PDA

View Full Version : HWU Star Wars Clan

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

XP2200
12-11-2005, 12:05
Anche io l'ho visto stasera :)

E' inutile, tra Jedi ci si intende ;)

Sembra quasi l'intesa che si crea tra Maestro e Padawan :eek:

Lins
12-11-2005, 12:55
la mamma ha preso il DVD :winner: 17.91€ :D e brava :sofico: tra 15 minuti si comincia :Prrr:

O_O dove lo hai preso a 18€ ?

oscuroviandante
12-11-2005, 13:00
Sembra quasi l'intesa che si crea tra Maestro e Padawan :eek:

io intendevo un'altro tipo di intesa.... :asd:

XP2200
12-11-2005, 13:47
io intendevo un'altro tipo di intesa.... :asd:

Era una battuta da Jedi, i Sith non le capiscono :D

sirus
12-11-2005, 14:06
O_O dove lo hai preso a 18€ ?
COOP :O era in offerta a 19.90€ - 10% di sconto aggiuntivo con un buono :D

l'ho già visto in Italiano, Inglese e ho già divorato i contenuti speciali :eekk:

morpheus85
12-11-2005, 14:54
Visto ieri sera, a parte che come in episodio II rimane apprezzabile solamente il secondo tempo, ho notato alcuni punti che potevano essere svolti in un'altra maniera o almeno potevano dedicarci un po più di tempo.

- Uno su tutti, quando recuperano Anakin hanno già l'armatura bella pronta per Darth Fener così dal nulla, almeno fosse stata una variante di quella dei cloni poteva anche essere possibile :rolleyes: (ma in questo caso non c'era dietro l'OCP con il suo esperimento in attesa di un "corpo" come in Robocop quindi qui hanno sbagliato, dovevano dedicarci più tempo e invece preziosi minuti sono stati sprecati inutilmente all'inizio tanto per far vedere che i soldi non mancavano).

- Obi Wan non da il colpo di grazia ad Anakin e lo lascia lì sperando che la lava se lo porti via senza pensare che magari qualcuno sarebbe andato a cercarlo :doh: (se in quel mondo per esempio si può sostituire la propria mano con una bionica, vuol dire che un corpo distrutto può anche essere rigenerato completamente in tutte le sue funzioni come appunto è successo)
Ad esempio qui bastava che il pezzo di roccia sui cui giaceva il corpo di Anakin si staccasse e iniziasse a galleggiare sulla lava impendendo ad Obi Wan di dargli il colpo di grazia in un secondo momento sarebbe poi stato salvato in exstremis dall'Imperatore e invece hanno lasciato perdere... :rolleyes:

- La regina Amidala si lascia morire? :mbe:
Ma che minchia vuol dire? Un po di fantasia no he!? :banned:
Potevano piazzarla da sola da qualche parte dopo una avaria ai motori dove senza aiuto di dottori ecc. riesce a dare alla luce Luke e Leila ma muore subito dopo e invece un'altra caxxata, con tutto quel popò di tecnologia non riescono a fare nulla? :confused:

- Il maestro Yoda va in esilio e perchè?
Ha fallito ma non mi sembrava tanto inferiore a Palpatine quindi non capisco perchè l'ha fatto ci avrebbe riprovato e invece seguendo l'intera saga si vede che Yoda non tenta di fare più nulla e rimane su Dagobah a invecchiare...
Anche qui hanno sbagliato, se si fosse notato un evidente differenza tra i due ci stava questo resa, ma non essendoci, la cosa stona e poi andare da qualche parte con Obi Wan e addestrare nuovi Jedi era tanto difficile da pensare?
Quindi gli eventi sono stati incrociati malamente.

- Un ultimo errore se così vogliamo chiamarlo sta nella divisione dei due fratelli che senso ha dividerli senza che nessuno sappia dell'altro fino alla conclusione della saga? Anche qui si poteva fare in altro modo, doveva essere pensato senza lasciare dubbi sulla trama e invece così non è stato, non potevano essere adottati tutti e due dalla stessa persona? :fagiano:

In conclusione la prima trilogia è inarrivabile e l'utilizzo quasi nauseante della computer grafica lascia l'amaro in bocca, noi tutti sappiamo che gli animatronics continuano ad essere ancora oggi molto più reali e apprezzabili rispetto alle figure digitali anche se l'impegno resta notevole. :)

Da citare la bellissima scena del primo respiro di Darth Fener. :cool:

oscuroviandante
12-11-2005, 17:13
- Uno su tutti, quando recuperano Anakin hanno già l'armatura bella pronta per Darth Fener così dal nulla, almeno fosse stata una variante di quella dei cloni poteva anche essere possibile :rolleyes: (ma in questo caso non c'era dietro l'OCP con il suo esperimento in attesa di un "corpo" come in Robocop quindi qui hanno sbagliato, dovevano dedicarci più tempo e invece preziosi minuti sono stati sprecati inutilmente all'inizio tanto per far vedere che i soldi non mancavano).

variante di quella dei cloni???? :mbe:
Cosa aspettavi Darth Vader rev. 1.0?Doveva nascere il Vader che conosciamo , mica uno stormtrooper nero col mantello
Sai che in 4 film l'armatura di Vader è sempre cambiata in alcuni particolari?Volevi forse che si vedessero 100 operai imperiali che danno di lima e cacciavite??

- Obi Wan non da il colpo di grazia ad Anakin e lo lascia lì sperando che la lava se lo porti via senza pensare che magari qualcuno sarebbe andato a cercarlo :doh: (se in quel mondo per esempio si può sostituire la propria mano con una bionica, vuol dire che un corpo distrutto può anche essere rigenerato completamente in tutte le sue funzioni come appunto è successo)
Ad esempio qui bastava che il pezzo di roccia sui cui giaceva il corpo di Anakin si staccasse e iniziasse a galleggiare sulla lava impendendo ad Obi Wan di dargli il colpo di grazia in un secondo momento sarebbe poi stato salvato in exstremis dall'Imperatore e invece hanno lasciato perdere... :rolleyes:

Obi-Wan lo ha visto prendere fuoco e poi se gli avesse dato il colpo di grazia niente Darth Vader e niente VT....

Potevano piazzarla da sola da qualche parte dopo una avaria ai motori dove senza aiuto di dottori ecc. riesce a dare alla luce Luke e Leila ma muore subito dopo e invece un'altra caxxata, con tutto quel popò di tecnologia non riescono a fare nulla? :confused:

qui un po' ti do' ragione ...in una prima revisione della sceneggiatura Amidala avrebbe dovuto fondare la Ribellione e sarebbe andata con i Gemelli su Alderaan,solo in seguito sarebbero stati divisi.
Certo è che come poi è stato filmato dà molto più pathos alla scena.
Di crepacuore certamente si può morire....

Ha fallito ma non mi sembrava tanto inferiore a Palpatine quindi non capisco perchè l'ha fatto ci avrebbe riprovato e invece seguendo l'intera saga si vede che Yoda non tenta di fare più nulla e rimane su Dagobah a invecchiare...
Anche qui hanno sbagliato, se si fosse notato un evidente differenza tra i due ci stava questo resa, ma non essendoci, la cosa stona e poi andare da qualche parte con Obi Wan e addestrare nuovi Jedi era tanto difficile da pensare?
Quindi i eventi sono stati incrociati malamente.

Yoda ha preso delle gran mazzate da Sidious..
e che ne sai che a Dagobah non abbia addestrato qualcuno...di nome Skywalker??
Dovevano sparire nel nulla...TUTTI i Jedi erano stati distrutti e comunque ricordati che Yoda ha una conoscenza profonda della Forza....sicuramente sapeva che qualcuno sarebbe andato da lui....

- Un ultimo errore se così vogliamo chiamarlo sta nella divisione dei due fratelli che senso ha dividerli senza che nessuno sappia dell'altro fino alla conclusione della saga? Anche qui si poteva fare in altro modo, doveva essere pensato senza lasciare dubbi sulla trama e invece così non è stato, non potevano essere adottati tutti e due dalla stessa persona? :fagiano:

decisamente no.....ma l'hai vista la VT?Leia e Luke mica sapevano di essere gemelli....

In conclusione la prima trilogia è inarrivabile e l'utilizzo quasi nauseante della computer grafica lascia l'amaro in bocca, noi tutti sappiamo che gli animatronics continuano ad essere ancora oggi molto più reali e apprezzabili rispetto alle figure digitali anche se l'impegno resta notevole. :)

pensa che è talmente avanzata la CGI che anche i cloni sono tutti digitalizzati...addirittura l'armatura che porta Temuera Morrison (alias Cody/Jango Fett/Oddball e qualche milione di soldati :D ) è in CGI.

unica e inarrivabile

Vifani
12-11-2005, 18:38
morpheus85... trovo insopportabile questa tua mancanza di fede :incazzed:

Comunque, poiché sono un Jedi io dico... "pazienza" :)

morpheus85
12-11-2005, 19:57
variante di quella dei cloni???? :mbe:
Cosa aspettavi Darth Vader rev. 1.0?Doveva nascere il Vader che conosciamo , mica uno stormtrooper nero col mantello
Sai che in 4 film l'armatura di Vader è sempre cambiata in alcuni particolari?Volevi forse che si vedessero 100 operai imperiali che danno di lima e cacciavite??

No però sto casco da dove nasce?
Secondo me dovevano far vedere un minimo di progettazione come se la creassero apposta e non fosse già pronta ad esempio.

Obi-Wan lo ha visto prendere fuoco e poi se gli avesse dato il colpo di grazia niente Darth Vader e niente VT....

Ti ripeto, con la mia idea si toglieva ogni dubbio bastava pochissimo, naturalmente niente colpo di grazia.

Di crepacuore certamente si può morire....

Diffiicile...

Yoda ha preso delle gran mazzate da Sidious..
e che ne sai che a Dagobah non abbia addestrato qualcuno...di nome Skywalker??
Dovevano sparire nel nulla...TUTTI i Jedi erano stati distrutti e comunque ricordati che Yoda ha una conoscenza profonda della Forza....sicuramente sapeva che qualcuno sarebbe andato da lui....

