PDA

View Full Version : Vacanze, budget, destinazioni

Yauchie
23-05-2005, 22:45
Oggi un amico mi ha chiesto se in estate torno per andare in vacanza con loro (il vecchio gruppo in Italia). Non lo so ancora...non sono dell'umore per pensare alle vacanze...Spero di andare in Francia, se Clarisse mi permetterà di seguirla...
Cmq, non voglio tediarvi con ciò, anche perché sarei già OT...

Cosa pensate di fare nelle prossime vacanze? Destinazioni, budget, ecc., come da topic.

Lucio Virzì
23-05-2005, 23:05
Ultima settimana di agosto e prima di settembre in montagna, con moglie e figlia :) Non vedo l'ora.
Budget, pochino, saremo in un Garni di un amico, spenderemo sulle 20-30 euro al giorno.

LuVi

mysteryman
23-05-2005, 23:05
forse da qualche parte vicino ad orbetello in campeggio

Ork
23-05-2005, 23:08
1/2 settimane in sardegna tra sub e sole aaa...

Nestasiato
23-05-2005, 23:16
10 giorni in Sicilia da fine giugno e poi due settimane fuori Italia ad agosto (non abbiamo ancora deciso dove).

Swisström
23-05-2005, 23:22
destinazione florida, durata 3 settimane, 2 a cedar (vicino a sarasota, tra miami e orlando) in un residence "gratuito" con i punti dell hapimag... terza settimana non so ma pensavano di girare un più più al nord i miei

beppegrillo
24-05-2005, 00:28
destinazione florida, durata 3 settimane, 2 a cedar (vicino a sarasota, tra miami e orlando) in un residence "gratuito" con i punti dell hapimag... terza settimana non so ma pensavano di girare un più più al nord i miei
ahh ma pure te :D

Ser21
24-05-2005, 00:33
2 Settimane con amici in viaggio di maturità -> Monastir (Tunisia) in un villaggio...svacco totale
3 Settimane crocera nei caraibi e sulle coste brasiliane con genitori ragazza ed alcuni amici
2 Settimane in OLANDA coi miei amici,fattoni :D :cool:

Onisem
24-05-2005, 00:34
2 Settimane con amici in viaggio di maturità -> Monastir (Tunisia) in un villaggio...svacco totale
3 Settimane crocera nei caraibi e sulle coste brasiliane con genitori ragazza ed alcuni amici

E il PIL?

Ser21
24-05-2005, 00:40
E il PIL?
Intendi il budget?
2 settimane a monastir = regalo maturità dei miei,pagano loro
3 settimane crocera = viaggio di famiglia con amici d famiglia la mia ragazza e altra gente,pagano i miei per me e gli altri ognuno x i fatti suoi
2 settimane in olanda,pago io coi miei soldi!

Vin81
24-05-2005, 00:51
io sono senza meta, cioe decido all'ultimo momento dove andare anche per un paio di gg... poi mi faccio altri 2 gg ad un altra parte... un gg in un altro posto... farò il vagabondo con gli amici

populus
24-05-2005, 01:58
4 giorni in basilicata da un amico, poi vado 4 giorni a taranto da un altro amico e poi a lcce da un'altro ancora... vado poi a bari e prendo un aereo per la sicilia e vado a trapani da un'altro amico ancora... 4 giorni circa in ogni posto cosi mi faccio quelle du settimane di vacanze che servono a far dimenticare i dispiaceri ;) budget molto limitato, per fortuna con gli amici qualcosa risparmio ;)

