PDA

View Full Version : della serie: I fenomeni a 4 ruote..

ZigoZago
23-05-2005, 14:37
Oggi ero in furgone in autostrada, calmo avevo finito di lavorare ed ero stanco, arriva un fenomeno col Tir che mi si appiccica al culo: ma che cazzo vorrà mai sto qui? :mbe: Inizia a sorpassarmi, vavvè io andavo sui 90, però un tir che fa i 100 quando mai? :D Insomma non finisce più di sorpassarmi e dietro di forma un colonna :asd: Poco dopo l'autostrada andava in salita, non ho manco fatto fatica a schiacciare l'accelleratore, c'è stata la selezione di potenza :D

Tornando a casa con il mio scooterino (un po' truccato :stordita: ) solitamente faccio una strada secondaria piena di curve, giusto per dimertirmi un pochetto, niente valentino rossi. Mi becco un'auto davanti che va a 65, vabbè gli resto dietro non ho fretta di uccidermi, inizia un rettilineo e aumentiamo un po' la velocità alla fine del rettilineo, do un'occhiatta nello specchietto e mi vedo un tir sopra le 3,5T ma non con rimorchio che mi sta attaccato al culo, dopodiche il fenomeno pensa bene di sorpassarmi a fine rettilineo con davanti una piena curva cieca, ovviamente mi ha tagliato la strada e me lo ritrovo a un metro dal mio naso :muro:
In un'attimo c'è il risucchio della scia e per poco non lo tampono, leggo la targa GO :asd: fenomeno! :D Davanti aveva la'auto di prima e ovviamente non accellerava, con la conseguenza che gli stavo attaccato al culo.. Al primo rallentamento freccia manina e ho sorpassato tutti e due per poi fumarmeli nel misto. Non pensavo ci si potesse divertire con gli scooter..

Quanti fenomeni per strada mamma mia :rolleyes:

@GuyBrush@
23-05-2005, 15:25
Meglio che non ti racconto cosa faccio io quando devo fare il tratto Monza-Melzo (circa 20km) quando devo andare all'arcadia e sono in ritardo...

calcola una strada ottimamente asfaltata con 1 semaforo e poi TUTTE rotonde con vari spazi per sorpassare e curve quasi mai cieche... :sofico:

Quincy_it
23-05-2005, 16:25
Vogliamo parlare della "donna fenomeno" di stamane? Strada citadina, due corsie a senso alternato, nella sua erano fermi e pensa bene di invadere completamente la mia. La vedo da lontano, lampeggio e lei mi risponde :eek: :rolleyes:
Al che accelero e continuo a sfanalare. Lei si ferma, forse si rende conto della sua manovra e, presa dal panico, comincia a chiedere scusa. :banned: a vita per la patente

ZigoZago
23-05-2005, 20:53
AHAHA fenomenale quello di chiedere scusa! una volta una tipa mi parcheggia attaccata alla portiera, manco riuscivo a salire, forse dal bagagliaio :D Arrivo e vede che non combino ovvimanete a salire, allora si sposta e inizia a chiedere: scusa, scusa non lo faccio mai più :P

ironmanu
23-05-2005, 22:31
Oggi ero in furgone in autostrada, calmo avevo finito di lavorare ed ero stanco, arriva un fenomeno col Tir che mi si appiccica al culo: ma che cazzo vorrà mai sto qui? :mbe: Inizia a sorpassarmi, vavvè io andavo sui 90, però un tir che fa i 100 quando mai? :D Insomma non finisce più di sorpassarmi e dietro di forma un colonna :asd: Poco dopo l'autostrada andava in salita, non ho manco fatto fatica a schiacciare l'accelleratore, c'è stata la selezione di potenza :D

