PDA

View Full Version : Ieri mi e` successo questo...

Cociz
22-05-2005, 20:46
Ieri sono andato a fare il provino per il GF6 in un centro commerciale a circa 40-50 km da casa mia. All`insaputa di tutti. All`insaputa della mia ragazza, amici e famigliari. Solo io, nessun`altro. :D

Arrivo alle 2 (in questo centro comm. non c`ero mai stato) e mi dicono che la sessione pomeridiana sarebbe cominciata alle 3.
Una ragazza molto carina nella mia stessa situazione si mette vicino a me, ci conosciamo e ci teniamo compagnia per tutto il tempo. Ci facciamo un giro... parliamo del piu` e del meno ecc... insomma scopro che sebbene dimostrasse 20 anni, ne aveva 28... :eek:
Insomma, passiamo un`oretta piacevolissima insieme... lei mi dice `ma tu sei + giovane di me vero?` io rispondo di si... `lei mi domanda 24?` io un po` meno e lei mi fa 22! Io confermo, viene fuori che a lei piaceva la musica anni 80, cosa che io adoro, e quella sera sarebbe andata in una palazzetto dove facevano l`80 festival. Insomma faccio il provino (lei no xke` leggendo le clausole del contratto non le piacevano alcuni passaggi, e devo dire che non aveva tutti i torti), cerco di convincerla, ma lei mi dice che mi avrebbe aspettato per sapere com`era andata...
Faccio tutto (per la cronaca e` durato un minuto... 2-3 domandine e via) e lei era fuori che mi aspettava. Parliamo ancora fino alla macchina dove mi ricorda che sarebbe andata all`80 festival, intimandomi di farci un salto pure io... poi mi domanda se avevo la ragazza e io rispondo di si (si vedeva che era un po` delusa... ma mi dice cmq. di andare li la sera)... poi, prima di salutarci mi dice: `non ti domando il nr. se no la tua ragazza potrebbe ingelosirsi`... e io come un scemo sorrido e guardo per terra. Poi mi spiega la strada migliore tornare a casa, ci diamo due baci, e ci lasciamo dicendoci che ci saremmo beccati la sera.

Insomma ho passato veramente un`ora piacevolissima con lei, poi mi ha pure detto che aveva un fratello di un`anno + piccolo di me, ma molte volte andavano in giro insieme, perche` la differenza di anni a queste eta` non si sente molto (ho interpretato che non gli dava fastidio che io fossi + piccolo)... insomma varie cose mi hanno fatto capire che le piacevo.

Non fraintende lei e` sempre stata carinissima, mai spudorata.
Era molto bella, sembrava simpatica e intelligente... e se non avessi avuto la ragazza di certo non me la sarei lasciata scappare... ma stupidamente non le ho dato il mio numero. Ma quanto avrei voluto darglielo!
Non so se ho fatto male o bene... :( ieri e oggi l`ho pensata molto... ho pensato molto ad andare o no all`80 festival, ma alla fine a malincuore non ci sono andato... per rispetto della mia ragazza (che stiamo insieme da 2 anni) e per evitare situazioni spiacevoli. Desidero tantissimo rivederla.

Sono orgoglioso di essere resistito a non domandargli il nr., io amo la mia ragazza... ma questo evento mi ha scombussolato... durante quell`oretta passata insieme non ho mai pensato a lei. Insomma... tornando indietro gli darei subito il mio nr. o adirittura gli avrei detto di essere single!
Cacchio era pure ventottenne!!! :oink: :oink: :oink:
E intanto continuo a pensare all`occasione persa e a lei... sono confuso.

MILANOgirl
22-05-2005, 20:49
anche io l ho fatto :)

Pitonti
22-05-2005, 20:49
fatto male... scopamica per qualche mese e poi la mettevi in stand-by fino a quando non ti molli :O

Cociz
22-05-2005, 20:51
fatto male... scopamica per qualche mese e poi la mettevi in stand-by fino a quando non ti molli :O

Quello che pensavo... :cry: :cry: :cry: :cry:

Cociz
22-05-2005, 20:51
Anche a te 2-3 domandine e via?

Alien
22-05-2005, 20:52
Quello che pensavo... :cry: :cry: :cry: :cry:

se non ne approfitti a 22 anni...

marKolino
22-05-2005, 20:53
parlaci del provino piuttosto :D

Nicky
22-05-2005, 20:58
Per me hai fatto bene ad evitare...
Se uno vuole essere fedele alla persona con cui sta, è meglio evitare di creare occasioni che possono "tentare"

Lucio Virzì
22-05-2005, 21:04
Ma il provino come è andato? :D

LuVi

Cociz
22-05-2005, 21:05
Se uno vuole essere fedele alla persona con cui sta, è meglio evitare di creare occasioni che possono "tentare"

Il fatto e` che io amo la mia ragazza.
Sento che e` la donna della mia vita.
Ma prima che le cose diventino serie (tipo fidanzamento, matrimonio ecc...) e` cosi` spaventoso voler provare qualcosa di diverso?

Cociz
22-05-2005, 21:06
Ma il provino come è andato? :D
A questo punto me ne frega altamente! :D
Rivoglio lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bilancino
22-05-2005, 21:06
A mio avviso cercherai di morderti i gomiti senza riuscirci in futuro........ :D

Ciao

crashd
22-05-2005, 21:08
io non me la sarei fatta scappare

Cociz
22-05-2005, 21:14
io non me la sarei fatta scappare
La prossima volta nemmeno io :mad:
Perche` mi sento cosi` anche se ho fatto la cosa giusta!?

E poi cosa volete che sia una :oink: ... occhio non vede cuore non duole! No?

Nicky
22-05-2005, 21:14
Ma prima che le cose diventino serie (tipo fidanzamento, matrimonio ecc...) e` cosi` spaventoso voler provare qualcosa di diverso?

