PDA

View Full Version : scelta portatile

cirrr
25-05-2005, 23:33
Salve ragazzi, vi volevo chiedere un vostro consiglio a proposito del portatile che andrò ad acqustare.
I programmi che più uso sono dreamweaver, flash, photoshop e simili..
Inoltre per me un portatile deve essere assolutamente silenzioso, leggero, non si deve riscaldare troppo e con una ottima autonomia di batterie (chiedo troppo?! ). Avevo in mente l'ibook 12 o 14 pollici. Che ne pensate? Anche perchè sono molto attratto dal mondo apple! Preferireste il powerbook?
Grazie a tutti!!

Count_z3r0
26-05-2005, 01:13
è che l'ibook ora come ora ha un hardware che non rende pienamente gli effetti grafici di tiger.
io ti consiglierei un pbook.

detto ciò io ho un ibook 12" e lo uso soprattutto per programmare, dreamweaver e per sfizio ogni tanto due cagatine con photoshop le faccio e mi trovo bene, ma se ti comprassi un ibook ora ti troveresti una macchina con un hardware veramente datato. poi fa te le tue scelte!

Loco1
26-05-2005, 02:58
Salve ragazzi, vi volevo chiedere un vostro consiglio a proposito del portatile che andrò ad acqustare.
I programmi che più uso sono dreamweaver, flash, photoshop e simili..
Inoltre per me un portatile deve essere assolutamente silenzioso, leggero, non si deve riscaldare troppo e con una ottima autonomia di batterie (chiedo troppo?! ). Avevo in mente l'ibook 12 o 14 pollici. Che ne pensate? Anche perchè sono molto attratto dal mondo apple! Preferireste il powerbook?
Grazie a tutti!!

Il consiglio che mi sento di darti è quello di aspettare dopo il 10 Giugno (WWDC 2005 - Conferenza degli sviluppatori Apple) , data in cui dovrebbero esserci degli aggiornamenti sui portatili.

;)

cirrr
26-05-2005, 10:13
grazie! :)