Tuono_Blu
24-05-2005, 02:39
Io anche se del mare non mi posso lamentare e neanche del posto, quest'anno preferisco cambiare (anche se la tipa rompe), con amici 7 giorni a Malta....destinazione "St Julien e d'intorni" :D

plut0nz
24-05-2005, 07:19
Canada , Boston e Grandi Laghi...2 settimane :sofico:
Thailandia...4 settimane.. :cool:

enrico_vera
24-05-2005, 07:25
Intendi il budget?
2 settimane a monastir = regalo maturità dei miei,pagano loro
3 settimane crocera = viaggio di famiglia con amici d famiglia la mia ragazza e altra gente,pagano i miei per me e gli altri ognuno x i fatti suoi

non è che puoi prestarmi i "tuoi" per qualche settimana??? :D

alemara
24-05-2005, 07:46
...con amici 7 giorni a Malta....destinazione "St Julien e d'intorni" :D
Idem però 10 gg :D

Cociz
24-05-2005, 07:54
Sono l'unico che deve lavorare per andare in vacanza? :(

Cmq. probabilmente a ottobre andrò in Canada 2 settimane... dai parenti di mia morosa... a Toronto. Quindi visiterò pure la Cascate del Niagara, New York e Washington. Anche se i posti che vorrei vedere sono troppo distanti (Las Vegas, Beverly Hills e San Francisco...)... :cool:

Sperem ben!

Nicky
24-05-2005, 08:23
Sicuramente vado a Roma dal mio amore, cosa faremo poi è un gran bel punto interrogativo.
Volevamo tornare al wacken in germania, ma ci sono un paio di problemi.
Vabbhò alla fine l'importante è stare insieme..

perla01
24-05-2005, 08:31
Allora io ho 2 settimane ad agosto ma credo che andrò solo dalla mia famiglia in basilicata. :)
Poi ne ho una a settembre che passerò con il mio ragazzo. :oink:
Infine un'altra settimana i primi di dicembre che ovviamente passerò ancora con il mio boy... :oink: :oink: :oink:
Cosa faremo non lo so ancora.... :( ma l'importante è stare insieme ed essere sereni e felici :) :) :)

juninho85
24-05-2005, 08:35
per ora a lavoro,mi prenderò qualche giorno spezzettato quà e là,poi mi devo fare ancora il conto di quanti giorni feriali ho maturato...

hikari84
24-05-2005, 08:48
4 settimane.. :cool:

:eek:

Ed io che saltavo di gioia per due settimane...

MILANOgirl
24-05-2005, 08:57
due settimane in Francia tra costa azzurra provenza e camargue con le mie amichette.. se c'è qualcuno che nn sa dove andare può venire con noi...
sono 10 euro a giorno più spese di cibo e benzina. :)

perla01
24-05-2005, 09:01
due settimane in Francia tra costa azzurra provenza e camargue con le mie amichette.. se c'è qualcuno che nn sa dove andare può venire con noi...

Bella la costa azzura, ho davvero dei bei ricordi!!!
Quando ci vai ?

Cociz
24-05-2005, 09:06

Dove ci troviamo per la partenza? :O

marKolino
24-05-2005, 09:07
2 settimane al mare... mai stato così tanto via negli ultimi 10 anni... :)

MILANOgirl
24-05-2005, 09:10
Bella la costa azzura, ho davvero dei bei ricordi!!!
Quando ci vai ?

prime 2 d agosto..ma spero che poi m raggiungano i mie per farmi il mese.

MILANOgirl
24-05-2005, 09:10
Dove ci troviamo per la partenza? :O

solo femmine. :)

hikari84
24-05-2005, 09:11
2 settimane al mare... mai stato così tanto via negli ultimi 10 anni... :)

Almeno la compagnia è buona? :D

marKolino
24-05-2005, 09:13
Almeno la compagnia è buona? :D
eccerto che lo è :D

pomeriggio inizio a preparare la valigia :D

3NR1C0
24-05-2005, 09:13
Si parte in autunno per la Cina, data da destinarsi, periodo 3 settimane... :cool:

shinji_85
24-05-2005, 09:15

stavo per rispondere... io non so che fare... :D
anche perché non so se con i miei soldi riuscirò ad andare in vacanza da qualche parte ad agosto...
visto che a luglio e a settembre in pratica non posso muovermi da qui :cry: :)

marKolino
24-05-2005, 09:15
Si parte in autunno per la Cina, data da destinarsi, periodo 3 settimane... :cool:
oddio, come quello scellerato di mio fratello... ah no... lui va in jappone mi sembra... boh... hanno comunque sempre gli occhi a mandorla :asd:

3NR1C0
24-05-2005, 09:17
oddio, come quello scellerato di mio fratello... ah no... lui va in jappone mi sembra... boh... hanno comunque sempre gli occhi a mandorla :asd:

In Cina però sono in molte di più :oink: ... su 1.300.000.000 persone secondo te non ci sarà qualche gnocca? :D:D:D

marKolino
24-05-2005, 09:20
In Cina però sono in molte di più :oink: ... su 1.300.000.000 persone secondo te non ci sarà qualche gnocca? :D:D:D
boh... a me proprio non piacciono per nulla...

MILANOgirl
24-05-2005, 09:24

oh, ma te sei proprio un grande...

:mano:

3NR1C0
24-05-2005, 09:26

Sei mai stato in Cina? O parli perchè hai visto 2 cinesi in croce qui in Italia?

In ogni caso "de gustibus"... e poi dai che così facendo aizzi le rosicatrici solitarie :O

bluelake
24-05-2005, 09:26
peccato che le ferie dovrei averle le ultime due di agosto, sennò vi raggiungevo... :D

in realtà credo che non andrò in nessun posto... :muro:

enrico_vera
24-05-2005, 09:28
sono 10 euro a giorno.... :)

solo???
e dove dormite...sotto un ponte??? :wtf:

MILANOgirl
24-05-2005, 09:29
peccato che le ferie dovrei averle le ultime due di agosto, sennò vi raggiungevo... :D

nuuuuuuuuuu...sennò venivi a cavalcare con noi in camargue!!!! :cry:

kingv
24-05-2005, 09:30
se tutto va bene :sperem:

settimana prossima -> 4 giorni a Dublino
agosto -> una settimana in giordania
ottobre -> due settimane in tanzania, la prima in tenda salendo sul kilimanjaro, la seconda nei lodge dei grandi parchi (serengeti, ngorngoro).

budget alto, ma è il mio viaggio di nozz...convivenza. :fagiano:

MILANOgirl
24-05-2005, 09:31
solo???
e dove dormite...sotto un ponte??? :wtf:

mannò...i miei con dei loro parenti hanno preso questa villa in mezzo alle vigne su una collinetta e per pagare le spese [acqua, luce e le tasse, che sono tantissime] paghiamo 10 euro a giorno quando andiamo...

Nicky
24-05-2005, 09:34

Imho le orientali hanno un fascino particolare...
Oddio ci sono anche i cessoni, ma quando sono belle...lasciano con la bocca aperta.

MILANOgirl
24-05-2005, 09:35
e poi dai che così facendo aizzi le rosicatrici solitarie :O

beh, se ti riferisci a me..il mio odio per cinesi&piccioni iniziò nel lontano 1999.

marco1474
24-05-2005, 09:36
Agosto casa ( piscina e a 5 minuti dal mare :sborone: ) Tranne i 3 giorni a cavallo di ferragosto (scrocchiamo in Calabria) per risparmiare perche a novembre una ventina di giorni tra Phoenix (amici), San Diego, e Las Vegas. :D :D :D

bluelake
24-05-2005, 09:36
nuuuuuuuuuu...sennò venivi a cavalcare con noi in camargue!!!! :cry:
vabbè, non è detta l'ultima parola, da qui ad agosto potrebbero cambiare tante cose... ;)

3NR1C0
24-05-2005, 09:37
Oddio ci sono anche i cessoni, ma quando sono belle...lasciano con la bocca aperta.