Io sono abituata che se non voglio nulla di serio me ne sto per i cazzi miei e non mi metto insieme a nessuno :boh:
Non so forse il tradimento non è una cosa terribile, però personalmente ho dei seri dubbi che poi potrei guardarmi allo specchio senza sentirmi una merda e guardare il mio uomo negli occhi e tacere tutto..

crashd
22-05-2005, 21:15
La prossima volta nemmeno io :mad:

certo, ne capitano ogni giorno :asd:

Cociz
22-05-2005, 21:18
certo, ne capitano ogni giorno :asd:
A quelli belli come me si :O
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Cociz
22-05-2005, 21:21
Io sono abituata che se non voglio nulla di serio me ne sto per i cazzi miei e non mi metto insieme a nessuno :boh:
Non so forse il tradimento non è una cosa terribile, però personalmente ho dei seri dubbi che poi potrei guardarmi allo specchio senza sentirmi una merda e guardare il mio uomo negli occhi e tacere tutto..

Si, ma certi errori meglio farli adesso che poi...
Che mi spinge e` il desiderio di fare + esperienze prima di poter perderne l`occasione per sempre...
Poi probabilmente mi sentirei una merda... oppure neanche tanto... sinceramente ho molti dubbi sul come mi sentirei...

Cociz
22-05-2005, 21:26
Che mi spinge e` il desiderio di fare + esperienze prima di poter perderne l`occasione per sempre...
Poi probabilmente mi sentirei una merda... oppure neanche tanto... sinceramente ho molti dubbi sul come mi sentirei...

E Cmq. non dico un tradimento serio.
Ovvero stare con una e frequentare anche un`altra.
Dico avere magari 1-2 incontri :oink: niente +!
E poi mettersi l`animo in pace. Quello che e` successo e` successo!

CYRANO
22-05-2005, 21:27

grazie ora posso dormire sereno.

Ciaozzz

Bilancino
22-05-2005, 21:27
E Cmq. non dico un tradimento serio.
Ovvero stare con una e frequentare anche un`altra.
Dico avere magari 1-2 incontri :oink: niente +!
E poi mettersi l`animo in pace. Quello che e` successo e` successo!

Io mio amico lo fa e lo ha fatto ripetutamente in passato..........dopo la delusione di essere lasciato dopo 5 anni vive in questo modo, ha storie e storie.......

Ciao

Cociz
22-05-2005, 21:34
Io mio amico lo fa e lo ha fatto ripetutamente in passato..........dopo la delusione di essere lasciato dopo 5 anni vive in questo modo, ha storie e storie.......

Ma la mia e` una storia importante!

Bilancino
22-05-2005, 21:39
Ma la mia e` una storia importante!

Tutte sono importanti, ma fino a quando?

Il mio amico vive così, ha una ragazza da sette mesi ma flirta con diverse e con qualcuna ha già svoltato........Sono scelte di vita, ma se prendi il via non ti fermi........

Per questa vita ci vuole un sano tatticismo :

<A 2-3 Sim Telefoniche e occhio a eliminare messaggi compromettenti

<B Amico di appoggio per alibi

<C Ragazze geograficamente che non si possono conoscere, magari anche con una a un oretta di macchina in modo da non poterla vedere spesso per problemi di benza e soldi e aver giorni liberi per un'altra.

Ciao

Cociz
22-05-2005, 21:41

Il mio amico vive così, ha una ragazza da sette mesi ma flirta con diverse e con qualcuna ha già svoltato........Sono scelte di vita, ma se prendi il via non ti fermi........

<C Ragazze geograficamente che non si possono conoscere, magari anche con una a un oretta di macchina in modo da non poterla vedere spesso per problemi di benza e soldi e aver giorni liberi per un'altra.

Ciao

Il tuo amico e` una bestia! :D

Bilancino
22-05-2005, 21:42
Il tuo amico e` una bestia! :D

e io sono l'alibi di appoggio :D

Ciao

crashd
22-05-2005, 21:47
e io sono l'alibi di appoggio :D

Ciao
ma almeno ogni tanto te ne regala una? :stordita:

bluelake
22-05-2005, 21:51
se ami la tua ragazza ed è la donna della tua vita che bisogno hai di provare "qualcosa di diverso"? non è che devi per forza compilare un tabellino col maggior numero di scopate possibile... e comunque anche e soprattutto per il sesso dovrebbe bastare la persona con cui stai insieme, senza andare a cercarne altre...se invece non basta, pensaci bene prima di fare cazzate tipo fidanzamento e simili, se poi prendi il vizio a mettere le corna non smetti più...

Bilancino
22-05-2005, 21:52
ma almeno ogni tanto te ne regala una? :stordita:

Si, attualmente una c'è ma sta a me decidere il da farsi.....è interessata

Ciao

bluelake
22-05-2005, 21:53
te l'ho già detto che sei l'unica donna al mondo che sposerei? :D se non fosse nato Scoppino, ovvio ;)

Alabamasmith
22-05-2005, 21:54
aò ma l'importanza ad una storia gliela dai tu con le tue azioni... se vai appresso all'altra evidentemente per te non è così importante quanto l'esigenza di fare altre esperienze...

tntall\'ist
22-05-2005, 22:02

certi errori sarebbe meglio non farli proprio ;)

Cociz
22-05-2005, 22:07
se ami la tua ragazza ed è la donna della tua vita che bisogno hai di provare "qualcosa di diverso"? non è che devi per forza compilare un tabellino col maggior numero di scopate possibile... e comunque anche e soprattutto per il sesso dovrebbe bastare la persona con cui stai insieme, senza andare a cercarne altre...se invece non basta, pensaci bene prima di fare cazzate tipo fidanzamento e simili, se poi prendi il vizio a mettere le corna non smetti più...

Secondo me e` diverso.
Insomma io amo la ragazza della mia vita... ma l`ho trovata quando avevo 19 anni! Quindi poche esperienze passate.
Uno che trova la sua donna ideale a 28 anni e` diverso... ha gia` fatto molte esperienze, quindi sente meno il bisogno!
Ma siccome non posso mettere il mio amore in stand-by l`unica o e` tradire o rimanere fedeli da 19 anni fino alla morte!

bluelake
22-05-2005, 22:10
Secondo me e` diverso.
Insomma io amo la ragazza della mia vita... ma l`ho trovata quando avevo 19 anni! Quindi poche esperienze passate.
Uno che trova la sua donna ideale a 28 anni e` diverso... ha gia` fatto molte esperienze, quindi sente meno il bisogno!
Ma siccome non posso mettere il mio amore in stand-by l`unica o e` tradire o rimanere fedeli da 19 anni fino alla morte!
ma se hai tutto questo bisogno di fare esperienze è perché non ti basta la tua ragazza... se ami una persona non senti nemmeno bisogno di far nulla con altre persone, perché ti basta lei...