Questo ineffetti è possibile :)
Cmq io Yoda non l'ho visto tanto in difficoltà, parere mio.

decisamente no.....ma l'hai vista la VT?Leia e Luke mica sapevano di essere gemelli....

Non hai capito, se tu guardi sto terzo episodio senza aver visto la prima trilogia ti chiedi perchè non sono stati entrambi adottati da una sola persona certo che non sarebbe andata a finire allo stesso modo però ti viene il dubbio.
Perchè sono stati divisi?

pensa che è talmente avanzata la CGI che anche i cloni sono tutti digitalizzati...addirittura l'armatura che porta Temuera Morrison (alias Cody/Jango Fett/Oddball e qualche milione di soldati :D ) è in CGI.

Non sto andando contro la CGI ma quando è troppo è troppo

morpheus85
12-11-2005, 19:59
morpheus85... trovo insopportabile questa tua mancanza di fede :incazzed:

Comunque, poiché sono un Jedi io dico... "pazienza" :)

Non è mancanza di fede ma questa seconda trilogia non mi ha entusiasmato come l'inimitabile prima.

sirus
12-11-2005, 20:08
nemmeno io ho visto Yoda in difficoltà :) anzi con gli ultimi Lightning Sidus era parecchio messo male perché Yoda controbatteva alla grandissima e con la spada era nettamente superiore :O

morpheus85
12-11-2005, 20:20
nemmeno io ho visto Yoda in difficoltà :) anzi con gli ultimi Lightning Sidus era parecchio messo male perché Yoda controbatteva alla grandissima e con la spada era nettamente superiore :O

Il migliore :cool:

oscuroviandante
12-11-2005, 21:48

sempre una marea di mazzate ha preso..... :D

"in esilio andare devo..." non mi sembra l'abbia detto Sidious

gottardi_davide
13-11-2005, 23:10
ma quante volte l'avete rivisto l'episodio 3?? :D

oscuroviandante
13-11-2005, 23:13

ti dirò.....all'anteprima sono uscito prima della fine

:sofico: :sofico: :sofico:

xxxyyy
14-11-2005, 00:06

Hummm.... zero.

Vifani
14-11-2005, 01:12

Io al cinema lo vidi tre volte, con amici, con altri amici e con la mia ragazza. Il DVD una volta.

sirus
14-11-2005, 10:28
sempre una marea di mazzate ha preso..... :D

"in esilio andare devo..." non mi sembra l'abbia detto Sidious
ma a me sembra che Sidius sia inferiore :O

sirus
14-11-2005, 10:29
io una volta al cinema, 2 volte il dvd in ita e 1 volta in inglese (stase lo vedo con il papi :cool: )

trecca
14-11-2005, 10:40

3 volte al cinema, rigorosamente in digitale (Multiplex Porte Franche BS)
- Anteprima nazionale con amico1
- 2 giorni dopo :asd: con amico2
- 1 settimana dopo con amico3

DvD non ho ancora avuto tempo :(

Cippermerlo HJS
14-11-2005, 14:26
2 volte al cinema (anteprima e qualche settimana dopo)
1 volte il dvd in inglese
durante le vacanze di natale sicuramente ci sarà la 4a visione all'interno dell SW 1 to 6 day :O ovviamente tutte proiezioni in inglese, non voglio sentire voci che cambiano di continuo :O

picard88
14-11-2005, 14:46
ragazzi vorrei chiedervi una cosa del secondo episodio che non ho mai capito..quando obi wan va nel pianeta dei clonatori gli dicono il maestro che aveva commissionato l'esercito di cloni...e chi è??? si è mai visto nel primo episodio??? grazie a tutti..

sirus
14-11-2005, 14:58
ragazzi vorrei chiedervi una cosa del secondo episodio che non ho mai capito..quando obi wan va nel pianeta dei clonatori gli dicono il maestro che aveva commissionato l'esercito di cloni...e chi è??? si è mai visto nel primo episodio??? grazie a tutti..
no...
Syphodias non si è mai visto :(

picard88
14-11-2005, 15:02
no...
Syphodias non si è mai visto :(
ma era un sith o un jedi?

sirus
14-11-2005, 15:10
boh...credo un Jedi perché si diceva facesse parte del consiglio :)

Cippermerlo HJS
14-11-2005, 17:33
secondo alcune congetture, Sifo-Dyas è stato uno dei primi ad avvertire la minaccia dei Sith e della guerra civile, e avrebbe commissionato l'esercito di cloni per l'appunto ad insaputa del consiglio (forse voleva evitare il "meditare su questa faccenda a lungo dovrò" di Yoda :D)
ma prima di scegliere il modello per i cloni, sarebbe stato intercettato da Dooku che lo avrebbe fatto secco (come prova per diventare un Sith Lord) lasciando segreto la questione dell'esercito di cloni, poi lo stesso Dooku avrebbe ingaggiato Jango Fett (di questo si è sicuri, lo dice lo stesso Jango in AOTC)
ovviamente dietro tutto c'era Palpy, ma questo è più che ovvio :O

sirus
14-11-2005, 17:40
secondo alcune congetture, Sifo-Dyas è stato uno dei primi ad avvertire la minaccia dei Sith e della guerra civile, e avrebbe commissionato l'esercito di cloni per l'appunto ad insaputa del consiglio (forse voleva evitare il "meditare su questa faccenda a lungo dovrò" di Yoda :D)
ma prima di scegliere il modello per i cloni, sarebbe stato intercettato da Dooku che lo avrebbe fatto secco (come prova per diventare un Sith Lord) lasciando segreto la questione dell'esercito di cloni, poi lo stesso Dooku avrebbe ingaggiato Jango Fett (di questo si è sicuri, lo dice lo stesso Jango in AOTC)
ovviamente dietro tutto c'era Palpy, ma questo è più che ovvio :O
già...
Jango afferma di essere stato ingaggiato da un certo Lord Tyranus :O

picard88
15-11-2005, 13:20
ovviamente dietro tutto c'era Palpy, ma questo è più che ovvio :Oah..il nostro palpy..certo che se uno pensa rapidamente ai fatti del primi 3 episodi...minchia che mente contorta che ha :D

Cippermerlo HJS
15-11-2005, 13:34
ah..il nostro palpy..certo che se uno pensa rapidamente ai fatti del primi 3 episodi...minchia che mente contorta che ha :D
gli imperatori son così, ore e ore a farsi seghe mentali per cercare di ideare un qualche complotto :O

Cippermerlo HJS
15-11-2005, 13:44
è uno Jedi, non è nello stile Jedi dare il colpo di grazia...

si doveva rendere l'idea che è stato proprio Vader (intesa come la parte cattiva di Anakin che si è rivelata) ad ucciderla

Quindi gli eventi sono stati incrociati malamente.
in effetti potevano fare qualcosa di diverso... cmq la cosa non sarebbe stata semplice, si può spiegare che un'alta concentrazione di Jedi poteva attirare l'imperatore e Vader... poi come li trovavano nuovi allievi, mica potevano mettere l'annuncio sul giornale :D

che errore? stan divisi per cmq lasciare uno dei 2 con delle speranze se l'altro veniva scoperto da Vader (ricordando che lui non sa che Padmè è rimasta viva fino al parto, non sapeva il figlio fosse nato, tanto meno sapeva di avere una figlia)

inimitabile :cool: impossibile non sentire un brivido quando la si vede :)

morpheus85
15-11-2005, 14:24
è uno Jedi, non è nello stile Jedi dare il colpo di grazia...

Vero, se è così ci sta :)

si doveva rendere l'idea che è stato proprio Vader (intesa come la parte cattiva di Anakin che si è rivelata) ad ucciderla

Puoi essere più preciso?

in effetti potevano fare qualcosa di diverso... cmq la cosa non sarebbe stata semplice, si può spiegare che un'alta concentrazione di Jedi poteva attirare l'imperatore e Vader... poi come li trovavano nuovi allievi, mica potevano mettere l'annuncio sul giornale :D

Non ci avevo pensato ;)

che errore? stan divisi per cmq lasciare uno dei 2 con delle speranze se l'altro veniva scoperto da Vader (ricordando che lui non sa che Padmè è rimasta viva fino al parto, non sapeva il figlio fosse nato, tanto meno sapeva di avere una figlia)

Non avevo pensato neanche a questo :fagiano:
Mi ero scordato che cmq da lì in poi ogni jedi sarebbe stato perseguitato...

sirus
15-11-2005, 14:35
ma ci pensate in EP6 quanto Anakin deve essere incazzato con l'Imperatore?! L'Impertatore dice a Fener che lui stesso ha ucciso Padme e poi nel EP5 viene a sapere che il figlio è vivo, quindi lui non ha ucciso la moglie dato che ha partorito :eek: io avrei meditato vendetta :D

oscuroviandante
15-11-2005, 14:58
ma ci pensate in EP6 quanto Anakin deve essere incazzato con l'Imperatore?! L'Impertatore dice a Fener che lui stesso ha ucciso Padme e poi nel EP5 viene a sapere che il figlio è vivo, quindi lui non ha ucciso la moglie dato che ha partorito :eek: io avrei meditato vendetta :D

Infatti già in EpV propone a Luke di spodestare insieme l'imperatore...

sirus
15-11-2005, 15:01
beh si vedeva che Palpy gli stava stretto :O ma secondo voi Fener era veramente più forte di Palpy in EPVI ??? :mbe:

