PDA

View Full Version : Provo un intenso desiderio di tornare nell'utero

lnessuno
24-05-2005, 23:28
di chiunque :O

by woody allen :D

Recentemente ho letto la Bibbia. Non male, ma il personaggio principale e' poco credibile

sempre lui :D che mito :D

alphacygni
24-05-2005, 23:32
Dio è morto, Marx anche ed io non mi sento tanto bene

mitologia allo stato puro :D

karplus
24-05-2005, 23:39
Solo a me non fanno nè caldo nè freddo ste battute? :confused:
Oltretutto a dire cazzate così imho ne siamo capaci tutti :stordita:

lnessuno
24-05-2005, 23:42

# Non sono un atleta. Ho cattivi riflessi. Una volta sono stato investito da un'auto spinta da due tizi.

# "Baci da Dio!". "Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"

# Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi portò a pescare i tonni e io ne presi quattro scatolette.

lnessuno
24-05-2005, 23:43

io le trovo geniali :D

juninho85
24-05-2005, 23:55
ha avuto la fortuna di avere due buchi del culo

sortak
25-05-2005, 00:00
A me Woody Allen annoia da morire, fa delle battute scontate, di quelle che se le dici tra amici ti mandano affanculo ma se le dice lui tutti a smascellarsi, nei film che ho visto ci saranno state a dirla grossa un paio di battute che mi hanno fatto sorridere(non ridere)...lo trovo triste.

karplus
25-05-2005, 13:36
A me Woody Allen annoia da morire, fa delle battute scontate, di quelle che se le dici tra amici ti mandano affanculo ma se le dice lui tutti a smascellarsi,

da incorniciare :asd:

hikari84
25-05-2005, 14:03
Recentemente ho letto la Bibbia. Non male, ma il personaggio principale e' poco credibile

Eheheeheh :D

AlexB
25-05-2005, 14:09
Boh! Non mi dicono un cazzo...solita tendenza italiana a idolatrare tutto ciò che non è italiano...Benigni (ma pure un Pozzetto...un Villaggio...) sono decisamente meglio...imho...

Ciao, Ale

kingv
25-05-2005, 14:21
io lo adoro, è uno dei pochi americani a cui ogni tanto va di fare autocritica (e forse è per questo in patria non se lo c@g@ nessuno )

Yauchie
25-05-2005, 14:25
a me non dispiace, ma c'e' molto di meglio in giro (lo stesso benigni gia' menzionato)

parax
25-05-2005, 14:26
Mentalità divertente quella degli americani: nessuno ha detto niente quando Nixon ha bombardato illegalmente la Cambogia, ma se lo avessero sorpreso in una camera d'albergo con una minorenne lo avrebbero cacciato in due giorni.

Swisström
25-05-2005, 17:50
A me Woody Allen annoia da morire, fa delle battute scontate, di quelle che se le dici tra amici ti mandano affanculo ma se le dice lui tutti a smascellarsi, nei film che ho visto ci saranno state a dirla grossa un paio di battute che mi hanno fatto sorridere(non ridere)...lo trovo triste.

già... ma io trovo triste anche benigni, villaggio... e tutte quelle cagatine italiana :rolleyes:

AlexB
25-05-2005, 17:56
già... ma io trovo triste anche benigni, villaggio... e tutte quelle cagatine italiana :rolleyes:

Orsù, ci dica allora...chi ritiene degno di disturbare i suoi nobili timpani nella speranza di strapparle un sorriso ?

Ale

Ork
25-05-2005, 17:58

*

Swisström
25-05-2005, 18:03
Orsù, ci dica allora...chi ritiene degno di disturbare i suoi nobili timpani nella speranza di strapparle un sorriso ?

