View Full Version : Libero Adsl Flat 4Mbit
Blob2000
23-05-2005, 15:29
Ciao a tutti in questi giorni mi dovrebbero attivare tale linea, io ora ho Alice Adsl 1.2Mbit. Volevo sapere com'era questa Adsl di Libero, se va bene se è stabile se ha problemi e se si quali.
Thx
Come tutte le ADSL puoi incontrare problemi. Io ho Libero da Febbraio, e da allora nessun problema alla linea (avevo incontrato un problema poco tempo fà, connessione lenta, ma era dovuto ai lavori per gli upgrade in zona, ora è perfetta). A marzo ho avuto l'upgrade a 1,2mega e ieri l'upgrade a Flat e 4mega.
L'unico problema che ho avuto è durato una settimana, subito dopo attivata l'ADSL: ogni tanto si disconnetteva. Ma fù subito risolto.
Blob2000
23-05-2005, 16:01
Come tutte le ADSL puoi incontrare problemi. Io ho Libero da Febbraio, e da allora nessun problema alla linea (avevo incontrato un problema poco tempo fà, connessione lenta, ma era dovuto ai lavori per gli upgrade in zona, ora è perfetta). A marzo ho avuto l'upgrade a 1,2mega e ieri l'upgrade a Flat e 4mega.
L'unico problema che ho avuto è durato una settimana, subito dopo attivata l'ADSL: ogni tanto si disconnetteva. Ma fù subito risolto.
Buono meno male, ora che hai la 4Mb riesci a raggiungere il massimo? O a quanto sei arrivato? E sui p2p è limitata o no ?
Thx e scusa tutte ste domande ma vorrei essere sicuro :)
Marinelli
23-05-2005, 21:16
Una lunga discussione a riguardo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=914807&goto=lastpost
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.