View Full Version : [PG] monitor 17 lcd
vendo lcd samsung 17 pollici con tempo di risposta di 12 ms...adatto quindi per uso generico ma anche per giocare benissimo senza scie :) ...il modello è il 710N e lo cedo per 200 euro con spese di spedizione a mio carico :cool:
Glirhuin
25-05-2005, 11:48
Quanto tempo ha il monitor?E' ancora in garanzia?
Difetti di alcun genere?
Sono interessato...
Quanto tempo ha il monitor?E' ancora in garanzia?
Difetti di alcun genere?
Sono interessato...
il pannello ha circa 6 mesi...garanzia residua ne abbiamo per 1.5 anni :) ....nessun difetto...lo vendo perchè devo passare al crt per motivi di lavoro
Glirhuin
25-05-2005, 12:06
Scusa,ma se devi passae al CRT saresti interessato ad uno scambio,oppure hai delle esigenze particolari?
tetsuya31
25-05-2005, 12:31
il pannello ha circa 6 mesi...garanzia residua ne abbiamo per 1.5 anni :) ....nessun difetto...lo vendo perchè devo passare al crt per motivi di lavoro
Se ti interessa possiamo fare uno scambio...sono di pg anche io.
Ho un CRT 17 pollici philips 107B (quello con tubo a bassa profondita) in pratica come profondita occupa lo stesso spazio di un 15 pollici.
Lo pagai 890 mila lire da essedi :eek:
Ha un ottimo refresh (800x600 120hz) (1024x768 100hz) (1280x1024 85hz)...
E' del 2000, ma considera che ha lavorato pochissime ore poiche ci ho solo giocato mentre per internet, lavoro ecc ho un portatile mac che è sempre acceso... :D
Se ti interessa fai un fischio...
Frattaglia
25-05-2005, 16:01
coda e confermo se il monitor è in garanzia con zero bad pixel
ok a sto punto per TUTTI....eventualmente scambio con crt 19 schermi piatto :cool:
Frattaglia
25-05-2005, 16:10
ciao
Ho postato anche nei tuoi thread precedenti, ma sembra che non prendi in considerazione le mie risposte. Potresti dirmi perchè?
ciao
Ho postato anche nei tuoi thread precedenti, ma sembra che non prendi in considerazione le mie risposte. Potresti dirmi perchè?
per ora sei in coda quindi :)
Glirhuin
25-05-2005, 16:45
Io al massimo posso offrirti un Samsung SyncMaster 793DF da 17",con schermo piatto.
Penso che non sarai granchè,ma comunque io mi sono fatto avanti lo stesso!
:D
PER TUTTI....ma come fate ad offrirmi dei crt 17 pollici? AOHH è un lcd capito? :sofico: :sofico: ...posso anche prenderli ma con conguaglio da parte vostra :D :D
Glirhuin sei il primo che mi ha fatto un' offerta....se lo vuoi il monitor è qui..contattami in PM....ahh...naturalmente cone ho già detto non scambio con crt 17..mi pare ovvio :sofico:
coda e confermo se il monitor è in garanzia con zero bad pixel
sei il secondo il coda..segui il thread che se tocca a te concludiamo MOLTO in fretta :D :D ...
Glirhuin
25-05-2005, 22:52
Se ti interessa il mio da 17"(te l'avevo detto che non ti interessava un granchè...)con conguaglio naturalmente,ti faccio sapere al massimo domani stesso.
Bye.
sei il secondo il coda..segui il thread che se tocca a te concludiamo MOLTO in fretta :D :D ...
cioè, a me hai detto che il monitor non potevi piu venderlo... ora concludi alle mie spalle con il secondo in coda!
:(
cioè, a me hai detto che il monitor non potevi piu venderlo... ora concludi alle mie spalle con il secondo in coda!
:(
mica l'ho fatto di proposito ....stai tranquillo :) ....ho semplicemente cambiato idea :O
Se ti interessa il mio da 17"(te l'avevo detto che non ti interessava un granchè...)con conguaglio naturalmente,ti faccio sapere al massimo domani stesso.
Bye.
senti del tuo monitor ho sentito parlare molto bene...l' unica cosa che volevo sapere è se lo schermo è flat o meno....perchè se non lo è mmmm...non so :D
tetsuya31
26-05-2005, 12:06
Se ti interessa possiamo fare uno scambio...sono di pg anche io.
Ho un CRT 17 pollici philips 107B (quello con tubo a bassa profondita) in pratica come profondita occupa lo stesso spazio di un 15 pollici.
Lo pagai 890 mila lire da essedi :eek:
Ha un ottimo refresh (800x600 120hz) (1024x768 100hz) (1280x1024 85hz)...
E' del 2000, ma considera che ha lavorato pochissime ore poiche ci ho solo giocato mentre per internet, lavoro ecc ho un portatile mac che è sempre acceso... :D
Se ti interessa fai un fischio...
Ovvio che per scambio intendo il mio monitor piu un conguaio...che ne dici di 100 euro piu il mio monitor???
Ah, ovviamente lo schermo è flat....se poi vuoi vederlo io sono di perugia e possiamo incontrarci...
ragazzi, informo tutti (per evitare eventuali lamentele/problemi) che mi sono chiarito con l'utente nazario perchè il monitor praticamente lo aveva venduto a me (avevamo praticamente concluso..) poi mi ha detto che non poteva piu venderlo ed io gli dissi che non c'erano problemi (l'ho anche contattato piu volte per dirgli di farmi sapere se avesse cambiato idea..)
ora mi ha ricontattato per concludere, e credo di non fare un torto a nessuno concludendo (visto che dovrei essere il primo in coda..)...
PS: se qualcuno avesse dei dubbi riporto il link del precedente thread... notate la data ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938290
spero di riuscire a concludere senza problemi ;)
ragazzi, informo tutti (per evitare eventuali lamentele/problemi) che mi sono chiarito con l'utente nazario perchè il monitor praticamente lo aveva venduto a me (avevamo praticamente concluso..) poi mi ha detto che non poteva piu venderlo ed io gli dissi che non c'erano problemi (l'ho anche contattato piu volte per dirgli di farmi sapere se avesse cambiato idea..)
ora mi ha ricontattato per concludere, e credo di non fare un torto a nessuno concludendo (visto che dovrei essere il primo in coda..)...
PS: se qualcuno avesse dei dubbi riporto il link del precedente thread... notate la data ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938290
spero di riuscire a concludere senza problemi ;)
concludiamo e non ci pensiamo più dai :sofico: ....
Glirhuin
26-05-2005, 19:43
Se concludete, per me, non ci sono problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.