Cippermerlo HJS
15-11-2005, 15:18
Puoi essere più preciso?
allora, Padmè doveva morire per ovvii motivi di continuità della storia (con sollievo da parte mia... perchè la Portman sarà anche :oink: ma parecchi suoi passaggi mi hanno fatto rimpiangere l'interpretazione di Arwen fatta da Lyv Tyler, il che è tutto dire :D)
poteva morire combattendo dopo aver partorito, ma il significato sarebbe stato minore... doveva essere Vader ad ucciderla, la sua sete di potere... ricordati che una delle cose su cui ha tanto insistito Palpy è stato proprio che solo lui poteva dirgli come poteva salvare la moglie, e tutto quello che ha fatto Anakin lo ha fatto perchè così credeva di dare una speranza a sua moglie, ma è stata propria questa sua ricerca di potere che ha fatto di lui quel mostro che lei non poteva sopportare, è una spirale negativa che si chiude su se stessa, e il termine naturale è stato proprio la morte di Padmè durante il parto
è stato Vader ad ucciderla, lei si è sentita svuotata quando ha visto che la persona che tanto amava non era quella che conosceva, e non aveva più le forze per vivere... poi che sia stato stupido vederla morire così son d'accordo, si poteva fare che lui all'apice della rabbia la scagliava violentemente a terra lasciandola quasi senza vita, però di voleva dare l'idea che la vera causa della morte di Padmè è stato solo il passaggio di Anakin al lato oscuro...
lei era innamorata di Anakin, si scopre di essere accanto a Vader, la cosa l'ha uccisa dentro...

inoltre, bontà e grazia divina, stiamo qui a speculare di una che muore perchè non vuole più lottare per vivere e neanche ci rendiamo conto che l'altro è stato creato dal nulla praticamente :D

Cippermerlo HJS
15-11-2005, 15:19
lì era semplice evoluzione naturale dei Sith, si sa che l'allievo cerca sempre di spodestare il maestro, non penso fosse collegato al desiderio di vendetta per via di quel che è successo 20 anni prima...

sirus
15-11-2005, 15:21
...
inoltre, bontà e grazia divina, stiamo qui a speculare di una che muore perchè non vuole più lottare per vivere e neanche ci rendiamo conto che l'altro è stato creato dal nulla praticamente :D
quoto il discorso :O
ma chi intendi con l'altro??? creato dal nulla??? :mbe:

Cippermerlo HJS
15-11-2005, 15:21
beh si vedeva che Palpy gli stava stretto :O ma secondo voi Fener era veramente più forte di Palpy in EPVI ??? :mbe:
Vader è un mostro con la spada, un grande pilota, ha una forza mostruosa e tutto quello che vuoi, Palpy gli sta sotto per tutte queste cose, però il vero punto di forza di Sidious è la sua capicità di manipolare la mente e i pensieri altrui, la sua debolezza invece è quella tipica di tutti i Sith, la sicurezza che viene dal troppo potere...

Cippermerlo HJS
15-11-2005, 15:26
quoto il discorso :O
ma chi intendi con l'altro??? creato dal nulla??? :mbe:
EP1 Shmi: "There was no father. I carried him, I gave birth, I raised him. I can't explain what happened."
EP3 Palpy: "Darth Plagueis was a Dark Lord of the Sith, so powerful and so wise he could use the Force to influence the midichlorians to create life..."

chiaro? :D

sirus
15-11-2005, 15:31
EP1 Shmi: "There was no father. I carried him, I gave birth, I raised him. I can't explain what happened."
EP3 Palpy: "Darth Plagueis was a Dark Lord of the Sith, so powerful and so wise he could use the Force to influence the midichlorians to create life..."

chiaro? :D
beh che Anakin fosse frutto della forza stessa era chiaro...ma che sia stato Darth Plagueis non l'avrei mai detto :eek:
...

Vader è un mostro con la spada, un grande pilota, ha una forza mostruosa e tutto quello che vuoi, Palpy gli sta sotto per tutte queste cose, però il vero punto di forza di Sidious è la sua capicità di manipolare la mente e i pensieri altrui, la sua debolezza invece è quella tipica di tutti i Sith, la sicurezza che viene dal troppo potere...

beh imho avrebbe anche potuto batterlo :p
comunque il più forte con la spada di tutto il lotto mi sembra Mace Windu :p

Cippermerlo HJS
15-11-2005, 15:40
beh che Anakin fosse frutto della forza stessa era chiaro...ma che sia stato Darth Plagueis non l'avrei mai detto :eek:
o è stato lui o è stato Sidious, io sarei propenso per la seconda ipotesi perchè secondo alcune congetture Plagueis è morto prima della nascita (o cmq del concepimento) di Anakin, stona il fatto che Sidious dice a Vader che non è capace di maneggiare la vita come il suo maestro, ma potrebbe essere una delle 1000 menzogne di Palpy... inoltre l'idea che lui 10 e rotti anni prima di diventare cancelliere avesse già ideato la macchinazione per portare i Jedi a trovare la "sua" creatura mi piace :D

beh imho avrebbe anche potuto batterlo :p
comunque il più forte con la spada di tutto il lotto mi sembra Mace Windu :ppoco ma sicuro, quello che si vede fare su Clone Wars è da :sbavvv:

sirus
15-11-2005, 16:02
o è stato lui o è stato Sidious, io sarei propenso per la seconda ipotesi perchè secondo alcune congetture Plagueis è morto prima della nascita (o cmq del concepimento) di Anakin, stona il fatto che Sidious dice a Vader che non è capace di maneggiare la vita come il suo maestro, ma potrebbe essere una delle 1000 menzogne di Palpy... inoltre l'idea che lui 10 e rotti anni prima di diventare cancelliere avesse già ideato la macchinazione per portare i Jedi a trovare la "sua" creatura mi piace :D

poco ma sicuro, quello che si vede fare su Clone Wars è da :sbavvv:
ma siamo sicuri che Plagueis sia il Maestro di Sidius :mbe: ?! si parla di una vecchia leggenda Sith...
siamo sicuri che Plagueis non sia venuto molto ma molto prima di Sidius?
se fosse così Plaguies non è di sicuro il "padre" Anakin, Sidius secondo me non è realmente capace di indurre i MIDICLORIAN a creare la vita :O
quindi potrebbe essere stata la FORZA stessa a far nascere Anakin ;)

Cippermerlo HJS
15-11-2005, 16:09
ma siamo sicuri che Plagueis sia il Maestro di Sidius :mbe: ?! si parla di una vecchia leggenda Sith...
siamo sicuri che Plagueis non sia venuto molto ma molto prima di Sidius?
se fosse così Plaguies non è di sicuro il "padre" Anakin, Sidius secondo me non è realmente capace di indurre i MIDICLORIAN a creare la vita :O
quindi potrebbe essere stata la FORZA stessa a far nascere Anakin ;)
parlo per congetture che leggo in internet, nulla è sicuro ovviamente ;)

sirus
15-11-2005, 16:15
http://en.wikipedia.org/wiki/Darth_Plagueis :sofico:
http://october.feadin.it/blog/archives/001588.html :mc:

oscuroviandante
15-11-2005, 17:30
La storia di Darth Plagueis è ammantata di mistero....
E' esistito realmente ...o forse è l'ennesima menzogna di Sidious?

Come viene presentata la storia di "Darth Plagueis il Saggio" sembra quasi una deriva "benevolente" dell'Ordine Sith.
Perchè mai un maestro Sith debba interessarsi della vita degli altri?
Forse Plagueis era un Sith che cercava del buono nel male,è una teoria che si può riallacciare allo Ying-Yiang.
Utilizzava gli immensi poteri dati dal Lato Oscuro per procurare il bene.
Può essere che non tutti i poteri del lato oscuro (ai Jedi) siano dedicati alla distruzione del prossimo solo per i propri fini.
Può essere che una parte del lato oscuro (ripeto oscuro ai Jedi) sia invece dedicata a poteri altruistici.
Sidious avrebbe ucciso il proprio maestro per riportare sul giusto cammino l'ordine.

Più facilmente.... Sidious ,venuto a sapere che i Jedi avevano trovato l'eletto si è inventato di sana pianta tutta la storiella ,riuscendo a sporcare la purezza di Anakin (ricordate bene come è anakin nel primo film) fino a portarlo dalla sua parte.

sirus
15-11-2005, 17:33
La storia di Darth Plagueis è ammantata di mistero....
E' esistito realmente ...o forse è l'ennesima menzogna di Sidious?

Come viene presentata la storia di "Darth Plagueis il Saggio" sembra quasi una deriva "benevolente" dell'Ordine Sith.
Forse Plagueis era un Sith che cercava del buono nel male,è una teoria che si può riallacciare allo Ying-Yiang.
Può essere che non tutti i poteri del lato oscuro (ai Jedi) siano dedicati alla distruzione del prossimo solo per i propri fini.
Può essere che una parte del lato oscuro (ripeto oscuro ai Jedi) sia invece dedicata a poteri altruistici.
Sidious avrebbe ucciso il proprio maestro per riportare sul giusto cammino l'ordine.

Più facilmente.... Sidious ,venuto a sapere che i Jedi avevano trovato l'eletto si è inventato di sana pianta tutta la storiella ,riuscendo a sporcare la purezza di Anakin (ricordate bene come è anakin nel primo film) fino a portarlo dalla sua parte.
quando hai un potere enorme e lo puoi usare a tuo piacimento la differenza tra bene e male è impercettibile...quindi ;)

Cippermerlo HJS
15-11-2005, 17:48
mmmmmmmm no :D
1) per Sidious Plagueis può essere un saggio come Yoda lo è per i Jedi, cioè una persona che ha grandi poteri nel suo campo... per lui non sarebbe Saggio uno che va a sprecare i suoi poteri per fini altruistici
2) un qualche porco giuda di Maestro dovrà pure averlo avuto Palpy, non penso abbia trovato in una rigatteria il libro "Diventa un Lord Sith in 6 mesi" :asd:
3) poche storie, tu sei il cattivo, noi siamo i buoni, non provare a deviare le menti come fa Palpy :D

non credo, il suo è un progetto a lungo termine, già alla fine di TPM si vede che dice "And you, young Skywalker; we shall watch your career with great interest." l'aveva visto sì e no 10 secondi prima, come cappero faceva a sapere che era proprio lui l'eletto
potevano avergli riferito alcune sue imprese per carità, ma perchè citare in EP3 la questione della vita creata dal nulla?
Anakin stesso potrebbe essersi posto delle domande sulla sua nascita, l'idea di risvegliare in lui l'argomento l'ha stimolato (guardetevi l'espressione di Ani quando Palpy lo dice)

oscuroviandante
15-11-2005, 20:55
2) un qualche porco giuda di Maestro dovrà pure averlo avuto Palpy, non penso abbia trovato in una rigatteria il libro "Diventa un Lord Sith in 6 mesi" :asd:

