PDA

View Full Version : Ali per SocketA: Enermax Noisetaker o altro?

Dav1982
26-05-2005, 02:57
Ciao a tutti! :)

Dopo che il mio alimentatore OEM prodotto fra Casalpustarlengo e Cavacurta :D mi ha lasciato l'altro ieri, mi serve al più presto un nuovo ali. Sentendo qualche parere e guardandomi un po' in giro, avrei pensato all'Enermax NoiseTaker 485W, in pratica questo (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=82&serie=Alimentatori%20Serie%20Noisetaker%20SFMA%20(NEW)) (mi sembra il sito della enermax italia, non vende a quanto ho capito... spero sia in regola il link)

Attualmente (e ancora per un bel po', i soldi son pochi) ho:

Gigabyte GA 7VT600 1394, socket A
Barton 2600+ (ho provato a portarlo fino a 3000+ e regge bene)
2*512 DDR@400MHz
Maxtor SATA 160GB@8MB + Maxtor ATA 80GB@2MB
Radeon 9200SE 64MB (non ridete :D)
Lettore DVD
Cd RW

Domanda 1: l'enermax sopra va bene per la mia Mobo? Come numero di pin di alimentazione e altro, nel caso;
Domanda 2 (da niubbo totale): i cavi sono già inclusi con l'ali vero eh? :)

L'ho trovato da BOW a 99 euro o dal "negozio di fili" @Milano (WS) a pochi euro in più, ma BOW indica come versione la 2.0, mentre WS non dà informazioni particolari.

Per me è importante che sia anche silenzioso, oltre ovviamente che non mi salti come la schifezza che avevo fino a poco fa :muro:

Alla luce di tutto ciò :sofico:, pensate possa andare bene l'ali che ho addocchiato oppure mi consigliate di prendere qualcosa d'altro?
Fate conto che 100 euro per me è già tantino, ma alla fin fine posso spenderli, di più no però :p

Grazie mille a chi ha letto e ancor di più a chi mi darà un consiglio :cincin:

Ciao :)