Finalmente una persona oggettiva ;)

Se qualcuno avesse visto "la foresta dei pugnali volanti" e avesse potuto ammirare la bellezza eterea della protagonista non parlerebbe così :O

Ed inoltre le cinesi sono glabre e sta cosa mi fa morire :oink:

Onisem
24-05-2005, 09:39

Ricordatevi il passaporto a lettura ottica, la retina e le ditina (indici)... :O

-Crissina-
24-05-2005, 09:41
Quoto e straquoto...
purtroppo non vale la stessa cosa per gli uomini...personalmente devo vederne ancora uno carino :stordita:

juninho85
24-05-2005, 09:42
qualcuno di voi ha mai visto un cinese biondo e/o con gli occhi celesti e/o i capelli ricci?:wtf:

marKolino
24-05-2005, 09:43
oh e chevvedevodì... mi lasciano del tutto indifferente.

Passo e chiudo.

-Crissina-
24-05-2005, 09:44
qualcuno di voi ha mai visto un cinese biondo e/o con gli occhi celesti e/o i capelli ricci?:wtf:
tu sotto sostanze strane? :wtf:

-Crissina-

Passo e chiudo.
questione di gusti...è normale :D

3NR1C0

Passo e chiudo.

E sì che anche tu hai rapporti stretti con le extracomunitarie :D:D:D

marco1474
24-05-2005, 09:46
E sì che anche tu hai rapporti stretti con le extracomunitarie :D:D:D

Cinesi???? Perche non Giapponesi? Mi sembra che raggiungano vette + alte in quanto a bellezza e quantità (belle intendo). :)

-Crissina-
24-05-2005, 09:48
Cinesi???? Perche non Giapponesi? Mi sembra che raggiungano vette + alte in quanto a bellezza e quantità (belle intendo). :)
...e perchè non filippine?! :mbe:

3NR1C0
24-05-2005, 09:49

Cinesi perchè vado in Cina, cinesi perchè hanno tratti somatici più dolci, cinesi perchè la lingua è più suadente... e poi perchè se non avessi un'amica interprete che mi aspetta su non ci andrei proprio :D:D:D

juninho85
24-05-2005, 09:49
tu sotto sostanze strane? :wtf:
proprio non riesco manco a immaginarmeli:wtf:

Nicky
24-05-2005, 09:51
Quoto e straquoto...
purtroppo non vale la stessa cosa per gli uomini...personalmente devo vederne ancora uno carino :stordita:

Ci sono alcuni begli uomini, ma di solito non sono completamente orientali.

Bruce Lee :oink:
A me piaceva tanto..e anche il figlio non era male..

Non so se sia cinese o giapponese, ma anche l'attore che ha interpretato Bruce in "Dragon" era molto caruccio.

marco1474
24-05-2005, 09:54
Cinesi perchè vado in Cina, cinesi perchè hanno tratti somatici più dolci, cinesi perchè la lingua è più suadente... e poi perchè se non avessi un'amica interprete che mi aspetta su non ci andrei proprio :D:D:D

Quindi, a livello di bellezza assoluta, preferisci comunque le donne cinesi?

perla01
24-05-2005, 09:54
prime 2 d agosto..ma spero che poi m raggiungano i mie per farmi il mese.

Che peccato, io ho di ferie le due settimane centrali... :cry: però mi sarebbe piaciuto molto, dico sul serio Franci non scherzo ;)

Nicky
24-05-2005, 09:55

Passo e chiudo.

Non mi pare che qualcuno ti abbia messo alla gogna :D

Propongo di aprire una campagna sul forum: più valium per tutti :D

http://www.drugrehabamerica.net/img/valium5pil.jpg

p.s. stiamo esagerando con gli ot, diamoci un taglio tutti,...me compresa :fagiano:

-Crissina-
24-05-2005, 09:55
Ci sono alcuni begli uomini, ma di solito non sono completamente orientali.

Bruce Lee :oink:
A me piaceva tanto..e anche il figlio non era male..