Cociz
22-05-2005, 22:13
ma se hai tutto questo bisogno di fare esperienze è perché non ti basta la tua ragazza... se ami una persona non senti nemmeno bisogno di far nulla con altre persone, perché ti basta lei...

Poi non e` che sento tutto questo bisogno!
E` che ieri mi e` successo quel fatto e ora ci penso continuamente!
Se fra un mese sto continuando a rodermi le mani... allora la faccenda si fa + seria!
Ma per adesso la questione la metto nella sezione``rimpianti post occasione persa!`

Cociz
22-05-2005, 22:15
E poi...
Non facciamo gli ipocriti!
Chiunque anche se innamorato ha dei momenti in cui vorrebbe tradire... e poi tra il dire e il fare c`e` di mezzo il mare... ;)

bluelake
22-05-2005, 22:16
Poi non e` che sento tutto questo bisogno!
E` che ieri mi e` successo quel fatto e ora ci penso continuamente!
Se fra un mese sto continuando a rodermi le mani... allora la faccenda si fa + seria!
Ma per adesso la questione la metto nella sezione``rimpianti post occasione persa!`
da come l'avevi messa sembrava che il bisogno lo sentivi eccome ;)

Cociz
22-05-2005, 22:18
da come l'avevi messa sembrava che il bisogno lo sentivi eccome ;)

Non so! :cry:

Bilancino
22-05-2005, 22:19
Dai Cociz fa piacere quando una è interessata a te e non serve di dire che ami la tua ragazza perchè di sicuro c'è solo la morte...........

Ciao

Cociz
22-05-2005, 22:23
Dai Cociz fa piacere quando una è interessata a te e non serve di dire che ami la tua ragazza perchè di sicuro c'è solo la morte...........

Si... e si vive una volta sola... ecc... ecc... :D

alphacygni
22-05-2005, 22:23
mah, io almeno il numero me lo sarei fatto dare... metti caso (mi auguro ovviamente x te di no) che ti lasci tra un mese con la tua ragazza, ti roderai x l'una e l'altra cosa... a me e' successo ad es. con una che avevo conosciuto tornando dalle vacanze, ero innamoratissimo al tempo, questa diciamo che era ehm piuttosto "affascinanante" (una gnocca con 2 bocce che non finivano mai), ci siamo fatti in pratica dalla nave (civitavecchia) fino alla stazione termini, dove tra l'altro io avevo la mia ragazza che mi aspettava... sara' stato il fatto che non avendo nulla da perdere ero stato il + spontaneo che potessi, insomma direi che l'aggancio era andato fino a quel momento nel migliore dei modi, poi avendo io una storia a distanza decisi di "fare il bravo" temendo che ovviamente si sarebbero poi potute creare situazioni un po' "articolate" ( :oink: )... poi dopo qualche mese la situazione tra me e lei e' precipitata, ci siamo lasciati, una volta ovviamente superata la prima fase, anche solo x il bisogno di uscire con qualcun altro, cambiare un po' i giri ecc. ecc... beh a me a ripensarci a quella cosa sono girate proprio le balle :muro:

Cociz
22-05-2005, 22:28
mah, io almeno il numero me lo sarei fatto dare...

Appunto... pero` so il nome... mi ricordo meta` del cognome e so in che paese abita... non e` ancora tutto perduto... :D
Chissa` se lei si pensa di me oppure mi ha visto solo come un compagno-amico di un`ora... beh lei mi ha colpito abbastanza! Poi aveva 28 anni! :oink:

MILANOgirl
22-05-2005, 22:38
Anche a te 2-3 domandine e via?

mmmmh...no..è durato tipo mezz'oretta... :stordita:

Sgarboman
22-05-2005, 23:15
Sinceramente non ho mai capito il bisogno di fare nuove esperienze. Capisco il fatto che sia un'istinto naturale voler spargere il priprio seme su tutta la faccia della terra (se sono troppo avanti ditemelo che edito), ma sinceramente io non ne ho mai sentito il bisogno. Ho la tua età e le ragazze con cui sono stato in "contatto" per mia volontà (quelle per loro volontà non le conto) si contano sulle dita di una mano. Se stai bene come stai, fatti i ca22i tuoi ;)

Daimer
22-05-2005, 23:17
Meglio rimpiangere una ragazza che perdere la propria fidanzata! :D
Che ne sai magari anche lei era fidanzata è ti ha detto di no! :D
Rimanevi fottuto se la tua girl ti scopriva! :D

_Xel_^^
23-05-2005, 00:50
Se già ora hai certi dubbi figuriamoci dopo...
Non concepisco proprio il tradimento... è una di quelle cose più ignobili che si possono fare a una persona... :doh:
Se ami veramente una ragazza non ti salta nemmeno per la testa l'idea di fare una cosa simile :muro:

Ciau!

ninjathoo
23-05-2005, 01:17
grazie ora posso dormire sereno.

Ciaozzz :rotfl: :rotfl: :rotfl: Sei sempre il migliore!! :D :D

ninjathoo
23-05-2005, 01:22
Secondo me e` diverso.
Ma siccome non posso mettere il mio amore in stand-by l`unica o e` tradire o rimanere fedeli da 19 anni fino alla morte!Tradisci! ;)

populus
23-05-2005, 01:29
Tradisci! ;)

io ho tradito ( pesantemente ) quando avevo 19 anni e stavo con una ragazza conosciuta a 17 che credevo l'amore eterno...

quando lo feci non ressi per piu di 2 settimane e poi glielo dissi... mi sentivo una merda e dopo rimpainti e piagnistei tra mille suppliche mi riprese con lei... e mi ripromisi di nonf arlo mai piu perche mi sentii una merda... mai stato cosi male...

2 mesi fa mi ha lasciato...e sai cosa ti dico ? se l'avessi saputo me la sarei goduta di piu...

forse la tua ragazza non se lo merita.. ma cavolo hai 21 anni... l'hai conosciuta da due anni... solo se e' amore vero e credi con tutto il cuore e nei sei sicuro al 99% che durera per sempre allora non devi farlo... altrimenti fallo... sara anche una specie di prova per vedere cio che senti per questa tua ragazza..

se lo fai pero non dirglielo o rovinerai tutto... e anche se tornerete insieme non sara MAI piu come prima... fidati, ci sono passato...

ninjathoo
23-05-2005, 02:01
io ho tradito ( pesantemente ) quando avevo 19 anni e stavo con una ragazza conosciuta a 17 che credevo l'amore eterno...

quando lo feci non ressi per piu di 2 settimane e poi glielo dissi... mi sentivo una merda e dopo rimpainti e piagnistei tra mille suppliche mi riprese con lei... e mi ripromisi di nonf arlo mai piu perche mi sentii una merda... mai stato cosi male...

