View Full Version : Drogati di cellulare
Nevermind
23-05-2005, 14:26
Basta non se ne può + tutti con sti aggeggi in mano a spedire sms/mms pubblicità ogni 2x3 ovunque dalla tv ai giornali, millemila tariffe e offerte diverse ogni giorno, gente che chiama in tutti i posti scommetto che ci sarà qualcuno che chiama col cell anche mentre defeca :muro:, suonerie polisburriche ad altezza da discoteca, tutti a fotografare con sta cazzo di fotocamera, gente che se lo porta anche in palestra!!!, ecc...
C'ho le balle piene di sta mania del cellulare!!!!
Ma pure voi siete drogati di cellulare??
No perchè comincio a pensare che quello strano fuori dal mondo sono io che sto aggeggino lo uso solo quando serve e meno lo maneggio meglio sto.....e sopratutto odio gli sms!!!
Saluti.
Anch'io odio gli sms!
Piuttosto faccio una chiamata di 10-30 secondi... ma non mando sms!
Io penso di usarlo il giusto... ma anch'io come te odio quelli che sono sempre a scrivere... quelli che si appartano ogni 5 minuti perchè ricevono una chiamata o devono fare uno squillino ad una ragazzina... Mamma mia! :mad:
anche io ci vivo assieme solo perchè mi serve, altrimenti sarebbe defenestrato all'istante...
odio messaggi, abbreviazioni che vengono inventate a discapito dell'italiano, tutte quelle pubblicità truffa che invadono ogni giornale, trasmissione o banner
di solito chi dice ste cose è perkè riceve chiamate/sms da tipo 4 persone al mese di cui 3 da sua madre e uno dal fratello...
basta nn essere dei fissati con mms..suoneri..cazzate ecc ma nn vedo cosa ci sia di male a mandare molti sms o fare molte chiamate/squilli ad amici e amiche..
Nevermind
23-05-2005, 14:41
...
basta nn essere dei fissati con mms..suoneri..cazzate ecc ma nn vedo cosa ci sia di male a mandare molti sms o fare molte chiamate/squilli ad amici e amiche..
Io faccio giusto 3 squillini alla ragazza al giorno e basta!!! Dovessi star qui a far squillini a tutta la rubrica....ai voglia ho di meglio da fare nella vita...a parte che se mi mettessi a fare squillini ai miei amici così per fare mi sa che mi lincerebbero :D
Conosco gente che sta al cell pure mentre tromba!!! :muro: :cry: :D
Saluti.
Ce l'ho sempre dietro per farmi rintracciare dalla mamma..ma lo uso davvero molto poco.
Questo anche perchè a casa ho tutto illimitato di fastweb e se devo chiamare uso il fisso..oppure scrocco al lavoro :D
marKolino
23-05-2005, 14:45
Io faccio giusto 3 squillini alla ragazza al giorno e basta!!! Dovessi star qui a far squillini a tutta la rubrica....ai voglia ho di meglio da fare nella vita...a parte che se mi mettessi a fare squillini ai miei amici così per fare mi sa che mi lincerebbero :D
Saluti.
in effetti... uno squillo si fa alla ragazza... ma agli amici... :rotfl:
Saluti.
è un'abitudine...basta nn esserne malato..ma se capita nn vedo cosa ci sia di male..se dovessi mandare sms squilli o chiamare solo due persone della rubrica penso che sarei isolato dal mondo e avrei tipo due amici...anke perkè nn so come funziona da voi la comunicazione ma molte delle persone che conosco nn abitano nei miei paraggi....
blindzoom
23-05-2005, 14:46
di solito chi dice ste cose è perkè riceve chiamate/sms da tipo 4 persone al mese di cui 3 da sua madre e uno dal fratello...
m'hai levato le parole di bocca.
bisgogna riconoscere che c'è anche chi esagera.
Ho qualche amico che portarselo via o lasciarlo a casa è lo stesso, tanto per potergli comunicare qualcosa occorre per forza il cellulare, dato che sparisce continuamente per telefonare (uno su tutti copre proprio questa descrizione:D)
Nevermind
23-05-2005, 14:50
è un'abitudine...basta nn esserne malato......
Se vedi il titolo è appunto malati di cell. pure io a volte posso starci un'ora con un amico che non sento da tempo o con la ragazza ma il problema è che oggigiorno mi pare che troppa gente è succube del cellulare...sempre con sto coso in mano e dai cavolo...
Saluti.
Andytrendy
23-05-2005, 14:54
Cerco di resistere al cellulare con telecamera proprio perchè temo tale dipendenza.