Non so se sia cinese o giapponese, ma anche l'attore che ha interpretato Bruce in "Dragon" era molto caruccio.
si certo, io parlavo di uomini orientali al 100%.
Nelle filippine per esempio, gli uomini più belli sono per metà spagnoli...

marco1474
24-05-2005, 10:00
...e perchè non filippine?! :mbe:

E perche non thailandesi? :D

3NR1C0
24-05-2005, 10:09
Quindi, a livello di bellezza assoluta, preferisci comunque le donne cinesi?

Sì, diciamo che mi bendispongono in linea di massima per diversi fattori... in ogni caso non avendo visitato nè Cina nè Giappone non posso avere conferme sul posto... resta una sensazione.

marco1474
24-05-2005, 10:15
Sì, diciamo che mi bendispongono in linea di massima per diversi fattori... in ogni caso non avendo visitato nè Cina nè Giappone non posso avere conferme sul posto... resta una sensazione.

Certo, anche la mia.....anche se, quando sono andato negli states, di orientali che erano li per studio ce ne erano a vagonate.... Invece, sono rimasto sorpreso dalle thailandesi...non perche particolarmente belle, ma perche me le aspettavo tutte alte un metro e venti, senza forme e con le gambe corte ......hai presenti Mr Potato? :asd:

3NR1C0
24-05-2005, 10:54
Certo, anche la mia.....anche se, quando sono andato negli states, di orientali che erano li per studio ce ne erano a vagonate.... Invece, sono rimasto sorpreso dalle thailandesi...non perche particolarmente belle, ma perche me le aspettavo tutte alte un metro e venti, senza forme e con le gambe corte ......hai presenti Mr Potato? :asd:

Gli unici "corti", che io ricordi, sono Mr. Magoo e Arnold :stordita: ... correggetemi se ho detto una vaccata perchè quel telefilm in cui si realizzavano i sogni delle persone non lo vedo da almeno 15 anni :muro:

Per il resto non reputo le cinesi come le migliori al mondo, ma nel confronto semplice con le giapponesi le reputo più confacenti alle mie inclinazioni estetiche.

marco1474
24-05-2005, 11:00
Gli unici "corti", che io ricordi, sono Mr. Magoo e Arnold :stordita:

Mr Potato:

http://fcs.sdstate.edu/family_resource_network/Lending_LibraryPics/Inventory%20Pictures/Mr.%20Potato%20Head%20462_small.jpg

:asd:

3NR1C0
24-05-2005, 11:10
Mr Potato:

http://fcs.sdstate.edu/family_resource_network/Lending_LibraryPics/Inventory%20Pictures/Mr.%20Potato%20Head%20462_small.jpg

:asd:

Sai che non lo conosco?! :muro:

marco1474
24-05-2005, 11:12
Sai che non lo conosco?! :muro:

L'ho visto in toy story :D
A Roma si potrebbe dire "Suppli con le gambe" ma non so se si capisce :D

gtr84
24-05-2005, 11:29
Io e la mia ragazza ques'estate vorremmo andare a Creta per una settimana
nella prima metà di Agosto.
Ci siamo informati presso delle agenzie, ma ci hanno sparato dei prezzi
assurdi, tipo 700-800 €
mentre l'anno scorso siamo andati a Corfù in appartamento 1 settimana con
250 €.

Non sappiamo cosa fare :cry:

juninho85
24-05-2005, 11:33
assurdi, tipo 700-800 €
e ti sembrano molti?:mbe:

ManyMusofaga
24-05-2005, 11:59
Io e il moroso siamo in fase di decisione :) pensavamo di fare 8/10 giorni on the road in italia fermandoci a far tappa a S. Giminiano e dintorni e a Roma. Poi una settimana al mare in Calabria. Poi qualche giorno in montagna al fresco :D

x ora è tutto in via di trattativa. Il budget nn è altissimo x' in calabria ha la casa il moroso. Per il resto pensavamo di soggiornare in agriturismo/garni....tanto in camera ci si sta poco :D :oink: :D

