View Full Version : problema tastiera logitech
Non mi funziona correttamente la tastiera logitech del pacchetto cordless desktop lx 300.
Il mouse funziona bene.
La tastiera, ricevitore a 10 cm, pile nuove, mi salta i caratteri, oppure ripete lettere a caso, si impalla.
Per scrivere questo post ho impiegato 10 min.
Il software in dotazione con la tastiera, mi permette solamente di impostare i tasti funzione.
Quale può essere il problema?
prova ad eliminare tutti i driver presenti per le tastiere in gestione hardware... sia vecchi che nuovi
poi riavvii il pc e la re-installi se non sii installa da sola (i driver dico)
se i probl persistono.. vai in pannello di conotrollo, sotto voce mouse/tastiera e vedi se vi è un opzione che imposta la velocità di pressione dei tasti o simile....
se i probl persistono..prova cambia pile
se i probl persistono..inscatola tutto e: o butta via o portala al negozio :D
Ho risolto. O quasi.
La tastiera ora funziona anche se ho dovuto utilizzare la porta USB.
La cosa mi scoccia dato che sarò obbligato a comprarmi un HUB USB...
Chissà perchè non vuol funzionare sulla ps2
[Ho disinstallato e reinstallato più volte - Il pannello di controllo della tastiera è ridicolo per quanto povero di impostazioni - Le pile sono nuove di pacca e l'indicatore logitech conferma - La tastiera è un regalo, quindi scontrino perso, scatola cestinata...]
Steve2077
11-10-2005, 07:56
Ho risolto. O quasi.
La tastiera ora funziona anche se ho dovuto utilizzare la porta USB.
La cosa mi scoccia dato che sarò obbligato a comprarmi un HUB USB...
Chissà perchè non vuol funzionare sulla ps2
[Ho disinstallato e reinstallato più volte - Il pannello di controllo della tastiera è ridicolo per quanto povero di impostazioni - Le pile sono nuove di pacca e l'indicatore logitech conferma - La tastiera è un regalo, quindi scontrino perso, scatola cestinata...]
Ciao volevo un'informazione sul kit lx 300 ho visto che hai avuto problemi ma ce l'hai...
mi sapresti dire fino a quanta distanza funziona dal ricevitore?
Grazie delle info
ciao
Steve
Mi sembrava che le indicazioni parlassero di 7/8 metri. Io ho una stanza piccola e ho potuto provare al massimo nel raggio di 4 metri e non ho avuto nessun problema. Dietro una sottile parete di cartongesso (a circa 3 metri dal ricevitore) la tastiera funziona a scatti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.