Tornando a casa con il mio scooterino (un po' truccato :stordita: ) solitamente faccio una strada secondaria piena di curve, giusto per dimertirmi un pochetto, niente valentino rossi. Mi becco un'auto davanti che va a 65, vabbè gli resto dietro non ho fretta di uccidermi, inizia un rettilineo e aumentiamo un po' la velocità alla fine del rettilineo, do un'occhiatta nello specchietto e mi vedo un tir sopra le 3,5T ma non con rimorchio che mi sta attaccato al culo, dopodiche il fenomeno pensa bene di sorpassarmi a fine rettilineo con davanti una piena curva cieca, ovviamente mi ha tagliato la strada e me lo ritrovo a un metro dal mio naso :muro:
In un'attimo c'è il risucchio della scia e per poco non lo tampono, leggo la targa GO :asd: fenomeno! :D Davanti aveva la'auto di prima e ovviamente non accellerava, con la conseguenza che gli stavo attaccato al culo.. Al primo rallentamento freccia manina e ho sorpassato tutti e due per poi fumarmeli nel misto. Non pensavo ci si potesse divertire con gli scooter..

Quanti fenomeni per strada mamma mia :rolleyes:

ora nn per smontarti ma un tir senza semirimorchio (solo motrice) da via a te ed al tuo scooterino in un secondo...misto o nn misto

Sgarboman
23-05-2005, 23:50
ora nn per smontarti ma un tir senza semirimorchio (solo motrice) da via a te ed al tuo scooterino in un secondo...misto o nn misto
Dipende dallo scooterino ;)

85kimeruccio
24-05-2005, 00:23
odddio... su questo non ci giurerei.. fanno paura senza rimorkio....

Sgarboman
24-05-2005, 01:02
Io ci metto la mano sul fuoco ;) :cool:

P.S.
Comunque è vero che fanno paura. Io con la mia Pandarella 4X4 non stavio dietro ad uno Scania.

PHCV
24-05-2005, 06:28
Io ci metto la mano sul fuoco ;) :cool:

P.S.
Comunque è vero che fanno paura. Io con la mia Pandarella 4X4 non stavio dietro ad uno Scania.

Io ora devo andare a padova per lavoro... :D ormai comincio ad ODIARE l'autostrada.. ti ritrovi macchine che vanno a 90/h in corsia centrale, ti sposti in sorpasso e mezzo secondo dopo hai un X5 che ti sfanala a 160, sorpassa la macchina di prima dei 90/h, mezzo secondo dopo ti sfanala e ti sorpassa a 130 (e andare prima a quella velocità, no?) tutto questo aggiunto ai prezzi sempre più alti... beh..... mi girano un po' :mbe:

R|kHunter
24-05-2005, 09:55
La soluzione contro i SUVisti prepotenti:
http://images.zatz.com/websites/palmpowerenterprise/issues/issue200105/caterpillar-a.gif
:asd: :asd: :asd:

aceto876
24-05-2005, 12:05
Con quello non hai nemmeno il problema del parcheggio. Fai la retro e sposti il palazzo che dà fastidio...

Sgarboman
24-05-2005, 12:12
Con quello non hai nemmeno il problema del parcheggio. Fai la retro e sposti il palazzo che dà fastidio...
Infatti :asd:

zetec
24-05-2005, 12:13

teoricamente hanno tutti il limitatore di velocità (almeno i + nuovi) che nel 99% dei casi è disabilitato.....pensa ad esempio allo scania V8 da 580cv se brucia o meno una pandarella!!!!!!!Poi ci sono i pazzi che montano turbine provenienti da motori di imbarcazioni :eek: per quanto riguarda le velocità del solo trattore senza semirimorchio il mitico Iveco turbostar V8 da 480cv (fuori produzione da una decina d'anni) raggiunge (e supera) facilmente i 170kmh....

ZigoZago
24-05-2005, 12:44
Dipende dallo scooterino ;)

:angel:

Tant'è che non è avvenuto :D
Io non ho faccio il tuo ragionamento, ma quello che il cogli*ne mi ha tagliato la strada facendomi ribaltare ;) per di più mi stava davanti a rompere le palle..