Guarda che è un best seller galattico :D

3) poche storie, tu sei il cattivo, noi siamo i buoni, non provare a deviare le menti come fa Palpy :D

il paragone mi lusinga ...mio amico jedi.
cosa è bene?....cosa è male?sei veramente sicuro che le tue azioni siano nel giusto???

non credo, il suo è un progetto a lungo termine, già alla fine di TPM si vede che dice "And you, young Skywalker; we shall watch your career with great interest." l'aveva visto sì e no 10 secondi prima, come cappero faceva a sapere che era proprio lui l'eletto
potevano avergli riferito alcune sue imprese per carità, ma perchè citare in EP3 la questione della vita creata dal nulla?
Anakin stesso potrebbe essersi posto delle domande sulla sua nascita, l'idea di risvegliare in lui l'argomento l'ha stimolato (guardetevi l'espressione di Ani quando Palpy lo dice)

L'ha visto da 10 secondi...ma sicuramente sarà venuto a sapere della scoperta
fatta da Qui-Gon Jinn.
A quell'epoca Dooku era ancora uno Jedi,lascerà l'Ordine solo dopo la morte del suo Padawan

sirus
15-11-2005, 21:21
...
L'ha visto da 10 secondi...ma sicuramente sarà venuto a sapere della scoperta
fatta da Qui-Gon Jinn.
A quell'epoca Dooku era ancora uno Jedi,lascerà l'Ordine solo dopo la morte del suo Padawan
quale sporco traditore...comunque non mi pare si veda Dooku nel consiglio dei Jedi in EP1 :mbe: !!!

oscuroviandante
15-11-2005, 21:33
quale sporco traditore...comunque non mi pare si veda Dooku nel consiglio dei Jedi in EP1 :mbe: !!!

certo che no ,non faceva parte del consiglio.
Ma era un Jedi che sicuramente poteva avere accesso a molte informazioni

sirus
15-11-2005, 21:36
certo che no ,non faceva parte del consiglio.
Ma era un Jedi che sicuramente poteva avere accesso a molte informazioni
pensavo facesse parte essendo stato un discepolo di Yoda :O

neliam
16-11-2005, 19:45
Ho visto l'easter eggs sul dvd , yoda che balla il rap con i cloni dietro che tengono il ritmo!! che spettacolo :D

<< NeliaM >>

gottardi_davide
16-11-2005, 20:05
Ho visto l'easter eggs sul dvd , ioda che balla il rap con i cloni dietro che tengono il ritmo!! che spettacolo :D

<< NeliaM >>
è tra i contenuti extra?
beh.. andrò a comprarlo solo per quello!

sirus
16-11-2005, 21:14
è tra i contenuti extra?
beh.. andrò a comprarlo solo per quello!
e bravo!!! :sofico: sarebbe ora :Prrr:

gottardi_davide
16-11-2005, 23:00
e bravo!!! :sofico: sarebbe ora :Prrr:
Cofanetti con tutti gli episodi li faranno?

oscuroviandante
17-11-2005, 09:00

il prossimo anno

sirus
17-11-2005, 09:04
si presume debba uscirne uno verso metà 2006 :cry: che rabbia aver già preso il primo cofanetto della serie... (da un certo punto di vista :stordita: )

Cippermerlo HJS
17-11-2005, 10:01
si presume debba uscirne uno verso metà 2006 :cry: che rabbia aver già preso il primo cofanetto della serie... (da un certo punto di vista :stordita: )
se fanno qualcosa di diverso e meritevole di essere preso, mi prendo anche il cofanetto I-VI senza alcun problema

d'altro canto ho speso oltre 300€ per i dvd di LOTR, mentre per SW sono sì e no a 120€, è una disparità che deve essere colmata :O

sirus
17-11-2005, 10:03
se fanno qualcosa di diverso e meritevole di essere preso, mi prendo anche il cofanetto I-VI senza alcun problema

d'altro canto ho speso oltre 300€ per i dvd di LOTR, mentre per SW sono sì e no a 120€, è una disparità che deve essere colmata :O
:asd: io li spenderei anche ma mia mamma non sarebbe proprio d'accordo dato che fino ad ora ha pagato tutto lei :fiufiu:

neliam
17-11-2005, 10:27

[OT]

Ma come non sapete che i primi di dicembre esce il cofanettone di LOTR 14 dvd versioni estese + contenuti speciali ? Io l'ho prenotato e lo pago 95 euro !
Ne rilasciano al max 20000 copie in italia"

<< NeliaM >>

sirus
17-11-2005, 10:31
[OT]

Ma come non sapete che i primi di dicembre esce il cofanettone di LOTR 14 dvd versioni estese + contenuti speciali ? Io l'ho prenotato e lo pago 95 euro !

<< NeliaM >>
LoL :sofico:

Cippermerlo HJS
17-11-2005, 10:41
[OT]

<< NeliaM >>
ho le 3 versioni gift (quelle con le statuine) ergo le 3 versioni estese insieme mi fanno una pippa :cool:

gottardi_davide
17-11-2005, 10:55
probabilmente non costerà meno di 99€

sirus
17-11-2005, 10:58
probabilmente non costerà meno di 99€
sicuro...
il primo cofanetto costava 49€ se non ricordo male :)

Cippermerlo HJS
17-11-2005, 11:06
sicuro...
il primo cofanetto costava 49€ se non ricordo male :)
io l'ho pagato 45 :O

sirus
17-11-2005, 11:13
io l'ho pagato 45 :O
non ricordo di preciso :boh:

trecca
17-11-2005, 11:14
pure io 45 :mbe:
dopo un mesetto o due l'ho visto in offerta al MarcoPolo a 30€ :mad: :grrr:

oscuroviandante
17-11-2005, 13:39
Non mi ricordo quanto l'avevo pagato il cofanetto...

Quando vedo qualcosa di SW non sto a guardare il prezzo (vedi la mia collezione :D )

gottardi_davide
17-11-2005, 16:35
pure io 45 :mbe:
dopo un mesetto o due l'ho visto in offerta al MarcoPolo a 30€ :mad: :grrr:
immagino la tua felicità..

sirus
18-11-2005, 09:23
io l'ho preso circa 2 settimane dopo l'uscita e ho controllato ieri, è stato pagato 39€ :)

gottardi_davide
18-11-2005, 09:43
io l'ho preso circa 2 settimane dopo l'uscita e ho controllato ieri, è stato pagato 39€ :)
beh.. relativamente poco. Facendo 2 conti 39€ + 39€ = 78€ di cofanetto con almeno 7 DVD credo! 6 per i film e uno extra.

sirus
18-11-2005, 09:45
beh.. relativamente poco. Facendo 2 conti 39€ + 39€ = 78€ di cofanetto con almeno 7 DVD credo! 6 per i film e uno extra.
sarebbero 2 di extra... ;)

gottardi_davide
18-11-2005, 10:06
sarebbero 2 di extra... ;)
beh.. comunque c'è ancora molto da aspettare.
Della serie televisiva invece? sapete qualcosa?

oscuroviandante
18-11-2005, 11:44
vi consiglio (ogni tanto ) di dare un occhio a

www.guerrestellari.net

www.starwars.com

la serie TV è in lavorazione ...si ipotizza possa essere on air nel 2007 inoltrato.
Parlerà del periodo tra epIII e ep IV ..... chi ha giocato a BattleFront 2 ha avuto il privilegio di vedere qualcosa ;)

gottardi_davide
19-11-2005, 10:34
vi consiglio (ogni tanto ) di dare un occhio a

www.guerrestellari.net

www.starwars.com

la serie TV è in lavorazione ...si ipotizza possa essere on air nel 2007 inoltrato.
Parlerà del periodo tra epIII e ep IV ..... chi ha giocato a BattleFront 2 ha avuto il privilegio di vedere qualcosa ;)
grazie per i link.

Paganetor
22-11-2005, 10:55
ragazzi, questo dovete vederlo/scaricarlo!!!

all'indirizzo www.darkresurrection.com troverete il lavoro di ragazzi liguri che stanno realizzando un "cortometraggio" (anche se pare durerà circa 80 minuti) su un nuovo capitolo di Star Wars!

ho caricato il trailer e mi pare fatto veramente bene!

altro che i budget multimilionari di Lucas! :sofico:

PS: guardatevi il trailer fino alla fine ;)

trecca
22-11-2005, 10:58
:old: ne parlavamo qualche post sopra :D

il trailer promette bene, speriamo nel film completo... :)

gottardi_davide
22-11-2005, 10:59

all'indirizzo www.darkresurrection.com troverete il lavoro di ragazzi liguri che stanno realizzando un "cortometraggio" (anche se pare durerà circa 80 minuti) su un nuovo capitolo di Star Wars!

Vado subito a scaricare.

Paganetor
22-11-2005, 10:59
:old: ne parlavamo qualche post sopra :D

:ciapet: non l'avevo visto :D

il trailer promette bene, speriamo nel film completo... :)

davvero ;)

Paganetor
22-11-2005, 11:00
Vado subito a scaricare.

ecco, lui non lo sapeva e grazie al mio intervento ha scoperto l'esistenza di questo film! :Prrr:

gottardi_davide
22-11-2005, 11:03
ecco, lui non lo sapeva e grazie al mio intervento ha scoperto l'esistenza di questo film! :Prrr:
infatti: grazie.

Paganetor
22-11-2005, 11:05
infatti: grazie.