2 mesi fa mi ha lasciato...e sai cosa ti dico ? se l'avessi saputo me la sarei goduta di piu...

forse la tua ragazza non se lo merita.. ma cavolo hai 21 anni... l'hai conosciuta da due anni... solo se e' amore vero e credi con tutto il cuore e nei sei sicuro al 99% che durera per sempre allora non devi farlo... altrimenti fallo... sara anche una specie di prova per vedere cio che senti per questa tua ragazza..

se lo fai pero non dirglielo o rovinerai tutto... e anche se tornerete insieme non sara MAI piu come prima... fidati, ci sono passato...
Chiaro che non glielo deve dire!!

;)

HolidayEquipe™
23-05-2005, 02:13
se amassi davvero la tua donna come dici tu...non ci sarebbero stati tutti sti teatrini da villaggio turistico...
e poi gia' il fatto ke dici ke hai resistito per rispetto...gia' dice tutto...
gia' il fatto di usare la parola resistere..significa ke quello ke dici di provare per la tua donna....non e' poi tutta sta gran cosa...
io amo cosi' tanto la mia odnna ke anke se scendesse na top model-..non mi verrebbe manco di guardarla...

Nicky
23-05-2005, 06:29

Fare certi errori, mica è un obbligo.
E già che parli di "errore" allora forse non è la strada giusta, no?
Se nel fare altre esperienze non c'è niente di male, perchè non parli chiaramente alla tua donna e permetti anche a lei di farle?
Le tue frasi mi sembrano le solite scusanti che proviamo a dare a noi stessi per giustificare dei comportamenti che corretti non sono..

Poi non so..magari un giorno tradirò pure io...però finchè posso evitare di creare situazioni a rischio lo faccio..

Tra l'altro personalmente nemmeno quando ero da sola sentivo sto gran bisogno di "esperienze": secondo me zompare da una storia all'altra, da un letto ad un altro alla fine ti lascia solo un grande vuoto e la sensazione di essere sfruttato/di sfruttare dagli/gli altri..

te l'ho già detto che sei l'unica donna al mondo che sposerei? :D se non fosse nato Scoppino, ovvio ;)

:flower:

Cociz
23-05-2005, 07:35
Se nel fare altre esperienze non c'è niente di male, perchè non parli chiaramente alla tua donna e permetti anche a lei di farle?
:flower:

Perchè se glielo dicessi capirebbe le mie intenzioni :O

Cmq. a parte gli scherzi... io non dico che voglio andare in giro a rimorchiare altre ragazze per tradirla.
Dico solo che se mi capita un'occasione irripetibile, che vedo che posso andare con una gnoccolona, magari + grande :oink: , non vorrei lasciarmela scappare!
Io non cerco l'occasione, non cerco l'avventura, non le cercherò mai! Sto solo ragionando sul fatto che se capita, come successo sabato, forse non mi comporterei nella stessa maniera. Tutto quì.
Io amo la mia ragazza... anche se stessi insieme ad Angelina Jolie e mi desse tutto quello di cui ho bisogno (compresa la grana :D ) mi verrebbe voglia di fare altre esperienze. Ho 21 anni cazzo! No 35!
Voglio godermi la mia giovinezza, con la mia ragazza me la godo alla grande... solo sono limitato nelle nuove esperienze... Lei è troppo importante per me... e io lo sono troppo per lei...
E poi sinceramente non penso di sentirmi tanto una merda se per una volta, una sola sera, lo facessi. Perchè penserei di aver fatto la cosa per me e non per far del male a lei. Ho sodisfatto un mio bisogno personale. Basta.

Ma queste sono le tipiche frasi da bastardo!
Cosa sono diventato! :eek: :(
Dai ragazzi... sono solo seghe mentali per l'accaduto.
Fra una settimana non penso neanche + al tradimento. Spero :mbe:

Cociz
23-05-2005, 07:39

quando lo feci non ressi per piu di 2 settimane e poi glielo dissi... mi sentivo una merda e dopo rimpianti e piagnistei tra mille suppliche mi riprese con lei... e mi ripromisi di non farlo mai piu perche mi sentii una merda... mai stato cosi male...

Respect.
Hai colto nel segno.
Cmq. la sicurezza al 99% c'è... poi, come dici tu, non si sa mai.
Perchè ti ha mollato? Sai... tanto per prendermi avanti :stordita:

bananarama
23-05-2005, 07:44
un mondo di piagnucolosi, rosiconi e lamentoni.

siete boni solo a piagne, e' ora che ve date na mossa senno' v'attaccate al notorious BIG tutta la vita!

Cociz
23-05-2005, 07:47
un mondo di piagnucolosi, rosiconi e lamentoni.
siete boni solo a piagne, e' ora che ve date na mossa senno' v'attaccate al notorious BIG tutta la vita!

Mica piagnucolo...
Vieni qui e vediamo chi piagnucola...
Cmq. capito il msg. e il fatto è che purtroppo ogni mossa ha delle conseguenze... se non le avesse, sarebbe tutto + facile... non dici?

Nicky
23-05-2005, 08:00
Perchè se glielo dicessi capirebbe le mie intenzioni :O

Cmq. a parte gli scherzi... io non dico che voglio andare in giro a rimorchiare altre ragazze per tradirla.
Dico solo che se mi capita un'occasione irripetibile, che vedo che posso andare con una gnoccolona, magari + grande :oink: , non vorrei lasciarmela scappare!
Io non cerco l'occasione, non cerco l'avventura, non le cercherò mai! Sto solo ragionando sul fatto che se capita, come successo sabato, forse non mi comporterei nella stessa maniera. Tutto quì.
Io amo la mia ragazza... anche se stessi insieme ad Angelina Jolie e mi desse tutto quello di cui ho bisogno (compresa la grana :D ) mi verrebbe voglia di fare altre esperienze. Ho 21 anni cazzo! No 35!
Voglio godermi la mia giovinezza, con la mia ragazza me la godo alla grande... solo sono limitato nelle nuove esperienze... Lei è troppo importante per me... e io lo sono troppo per lei...
E poi sinceramente non penso di sentirmi tanto una merda se per una volta, una sola sera, lo facessi. Perchè penserei di aver fatto la cosa per me e non per far del male a lei. Ho sodisfatto un mio bisogno personale. Basta.