Ale

beh ce ne sono.... Aldo GIovanni e Giacomo mi fan sbellicare (con cagatine italiane intendevo i vari "natale sul picio", e company), anche l'umorismo di Taxxi mi è piaciuto...

ale e franz (il film non so.. non l ho visto) mi facevano sbellicare anche loro

Beelzebub
25-05-2005, 18:08
L'uncio film di Woody Allen che ho visto è "La maledizione dello scorpione di giada", e non mi è dispiaciuto, anche se non direi proprio che mi ha fatto ridere... Alcune battute sono taglienti e sarcastiche, ma far ridere è un'altra cosa IMHO...

Quelli che lo osannano secondo me lo fanno solo per non andare contro corrente... :rolleyes: ( della serie: se tutti dicono che è un grande, avranno ragione...).

AlexB
25-05-2005, 18:15
beh ce ne sono.... Aldo GIovanni e Giacomo mi fan sbellicare (con cagatine italiane intendevo i vari "natale sul picio", e company), anche l'umorismo di Taxxi mi è piaciuto...

ale e franz (il film non so.. non l ho visto) mi facevano sbellicare anche loro

Beh minkia mi avevi quasi fatto pensare avessi gusti molto raffinati in termini di comicità ... che ne so un cultore dei vari Totò, Stanlio e Olio, etc... invece...ALDO GIOVANNI E GIACOMO e ALE E FRANZ...beh se non sono cagatine queste...anche a me fanno sbellicare sia chiaro :D

Cmq quando parlavo di Pozzeto e Villaggio ...nn mi riferivo alle stronzate trite e ritrite del tipo vacanze di natale 1000000....

X me che ne so, un Ragazzo di Campagna...mi fa troppo pisciare.... :D ...troppo... O i primi Fantozzi (all epoca almeno, oggi mi fa un po pena in effetti rivedere Fantozzi .... ) x non parlare di Abatantuono...etc...

Certo...nn certo premi oscar ma li preferisco 1000 volte alle minkiate di Woody Allen...

Swisström
25-05-2005, 18:19
X me che ne so, un Ragazzo di Campagna...mi fa troppo pisciare.... :D ...troppo... O i primi Fantozzi (all epoca almeno, oggi mi fa un po pena in effetti rivedere Fantozzi .... ) x non parlare di Abatantuono...etc...

Certo...nn certo premi oscar ma li preferisco 1000 volte alle minkiate di Woody Allen...

Non so... mi dan sui nervi quei due :D

di abatantuono non ho mai visto niente

Beelzebub
25-05-2005, 18:24
A me fanno troppo ridere i vecchi film di Pozzetto e quelli con Thomas Millian (stendiamo un velo pietoso sul recente remake con Amendola... :muro: ). Ma su tutti metto quel capolavoro di "Vieni avanti cretino" con Lino Banfi! :D L'avrò visto mille mila volte e mi fa sempre sdraiare dal ridere!!! :D

sortak
25-05-2005, 18:29

Se per "cagatine italiane" intendi come hai detto sotto i vari vacanze di... e natale sul etc. i film dei vanzina in genere hai ragione sacrosanta, non fanno più ridere dai tempi di Checco e Nena...però secondo me Benigni, Pozzetto, Villaggio, Verdone(non gli ultimi film) Sordi e altri che ora non mi vengon in mente, hanno fatto film che rimarranno nella storia della comicità italiana...io ogni volta che ne rivedo uno, il ragazzo di campagna, non ci resta che piangere, un fantozzi (a caso ) per farti pochi es. rido come fosse la prima volta, senza parlare di Totò... questi sono comici che a mio parere danno "una pista" a W. A. ... come fanno a rattristarti? :)

HellSt0rm
25-05-2005, 18:30
"Ma non c'era la nebbia a Milano?"

"Eh... come ha detto (non ricordo il nome), quando a Milano c'è la nebbia... non si vede! Ecco appunto... ora c'è la nebbia... e non si vede!"

