PDA

View Full Version : Gli activex fondamentali da installare!!!

kevindavidmitnick
23-05-2005, 14:47
questi che vi ho allegato sono gli active x fondamentali nella visualizzazione completa di siti in flahs java ecc vero???

oppure ci sono altri active x che sono idnispensabili da installare???

http://img267.echo.cx/img267/5779/activex0xw.jpg

kevindavidmitnick
26-05-2005, 15:25
avanti su rispondete al sondaggio!!!

kaioh
26-05-2005, 16:54
io ho firefox , non ci sono activeX e navigo da dio . :D

ho i plugin java, flash, etc etc

friwer
26-05-2005, 18:10

idem

midian
26-05-2005, 22:20

pure io :D
solo il necessario su firefox :fagiano:

kevindavidmitnick
26-05-2005, 22:34
pure io :D
solo il necessario su firefox :fagiano:

quando lo dice la più bella del forum
allora siamo ok!!!

midian
27-05-2005, 07:30
quando lo dice la più bella del forum
allora siamo ok!!!
ahahahaah :Prrr:

mentz
27-05-2005, 08:20
Io ho quelli indispensabili...

Uso IE, l'ho sempre usato, non ho mai beccato merdaccia da internet perché IE è ben settato e non uso browser di serie B... :stordita:

Leron
27-05-2005, 18:16
naturalmente uso un browser VERO degno di questo nome (internet explorer è un relitto VECCHIO, PERICOLOSO, fuori standard con funzionalità pari a zero e NEMICO di internet)

sia opera che firefox vanno eccellentemente per la stragrande maggioranza dei siti

naturalmente se si è un minimo informati sulla verità delle cose (come funziona internet in primis) non si cercherà di affossare internet usando quel programmaccio

la prima e la seconda riga della mia sign offrono uno spunto interessante di osservazione

PS: gli activex sono completamente inutili e sono una tecnologia pericolosa

si possono installare anche in firefox ma se ci si tiene alla sicurezza non lo si farà

dragone17
27-05-2005, 19:11
manca la voce "nessuno, non servono :cool:"
soprattutto se si usano altri browser (W Firefox :cool: :D )

Wip3out
28-05-2005, 15:32

si possono installare anche in firefox ma se ci si tiene alla sicurezza non lo si farà

Sulle critiche ad IE hai anche ragione, ma purtroppo sono stati gli stessi sviluppatori web a decretarne il successo, quindi autocriticatevi (se lo sei anche tu...).

Gli ActiveX possono essere molto pericolosi, ma solo se non ci si sta attenti. Alcuni sono utili e comodi (vedi per esempio anche le scansioni AV online).

Wip

kevindavidmitnick
31-05-2005, 13:25
naturalmente uso un browser VERO degno di questo nome (internet explorer è un relitto VECCHIO, PERICOLOSO, fuori standard con funzionalità pari a zero e NEMICO di internet)

sia opera che firefox vanno eccellentemente per la stragrande maggioranza dei siti

naturalmente se si è un minimo informati sulla verità delle cose (come funziona internet in primis) non si cercherà di affossare internet usando quel programmaccio

la prima e la seconda riga della mia sign offrono uno spunto interessante di osservazione

quoto pienamente................explorer è una vecchia carcassa quasi più non ci clicco più su quella e azzurra da quando ho il mio firefox tutto personalizzato.

addio active x
è stato bello avervi conosciuto uhauhauhauahhauhu

midian
31-05-2005, 14:13
quoto pienamente................explorer è una vecchia carcassa quasi più non ci clicco più su quella e azzurra da quando ho il mio firefox tutto personalizzato.

addio active x
è stato bello avervi conosciuto uhauhauhauahhauhu
conta però che molti siti non vengono aperti del tutto o addiritura nulla da firefox perchè ottimizzati solo per internet explorer :rolleyes:

kaioh
31-05-2005, 15:11
conta però che molti siti non vengono aperti del tutto o addiritura nulla da firefox perchè ottimizzati solo per internet explorer :rolleyes:in quel caso apro il sito con opera e se va male ripiego su Ie5 , se va male ancora lascio perdere il sito . :)

kevindavidmitnick
31-05-2005, 15:14
conta però che molti siti non vengono aperti del tutto o addiritura nulla da firefox perchè ottimizzati solo per internet explorer :rolleyes:

ho capito tesò :D :D :D :D

leagle
01-06-2005, 09:56
poi un giorno me lo spiegherete come mai io uso IE da quando esiste (sono 10-11 anni che utilizzo PC) e non mi è mai capitato niente di così grave e irreparabile come dite voi, sono sempre entrato in tutti i siti che volevo e non ho mai dovuto applicare settaggi particolari.....se uno ha la testa, che usi IE, Firefox od Opera di merda nel suo PC non ne entra e di sicuro non ci rimane.
IMHO quella di Firefox sta diventando per molti niente meno che una grande MODA partita dalla personale crociata di pochi illusi contro la MICROSOFT e poi tutti gli altri dietro come pecore.......