Nicky
24-05-2005, 12:07

A me si :stordita:

ceccoos
24-05-2005, 12:21

:oink: :oink: :oink: :oink:

bossino
24-05-2005, 12:25
seconda e terza di agosto a Roma(casa mia) con la donna...ultima settimana di agosto a Rodi, in Grecia, sempre con lei :p :p

Brigante
24-05-2005, 12:36
Andrò con la mia ragazza in Sardegna (Castelsardo) la prima settimana di Agosto! :cool:

Yauchie
24-05-2005, 17:31
Ultima settimana di agosto e prima di settembre in montagna, con moglie e figlia :) Non vedo l'ora.
Budget, pochino, saremo in un Garni di un amico, spenderemo sulle 20-30 euro al giorno.

LuVi

Garni? Scusa l'ignoranza ma non so cosa sia :)

Ma quante ferie hai?

io sono senza meta, cioe decido all'ultimo momento dove andare anche per un paio di gg... poi mi faccio altri 2 gg ad un altra parte... un gg in un altro posto... farò il vagabondo con gli amici

IL? :mbe:

Magari facciamo dei turni :D

E te ti lasciano venire? Come mai? :fagiano:

Ha detto solo femmine :mbe:

assurdi, tipo 700-800 €
250 €.

Lascia perdere le agenzie e prenota online, ci sono differenze da paura.

Boss87
24-05-2005, 17:50
Dato che abito a 100m dalla spiaggia (toscana rulezz) non sento molto la voglia del mare.. Cmq..

il 15 giugno parto per 2 settimane in barca a vela in Turchia e isole greche.

Metà luglio dovrei stare 3 settimane in vacanza studio a Boston.

Fine agosto dovrei andare 2 settimane in Corsica con il mio migliore amico come tutti gli anni.

(Ottobre una settimana in Estonia a caccia).

Boss87
24-05-2005, 17:52
assurdi, tipo 700-800 €
250 €.

CI sono stato proprio gli ultimi di agosto 2 anni fa. Noi arrivati all'aereoporto abbiamo noleggiato un fuoristrada, andavamo dove ci pareva e ci fermavamo quando volevamo. Senza prenotazione. E' stato fantastico.

gtr84
24-05-2005, 18:15

sono molti

con quei prezzi si può andare benissimo ad ibiza

Con tutto il rispetto per Creta, ma non è che si possano
fare paragoni con Ibiza

Iluccia
24-05-2005, 18:30
Inghilterra col mio ragazzo, quasi sicuramente Newcastle, senza dubbio fine settimana a Manchester, due o tre settimane, budget a disposizione MIO 1000€ più o meno, se ho bisogno di altro paga lui :D

supermario
24-05-2005, 18:56
nn vedo motivo x spostarmi :cool:

Nemini
24-05-2005, 19:05

Mi prenoto :cool:

MILANOgirl
24-05-2005, 19:16
E te ti lasciano venire? Come mai? :fagiano:

grrrrrrrr :mad:

Ser21
24-05-2005, 19:17
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet:

Han Solo
24-05-2005, 19:39
Già programmato due settimane a luglio a marsa alam in egitto, esclusivamente spiaggia e immersioni :D probabilmente ad agosto farò un salto un paio di settimane da qualche parte con amici + 3-4 giorni in liguria (giugno) e 3-4 giorni in montagna (settembre) sempre con amici

Yauchie
24-05-2005, 20:52
Inghilterra col mio ragazzo, quasi sicuramente Newcastle, senza dubbio fine settimana a Manchester, due o tre settimane, budget a disposizione MIO 1000€ più o meno, se ho bisogno di altro paga lui :D

Passa anche da Londra così portiamo il tuo ragazzo a Brixton e lo facciamo intrattenere con i delinquenti del posto mentre noi due ce la spassiamo a casa mia. Che ne dici? :O

Yauchie
24-05-2005, 20:54
grrrrrrrr :mad:
Hai fatto l'intervento? :asd:

Vin81
24-05-2005, 21:09
chi viene con me?

kureal
24-05-2005, 21:10
chi viene con me?
Perchè dove vai?

juninho85
24-05-2005, 21:36
chi viene con me?
vieni in culo al mondo con me?:flower:

GRIFONE_85
24-05-2005, 21:51
Prima vado a lavorare.. raggiunta una cospiqua somma da scialaquare...
Una settimana a Riccione o se va bene a Ibiza con gli amici...

