View Full Version : Posta Free Tin.it
paranoic
24-05-2005, 10:28
Ciao a tutti,
Avrei qualche piccolo e grave problema con la posta Tin Free, mi spiego meglio, non riesco più ad accedere al mio account, nè tramite Explorer ( tramite web, se preferite ), nè tramite Software di Posta.
Ho provato a telefonare al servizio clienti ( ovviamente a pagamento..) ma non si è ancora riuscito a cavare un ragno dal buco ( senza dimenticare un pizzico di supponenza...da parte di un operatore ).
C'è qualcun altro che ha, ha avuto, le mie stesse difficoltà?
Ho provato a modificare anche i settaggi del firewall, dei cookie, etc..ma nulla.
Please datemi una zampa, poichè in quella casella ci sono dei file allegati troppo importanti.
Grazie
paranoic
24-05-2005, 10:30
Mi auguro di non avere errato il forum in cui postare il quesito. Se lo avessi fatto, chiedo scusa.
paranoic
24-05-2005, 11:27
Se può essere d'aiuto...ad avere aiuto...non riesco nemmeno ad accedere alla pagina di Microsoft, nè alla pagina di Fastweb
Ciao
che firewall usi??? è l'antivirus??
ti chiedo il firewall perchè è capitato anche a me con il kerio io ho risolto modificando i settaggi del firewall.....
prima però fai una prova ad entrare disabilitando il firewall... se disabilitato il firewall risolvi il problema allora sono i settaggi del firewall..
se come antivirus hai io ka personal potrebbe essere quello che va in conflitto con il tuo firewall infatti il modulo interno del personal fa a cazzotti con certi tipi di firewall ............................... cmq se riesci e se vuoi un aiuto cerca di darci più indicazioni su come e configurata la tua macchina ;)
prova anche ad andare nelle opzioni di explorer e impostare il livello di protezione su predefinito
e usa firefox che è meglio
paranoic
24-05-2005, 18:30
Ciao,
Grazie per la cortese risposta. Allora..antivirus...nessuno, prima era presente Avast! poi è stato tolto poichè iniziavo ad intravedere queste difficoltà ed ho colpevolizzato l'Antivirus...appunto.
Come firewall uso quello del chipset Nvida, ed ho provato a settarlo in Low profile, Medium, High e l'ho persino disattivato, ma con scarso successo. Nulla è cambiato.
Ho cambiato e provato ad usare la seconda linea ethernet presente sulla mainboard che dovrebbe essere una Marvell...ma qui, le cose peggiorano persino...
Il livello di protezione di Explorer è su predefinito. Firefox....ho la sensazione che presto verrà provato.
Ciao
Ti consiglio di mettere immediatamente un antivirus io ho provato avg avast! e antivir e mi ci sono trovato benissimo :D :sofico:
Ciao,
Grazie per la cortese risposta. Allora..antivirus...nessuno, prima era presente Avast! poi è stato tolto poichè iniziavo ad intravedere queste difficoltà ed ho colpevolizzato l'Antivirus...appunto.
Come firewall uso quello del chipset Nvida, ed ho provato a settarlo in Low profile, Medium, High e l'ho persino disattivato, ma con scarso successo. Nulla è cambiato.
Ho cambiato e provato ad usare la seconda linea ethernet presente sulla mainboard che dovrebbe essere una Marvell...ma qui, le cose peggiorano persino...
Il livello di protezione di Explorer è su predefinito. Firefox....ho la sensazione che presto verrà provato.
Ciao
e qusi sicuramente un problema con il firewall cmq metti subito un antivirus io purtroppo non conosco il fiewall di nvidia mai usato indi non ti posso aitare più di tanto prova a usae firefox e poi gia che ci sei prova a ostare il log di hijackthis che gli diamo un occhiata nn si sa mai ;)
paranoic
25-05-2005, 18:02
Dovrebbe essersi sistemato tutto, ovvero sembra funzioni nuovamente tutto.
Grazie del vs. aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.