PDA

View Full Version : Hamachi e Warcraft 3

youthgonewild
26-05-2005, 01:49
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno è riuscito a giocare in lan a Warcraft tft utilizzando Hamachi...io ho creato un server,un mio amico è entrato,riiusciamo a browsarci e a pingarci ma non ci vediamo in game :( ..Sapete mica aiutarmi?Grazie :)

Alecoaq
05-11-2007, 21:28
stesso problema... per caso sei riuscito a risolvere? oppure qualcuno ha idea su come risolvere questo tipo di problema? [VLAN HAMACHI, ping ok, browsing ok, ma non riusciamo a vederci su w3tft]

Alfonso78
05-11-2007, 21:31
forse è diventato un ometto e adesso pensa a qualcos'altro....

ma hai visto la data del post???? :rolleyes:

Alecoaq
05-11-2007, 21:57
e che vuol dire? magari è ancora un utente del forum e può rispondermi, o magari c'è qualcun altro in grado di farlo

ho trovato questo post con il leggendario "cerca", ed ho evitato di aprirne uno identico riesumando questo

acidello eh^^

youthgonewild
06-11-2007, 00:12
Nonostante abbia 24 anni non sono ancora abbastanza ometto da smettere con i videogiochi:),anche se ormai non gioco a Frozen Throne da diverso tempo ...

Alecoaq prova così:
- collegatevi con Hamachi
- fai creare al tuo amico una partita
- lancia questo programmino http://infoceptor.net/files/war3/lancraft101b.zip ed inserisci l'indirizzo ip che Hamachi assegna al tuo amico
- fai partire Warcraft3 (e controlla che la porta utilizzata da lancraft sia la stessa indicata nelle opzioni di gioco del tuo amico)

Buon divertimento(spero;) )

Alecoaq
06-11-2007, 19:53
Mitico... funziona^^

eh si, anche io sono ormai un ingegnere 23enne, ma ancora non smetto di giochicchiare ^^