:cincin:

gottardi_davide
22-11-2005, 11:06
:cincin:
Il sito ha una banda molto limitata.. :help:

Paganetor
22-11-2005, 11:07
Il sito ha una banda molto limitata.. :help:

io ho scaricato (dall'ufficio) a 2 mega/secondo il trailer grosso... :boh:

gottardi_davide
22-11-2005, 11:10
io ho scaricato (dall'ufficio) a 2 mega/secondo il trailer grosso... :boh:
Allora è la mia banda che è limitata.. :cry:

Paganetor
22-11-2005, 11:15
Allora è la mia banda che è limitata.. :cry:

ah ecco! :D

eriol
22-11-2005, 20:17

ho la mandibola per terra. :eek:

ma questi sono dei fenomeni!

sirus
22-11-2005, 20:54
già è una settimana buona che ho visto quel trailer, fatto veramente benissimo :eekk: attendiamo il film con ansia :p

oscuroviandante
22-11-2005, 22:21
vi segnalo altri fan -film fatti molto bene

http://www.panicstruckpro.com/revelations/

http://www.impstherelentless.com/tek9.asp

sirus
23-11-2005, 09:20
vi segnalo altri fan -film fatti molto bene

http://www.panicstruckpro.com/revelations/

http://www.impstherelentless.com/tek9.asp
messo tutto in download :eekk:

XP2200
23-11-2005, 12:21
già è una settimana buona che ho visto quel trailer, fatto veramente benissimo :eekk: attendiamo il film con ansia :p

Io me ricordo un'altro che avevo scaricato fatto anche meglio :oink:

gottardi_davide
23-11-2005, 13:41
L'uscita è prevista per fine 2006, quindi.. ci vorrà molta pazienza.

sb3rla
23-11-2005, 18:56
sono senza parole per iil lavoro di quei due...

gottardi_davide
24-11-2005, 12:02
sono senza parole per iil lavoro di quei due...
è la passione a spingerli.
Anche io ho tentato di realizzare un piccolo video con un duello con le spade laser, la versione beta è pronta, ma.. per la versione finale ci vorrà parecchio perchè non ho più molto tempo libero.

oscuroviandante
24-11-2005, 15:59
Anche io ho tentato di realizzare un piccolo video con un duello con le spade laser, la versione beta è pronta, ma.. per la versione finale ci vorrà parecchio perchè non ho più molto tempo libero.

uppa uppa... hai sicuramente bisogno di avere delle critiche

sirus
24-11-2005, 16:23
uppa uppa... hai sicuramente bisogno di avere delle critiche
sono i personaggi che sono scadenti te lo garantisco :asd:

sb3rla
24-11-2005, 21:49

dai allora appena finisci devi farci vedere il lavoro,è molto interessante...
la forza scorre possente in te...

gottardi_davide
24-11-2005, 22:52
dai allora appena finisci devi farci vedere il lavoro,è molto interessante...
la forza scorre possente in te...
Volentieri, ma ci vorrà un pò di tempo.
Ora ho a disposizione anche un mac e gli stumenti per l'editing video e audio abbondano.

oscuroviandante
25-11-2005, 15:09
bravo!!!
su Gs.net trovi chi ti può aiutare..c'è un sacco di gente si fa il fan-film

gottardi_davide
26-11-2005, 19:35
bravo!!!
su Gs.net trovi chi ti può aiutare..c'è un sacco di gente si fa il fan-film
grazie mille per l'informazione.

sirus
26-11-2005, 20:00
grazie mille per l'informazione.
intanto sei una schiappa con i programmi di video ritocco :Prrr:

gor
26-11-2005, 21:55
ciao oscuro,perche non mi aggiungi?per il titolo fai tè basta che sia d vice imperatore :mc:

oscuroviandante
26-11-2005, 21:59
azzz punti in alto tu eh???
:D

gor
26-11-2005, 22:03
non posso certo fare la principessa vero :help: :mc:
vabbe mi accontento di un lavoro come comandante di superstar destroyer :O

gor
26-11-2005, 22:07
belli itrailer autoprodotti anche se rivelation gia lo conoscevo,certo che si dimostra che con un pò di passione pazienza e computer si possono fare cose pazzesche,quel trailer non sfigurerebbe a fianco dei film di lucas.

oscuroviandante
26-11-2005, 22:07
non posso certo fare la principessa vero :help: :mc:
vabbe mi accontento di un lavoro come comandante di superstar destroyer :O

ok aggiudicato

Comandante Gor

gor
26-11-2005, 22:13
ok aggiudicato

Comandante Gor
perfetto,ora basta che non mi spedisci quel tipo in nero con l'alito pesante ed io non avrò la tentazione di passare hai ribelli con tutta la nave :ciapet:
p.s. come metto in firma l'appartenenza al clan?ciao.

oscuroviandante
26-11-2005, 22:19
perfetto,ora basta che non mi spedisci quel tipo in nero con l'alito pesante ed io non avrò la tentazione di passare hai ribelli con tutta la nave :ciapet:
p.s. come metto in firma l'appartenenza al clan?ciao.

guarda in prima pagina :D

gor
26-11-2005, 22:34
ok,una firma modesta e che non dà nell'occhio :O

oscuroviandante
26-11-2005, 22:38
molto chic direi :asd:

gor
26-11-2005, 22:40
io sono un tipo chic :O :sofico: :help: :mc: :doh:
ok per stasera basta spam.

Cippermerlo HJS
27-11-2005, 00:39
tze queste promozioni politiche proprio non le capisco :O

gor
27-11-2005, 00:44
silenzio piccolo jedi,e il lato oscuro che comanda in questo momento :O :Prrr:

sirus
27-11-2005, 10:19
belli itrailer autoprodotti anche se rivelation gia lo conoscevo,certo che si dimostra che con un pò di passione pazienza e computer si possono fare cose pazzesche,quel trailer non sfigurerebbe a fianco dei film di lucas.
in effetti è vero :O
comunque gli effetti di Lucas nella battaglia di Corusant all'inizio di Episodio 3 sono spettacolari :eek: mai visti effetti così :)

sirus
27-11-2005, 10:20
io sono un tipo chic :O :sofico: :help: :mc: :doh:
ok per stasera basta spam.
:spam:

silenzio piccolo jedi,e il lato oscuro che comanda in questo momento :O :Prrr:
:Prrr: non farti ingannare dal mio avatar..."sono uno Jedi, come mio padre prima di me...non passerò mai al lato oscuro" :O

"...essia Jedi" :doh:

ops...mi sono dilungato :ops2:

gottardi_davide
27-11-2005, 12:58
intanto sei una schiappa con i programmi di video ritocco :Prrr:
sono alle prime armi, dammi tempo (30/40 anni)

gottardi_davide
27-11-2005, 12:59
Ho visto alla mediaworld una spada laser originale (naturalmente giocattolo) a 149€.

sirus
27-11-2005, 13:04
Ho visto alla mediaworld una spada laser originale (naturalmente giocattolo) a 149€.
potrebbe essere un bel regalo... :sofico:

gor
27-11-2005, 13:06
pensa se erà vera,nà strage :mc: :mc: :mc: :mc:

gottardi_davide
27-11-2005, 13:15
c'erano anche i personaggi del film in scala 1/5 perfetti! bellissimi.

sirus
27-11-2005, 13:17
ne compravo 2 :O

gottardi_davide
27-11-2005, 13:22
ne compravo 2 :O
erano tutte di colore verde.. chi vi ricorda? :D

sirus
27-11-2005, 13:32
erano tutte di colore verde.. chi vi ricorda? :D
Yoda...
comunque io la vorrei Blu :p

oscuroviandante
27-11-2005, 13:36
Yoda...
comunque io la vorrei Blu :p

ma quale Yoda ....è la spada di Luke in Episodio 6!!

e cmq io di spade della Master Replicas ne ho due :D vorrei ricordarvi

sirus
27-11-2005, 13:37
ma quale Yoda ....è la spada di Luke in Episodio 6!! secondo me no, è diversa :O

lo sappiamo :ncomment:

gottardi_davide
27-11-2005, 13:38
ma quale Yoda ....è la spada di Luke in Episodio 6!!

in effetti era la spada di Luke, è scritto a caratteri cubitali sulla scatola.

oscuroviandante
27-11-2005, 13:39
secondo me no, è diversa :O

lo sappiamo :ncomment:

e allora te lo ricordo :asd:

http://img128.imageshack.us/img128/5927/wo35tk.th.jpg (http://img128.imageshack.us/my.php?image=wo35tk.jpg)

sirus
27-11-2005, 13:40

http://img128.imageshack.us/img128/5927/wo35tk.th.jpg (http://img128.imageshack.us/my.php?image=wo35tk.jpg)
ora ti picchio :D

oscuroviandante
27-11-2005, 13:40

le capirai a tue spese ,povero stolto jedi!

gottardi_davide
27-11-2005, 13:45

bellissimo!

XP Fabio+
27-11-2005, 13:49
io ho sempre cercato una bella action figure di obi wan kenobi, ne ho prese varie su internet ma sono tutte piccole e non bellissime, voi avete qalcosa di veramante figoso?? :cool: :cool:

oscuroviandante
27-11-2005, 15:54
et voilà

http://www.starwars.com/collecting/news/koto/news20031110.html

trecca
03-12-2005, 17:32
oggi al marcopolo ho visto una nuova versione della vecchia trilogia :mbe: mi pare edizione speciale :mbe: :mad:
avete qualche notizia in merito?

oscuroviandante
03-12-2005, 17:49
oggi al marcopolo ho visto una nuova versione della vecchia trilogia :mbe: mi pare edizione speciale :mbe: :mad:
avete qualche notizia in merito?

è praticamente l'edizione rivista e ripulita senza il disco degli inserti speciali

in pratica una c@g@t@

sirus
04-12-2005, 11:39
niente inserti speciali nell'edizione speciale della vecchia trilogia... :mad: scandaloso, è troppo bllo quel DVD aggiuntivo :O

Cippermerlo HJS
06-12-2005, 11:30
non è oggi che uscito clone wars vol 2? magari stasera mi faccio un giro a prenderlo :D

oscuroviandante
06-12-2005, 17:01
non è oggi che uscito clone wars vol 2? magari stasera mi faccio un giro a prenderlo :D

occazzz.... e io che sono passato al MediaWorld giusto oggi...

comunque date il benvenuto a Timewolf ...un promettente elemento :cool: che si unisce alla schiera di noi Sith!!!