ZigoZago
24-05-2005, 12:49
teoricamente hanno tutti il limitatore di velocità (almeno i + nuovi) che nel 99% dei casi è disabilitato.....pensa ad esempio allo scania V8 da 580cv se brucia o meno una pandarella!!!!!!!Poi ci sono i pazzi che montano turbine provenienti da motori di imbarcazioni :eek: per quanto riguarda le velocità del solo trattore senza semirimorchio il mitico Iveco turbostar V8 da 480cv (fuori produzione da una decina d'anni) raggiunge (e supera) facilmente i 170kmh....

ma ti pare giusto? 170 con un tir? direi un pochetto pericoloso. Io quando giro con il furgone rispetto tutti le bestie di sto mondo.

Devo attaccare dietro "la strada non è una pista, mona" :fagiano:

Sgarboman
24-05-2005, 13:11
Si, ma in autostrada. E in autostrada gli scooterini non ci possono andare...

:angel: :mbe:

85kimeruccio
24-05-2005, 13:18
ma ti pare giusto? 170 con un tir? direi un pochetto pericoloso. Io quando giro con il furgone rispetto tutti le bestie di sto mondo.

SENZA rimorkio non c'è molta massa.. ;)

slipknot2002
24-05-2005, 13:21
Io ora devo andare a padova per lavoro... :D ormai comincio ad ODIARE l'autostrada.. ti ritrovi macchine che vanno a 90/h in corsia centrale, ti sposti in sorpasso e mezzo secondo dopo hai un X5 che ti sfanala a 160, sorpassa la macchina di prima dei 90/h, mezzo secondo dopo ti sfanala e ti sorpassa a 130 (e andare prima a quella velocità, no?) tutto questo aggiunto ai prezzi sempre più alti... beh..... mi girano un po' :mbe:

Sorpasso a destra rulezzz. :D :D ormai io faccio così, la corsia dei schumacheriani non la tocco neanche. :D :D

slipknot2002
24-05-2005, 13:26

cosi è la vita zighello, l'unico modo è fregarsene e continuare sulla propria strada...e poi un bravo guidatore non è quello che va veloce, ma quello che sa prevedere le situazioni di pericolo. Tipo vecchio con cappello, li un guidatore esperto sa già che deve mettersi le mani nei coglioni e stare almeno a 2 km di distanza, che a volte non sono nemmeno sufficienti. :D :D :D

ZigoZago
24-05-2005, 18:27
cosi è la vita zighello, l'unico modo è fregarsene e continuare sulla propria strada...e poi un bravo guidatore non è quello che va veloce, ma quello che sa prevedere le situazioni di pericolo. Tipo vecchio con cappello, li un guidatore esperto sa già che deve mettersi le mani nei coglioni e stare almeno a 2 km di distanza, che a volte non sono nemmeno sufficienti. :D :D :D

eh già :) Veloce, ma senza fare cazzate.
Oggi ne ho visto uno con una vecchissima fiat che teneva una colonna lunghissima dietro, però avevo un bel cappello, tipo quello di indiana jones! :D

Topomoto
24-05-2005, 22:04
SENZA rimorkio non c'è molta massa.. ;)
Nooo, solo una ventina di tonnellate :mbe: :D :D

85kimeruccio
24-05-2005, 22:29
si vabbe.. anche la veyron pesa uguale ma non cambia molto :D ci sono tanti cavallini

Sgarboman
24-05-2005, 22:35
si vabbe.. anche la veyron pesa uguale ma non cambia molto :D ci sono tanti cavallini
Magari cambia un po la disposizione di pesi :D

Topomoto
24-05-2005, 22:39
Ehmm...TONNELLATE...non quintali.... :p

85kimeruccio
24-05-2005, 22:40
Magari cambia un po la disposizione di pesi :D

si ma sul dritto cambia poco :D poi vabbe arrivano le curve.. ma hanno sempre un buon baricentro.. sono non male a correre ste belve

Boss87
24-05-2005, 22:55
Nooo, solo una ventina di tonnellate :mbe: :D :D

:eek: :D