nel mio loculo zona Bocconi.

Grazie ciao ciao !Prego

Bello il viaggetto !! :D anni di risparmi tutto il blocco <6000€

Zagor4
26-05-2005, 23:51
Intendevo presso chi è la garanzia !
Cmq se mi dici presso chi è stato comprato domani penso che risponderai anche a questa domanda in maniera automatica !!!

Ciao ciao !
Fammi sapere !

Hal2001
26-05-2005, 23:57
Intendevo presso chi è la garanzia !

Non voglio sembrare impertinente, ma se è scaduta, cosa te ne fai? :ciapet:

kingvisc
27-05-2005, 00:05
in coda con ritiro a manina! (è un pezzo che lo cerco :muro: )

fragorosamentesilenzioso
27-05-2005, 00:23
oooooooooocchei, vaaaaaaaaaaa bene! :cool:

Allora vista l'ora bisognerebbe che io andassi a nottizzarmi, tiriamo le somme.
Garanzia andata a quanto ho capito dalla fattura appena pescata. Ma, come già estenuantemente ripetuto, la macchina è intonsa.
Dunque:

x Hal2001: Hal, mi spiace, a quanto pare con tutti questi tipacci in zona, a meno di una violenta e pandemica labirintite che immobilizzi tutti credo che tu sia balzato al fondo della coda perchè non amo spedire :(

x lele.miky: spetto domani, se alle 13.00 non ho notizie passo avanti.

x lele2004: come sopra, diciamo un'oretta di scarto?

x Zagor4: mi pare fossi particolarmente interessato alla garanzia, se non dovessi essere più interessato per questa mancanza passerei a...

x kingvisc: anche se ultimo mi sembri quello più deciso, se i tuoi predecessori dovessero demordere potresti entrare in possesso del già descritto Barebone anche domani sera ;)

FS

PS:BN8

Hal2001
27-05-2005, 00:25
E se li uccido tutti, sono primo? :)

:cry:

kingvisc
27-05-2005, 00:28
mi sono appena letto la recensione, e ho un paio di domande:
l'ali da quant'è?
io ci metterei un xp-mobile, non c'è modo di controllare il moltiplicatore?
ingegnandosi un po, c'è spazio per montare una ventola in zona hd? (li tengo sempre raffreddati con una 8x8 downvoltata)

fragorosamentesilenzioso
27-05-2005, 00:34
ali? mboh domani lo vedo... ora pappa, pipi, nanna
molt? vedo manuakle domani
8x8? non mettendo il floppy e ingegnandosi lo credo improbabile ma possibile :D

x Hal2001: Oh beh credo qche problema, nelle patrie galere, potrebbero fartelo per il barebone ;)

mi sono appena letto la recensione, e ho un paio di domande:
l'ali da quant'è?
io ci metterei un xp-mobile, non c'è modo di controllare il moltiplicatore?
ingegnandosi un po, c'è spazio per montare una ventola in zona hd? (li tengo sempre raffreddati con una 8x8 downvoltata)

FS

fragorosamentesilenzioso
27-05-2005, 10:52
Ali=200W. Io avevo, cioè è ancora montato su, un Barton2600+ + maxtor 160Gb + 9600XT + 512Mb Corsair XMS Pc3200 + pioneer 108 e andava benissimo con applicazioni videoludiche (leggasi UT :D ).

molti= leggendo distrattamente il manuale (devo scappare in università), e tenendo conto che mai overclockai :) ho trovato la sezione FSB Frequency da 100 a 200Mhz a passi di 1Mhz + di questo non saprei che info darti.

FS

Hal2001
27-05-2005, 10:55
Io sono sempre qui :oink:

fragorosamentesilenzioso
27-05-2005, 10:58
Diamo tempo ai miei vicini di farsi portatori di liete notizie, se nessuno sarà cosi cortese da regalarmi sta settimana da Nababbo la farò volentieri a nome tuo :D

FS

kingvisc
27-05-2005, 11:02
se non c'è modo di controllare il moltiplicatore devo passare la mano. montandoci su il mio 2500+ mobile mi verrebbe riconosciuto un moltiplicatore di 5x o 6x al massimo, quindi andrebbe a 1200mhz :cry:

lele2004
27-05-2005, 17:44
lascio, ti ringrazio...
meglio non far entrare novità in casa :(

ciao, buona vendita

fragorosamentesilenzioso
27-05-2005, 17:44
Perdonate, ho un problemino universitario. Domani per le 12.00 dovrei poter rispondere definitivamente sulla vendita del barebone....

FS

fragorosamentesilenzioso
28-05-2005, 14:32
Perdonate la defaillance accademica. A quanto pare Hal2001 è il vittorioso acquirente di codesto barebone.

Hal2001 stai per avere pvt.

FS

Zagor4
28-05-2005, 16:03
io rimango molto interessato !

Sta sera passo a ritirare da un mio amico un HD e se ti va bene poi ci mettiamo d'accordo per fare una prova di installazione ???

OK ?

Grazie ciao ciao !
Ritiro a mano naturalmente !

Zagor4
28-05-2005, 20:04
Ci sono novità !?

fragorosamentesilenzioso
29-05-2005, 11:19
Perdonami Hal2001, avevo capito che Zagor non fosse più interessato alla macchina vista l'assenza di garanzia e ti avevo mandato, giustamente, pvt. Mi spiace ma Zagor ha la precedenza.

Zagor stai per avere pvt con i miei contatti.

FS

mone85
29-05-2005, 13:11
Coda

PS: ciao king, ciao Zagor4 :D

Zagor4
29-05-2005, 13:16
Ciao Mone !
:D

mone85
30-05-2005, 13:03
Novità?? :)

Zagor4
30-05-2005, 13:08
Si il bimbo è a casina mia ! Sta sera devo testarne il corretto funzionamento perchè ieri si spegneva dopo un paio di minuti di funzionamento !
Probabilmente però è dovuto al fatto che la pasta è evaporata tutta !!! :D

Cmq vi farò sapere oggi vado a comprarla !!
Ciao ciao !

mone85
30-05-2005, 17:17
Ok, divertiti e facci sapere ;)

Zagor4
30-05-2005, 23:56
Aggiunta della pasta termoconduttiva tra Core e dissi !

Finita adesso un'ora di Torture Test sotto Prime95 (con case chiuso e ambiente sui 30° C) dopo aver installato Winzoz naturalmente e tutti i driver !!!

:D :D

Per il momento direi che sta passando egregiamente tutti i test !

:D

fragorosamentesilenzioso
31-05-2005, 09:56
Avevo sentito un fremito nella forza quando si è spento in modo cosi molesto...

Zagor4
29-04-2016, 17:38
Oddio, quando per caso mi sono imbattuto in questo post quasi mi è scesa la lacrimuccia...
Il PC in questione è ancora qui sulla mia scrivania... Il mio fedele muletto da download...

Ho sostituito scheda madre e alimentatore qualche anno fa con altri assolutamente identici agli originali... e proprio l'altro giorno ho sostituito i condensatori della secondo mobo installata...

Il processore è ancora il barton acquistato qui ! :D :D :D :D

Scusate l'OFF TOPIC ! Ho avuto un momento di sentimentalismo informatico !