pippicalzelunghe
22-05-2005, 22:42
salve.
Sono nuovo in questa sezione.
Vi spiego il mio problemino:
posseggo un notebook, toshiba con monitor 15 pollici.... capiamoci, ha da due anni, trottato tantissimo, e inesorabilmente sta scendendo di prestazioni, così mi vorrei accingere a cambiarlo.....
mi sta interessando molto il mondo apple, sopratutto mi piacerebbe prendere in un futuro prossimo un bel mac mini, che possiede uscite vga e dvi.
Nel frattempo ho pensato di cautelarmi, acquistando un televisore lcd o plasma con uscita vga, in modo da attaccarlo al notebook, per il momento, e poi... appena posso, al mac mini...
non ci capisco un H di monitor,o telvisori, così vi dico cosa ci farei:
-navigazione in internet
-utilizzo office
-grafica base (ritocco base di foto, ma niente di che)
-guardare la tv
pensavo ad un 17 0 20", guardando magari con occhio sveglio anche a marche meno conosciute, ma cmq buone.....
che cosa mi consigliate?
qui www.click-game.it hanno parecchie offerte.....
se qualcuno avesse la possibilità di darmi un consiglio sarei mooolto grato
sennò fate voi, basta cmq che riesca a sfruttarlo ora e dopo....
Sono nuovo in questa sezione.
Vi spiego il mio problemino:
posseggo un notebook, toshiba con monitor 15 pollici.... capiamoci, ha da due anni, trottato tantissimo, e inesorabilmente sta scendendo di prestazioni, così mi vorrei accingere a cambiarlo.....
mi sta interessando molto il mondo apple, sopratutto mi piacerebbe prendere in un futuro prossimo un bel mac mini, che possiede uscite vga e dvi.
Nel frattempo ho pensato di cautelarmi, acquistando un televisore lcd o plasma con uscita vga, in modo da attaccarlo al notebook, per il momento, e poi... appena posso, al mac mini...
non ci capisco un H di monitor,o telvisori, così vi dico cosa ci farei:
-navigazione in internet
-utilizzo office
-grafica base (ritocco base di foto, ma niente di che)
-guardare la tv
pensavo ad un 17 0 20", guardando magari con occhio sveglio anche a marche meno conosciute, ma cmq buone.....
che cosa mi consigliate?
qui www.click-game.it hanno parecchie offerte.....
se qualcuno avesse la possibilità di darmi un consiglio sarei mooolto grato
sennò fate voi, basta cmq che riesca a sfruttarlo ora e dopo....