ONCE MORE THE SITHS WILL RULE THE GALAXY!!!!

http://mellody.co.za/michaela/palpatine/gallery/emperor12.jpg

sirus
06-12-2005, 17:04
E COME SI DICE DALLE MIE PARTI...TASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! :D
ben venuto Timewolf

trecca
06-12-2005, 17:04
azz quindi altre spese in arrivo pure per me :stordita: :doh:

ps OT: se non avete il cofanetto di ritorno al futuro prendete la nuova edizione... è FANTASTICO :ave:

benvenuto ;)

Timewolf
06-12-2005, 17:29
Salve a tutti :D

Vengo dal MIG, Movimento pro Impero Galattico, un fan club affiliato al defunto CloudCity ;)

il lato oscuro e' potente...

Cippermerlo HJS
07-12-2005, 08:02
azz quindi altre spese in arrivo pure per me :stordita: :doh:
cuffie con microfono prima :mad: :fuck: :asd:

Cippermerlo HJS
07-12-2005, 08:03

Vengo dal MIG, Movimento pro Impero Galattico, un fan club affiliato al defunto CloudCity ;)

vista l'ultima frase, non puoi essere di certo il benvenuto per il sottoscritto :O

accontentati di un ciao :D

sirus
07-12-2005, 09:11
vista l'ultima frase, non puoi essere di certo il benvenuto per il sottoscritto :O

accontentati di un ciao :D
:rotfl:

ciao anche da qui...siamo ovviamente in schieramenti diversi :O

Vifani
07-12-2005, 09:21

Sento molta paura in te...

Timewolf
07-12-2005, 09:54
:rotfl:

ciao anche da qui...siamo ovviamente in schieramenti diversi :O

Patetici Jedi... :O

:sofico:

Alien
07-12-2005, 18:23
vengo a interrogare voi massimi esperti delle Guerre Stellari: mi hanno parlato di un'altra edizione dei Cartoni Animati (Clone Wars o come si chiamano) che si posizionerebbe tra il 3° episodio (la vendetta dei Sith) e il 4° (una nuova speranza)
Qualcuno ne sa qualcosa?
è già uscita? Anche solo in inglese.

Sabato e domenica abbiamo in programma una maratona Star Wars (con tanto di videoproiettore) e vorrei proporre una versione il più completa possibile.

oscuroviandante
07-12-2005, 18:33
vengo a interrogare voi massimi esperti delle Guerre Stellari: mi hanno parlato di un'altra edizione dei Cartoni Animati (Clone Wars o come si chiamano) che si posizionerebbe tra il 3° episodio (la vendetta dei Sith) e il 4° (una nuova speranza)
Qualcuno ne sa qualcosa?
è già uscita? Anche solo in inglese.

Sabato e domenica abbiamo in programma una maratona Star Wars (con tanto di videoproiettore) e vorrei proporre una versione il più completa possibile.

Allora...
Sono in lavorazione 2 serie posizionate tra Ep3 e Ep4.
Una sarà completamente in CG mentre l'altra sarà con attori reali.
Si parla del 2006 inoltrato come uscita ,più sicuro il 2007

Alien
07-12-2005, 18:39
Allora...
Sono in lavorazione 2 serie posizionate tra Ep3 e Ep4.
Una sarà completamente in CG mentre l'altra sarà con attori reali.
Si parla del 2006 inoltrato come uscita ,più sicuro il 2007

ok, grazie.
Quindi temo che per sabato non saranno disponibili :D :D

oscuroviandante
07-12-2005, 18:45
ok, grazie.
Quindi temo che per sabato non saranno disponibili :D :D

no... se vuoi ti do un passaggio con la mia nuova auto :D

http://www.seandimmick.com/pics/3back2thefutur.jpg

oscuroviandante
07-12-2005, 18:46
ah... con che sequenza te li vedi??

impianto 5.1 oltre al proiettore spero :D

Timewolf
07-12-2005, 18:48
ah... con che sequenza te li vedi??

impianto 5.1 oltre al proiettore spero :D

Tsk, io lo ascolto in 6.1, peccato non avere la certifica THX ma solo DTS ES :sofico:

oscuroviandante
07-12-2005, 18:51
Tsk, io lo ascolto in 6.1, peccato non avere la certifica THX ma solo DTS ES :sofico:

grave mancanza ...mio giovane amico

dovresti avere già il 7.1 :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Timewolf
07-12-2005, 19:09
grave mancanza ...mio giovane amico

dovresti avere già il 7.1 :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

eheh ricambiare tutto sarebbe da folli :D
Pero' ho un 6.2 a dire il vero, che ho 2 sub :sofico:

gottardi_davide
07-12-2005, 22:48
E COME SI DICE DALLE MIE PARTI...TASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! :D
ben venuto Timewolf
hai dimenticato una S

sirus
08-12-2005, 10:34
hai dimenticato una S
:doh: hai ragione... :sofico:

sirus
08-12-2005, 10:35
ma sono solo io che uso ancora l'audio stereo ?! :cry:

Alien
08-12-2005, 10:47

tranquillo, anche io son solo stereodotato :(

E anche per la proiezione di sabato sera dovremo fare i salti mortali per riuscire ad avere almeno un 2+1. Sigh!

gor
08-12-2005, 16:57
oggi sono andato a Roma cartoon alla fiera di roma,un mucchio di materiale su star wars,alla mostra c'erà anche un gruppetto di soldati imperiali che chiedeva i documenti stile guerre stellari nel primo film,peccato non aver avuto una telecamera :D

oscuroviandante
08-12-2005, 19:42
oggi sono andato a Roma cartoon alla fiera di roma,un mucchio di materiale su star wars,alla mostra c'erà anche un gruppetto di soldati imperiali che chiedeva i documenti stile guerre stellari nel primo film,peccato non aver avuto una telecamera :D

Forse erano quelli della 501 italica garrison :D

www.501italica.com

oscuroviandante
08-12-2005, 19:44

patetici Jedi .....mancate anche della tecnologia più semplice e basilare.

Per caso invece del DVD hai un bel BetaMax??? :D :sofico:

gor
08-12-2005, 19:53
si forse eran loro,anche se a roma ci sono un bel pò di appassionato,quando han fatto la mostra nel palalottomatica all'eur ho visto un bell'esemplare di droide c1p8 con tanto di sensore di prossimità per evitare chi gli stava intorno,i ragazzini rimanevano sconcertati per non dire spaventati nel vedere un bidone di metallo di 1 metro circa di altezza seguirli oppure evitarli,divertente.

sirus
08-12-2005, 20:02
patetici Jedi .....mancate anche della tecnologia più semplice e basilare.

Per caso invece del DVD hai un bel BetaMax??? :D :sofico:
beh...il DVD lo ho, anche se preferisco di gran lunga il PC alla mia TV (non che sia brutta ma guardare un film a 640*480 non è il massimo :rolleyes: niente a che vedere rispetto ad uno schermo per PC :O

Cippermerlo HJS
19-12-2005, 16:38
allora, che regali SWsiani ci facciamo questo Natale eh? :O

io pensavo di prendermi Clone Wars 2 visto che devo ancora farlo :fagiano:

l'Imperatore probabilmente sarà in giro a cercare qualche cioccolatino a forma di patetici TIE-fighter oppure delle riproduzioni dei robottini del cavolo che girano per le Death Star (tipo quello che scappa appena Ciube gli ruggisce contro :asd: )

gor
19-12-2005, 16:41
bella domanda,che accidenti posso prendere per natale?un mio amico a comperato una riproduzione della lego di un ALA X,spettacolare,pensare che era rimasto invenduto per 4 anni :D

trecca
19-12-2005, 17:21
ma Clone Wars 2 è già in vendita?
non l'ho ancora trovato al mediaworld di fiducia :O

gottardi_davide
19-12-2005, 17:22
Adoro la lego!
Sono cresciuto con tantissimi mattoncini colorati intorno a me. :D

oscuroviandante
19-12-2005, 22:24
allora, che regali SWsiani ci facciamo questo Natale eh? :O

io pensavo di prendermi Clone Wars 2 visto che devo ancora farlo :fagiano:

l'Imperatore probabilmente sarà in giro a cercare qualche cioccolatino a forma di patetici TIE-fighter oppure delle riproduzioni dei robottini del cavolo che girano per le Death Star (tipo quello che scappa appena Ciube gli ruggisce contro :asd: )

non mi gusta molto...
http://www.starwars.jp/droid/image/mouse_droid.jpg

preferisco questo

http://www.starwars.jp/droid/image/super_battle_droid.jpg

in realtà sto cercando una Death Star di cioccolata con tanti balocchi dentro...
Un folgoratore....un droide sonda .....un droide torturatore.....un nuovo generatore di super turbolaser per la Morte Nera....

sirus
20-12-2005, 17:01
ragazzi e il sogno è finalmente completo...

http://img465.imageshack.us/img465/2193/dsc01409large4bp.jpg

comprato oggi il mio regalo di natale, 12.90€ ben spesi per la patria :D e Star Wars I "La minaccia fantasma" è finalmente in mio possesso :sofico:

trecca
20-12-2005, 17:17
complimenti, non poteva mancare nella collezione ;) :)

sirus
20-12-2005, 17:35
complimenti, non poteva mancare nella collezione ;) :)
grassie :p

Timewolf
20-12-2005, 18:34
io sono ancora piu' malato :P
Ho la trilogia classia in VHS versione rimasterizzata, VHS Special Edition, VHS episodio 1 e poi tutti i dvd :sofico:

Cippermerlo HJS
20-12-2005, 19:58
io sono ancora piu' malato :P
Ho la trilogia classia in VHS versione rimasterizzata, VHS Special Edition, VHS episodio 1 e poi tutti i dvd :sofico:
idem, tranne che non ho la versione rimasterizzata.... però ho le special edition in inglese registrata dall'allora Tele+ :asd: con cui ho fatto una mitica maratona un venerdì santo di qualche anno fa :O

oscuroviandante
20-12-2005, 21:49
io invece ho la versione NON rimasterizzata uscita in VHS nel '95 la tengo come una reliquia :)

gor
20-12-2005, 22:05
io la registrai appena usci in rai1 prima serata,lunedi GUERRE STELLARI una VHS da 3 ore per non rischiare,alla fine quella cassetta mi durò 10 anni,poi il videoregistratore la divorò :mad: sconfortato presi il cofanetto in VHS che vendevano nelle videoteche :fagiano:

SirioU77
21-12-2005, 00:01
sino al mese scorso io avevo solo un 2+1...ora sono passato ad un creative cambrige 4+1, ma lo devo configurare meglio, e moddare a 5+1 :D

francesco25
21-12-2005, 14:37
domanda a voi jedi:

esiste il cofanetto di star wars ep 1 2 3 ? :confused:

XP2200
21-12-2005, 15:50
domanda a voi jedi:

Per il momento no.

