zergling
24-05-2005, 16:12
Come da titolo mi sto cimentando per la prima volta su una connessione wi-fi e la mia domanda è questa : [Router Adsl wi-fi Edimax AR6024W e Scheda Wi-fi della Msi PC54G2]
Quando vado nella propieta della scheda wi-fi mi trova la connessione wi-fi del router e fin qui tutto normale, ma quando vado a leggere i dettagli della connessione mi dice : Rete senza fili non protetta.
Come devo fare per proteggerla ?
Ho gia firewall e cose varie.
Un altra cosa, per impedire che qualcuno con una scheda wi-fi ( per esempio i miei vicini di casa ) entrino nella mia rete come faccio ?
Un ultima cosa, nelle opzioni DHCP Configuration
Ho messo Server on Start IP 192.168.1.2 e End IP 192.168.1.2, cosi in teoria posso entrarci soltanto io giusto ?
Ciao e grazie
Quando vado nella propieta della scheda wi-fi mi trova la connessione wi-fi del router e fin qui tutto normale, ma quando vado a leggere i dettagli della connessione mi dice : Rete senza fili non protetta.
Come devo fare per proteggerla ?
Ho gia firewall e cose varie.
Un altra cosa, per impedire che qualcuno con una scheda wi-fi ( per esempio i miei vicini di casa ) entrino nella mia rete come faccio ?
Un ultima cosa, nelle opzioni DHCP Configuration
Ho messo Server on Start IP 192.168.1.2 e End IP 192.168.1.2, cosi in teoria posso entrarci soltanto io giusto ?
Ciao e grazie