Oddio sta cosa mi fa ridere tantissimo! :D

kobezzz
25-05-2005, 18:30

:asd:

Swisström
25-05-2005, 18:32
Se per "cagatine italiane" intendi come hai detto sotto i vari vacanze di... e natale sul etc. i film dei vanzina in genere hai ragione sacrosanta, non fanno più ridere dai tempi di Checco e Nena...però secondo me Benigni, Pozzetto, Villaggio, Verdone(non gli ultimi film) Sordi e altri che ora non mi vengon in mente, hanno fatto film che rimarranno nella storia della comicità italiana...io ogni volta che ne rivedo uno, il ragazzo di campagna, non ci resta che piangere, un fantozzi (a caso ) per farti pochi es. rido come fosse la prima volta, senza parlare di Totò... questi sono comici che a mio parere danno "una pista" a W. A. ... come fanno a rattristarti? :)

sarà che non amo troppo le produzioni italiane (non amo neanche woody allen) ma mi danno sui nervi :fagiano:

sortak
25-05-2005, 18:39
Beh minkia mi avevi quasi fatto pensare avessi gusti molto raffinati in termini di comicità ... che ne so un cultore dei vari Totò, Stanlio e Olio, etc... invece...ALDO GIOVANNI E GIACOMO e ALE E FRANZ...beh se non sono cagatine queste...anche a me fanno sbellicare sia chiaro :D

Cmq quando parlavo di Pozzeto e Villaggio ...nn mi riferivo alle stronzate trite e ritrite del tipo vacanze di natale 1000000....

Ecco, appunto, ce ne sono a palate meglio di W. A. :D

ManyMusofaga
25-05-2005, 18:39
Uno dei film che mi fa più ridere è il primissimo, storico "vacanze di Natale" (1981) mitici Calà e DeSica....sono l'unica a cui piace? :)

Da ricordare anke i primi Fantozzi (personaggio geniale), alcuni di Pozzetto, e il poliziottesco trash con Thomas Millian...volgarissimo :D

per il resto Totò, non me ne vogliate, non lo reggo...idem Benigni (mi riferisco ai suoi film divertenti) idem Aldo, giovanni e giacomo....:boh:

hikari84
25-05-2005, 19:34
per il resto Totò, non me ne vogliate, non lo reggo...idem Benigni (mi riferisco ai suoi film divertenti) idem Aldo, giovanni e giacomo....:boh:

Siamo in due.
Per carità.

Matro
25-05-2005, 19:47
Sarà, ma non ho mai capito perché tutte le frasi che escono da chi è famoso vengono prese come qualcosa di sbellicoso o come perle di saggezza :mbe:

lnessuno
25-05-2005, 19:47
Boh! Non mi dicono un cazzo...solita tendenza italiana a idolatrare tutto ciò che non è italiano...Benigni (ma pure un Pozzetto...un Villaggio...) sono decisamente meglio...imho...

Ciao, Ale

mah, hai fatto esempi di altri generi di comicità rispetto a woody allen... lui fa la parte dello sfigato intellettualoide, mentre quelli che hai menzionato tu sono proprio comici... benigni è una via di mezzo che non amo. mi piaceva tantissimo totò invece :p

per quanto riguarda chi dice che è per seguire la massa... a me sembra che la massa dica che woody allen fa schifo, fra i miei amici non ce n'è uno che lo apprezza, e anche qua a quanto pare siamo pochi... il tuo discorso cade :p

cmq woody allen non è sicuramente uno di quei comici che ti fanno rotolare dalle risate... al più strappa una risatina, ma nient'altro. quello che mi fa impazzire è lo stile con cui lo fa :D

Salzinx
25-05-2005, 19:51
di chiunque :O

by woody allen :D

sempre lui :D che mito :D

Chissà cosa pensava Martin L'utero king! :fagiano:

lnessuno
25-05-2005, 19:56
Sarà, ma non ho mai capito perché tutte le frasi che escono da chi è famoso vengono prese come qualcosa di sbellicoso o come perle di saggezza :mbe:

a me piace molto anche lo stile di Andrea Balestrero... sai chi è? :)

Strana lingua, l'inglese: "home" vuol dire "casa", "alone" significa "da solo", eppure "Home alone" si traduce con "Mamma, ho perso l'aereo..."