Cippermerlo HJS
21-12-2005, 17:12
domanda a voi jedi:

a quel che so l'anno prossimo dovrebbero uscire sia il cofanetto 1-2-3 sia l'esalogia completa

cmq ormai si trovano E1 E2 sui 10 €, se volevi il cofanetto per rispiarmare qualcosa sui dvd non c'è sta gran necessità ;)
se invece vuoi il cofanetto per il cofanetto altro discorso ;)

oscuroviandante
22-12-2005, 17:10
Un augurio di Buon Natale a tutto il Clan e.... che la Forza del Natale sia con voi

mi aspetto molti regali......NON DELUDETEMI

http://blog.pnikosis.com/uploads/Darth20Claus.jpg

Vifani
22-12-2005, 17:18
Un augurio di Buon Natale a tutto il Clan e.... che la Forza del Natale sia con voi

Giovane, meglio che ti tagli la barba altrimenti ti si ottura il respiratore :D

Tanti auguri a tutti voi :)

sirus
22-12-2005, 18:11

:rotfl: gli stanno bene la barba e il mantello di babbo natale :asd:

:cincin: AUGURONI a TUTTO il CLAN :cincin:

Cippermerlo HJS
05-01-2006, 10:45
in colpevole ritardo, e giusto per fare un up, un augurio a tutto il clan :O

trecca
05-01-2006, 13:48
in colpevole ritardo, e giusto per fare un up, un augurio a tutto il clan :O
idem :stordita: :D

neliam
05-01-2006, 13:53
BUON ANNOOOOOO !!!! :)

<< NeliaM >>

gor
05-01-2006, 14:07
cavolo ecco chi mi ero scordato :read: :Prrr: :D auguri anche se in ritardo,ciao.

Vifani
05-01-2006, 23:22
Tanti auguri ragazzi.

Non so quanti di voi seguono le recensioni delle schede video, ma coloro di voi che le seguono apprezzeranno particolarmente uno dei miei prossimi articoli :)

Vi dico solo che sto facendo massiccio uso del DVD di Star Wars :D

XP2200
06-01-2006, 09:34
Tanti auguri ragazzi.

Non so quanti di voi seguono le recensioni delle schede video, ma coloro di voi che le seguono apprezzeranno particolarmente uno dei miei prossimi articoli :)

Vi dico solo che sto facendo massiccio uso del DVD di Star Wars :D

La leggero con molto interesse allora :p

oscuroviandante
21-01-2006, 18:34
la rece di Vifani è on-line :D http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1419/15.html

Vifani
21-01-2006, 18:43
la rece di Vifani è on-line :D http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1419/15.html

Volevo vedere quanto tempo sarebbe passato prima che ve ne foste accorti :D

XP2200
22-01-2006, 08:26
Volevo vedere quanto tempo sarebbe passato prima che ve ne foste accorti :D

Gia letta anche, davvero interessante (il dvd :D ), e che ero in meditazione jedi e non potevo postare :eek:

trecca
22-01-2006, 11:21
complimenti :D

:ave: al film in dvd :Prrr:
;)

oscuroviandante
22-01-2006, 11:34
io ho scoperto di NON avere il decoder purevideo... :fiufiu:

infatti mi incazzavo sempre per le scalettature

sirus
22-01-2006, 15:35
bellissima la recensione...
complimenti Raffaele :p

gottardi_davide
29-01-2006, 12:24
Novità sulla serie televisiva?

gor
29-01-2006, 12:47
ancora nulla :(

oscuroviandante
29-01-2006, 12:53
Novità sulla serie televisiva?

ad oggi niente....

http://www.guerrestellari.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10471

lele980
09-02-2006, 01:05
salve sono nuovo del 3d, ho letto parecchie pagine e le ho trovate molto interessanti

ma vedo che ultimamente nn state postanto molto!!

oltra alla serie tv sta per uscire un gioco che sembra promettere bene

http://www.guerrestellari.net/article2197.html

lele980
09-02-2006, 01:06
vorrei fare parte pure io della fazione jedi

pero è possibile cambiare il logo? nn è che mi piaccia molto

lele980
09-02-2006, 01:33
ho trovato questa icona cho ritoccato un po al photoshop

http://img155.imageshack.us/img155/5197/senzatitolo10mm.jpg (http://imageshack.us)

oppure cosi'

http://img302.imageshack.us/img302/4539/senzatitolo22vc.jpg (http://imageshack.us)

sirus
09-02-2006, 08:36
E' il logo dei giochi della LucasArts (e come non conoscerlo), attendi notizie dall'imperatore :D

Vifani
09-02-2006, 11:14
Un giovane padawan è sempre bene accetto. Attenzione all'imperatore... lui ti tenterà con il lato oscuro. Non cedere all'odio!

P.S. La demo di Star Wars Empire At War è carina, ma non mi ha pienamente convinto. Vedremo il gioco finale.

lele980
09-02-2006, 12:05
Un giovane padawan è sempre bene accetto. Attenzione all'imperatore... lui ti tenterà con il lato oscuro. Non cedere all'odio!

P.S. La demo di Star Wars Empire At War è carina, ma non mi ha pienamente convinto. Vedremo il gioco finale.

lo sforzo è con me!!

IO NON HO PAURA!

pure io nn ho capito se quel gioko sia un bel titolo oppure la classica panzana per fan di SW

ZEUS79
09-02-2006, 20:38
Raga finalmente stò giocando a star wars battlefront II.....

con l'ascesa dell'impero sono arrivato al punto in cui anakin ormai volto verso il lato oscur stermina i jedi al tempio

mentre con conquista galattica ho terminato la parte della nascita della ribelione....

devo dire che il gioco non me lo aspettavo così, però bello...sopratutto perkè spazia in tutte la fasi della saga...

che la forza si acon voi

ah ekko il mio caccia in garage :asd:

http://www.screaminchicken.com/Xwing/X-Wing.jpg

lele980
10-02-2006, 19:03
wow bello!! ma vola? :D

p.s. ma l imperatore si fa attendere e parekkio

Vifani
10-02-2006, 19:35
L'imperatore latita... non vorrei che perdesse il suo trono a causa della sua pigrizia.

gor
10-02-2006, 19:38
avrà un pò da fare se non risponde,cosa sono questi moti di ribellione?

sirus
10-02-2006, 20:01
L'imperatore latita... non vorrei che perdesse il suo trono a causa della sua pigrizia.
:asd: Jedi RuleZ!!!

ZEUS79
10-02-2006, 20:28
Raga allora io sono il generale delle forze ribelli.... nasco come pilota di X-WING...aggiornate la prima pagina!!!

sirus
10-02-2006, 20:35
Raga allora io sono il generale delle forze ribelli.... nasco come pilota di X-WING...aggiornate la prima pagina!!!
Ci vuole il fondatore per modificare la HOME, manda un PVT ad OscuroViandante ! :p

ZEUS79
10-02-2006, 20:39
Ci vuole il fondatore per modificare la HOME, manda un PVT ad OscuroViandante ! :p

segnalato :O BAN :banned:

:asd:

era anke per comunicare a tutti la mia posizione :O

oscuroviandante
11-02-2006, 10:21
Ero impegnato nello schiacciare le ultime sacche di feccia ribelle.
Vedo che un nuovo arrivato vuole far parte dei Jedi.... bene....bene...
Comincia a capire una parte della Forza ,mio giovane amico.
Poi IO ti mostrerò qual'è la VERA Natura della Forza.
Calma innanzitutto la tua arroganza nel voler cambiare il logo.... nella sign non si può mettere una immagine così grossa.

Comandante GOR incominci a radunare la flotta Imperiale... c'è della feccia Jedi da ridurre in polvere interplanetaria.

ZEUS79 ti ho aggiornato la prima pagina :asd:

oscuroviandante
11-02-2006, 10:24

se la notifica messaggi dei vostri server a kerosene funzionasse potrei rispondere subito :D

lele980
11-02-2006, 10:33
l immagine era pe far notare com era il logo

logico che lo si rimpiciolisce

sirus
11-02-2006, 10:43
se la notifica messaggi dei vostri server a kerosene funzionasse potrei rispondere subito :D
:ciapet: a me funziona...stai invecchiando imperatore :Prrr:

lele980
11-02-2006, 10:52
ecco il logo nn mi sembra che sia grande ora

http://img232.imageshack.us/img232/1903/sdr9fv.jpg (http://imageshack.us)

trecca
11-02-2006, 11:35
segnalato :O BAN :banned:

:asd:

era anke per comunicare a tutti la mia posizione :O

Zeus79 Generalmente pilota X-Wing ,in realtà il suo mezzo preferito è un riciclatore di Bantha Poodoo

che affronto :O

ZEUS79
11-02-2006, 13:04
Me lo aspettavo un colpo così basso e per di + alle spalle...ma la Ribellione non si combatte a parole grande imperatore :asd:

http://images.amazon.com/images/P/B000701D8G.01.LZZZZZZZ.jpg

....ne seduto comodamente sul suo trono :asd:

http://images.amazon.com/images/P/B0009A0LXW.01.LZZZZZZZ.jpg

:rotfl: .....

toh imperatore, divertiti con questo...con il poco cervello che ti è rimasto :asd: il lato oscuro ancora un pò ti lascierò giusto quel poco per lasciarti vivere agonizzando...
http://images-jp.amazon.com/images/P/B0007VZ7EQ.09.LZZZZZZZ.jpg

pando811
11-02-2006, 13:19
uaooooooooooo che figata !!!!!! :D

ma dove li posso comprare ?? :) non posso farne a meno !!!