Non propio una vacanza per il mare... li ci staremo poco come gli anni scorsi.. :D

Giro delle discoteche di riccione o Ibiza... solo quelle serie che dico io ;)

Una vacanza in cui l'ultima sera avrò due occhiaglie nere nere... :D

Poi per il mare magari quando vado a riprendere mamma e mia sorellina... con la famiglia insomma..

Vin81
24-05-2005, 22:03
Perchè dove vai?

un po qua e un po la... sono senza metà

MILANOgirl
24-05-2005, 22:28
un po qua e un po la... sono senza metà

vieni con noi!!!! :) :)

Vin81
24-05-2005, 22:38
IL? :mbe:

quando voglio.... da giugno fino a settembre inoltrato

Vin81
24-05-2005, 22:40
vieni con noi!!!! :) :)

troppo costoso per le mie tasche :(

kureal
Vorrei andare in Australia....ma non so se posso per quest'anno! :)

MILANOgirl

ma nn è vero!!! :) :) :) :) :) :) :)

kureal
24-05-2005, 22:41
Perchè quanto pensi possa costare in costa azzurra?

Vin81
24-05-2005, 22:43
Perchè quanto pensi possa costare in costa azzurra?

piu delle altre parti? :mbe:

kureal
24-05-2005, 22:43
piu delle altre parti? :p
Ehm dell'Australia no però! :D
Mannaggia a me chi me lo fa fare! :D
Forse è meglio di no! :D

MILANOgirl
24-05-2005, 22:44
piu delle altre parti? :p

150 d casa...in totale sulle 400...ma anche meno...

kureal
24-05-2005, 22:44
Vin81

Ma hai cambiato smile! :D

Azz a me non meno 3000€ eurozzi mi partono

Vin81
24-05-2005, 22:48
Vin81

Ma hai cambiato smile! :D

Azz a me non meno 3000€ eurozzi mi partono

avevo sbagliato a mettere lo smile :(

kureal
24-05-2005, 22:49
piu delle altre parti? :mbe:
Oh te la sei presa? :stordita:

kureal
24-05-2005, 22:49
avevo sbagliato a mettere lo smile :(
Orco zio mi da un fastio avertelo chiesto.......che pirla che sono scusa! :p
Cmq meglio non spendere troppi soldi! ;)
Mi sa che ci rinuncio! :D
Poi sembrerei sborone e non lo sono! :(

Vin81
24-05-2005, 22:52
Orco zio mi da un fastio avertelo chiesto.......che pirla che sono scusa! :p
Cmq meglio non spendere troppi soldi! ;)
Mi sa che ci rinuncio! :D
Poi sembrerei sborone e non lo sono! :(

no tranquillo, capita... ;)

kureal
24-05-2005, 22:55
no tranquillo, capita... ;)
Oh,ok, menomale! :)

3NR1C0
24-05-2005, 22:56
Oh,ok, menomale! :)

Tesoro mio e se per caso se la prendeva pazienza dai... non puoi farmi un coccolone ogni volta che una donna se la prende per quello che dici :D:D:D

kureal
24-05-2005, 23:00
Tesoro mio e se per caso se la prendeva pazienza dai... non puoi farmi un coccolone ogni volta che una donna se la prende per quello che dici :D:D:D

OK! :O

3NR1C0
24-05-2005, 23:01
OK! :O

Bravo figliuolo... :O .... "t'imparo io" :stordita:

kureal
24-05-2005, 23:02
Bravo figliuolo... :O .... "t'imparo io" :stordita:

