PDA

View Full Version : Shutdown D-Link DSL-G604T dopo 2gg1/2

gameover
23-05-2005, 17:06
:cry:
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
Il mio ADSL/Router D-Link DSL-G604T dopo circa 2 giorni e 1/2 di funzionamento continuo si pianta inesorabilmente, resta apparentemente connesso all'ADSL (ora Libero.it, prima Tin.it) ma non si naviga!
L'unica soluzione al problema è di disconnettere alimentazione e cavo telefonico dal Router, lascire passare una decina di secondi e poi riconnettere il tutto. Come per magia il sistema torna a funzionare, poi puntualmente dopo 2 gg e 1/2 si pianta nuovamente.
L'ho acquistato da MW a 99 Euro, ho già aggiurnato il Firmware che mi hanno inviato dall'assistenza D-Link ma non ho risolto nulla.
Potete aiutarmi?
Ci sono altri che hanno riscontrato e risolto lo stesso problema?
Ciao e Grazie!!
;)

sb3rla
23-05-2005, 18:06
forse il problema deriva prorprio da MW...

ho avuto molte esperienze negative...

SpaCeOne
23-05-2005, 19:38
Prova il fw australiano. Il mio e' acceso da una settimana ormai (avevo lo stesso problema).

M74T
23-05-2005, 22:22
Prova il fw australiano. Il mio e' acceso da una settimana ormai (avevo lo stesso problema).

Lo sto provando anche io da 3 gg e devo dire che và molto bene :)

Ora sto usando eDonkey perchè eMule con la sua lentezza mi ha proprio rotto !

Ciao

gameover
24-05-2005, 08:41
Grazie amici,
potreste gentilmente fornirmi il link dove recuperarlo ed eventuali istruzioni nel caso ci fosse qualcosa da cambiare alla solita procedura già utilizzata per l'installazione del firmware fornitomi dall'assistanza D-Link?
Grazie....proverò anche questa e poi nella peggiore delle ipotesi lo terrò per accendere il camino il prossimo inverno! :D

lucasante
24-05-2005, 13:32
forse il problema deriva prorprio da MW...

ho avuto molte esperienze negative...

cioe' dipende dal negozio dove lo si compra?? :confused:

gameover
24-05-2005, 20:49
Non è proprio così..ma posso assicurarti, avendo lavorato in passato in uno "store" simile, che spesso quando ci sono le promozioni è perchè i fornitori devono liberare i magazzini e pertanto ti può capitare di tutto! :stordita:

SpaCeOne
24-05-2005, 22:03
Ancora non lo installate? Il mio router e' ormai acceso senza impallamenti da oltre una settimana (quasi quasi chiedo di mettere in rilievo l'indirizzo perche' risolverebbe molti problemi che stiamo/avamo avendo con questo router)

Rimetto ancora una volta il link:

http://www.dlink.com.au/tech/drivers/files/routers/DSL-G604T.fw1.00B05.AU.zip