Ma queste sono le tipiche frasi da bastardo!
Cosa sono diventato! :eek: :(
Dai ragazzi... sono solo seghe mentali per l'accaduto.
Fra una settimana non penso neanche + al tradimento. Spero :mbe:

Vedi abbiamo semplicemente idee diverse.
Per me godersi la giovinezza non vuol dire scopare a destra e a manca o cambiare tipo ogni giorno.
A me basta avere il tempo da dedicare ai miei amici ed ai miei hobby..il mio rapporto amoroso non mi limita sotto questo punto di vista e non sento il bisogno di stare con altri che non sia il mio uomo.
Qual'ora avessi il desiderio di "fare esperienza" probabilmente tornerei single.

Se tu invece credi che una scappatella ci possa stare e che sarai in pace con la tua coscienza..fai pure.
Non devi rendere conto a me..

Cociz
23-05-2005, 08:07
Vedi abbiamo semplicemente idee diverse.
Per me godersi la giovinezza non vuol dire scopare a destra e a manca o cambiare tipo ogni giorno.
A me basta avere il tempo da dedicare ai miei amici ed ai miei hobby..il mio rapporto amoroso non mi limita sotto questo punto di vista e non sento il bisogno di stare con altri che non sia il mio uomo.
Qual'ora avessi il desiderio di "fare esperienza" probabilmente tornerei single.

Se tu invece credi che una scappatella ci possa stare e che sarai in pace con la tua coscienza..fai pure.
Non devi rendere conto a me..

[MUGHINI MODE ON]
Maddai! Maddai....
[MUGHIN MODE OFF]

Io non voglio scopare a destra e a manca.
Vorrei solo lasciarmi andare se mi capitasse l'occasione.
Ma in caso, probabilmente non lo farò, e questo mi fa sentire "bloccato".
Tutto qui. Non trattatemi come se fossi un puttaniere! Insomma...
Cmq. secondo me... è da ipocriti dire certe cose... chi non ha mai tradito col pensiero? Beh... tradire col pensiero è talmente naturale che non posso credere a chi dice che è innamorato e non vede alcuna ragazza oltre alla sua!

Nicky
23-05-2005, 08:17
[MUGHINI MODE ON]
Maddai! Maddai....
[MUGHIN MODE OFF]

Io non voglio scopare a destra e a manca.
Vorrei solo lasciarmi andare se mi capitasse l'occasione.
Ma in caso, probabilmente non lo farò, e questo mi fa sentire "bloccato".
Tutto qui. Non trattatemi come se fossi un puttaniere! Insomma...
Cmq. secondo me... è da ipocriti dire certe cose... chi non ha mai tradito col pensiero? Beh... tradire col pensiero è talmente naturale che non posso credere a chi dice che è innamorato e non vede alcuna ragazza oltre alla sua!

Ma fai tutto da solo? :mbe:
Chi ti ha dato del puttaniere? :uh:
Vorresti lasciarti andare se ti capitasse l'occasione..io invece non vorrei mai cedere, perchè so che ferirei la persona che amo.
Qui sta tutta la nostra differenza di pensiero; ma si sta solo parlando..non mi pare di averti processato o crocifisso..

Trovare un uomo [o una donna] piacevole di aspetto anche se si è fidanzati è normale..ma valutare la possibilità di tradire il proprio partner è già più rischioso.

Cociz
23-05-2005, 08:25
Ma fai tutto da solo? :mbe:
Chi ti ha dato del puttaniere? :uh:
Vorresti lasciarti andare se ti capitasse l'occasione..io invece non vorrei mai cedere, perchè so che ferirei la persona che amo.
Qui sta tutta la nostra differenza di pensiero; ma si sta solo parlando..non mi pare di averti processato o crocifisso..
Trovare un uomo [o una donna] piacevole di aspetto anche se si è fidanzati è normale..ma valutare la possibilità di tradire il proprio partner è già più rischioso.

[CONFUSO MODE ON]
Scusa... probabilmente sto sulla difensiva perchè non mi piace quello che sto dicendo e pensando... spero sia solo una sega mentale passeggera...
Però sinceramente il fatto di dover essere fedele da ora e per sempre mi intimorisce... tutto qui... penso sia pure normale a questa età per un maschietto... prima di accasarsi... :stordita:
[CONFUSO MODE OFF]

Si parlava di?

populus
23-05-2005, 08:43
Respect.
Hai colto nel segno.
Cmq. la sicurezza al 99% c'è... poi, come dici tu, non si sa mai.
Perchè ti ha mollato? Sai... tanto per prendermi avanti :stordita:

perche dopo 5 anni, cioe circa 3 anni dopo quel fatto , ha capito che con me non era felice, che non gli andava bene come stavamo che non era mai contenta che aveva bisogno di altro... inoltre qualche giorno fa mi ha pure scritto che esce con un altra persona e per rispetto melo doveva dire...

spero che a te non apiti al stessa cosa, non lo auguro a nessuno -_-

Masai
23-05-2005, 08:48
Fare certi errori, mica è un obbligo.
E già che parli di "errore" allora forse non è la strada giusta, no?
Le tue frasi mi sembrano le solite scusanti che proviamo a dare a noi stessi per giustificare dei comportamenti che corretti non sono..

Poi non so..magari un giorno tradirò pure io...però finchè posso evitare di creare situazioni a rischio lo faccio..

Tra l'altro personalmente nemmeno quando ero da sola sentivo sto gran bisogno di "esperienze": secondo me zompare da una storia all'altra, da un letto ad un altro alla fine ti lascia solo un grande vuoto e la sensazione di essere sfruttato/di sfruttare dagli/gli altri..