Per questa volta non ti "corriggio"! :D

enrico_vera
25-05-2005, 07:12
Giro delle discoteche di riccione o Ibiza... solo quelle serie che dico io ;)

si capiva dal tuo avatar...grande Ralf... :yeah: :cool:

Iluccia
25-05-2005, 09:02
Passa anche da Londra così portiamo il tuo ragazzo a Brixton e lo facciamo intrattenere con i delinquenti del posto mentre noi due ce la spassiamo a casa mia. Che ne dici? :O

considerato che Londra sarà l'ultima città che voglio visitare dell'Inghilterra ci vediamo tra 15 anni :D

Yauchie
25-05-2005, 09:27
considerato che Londra sarà l'ultima città che voglio visitare dell'Inghilterra ci vediamo tra 15 anni :D

tze' :O

skywings
25-05-2005, 09:42
16gg agostani nell'ovest canadese, tra mare,monti, balene e orsi.
Budget a persona oltre 3000€... :p

Iluccia
25-05-2005, 11:30
tze' :O

io voglio visitare l'Inghilterra reale, quella fatta da inglesi che ci vivono da secoli, nelle piccole città, nel nord, nel sud, ma Londra ha troppe razze diverse, troppi emigrati, e sarà l'ultima che voglio visitare ;)

filofaco
25-05-2005, 12:41
Ragazzi ho bisogno di aiuto non so dove andare in vacanza questa estate siamo in 5 o 6 al massimo e volevamo andare in un bel posticino senza però spendere un esagerazione qualcuno sa consigliarmi un posto carino dove è già stato o magari ha sentito parlare... Grazie a tutti :D ;)

signo3d
25-05-2005, 12:43
Allora gente quel bamblone che ha postato e un mio amco...siamo quidni nella stessa barca...non sappiam che azzo fare!!! :cry:

Io nn so se lavoro...e cmq guardando di qua e di la a meno di 600€ nn si va da nessuna parte...che cacchio si fa? :mc:

PS. Fra...possiamo venire con voi in camargue senno?? :D

Vin81
25-05-2005, 12:54
Ragazzi ho bisogno di aiuto non so dove andare in vacanza questa estate siamo in 5 o 6 al massimo e volevamo andare in un bel posticino senza però spendere un esagerazione qualcuno sa consigliarmi un posto carino dove è già stato o magari ha sentito parlare... Grazie a tutti :D ;)

pescara?? :D

Iluccia
25-05-2005, 12:55

ha detto posto carino :boh:

signo3d
25-05-2005, 13:01
Xke a pescara che c'è? :mbe: :O

filofaco
25-05-2005, 13:03
non mi sembra la meta di molti ragazzi che vanno in vacanza.... :D

signo3d
25-05-2005, 13:06
non mi sembra la meta di molti ragazzi che vanno in vacanza.... :D
Gia gia...
..cmq sia alla fine:che femmo?!?!?! Io volgio andarmeno ma nn vioglio neanche spendere un botto :muro:

Ps. Senno sta spagna a settembre?? :D
COn quel tuo cazzo di lavoro :ahahah:

Yauchie
25-05-2005, 13:12
io voglio visitare l'Inghilterra reale, quella fatta da inglesi che ci vivono da secoli, nelle piccole città, nel nord, nel sud, ma Londra ha troppe razze diverse, troppi emigrati, e sarà l'ultima che voglio visitare ;)

Beh, se la metti cosi' non posso darti torto :)
Londra e' troppo internazionale se vuoi visitare la "vecchia" Inghilterra

Iluccia
25-05-2005, 13:17
Xke a pescara che c'è? :mbe: :O

niente :O

Yauchie
25-05-2005, 13:19

Ci sei tu, e tanto basta :flower: ( :oink: )

signo3d
25-05-2005, 13:20
Ok :O