P.S: forse ho sbagliato i termini ma il senso è quello.

DaKid13
01-06-2005, 10:39
Cacchio, non ne so praticamente niente...una infarinatura super veloce??? :stordita: :stordita:

dragone17
01-06-2005, 12:41
poi un giorno me lo spiegherete come mai io uso IE da quando esiste (sono 10-11 anni che utilizzo PC) e non mi è mai capitato niente di così grave e irreparabile come dite voi, sono sempre entrato in tutti i siti che volevo e non ho mai dovuto applicare settaggi particolari.....se uno ha la testa, che usi IE, Firefox od Opera di merda nel suo PC non ne entra e di sicuro non ci rimane.
IMHO quella di Firefox sta diventando per molti niente meno che una grande MODA partita dalla personale crociata di pochi illusi contro la MICROSOFT e poi tutti gli altri dietro come pecore.......

P.S: forse ho sbagliato i termini ma il senso è quello.
guarda, personalmente di problemi grossi con IE non ne ho mai avuti, ma trovo che FF sia superiore per i seguenti motivi
1) è molto più comodo e personalizzabile di IE (grazie alle estensioni)
2) se per qualche motivo IE si incarta (anche solo per una paginetta con uno script cretino) tutto windows ne risente, se mai si incarta FF windows quasi non se ne accorge
3) IE ha un modo tutto suo di interpretare l'html, FF è molto più rigoroso per quanto riguarda gli standard (e visto che sono standard è bene che vengano rispettati, altrimenti possiamo anche buttarli via)

e oltre a FF anche opera rispetta tutti questi punti (escluse le estensioni), e credo anche altri browser non basati su IE (che però non ho mai provato e quindi non mi esprimo)

un'altra considerazione che ho fatto è questa:
un utente smaliziato sa quali pericoli ci sono navigando su internet, e con un minimo d'attenzione riesce a evitarli o a difendersi anche usando IE.
un utente ignorante in questo campo (un "utonto" se volete :D ) non è capace a difendere il suo pc in questo modo. IE ha un'impostazione molto liberale, quindi script, dialers etc hanno strada abbastanza libera per fare danni.
un browser come FF invece rende molto più difficile l'esecuzione di questi programmi maligni. quindi secondo me è molto adatto per gli utonti, che non provvedono a difendere il pc (perchè non sanno come fare), visto che il browser è più sicuro di suo e richiede meno attenzione.
con questo non voglio dire che FF o opera sono sicuri al 100%, ma garantiscono maggiore sicurezza a parità di attenzione da parte dell'utente, sono più rispettosi degli standard w3c e sono più comodi da usare.

quindi, che motivo c'è per usare IE? :D
(windows update escluso)

kevindavidmitnick
01-06-2005, 13:09
dragone17 quoto pienamente :D
grazie a voi del forum ho potuto conoscere il vero mondo di firefox anziche di quella schfezza di IE.
ma come si dice......................le scelte sono sclete...........la mia l'ho fatta :D

Leron
02-06-2005, 10:17
"molti" corrisponde a "pochissimi"

e comunque non è una scusa per usare ie dato che comunque lo hai sempre a disposizione, mica di obbligano a usare SOLO firefox

se un sito è fatto male per conto mio non è degno di essere visitato

midian
02-06-2005, 19:33
"molti" corrisponde a "pochissimi"

e comunque non è una scusa per usare ie dato che comunque lo hai sempre a disposizione, mica di obbligano a usare SOLO firefox

se un sito è fatto male per conto mio non è degno di essere visitato
ops si volevo dire pochi :ops:

kevindavidmitnick
02-06-2005, 19:56
ops si volevo dire pochi :ops:
ehehe tesò :D

friwer
02-06-2005, 20:55
che firefox si stia diffondendo giorno dopo giorno e per alcuni, quelli che non hanno voglia di leggere le specifiche, sia una specie di moda è un conto.....
negare che IE6 sia un browser paleolitico, strafottente degli standard (chissà perchè li chiamano così :D ) e poco versatile ne è un altro...

ps. midian, di che sei un uomo così kevindavidmitnick la smette di provarci ad ogni post :oink: :D

midian
02-06-2005, 21:29
ps. midian, di che sei un uomo così kevindavidmitnick la smette di provarci ad ogni post :oink: :D
diciamo che siamo due in uno :)
(ogni tanto risponde anche un altra.... :fiufiu: )

:sofico:

kevindavidmitnick
02-06-2005, 22:14
diciamo che siamo due in uno :)
(ogni tanto risponde anche un altra.... :fiufiu: )

:sofico:

siamo due in uno

hihiihh ;)