Quoto in toto,anche se non mi sento di dire che un giorno forse tradirò anch'io,non l'ho mai fatto,mi hanno tradito e ci sono stato malissimo,sò cosa vuol dire essere traditi e non mi và di far patire quello che ho patito io ad altre persone.
Sono molto sicuro del fatto di non tradire,anche a costo di apparire presuntuoso o troppo sicuro di me :)

Cociz
23-05-2005, 08:50
perche dopo 5 anni, cioe circa 3 anni dopo quel fatto , ha capito che con me non era felice, che non gli andava bene come stavamo che non era mai contenta che aveva bisogno di altro... inoltre qualche giorno fa mi ha pure scritto che esce con un altra persona e per rispetto melo doveva dire...
spero che a te non apiti al stessa cosa, non lo auguro a nessuno -_-

Scusa, un'ultima domanda... ma circa un mese prima che te lo dicesse, sembrava che tutto andasse bene? Cioè, ti diceva che ti amava... progettavate il futuro come un tempo ecc... oppure da tempo si capiva che la cosa era nell'aria...???

twinpigs
23-05-2005, 08:54
mah rimango basito, i giovani di oggi testosterone zero :D

populus
23-05-2005, 08:56
Scusa, un'ultima domanda... ma circa un mese prima che te lo dicesse, sembrava che tutto andasse bene? Cioè, ti diceva che ti amava... progettavate il futuro come un tempo ecc... oppure da tempo si capiva che la cosa era nell'aria...???

le cose avevano alti e bassi a volte si stva bene, altre si litigava ma alla fine tutto sembrava sempre risolversi... finche un giorno mi ha guardato e mi ha detto che aveva bisogno di capire... dopo 5 giorni ha detto che era meglio finirla...

Cociz
23-05-2005, 08:57
mah rimango basito, i giovani di oggi testosterone zero :D

No zero :O

Più che altro testosterone 100 e neuroni 101 :cry:

eriol
23-05-2005, 09:48
se ami la tua ragazza ed è la donna della tua vita che bisogno hai di provare "qualcosa di diverso"?

.

Drago
23-05-2005, 10:39

Ciao

sti cazzi,i tuoi amici sono troppo avanti :D hai altri consigli? :D non si sa mai adesso sono single ma potrebbe capitare il fattaccio..

Ork
23-05-2005, 10:54
vado OT un secondo:

ma dovete proprio partecipare a quei provini insulsi?

oltre al fatto che avete più possibilità di vincere al lotto, ma perchè ci volete andare? cosa vi hanno fatto gli italiani per fargli subire altri mesi e mesi di grande fratello frocio 6?

Drago
23-05-2005, 10:56
cosa vi hanno fatto gli italiani per fargli subire altri mesi e mesi di grande fratello frocio 6?

ma è chiaro, per tirare su 'mai dire grande fratello 6', non vedo l'ora che cominci! :D

Cociz
23-05-2005, 12:11
vado OT un secondo:

ma dovete proprio partecipare a quei provini insulsi?

oltre al fatto che avete più possibilità di vincere al lotto, ma perchè ci volete andare? cosa vi hanno fatto gli italiani per fargli subire altri mesi e mesi di grande fratello frocio 6?

Tutto cio` che possa portare soldi e` benvenuto. ;)

D4rkAng3l
23-05-2005, 12:20
Ieri sono andato a fare il provino per il GF6 in un centro commerciale a circa 40-50 km da casa mia. All`insaputa di tutti. All`insaputa della mia ragazza, amici e famigliari. Solo io, nessun`altro. :D

Arrivo alle 2 (in questo centro comm. non c`ero mai stato) e mi dicono che la sessione pomeridiana sarebbe cominciata alle 3.
Una ragazza molto carina nella mia stessa situazione si mette vicino a me, ci conosciamo e ci teniamo compagnia per tutto il tempo. Ci facciamo un giro... parliamo del piu` e del meno ecc... insomma scopro che sebbene dimostrasse 20 anni, ne aveva 28... :eek:
Insomma, passiamo un`oretta piacevolissima insieme... lei mi dice `ma tu sei + giovane di me vero?` io rispondo di si... `lei mi domanda 24?` io un po` meno e lei mi fa 22! Io confermo, viene fuori che a lei piaceva la musica anni 80, cosa che io adoro, e quella sera sarebbe andata in una palazzetto dove facevano l`80 festival. Insomma faccio il provino (lei no xke` leggendo le clausole del contratto non le piacevano alcuni passaggi, e devo dire che non aveva tutti i torti), cerco di convincerla, ma lei mi dice che mi avrebbe aspettato per sapere com`era andata...
Faccio tutto (per la cronaca e` durato un minuto... 2-3 domandine e via) e lei era fuori che mi aspettava. Parliamo ancora fino alla macchina dove mi ricorda che sarebbe andata all`80 festival, intimandomi di farci un salto pure io... poi mi domanda se avevo la ragazza e io rispondo di si (si vedeva che era un po` delusa... ma mi dice cmq. di andare li la sera)... poi, prima di salutarci mi dice: `non ti domando il nr. se no la tua ragazza potrebbe ingelosirsi`... e io come un scemo sorrido e guardo per terra. Poi mi spiega la strada migliore tornare a casa, ci diamo due baci, e ci lasciamo dicendoci che ci saremmo beccati la sera.

Insomma ho passato veramente un`ora piacevolissima con lei, poi mi ha pure detto che aveva un fratello di un`anno + piccolo di me, ma molte volte andavano in giro insieme, perche` la differenza di anni a queste eta` non si sente molto (ho interpretato che non gli dava fastidio che io fossi + piccolo)... insomma varie cose mi hanno fatto capire che le piacevo.

Non fraintende lei e` sempre stata carinissima, mai spudorata.
Era molto bella, sembrava simpatica e intelligente... e se non avessi avuto la ragazza di certo non me la sarei lasciata scappare... ma stupidamente non le ho dato il mio numero. Ma quanto avrei voluto darglielo!
Non so se ho fatto male o bene... :( ieri e oggi l`ho pensata molto... ho pensato molto ad andare o no all`80 festival, ma alla fine a malincuore non ci sono andato... per rispetto della mia ragazza (che stiamo insieme da 2 anni) e per evitare situazioni spiacevoli. Desidero tantissimo rivederla.