Meglio spartano e con meno funzioni possibile, se non ha neanche il t9 allora il fenomeno dipendenza è scongiurato.
a me piacciono i cell sia come componente elettronico e sia come mezzo di comunicazione, uso molto gli sms, mms, foto e telefonate, di squillini ne faccio pochi... pero non ne sono casì malata cioe: a volte lo lascio a casa quando esco, posso stare per giorni senza usarlo e così via
Nevermind
23-05-2005, 15:00
a me piacciono i cell sia come componente elettronico e sia come mezzo di comunicazione, uso molto gli sms, mms, foto e telefonate, di squillini ne faccio pochi... pero non ne sono casì malata cioe: a volte lo lascio a casa quando esco, posso stare per giorni senza usarlo e così via
Ma te non eri quella che è caduta in depressione perchè gli si era rotto il cell?? :D :D
Saluti.
no, ho un 3310 regalatomi 4 anni fa [grazie felix :D], la maggior parte del tempo è silenzioso o lo dimentico in giro e il mio ragazzo è stufo di non riuscirmi mai a trovare quando sono in giro :D
BadMirror
23-05-2005, 15:04
Io il mio oggi ancora lo devo accendere e prima devo ricordarmi dove l'ho lasciato ieri :D
Ma te non eri quella che è caduta in depressione perchè gli si era rotto il cell?? :D :D
Saluti.
se era un altro cell non me ne sarebbe fregato nulla, la cosa che mi dispiaceva di piu era allontanarmi per un mese da quell cell... poi è stato un allontanamento forzato... la paura che non mi sarebbe tornato tra le mani ecc... il 3650 mi ci sono troppo affezionata, pero posso lasciarlo tranquillamente a casa quando non mi serve
aggiungo che se anche quel cell ha le suoneria polifoniche e posso metterci su tutti i midi che voglio, la maggior parte del tempo è in modalità silenziosa
juninho85
23-05-2005, 15:53
:incazzed:
Io non... "Ti! Ti! Ti! Ti!"
...sono sicuramente... "Drin, drin!"
...uno di quelli... "Trrrr, trrrr!"
...scusatemi un momento...
shark996
23-05-2005, 16:31
Io non... "Ti! Ti! Ti! Ti!"
...sono sicuramente... "Drin, drin!"
...uno di quelli... "Trrrr, trrrr!"
...scusatemi un momento...
Questa è bella :D
Io quando avevo la tipa...era una cosa senza ritegno...tipo 150 sms in una settimana e squilli a non finire 4 ore al giorno al cel...ora per fortuna sono tornato nella norma....sms agli amici per uscire..squilli zero
Swisström
23-05-2005, 16:41
io odio gli sms, non accorcio mai una parola quando son costretto a mandarne uno e scrivo in corretto italiano, accendo il cellulare una volta al mese quando mi serve veramente... altrimenti scrocco telefonate dagli amici :D
Se uno mi fa uno squillo può cominciare a cercarsi una protesi per le braccia...
ah dimenticavo... ho un cellulare (son troppo abituato a chimarlo NATEL :D ) in bianco e nero da 50 euro, la mia suoneria fa bip ... bip ... bip... bip -_-
sono assuefatto dai telefonini?
A parte le battute, uso gli sms (in media diciamo che ne scrivo 3 a settimana), che accorcio se possibile, e chiamo pochissimo. Il cell lo uso il meno possibile, anche perchè costa... ;)
Io il cellulare non lo uso quasi mai.
In 4 anni che ho il cellulare avrò fatto si e no 5 ricariche, solo perchè hanno una validità di 12 mesi :D.
xBEAUTYbLoNdEx
23-05-2005, 17:09
l'importante è non drogarsi d'altro! :ciapet:
supermario
23-05-2005, 17:15
prima facevo molti squilli ora nn + xk nn mi va
lo uso solo x la mia ragazza e per i miei amici
gli sms li mando a 2cent :D, vorrei vedervi a pagarli 2 anzichè 15 o 12 o 10 :D
gli sms li accorcio xk senò li pago il doppio, in genere sforo sempre i 160caratteri
chi si lamenta o si vanta rosica da morire :fagiano:
juninho85
23-05-2005, 17:16
-1:O
wrathchild
23-05-2005, 17:17
Mi hanno staccato un paio di schede wind perchè erano passati i fatidici 12 mesi dall'ultima ricarica.