ciauzzzzzzzz

lele980
11-02-2006, 15:22
mitico lo voglio pure io il dart vader infilzato per benino

lele980
11-02-2006, 15:57
imperatore!! hai sbagliato il mio nomee!!

io sono lele980

non lele80

p.s. finalmente posso mettere il mio bel loguccio :D

oscuroviandante
11-02-2006, 17:53
imperatore!! hai sbagliato il mio nomee!!

io sono lele980

non lele80

p.s. finalmente posso mettere il mio bel loguccio :D

adesso lo modifico ...

hai il logo non conforme al clan ;) e mi sa neanche al regolamento...se tutti cominciassimo a mettere il logo che più ci piace non andremmo da nessuna parte ;)

oscuroviandante
11-02-2006, 17:57
Me lo aspettavo un colpo così basso e per di + alle spalle...ma la Ribellione non si combatte a parole grande imperatore :asd:

toh imperatore, divertiti con questo...con il poco cervello che ti è rimasto :asd: il lato oscuro ancora un pò ti lascierò giusto quel poco per lasciarti vivere agonizzando...

patetico ribelle analfabeta :asd:

oscuroviandante
11-02-2006, 18:05
intanto vi vorrei informare che Ep III si è beccato una sola nomination agli Oscar e più precisamente per il trucco :rolleyes: .
Incredibilmente "La Guerra dei Mondi" ha ricevuto la nomination come migliori effetti speciali :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .

L'ennesima ripicca verso un regista (incredibile ma vero) indipendente visto che dopo "L'Impero colpisce ancora" si dimise dalla MPAA

http://it.wikipedia.org/wiki/George_Lucas

obiettivamente non mi importa nulla se vincerà o no quel miserrimo oscar.
L'importante è che esistono fan come noi in tutto il mondo che apprezzano il suo lavoro.

lele980
11-02-2006, 18:18
dici che è troppo grande?

ma se lo faccio piu' piccolo nn si vede piu' nulla :(

lele980
11-02-2006, 18:25
è vero! il regolamento parla di una immagine nn piu grande di 100x50

la mia è 278x82 sfora parekkio

mi sa che devo pensare a qualke altro logo, peccato! ci avevo perso un po di tempo a svilupparlo

nn è che lo metteresti come logo nella pagina principale sotto la categoria jedi?
:) magari cambio la scritta, lasciando: membri jedi

oscuroviandante
11-02-2006, 18:37
è vero! il regolamento parla di una immagine nn piu grande di 100x50

la mia è 278x82 sfora parekkio

mi sa che devo pensare a qualke altro logo, peccato! ci avevo perso un po di tempo a svilupparlo

nn è che lo metteresti come logo nella pagina principale sotto la categoria jedi?
:) magari cambio la scritta, lasciando: membri jedi

per me non va bene , sentiamo cosa dicono gli altri Jedi.
Se ti va di fare anche gli altri è un punto in più a tuo favore....se poi ti inventi qualcosa da mettere nelle sign è un'altro punto a favore :D :D

(uhm.... sto diventando forse troppo democratico :mbe: :D )

lele980
11-02-2006, 18:38
perche nn va bene?

volendo poi posso fare un logo di prima pagina per tutte le altre fazioni

oscuroviandante
11-02-2006, 18:39
perche nn va bene?

vedo che la tua conoscenza della Forza sta aumentando , mio intraprendente amico... :Perfido:

oscuroviandante
11-02-2006, 18:42
perche nn va bene?

l'immagine per la sign dovrebbe essere standard ,per poi mettere il grado esatto semplicemente usando le lettere normali.
Non tutti sanno usare programmi di ritocco per farsi l'immagine adatta e si rischierebbe un po' di casino con i mod ;)
inoltre chi entrerebbe a far parte del clan si prenderebbe l'immagine dalla prima pagina.
Una volta c'erano tutte ma i link sono morti :(

lele980
11-02-2006, 18:54
le vie della forza sono infinite :)

come mai sono morti i link?

volendo si potrebbe fare una cosa fatta ancora meglio!

oltre a i titoli per ogni fazione si metterebbe vicino il logo da poter prendere per la sign in base al rango

lele980
11-02-2006, 19:13
ecco ho cambiato di nuovo l immagine, adesso rientra nei canoni richiesti dal sito

ti inserisco il logo per la fazione

http://img488.imageshack.us/img488/9011/membro16sp.jpg (http://imageshack.us)

se interessa faccio tutti gli altri come ho precedentemente detto

oscuroviandante
11-02-2006, 19:56
:stordita:

ehm.... aspettiamo cosa dicono quelli della tua fazione ;)

lele980
17-02-2006, 00:38
ehila' c è qualkuno???

trecca
17-02-2006, 07:50
bello! :)
anche se io non sono proprio jedi :O (mi posso abituare :Prrr: )

c'è nessunoooo? ^_^

gor
17-02-2006, 08:30
no! non c'è nessunooooooooooooo :mc:

Timewolf
17-02-2006, 08:50
no! non c'è nessunooooooooooooo :mc:

:cool:

gottardi_davide
17-02-2006, 12:38
Ciao a tutti come va?
Se uno avesse bisogno i suoni degli effetti sonori per utilizzarli liberamente, dove dovrebbe cercarli?
Grazie.

oscuroviandante
17-02-2006, 18:48
intanto vi segnalo l'uscita di Empire At War http://www.lucasarts.com/games/swempireatwar/indexFlash.html

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16449.html

ho provato la demo ed è abbastanza bello , molto tattico

Vifani
17-02-2006, 19:51
Su quel gioco c'erano tantissime aspettative, la maggioranza delle quali sono stati deluse. Infatti i voti che sta prendendo non sono molto alti, anche se non si tratta comunque di un prodotto scadente.

La demo l'ho giocata e non mi ha convinto moltissimo. Spero che il gioco finale sia migliore.

lele980
18-02-2006, 00:15
a me sembra bello! aspetto il gioko vero e proprio e poi ne riparliamo

XP2200
18-02-2006, 16:08
ecco ho cambiato di nuovo l immagine, adesso rientra nei canoni richiesti dal sito

ti inserisco il logo per la fazione

http://img488.imageshack.us/img488/9011/membro16sp.jpg (http://imageshack.us)

se interessa faccio tutti gli altri come ho precedentemente detto

Io preferifo semplicemente la spada laser :)

lele980
18-02-2006, 18:43
l immagine è lunga se la rimpicciolisco troppo nn rende!

Vifani
18-02-2006, 19:36
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi è il mio compleanno e ho ricevuto due regali stupendi!!!!!

Uno è la scacchiera originale di Star Wars, mentre il secondo è la locandina di Episodio IV in resina!!! Tutto originale in serie da collezionista LIMITATA :eek: Ci sta il certificato che dice che è la riproduzione numero X su Y. Bellissimo :)

Una cosa pazzesca: i regali mi sono arrivati da alcuni amici e da mia sorella e non si erano per niente messi d'accordo.

I miei amici mi volevano comprare la spada laser però hanno detto che costava veramente troppo. Beh comunque sono contentissimo :D

gor
18-02-2006, 19:50
posta l'immagine della scacchiera che son curioso,a trà le altre cose auguri :)

oscuroviandante
18-02-2006, 22:34
auguri!!!

http://www.starwarsholidayspecial.com/images/cake25.jpg

lele980
19-02-2006, 01:27
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi è il mio compleanno e ho ricevuto due regali stupendi!!!!!

Uno è la scacchiera originale di Star Wars, mentre il secondo è la locandina di Episodio IV in resina!!! Tutto originale in serie da collezionista LIMITATA :eek: Ci sta il certificato che dice che è la riproduzione numero X su Y. Bellissimo :)

Una cosa pazzesca: i regali mi sono arrivati da alcuni amici e da mia sorella e non si erano per niente messi d'accordo.

I miei amici mi volevano comprare la spada laser però hanno detto che costava veramente troppo. Beh comunque sono contentissimo :D

auguri e....

foto! facci vede' le foto :D

ZEUS79
09-03-2006, 17:49
Allora stè foto??

Miss Adenina
22-03-2006, 11:05
Esimio Cancelliere Supremo,
questa totale assenza di donne all'int dell'HWU STAR WARS Clan è assolutamente intollerabile! :nonsifa:

Questa situazione mi ha costretto alla registrazione/discesa in campo (come può infatti vedere questo è il mio 1° messaggio di inaugurazione!!! :cool: )
nel tentativo di rammentarle che, in qualità di (per ora) temporaneo reggente del senato, lei è tenuto ad assicurare l'INSOSTITUIBILE presenza femminile ( :flower: ) nel pieno rispetto delle regole democratiche!

Invoco quindi a gran voce le QUOTE ROSA all'int di questo club! :read:

Grazie

Timewolf
22-03-2006, 20:16
Esimio Cancelliere Supremo,
questa totale assenza di donne all'int dell'HWU STAR WARS Clan è assolutamente intollerabile! :nonsifa:

Questa situazione mi ha costretto alla registrazione/discesa in campo (come può infatti vedere questo è il mio 1° messaggio di inaugurazione!!! :cool: )
nel tentativo di rammentarle che, in qualità di (per ora) temporaneo reggente del senato, lei è tenuto ad assicurare l'INSOSTITUIBILE presenza femminile ( :flower: ) nel pieno rispetto delle regole democratiche!

Invoco quindi a gran voce le QUOTE ROSA all'int di questo club! :read:

Grazie

Sith ovviamente :O

Miss Adenina
22-03-2006, 20:28
Sith ovviamente
da cosa deduci la mia affiliazione ai Sith??? :mbe:

Cmq sto appurando con profondo sconcerto che il Cancelliere è latitante nell'amministrazione del senato... :mad: Non è così che si governa una Repubblica!!!! E' scandaloso!

Presenterò al più presto in senato una mozione di sfiducia nei confronti del Cancelliere "Oscuro viandante"!