Sono orgoglioso di essere resistito a non domandargli il nr., io amo la mia ragazza... ma questo evento mi ha scombussolato... durante quell`oretta passata insieme non ho mai pensato a lei. Insomma... tornando indietro gli darei subito il mio nr. o adirittura gli avrei detto di essere single!
Cacchio era pure ventottenne!!! :oink: :oink: :oink:
E intanto continuo a pensare all`occasione persa e a lei... sono confuso.

dai nel girto di una settimanella ti è passato lo scombussolamento, se ami la tua ragazza passerà fidati...e fai :oink: :oink: :oink: :oink: con la tua lei così non ci pensi e al massimo potrai essere orgoglioso di piacere ad una più grande

Cociz
23-05-2005, 12:34
dai nel giro di una settimanella ti è passato lo scombussolamento, se ami la tua ragazza passerà fidati...e fai :oink: :oink: :oink: :oink: con la tua lei così non ci pensi e al massimo potrai essere orgoglioso di piacere ad una più grande

Ecco quello volevo sentirmi dire! ;)

mafraa
23-05-2005, 12:51
se amassi davvero la tua donna come dici tu...non ci sarebbero stati tutti sti teatrini da villaggio turistico...
e poi gia' il fatto ke dici ke hai resistito per rispetto...gia' dice tutto...
gia' il fatto di usare la parola resistere..significa ke quello ke dici di provare per la tua donna....non e' poi tutta sta gran cosa...
io amo cosi' tanto la mia odnna ke anke se scendesse na top model-..non mi verrebbe manco di guardarla...

finalmente qualcuno che sa amare davvero.
e che ragiona con spietata lucidità senza nascondersi dietro alibi di sorta.

Persone così sono rare.

Mi sa che mi toccherà rimanere single... :(

Anche a me un po' "disgusta" sentir parlare
di "resistenze" alle occasioni/tentazioni.

Se ami profondamente e rispetti, e la cosa è reciproca, non ci sono tentazioni.

La verità è che pochissimi hanno capito l'essenza dell'amore e ancor meno lo hanno sperimentato in senso biunivoco.

Per molti: leggetevi l'arte d'amare di Erich Fromm... e rifletteteci a lungo.

Cociz
23-05-2005, 12:58

Non è leggendo che uno capisce cos`è l`amore.
Amore e tentazioni sono due cose che convivono da sempre.
Amore significa anche rinuncia... e spesso rinuncia alle tentazioni.
Poi se la gente vuole essere ipocrita che faccia pure...

Non è che se uno è innamorato allora è un santo angioletto che pensa solo all`amore e non viene mai toccato da nessuna tentazione... Maddai...

Cociz
23-05-2005, 13:36
Dirò di più...
Se per tentazione diamo il significato di una cosa che non si dovrebbe fare ma avremmo il desiderio di farla, allora significa che in campo sessuale, non c'è tentazione se non solo quando si è impegnati.

Cerco di spiegarmi.

Se siamo liberi e conosciamo una ragazza interessante, non si parla di tentazione, ma di desiderio di stare insieme per conoscerla meglio e magari :oink: .
Ciò non comporta ad alcun senso di colpa, per cui non si farebbe del male a nessuno, quindi se la cosa è eticamente fattibile, non è una tentazione.

Mentre se si è già impegnati... il tutto diventa una tentazione, proprio perchè si desidererebbe una cosa che non si dovrebbe.

Tutto questo per dire che in campo amoroso, esistono le tentazioni proprio perchè esiste l'amore. Onde per cui... è normalissimo averle.
Non è giusto metterle in atto... ma normalissimo averle. Tutto qui...

mafraa
23-05-2005, 13:42
Non e` leggendo che uno capisce cos`e` l`amore.
Amore e tentazioni sono due cose che convivono da sempre.
L`amore e` anche rinuncia... e spesso rinuncia alle tentazioni.
Poi se la gente vuole essere ipocrita che faccia pure...

Non e` che se uno e` innamorato allora e` un angioletto che pensa solo all`amore e non e` mai toccato da nessuna tentazione...

mi spiace. non sono d'accordo.

Chi ama davvero non rinuncia proprio a un bel niente, perlomeno, a niente di importante.
se hai scelto di stare con una persona perchè la ami davvero è perchè senti che in lei hai trovato uno specchio dell'universo intero, o meglio, per ragioni insondabili, in lei lo hai ritrovato.

quanto all'inutiltà del leggere...

è ovvio, che una lettura non potrà insegnare ad amare, ne tantomeno farti incontrare la persona adatta, però io parlavo in effetti di "meditare" su certi testi, perchè può aiutarci in un esame introspettivo a capire che quello che crediamo e chiamiamo amore spesso non lo è.

E' solo un suo pallido riflesso.
Da qui poi tutte le conseguenze del caso,
terribili tentazioni a cui "resistere" incluse!

Personalmente se par ragioni non sempre dipendenti da me il sentimento dovesse affiovolirsi (e se penso anche solo un momento a scappattele e varie, credimi è così) preferisco parlarne col partner.. se la cosa non si risolve, lasciarci, anche se con sofferenza, e iniziare una nuova vita, alla luce del sole.
Il tradimento è una pugnanalata alle spalle è una azione di infimo grado.

E comunque... IMHO

Cociz
23-05-2005, 13:50
Se è come dici tu...
Se uno è veramente innamorato... non dovrebbe mai tradire...

Quindi, secondo te, io che non ho mai tradito, ma che alle tentazioni di farlo non resto indifferente... cosa sono?
Un finto innamorato? Un ragazzo bastardo? Un debole? Un gigolò :D ?

Drago
23-05-2005, 13:54
finalmente qualcuno che sa amare davvero.
e che ragiona con spietata lucidità senza nascondersi dietro alibi di sorta.

Persone così sono rare.

Mi sa che mi toccherà rimanere single... :(

Anche a me un po' "disgusta" sentir parlare
di "resistenze" alle occasioni/tentazioni.

Se ami profondamente e rispetti, e la cosa è reciproca, non ci sono tentazioni.

La verità è che pochissimi hanno capito l'essenza dell'amore e ancor meno lo hanno sperimentato in senso biunivoco.

quanti anni hai?

naitsirhC
23-05-2005, 14:26

.

mafraa
23-05-2005, 14:31
Se è come dici tu...
Se uno è veramente innamorato... non dovrebbe mai tradire...