Faccio zero squilli e le aziende di telefonini mi contattano per sapere la durata delle batterie in completo stand-by. :sofico:
Starei benissimo anche senza, ma amo quegli aggeggini così tecnologici e sofisticati. Solo che non li uso.
supermario
23-05-2005, 17:18
-1:O
:cry: :ciapet:
Swisström
23-05-2005, 17:31
prima facevo molti squilli ora nn + xk nn mi va
lo uso solo x la mia ragazza e per i miei amici
gli sms li mando a 2cent :D, vorrei vedervi a pagarli 2 anzichè 15 o 12 o 10 :D
gli sms li accorcio xk senò li pago il doppio, in genere sforo sempre i 160caratteri
ma rosichiamo de che? dei 2 cent? io mando 4 messaggi al mese e ne ho 30 compresi nell abbonamento :fagiano:
comunque da come scrivi sei stato o sei cellulare o chat (ancora peggio) dipendente... in stile kikbond :fuck: :sbonk:
juninho85
23-05-2005, 17:34
comunque da come scrivi sei stato o sei cellulare o chat (ancora peggio) dipendente... in stile kikbond :fuck: :sbonk:
ahia....:asd:
Mi hanno staccato un paio di schede wind perchè erano passati i fatidici 12 mesi dall'ultima ricarica.
Faccio zero squilli e le aziende di telefonini mi contattano per sapere la durata delle batterie in completo stand-by. :sofico:
Starei benissimo anche senza, ma amo quegli aggeggini così tecnologici e sofisticati. Solo che non li uso.
..Siamo in due.... :D
a me basta che il cella abbia queste funzioni:
telefono :)
sms (concatenati, solo per non dover inviare un sms e poi andare avanti a scrivere)
suonerie poli (ma piu che altro per non avere il solito drin drin...che tanto alla fine ho sempre pre-impostate le solite musichette :).... mi piace in particolar modo quella della vacca... quando suona muggisce.... ed io quando capita faccio.... "scusate..la vacca è mia" :D )
sms adesso ne mando a iosa, anche, e solo, perchè ho la sms infinity (che tanto infinity non è :) ) e li mando essenzialmente alla morosa....anche se a dir la verità li odio sti cazzo di sms!!! meglio una tel di 20 sec piuttosto :) ma alle volte è anche bello ricevere (mandare) un sms carino da poter memorizzare e rileggere piu avanti nel tempo
non riesco a capire quelle persone che cambiano cell ogni anno o che devono per forza avere l'ultimo modello con tutte le puttanate possibili inimmaginabili...
Fino all'altro ieri stavo benone clol 3310, ora sono passato ad uno smartphone. Internet sembrerà inutile, ma quando ti occorre per forza e non hai un pc nei paraggi ringrazi di averlo preso, sto cell...
Swisström
23-05-2005, 18:36
ahia....:asd:
:O
supermario
23-05-2005, 18:56
ma rosichiamo de che? dei 2 cent? io mando 4 messaggi al mese e ne ho 30 compresi nell abbonamento :fagiano:
:rolleyes:
una volpe, nn usi il cell praticamente mai e hai un piano con abbbonamento
ecco chi da da mangiare alle compagnie telefoniche :asd: :asd: :asd:
Swisström
23-05-2005, 19:00
:rolleyes:
una volpe, nn usi il cell praticamente mai e hai un piano con abbbonamento
ecco chi da da mangiare alle compagnie telefoniche :asd: :asd: :asd:
mah... chissa perche ma qui in SVizzera la situazione è un attimino diversa... dovresti informarti meglio :asd: :asd:
qui le prepagate sono lo 0.02% del totale... gli unici cellulari scontati con queste carte son quelli della playmobil :asd: altrimenti si pagano a prezzo pieno
supermario
23-05-2005, 19:07
bravo :)
Swisström
23-05-2005, 19:10
bravo :)
peccaot non poter dire altrettanto di te :)
Io il cellulare non lo uso quasi mai.
In 4 anni che ho il cellulare avrò fatto si e no 5 ricariche, solo perchè hanno una validità di 12 mesi :D.esco un'attimino dal tracciato, il tuo avatar è una foto della galassia di andromeda????
esco un'attimino dal tracciato, il tuo avatar è una foto della galassia di andromeda????
Esatto! Un bel particolare di M31, accompagnata dalle galassie satelliti NGC 205 (in basso) e M32 (in alto a destra)
-fine OT -
Detesto la telefonia, ma il cellofono è utile, molto utile.
In circa 6 anni ho avuto solo due cellofoni (il primo, un gd30 cambiato per rottura antenna...) e l'attuale 3330 mi seguirà nella tomba a meno che non si sciolga.
Per quanto riguarda i piani tariffari... Bo, io rimango con il mio base da 6 anni che va benissimo. Ecco, l'unica cosa che ho fatto è stata la infinity card. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.