View Full Version : HYUNDAI COUPE Usata.. che dite?
ciao a tutti
ho trovato questa macchina usata e mi pare che il prezzo non sia affatto malaccio...
non ho mai avuto ne provato macchine della hyundai e quindi non so bene che pregi/difetti possano avere.. ma sono molto tentato da questa avendo kilometraggio relativamente basso e full optional
che ne dite voi??
http://www.lacunacoil.it/nick/car.gif
7.000 € per una hyundai di 6 anni mi paiono troppi!
Quello è inoltre il vecchio modello, non troppo bene rifinito (scommetto inoltre che 30.000km non sono reali)... Un mio amico aveva invece il nuovo modello 1.6, buoni interni, ma motore davvero triste: sa molto da "vorrei ma non posso"...
gira un po' che se ne trovano a prezzi molto più bassi....ha anche una buona reperibilità dato che ha avuto un discreto successo....
-kurgan-
24-05-2005, 23:22
la macchina pesa tanto e non va certo forte, ma ha il baricentro basso e l'ho trovata rifinita piuttosto bene.
nel complesso una macchina comoda per chi non vuole la solita berlina ma non può prendere una sportiva più estrema.
NB parlo del modello nuovo, non di quello in foto.
ti serve questo smilie " :ciapet: " se vuoi comprare quella macchina a forma di supposta :D
cmq l'impressione dall'interno dell'abitacolo è che tu stia x decollare dal rumore del motore, poi guardi il contachilometri e ti accorgi che stai facendo solo i 130 km/h
...prestazioni motoristiche scarse, è + una macchina da passeggio... e poi le finiture non sono nemmeno un granchè
30k km e motore rifatto? ....manco fosse la parietti...
madaboutpc
29-05-2005, 16:16
per me è la versione coupe' piu' azzeccata tra tutte le varie hyundai coupe' degli ultimi anni
imho ha una linea veramente bella e ha un buon baricentro basso che da un ottima tenuta, il motore è discreto certo non va a 250 km/h ma ha una buona ripresa
forse girando la trovi anche a meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.