...La settima ragazza di Tony e' una modella musulmana di Cattolica, con madre astemia di Brindisi e padre portinaio di Uscio: e' molto nota per aver vinto i concorsi di Miss Emilia-Romagna, Miss Cinema, Miss Muretto & Muraglione, Miss in cache, Miss cappa la pipi', ecc. ecc.; Tony la lascia alla sua prima sfilata, quando scopre che e' un'indossatrice di dentiere, occhi di vetro, femori in titanio con similcellulite in silicone, e cateteri cercafase. L'ottava e' troppo conosciuta da tutti i musicisti, e la giudica quindi una ragazza "facile". La nona, lo sanno tutti, e' di Beethoven, un tizio piccino piccio' (come uno Scania zoomato con due rimorchi, per intenderci): Tony rinuncia per la sua sopravvivenza. La 9.5esima e' dolce, molto dolce, cosi' dolce che Tony la lascia per non diventare un saccarinomane diabetico. Conosce il vero amore, la sua decima ragazza nonche' sua futura sposa, in un villaggio turistico dove lui suona, e lei sauna. E' amore a prima vista, secondo udito ed olfatto ritirato prima della fine della gara. Come primo approccio usa una tecnica sviluppata dagli orologiai svizzeri, dicendole: "Scusa, hai un Breil? Perche' in tal caso ti tolgo di dosso tutto il resto...". In lei scocchera' la scintilla della passione, ed i due si ameranno per sempre.

Yauchie
25-05-2005, 20:04
a me piace molto anche lo stile di Andrea Balestrero... sai chi è? :)

Strana lingua, l'inglese: "home" vuol dire "casa", "alone" significa "da solo", eppure "Home alone" si traduce con "Mamma, ho perso l'aereo..."

...La settima ragazza di Tony e' una modella musulmana di Cattolica, con madre astemia di Brindisi e padre portinaio di Uscio: e' molto nota per aver vinto i concorsi di Miss Emilia-Romagna, Miss Cinema, Miss Muretto & Muraglione, Miss in cache, Miss cappa la pipi', ecc. ecc.; Tony la lascia alla sua prima sfilata, quando scopre che e' un'indossatrice di dentiere, occhi di vetro, femori in titanio con similcellulite in silicone, e cateteri cercafase. L'ottava e' troppo conosciuta da tutti i musicisti, e la giudica quindi una ragazza "facile". La nona, lo sanno tutti, e' di Beethoven, un tizio piccino piccio' (come uno Scania zoomato con due rimorchi, per intenderci): Tony rinuncia per la sua sopravvivenza. La 9.5esima e' dolce, molto dolce, cosi' dolce che Tony la lascia per non diventare un saccarinomane diabetico. Conosce il vero amore, la sua decima ragazza nonche' sua futura sposa, in un villaggio turistico dove lui suona, e lei sauna. E' amore a prima vista, secondo udito ed olfatto ritirato prima della fine della gara. Come primo approccio usa una tecnica sviluppata dagli orologiai svizzeri, dicendole: "Scusa, hai un Breil? Perche' in tal caso ti tolgo di dosso tutto il resto...". In lei scocchera' la scintilla della passione, ed i due si ameranno per sempre.
:D

kingv
25-05-2005, 21:53
Quelli che lo osannano secondo me lo fanno solo per non andare contro corrente... :rolleyes: ( della serie: se tutti dicono che è un grande, avranno ragione...).

che sciocchezza è come se dicessi che i suoi detrattori lo fanno solo per andare controcorrente.... ;)

gtr84
25-05-2005, 23:43

Marx:"Dio è morto!"

Dio:"Intanto di tomba c'è solo la tua!" :fuck:

:D

RiccardoS
26-05-2005, 08:07

assolutamente d'accordo.
le massime o battute, di chiunque siano, mi fanno pena.

parax
26-05-2005, 10:13
ops sbagliato