Quindi, secondo te, io che non ho mai tradito, ma che alle tentazioni di farlo non resto indifferente... cosa sono?
Un finto innamorato? Un ragazzo bastardo? Un debole? Un gigolò :D ?

solo una persona sfortunata... come la maggior parte di noi.

naitsirhC
23-05-2005, 14:32
Secondo me e` diverso.

Sentendoti parlare così... :muro: non penso proprio che in fondo al tuo Cuore tu pensi veramente che la tua attuale fidanzata sia la ragazza della tua vita... :sofico:
Se paragoni l'Amore al numero di esperienze, scusami, ma sei molto lontano da capire cos'è veramente. :read:
Tradire o essere fedeli... questo il tuo problema? :doh:
La cosa più sensata a sto punto, per non prendere per il culo nessuna, lascia la ragazza e fai :oink: con chi vuoi.

Mai giocare con i sentimenti delle persone.

mafraa
23-05-2005, 14:39
quanti anni hai?

troppi, forse...

in realtà, non sono mai troppi per imparare vero?
capisco comunque chi non comprende/accetta la mia opinione/esperienza.

ma non credo di essere la sola ad evere espresso un'opinione di questo tipo...

quotare anche qualcun'altro? :)

mafraa
23-05-2005, 14:40
Sentendoti parlare così... :muro: non penso proprio che in fondo al tuo Cuore tu pensi veramente che la tua attuale fidanzata sia la ragazza della tua vita... :sofico:
Se paragoni l'Amore al numero di esperienze, scusami, ma sei molto lontano da capire cos'è veramente. :read:
La cosa più sensata a sto punto, per non prendere per il culo nessuna, lascia la ragazza e fai :oink: con chi vuoi.

Ho, finalmente qualcun'altro che posso quotare.

Drago
23-05-2005, 14:40
troppi, forse...

in realtà, non sono mai troppi per imparare vero?
capisco comunque chi non comprende/accetta la mia opinione/esperienza.

ma non credo di essere la sola ad evere espresso un'opinione di questo tipo...

quotare anche qualcun'altro? :)

ti ho solo chiesto quanti anni hai :D

mafraa
23-05-2005, 14:44
ti ho solo chiesto quanti anni hai :D

ti ho risposto. Troppi! :D

concedetemi almeno uno dei piccoli antichi e desuesi "vezzi" femminili...

l'ètà la tengo per me :stordita: o meglio la sanno pochissimi! :p ;)

ZigoZago
23-05-2005, 14:45
GRADNDE COCIZ! :D

Confermi la mia teoria che alle donne non spaventa se siamo più giovincelli :asd:

Potrevi dargli il numero, che vuoi che sia, non fa mai male mantenere i contatti ;)

Drago
23-05-2005, 14:47
ti ho risposto. Troppi! :D

concedetemi almeno uno dei piccoli antichi e desuesi "vezzi" femminili...

l'ètà la tengo per me :stordita: o meglio la sanno pochissimi! :p ;)

vabbè allora me la filo dal discorso :D

Cociz
23-05-2005, 14:49

Ragiona bene...
Se la lasciassi io ci starei male... poi magari potrei :oink: con chi voglio (se me la dasse :D ) ma cmq. sentirei di aver fatto la scelta sbagliata.

Se la lasciassi lei morirebbe dentro... starebbe talmente male che non voglio nemmeno pensarci... quindi non mi sembra di essere tanto egoista...
Io non gioco con i sentimenti di nessuna... anzi, la tratto sempre come una principessa...

Io non voglio far star male nessuno...
Dico solo che se mi ricapitasse un'occasionde del genere non saprei che mi verrebbe da fare... ma cmq io non vado a cercarla un'occasione del genere.

E poi se uno tradisce ma si sente un cane, perchè scopre veramente di essere innamorato... la scelta + facile e vigliacca è quello di dire tutto alla partner. Potrebbe farla stare malissimo solo per scaricarsi la coscienza. La cosa migliore che potrebbe fare è dimenticare l'accaduto, archiviare, fare in modo che non succeda più, e amarla e onorarla ancora + di prima. Senza dire niente... perchè è matematico che le cose non sarebbero mai come un tempo.
Imho... paradossalmente, la scelta + difficile è il silenzio ed è pure quella + giusta.

Se poi uno tradisce sistematicamente e magari frequenta + di una volta l'amante all'ora è una cosa sgradevolissima... da bastardoni.

Dicendo questo non voglio assolutamente nascondermi dietro queste scusanti... ripeto che non ho mai tradito... e la possibilità che lo faccia non è molto alta, ma nemmeno inesistente.
Ragiono solo sul fatto che essendo giovane le esperienze mi piacerebbero.
Secondo me uno può fare questo ragionamento pur essendo innamorato...

Drago
23-05-2005, 14:50
fraccio un post quasi serio:
mi viene già da ridere :D
comunque secondo me scindendo il sesso dall'amore è tutto piu facile.

Cociz
23-05-2005, 14:52
GRANDE COCIZ! :D

Confermi la mia teoria che alle donne non spaventa se siamo più giovincelli :asd:

Potrevi dargli il numero, che vuoi che sia, non fa mai male mantenere i contatti ;)

Eh si... almeno potevo darglielo il nr... :cry:

Cociz
23-05-2005, 14:53
fraccio un post quasi serio:
mi viene già da ridere :D
comunque secondo me scindendo il sesso dall'amore è tutto piu facile.

Esatto... sarebbe l'invenzione del secolo...
Perchè non è così... :cry:

mafraa
23-05-2005, 14:56
[QUOTE=Cociz]Ragiona bene...
Se la lasciassi io ci starei male... poi magari potrei :oink: con chi voglio (se me la dasse :D ) ma cmq. sentirei di aver fatto la scelta sbagliata.

Se la lasciassi lei morirebbe dentro... starebbe talmente male che non voglio nemmeno pensarci... quindi non mi sembra di essere tanto egoista...
Io non gioco con i sentimenti di nessuna... anzi, la tratto sempre come una principessa...

Io non voglio far star male nessuno...
QUOTE]

"che non si muore per amore...
è una gran bella verità..."

O forse saresti tu a morire?

Credimi... non morirebbe.

Soffrirebbe magari... molto, certo...

ma poi sarebbe libera, anche lei, come te, di trovare una persona più adatta, che allo stato attuale, imho, non sei tu.

Non si può trincerarsi ipocritamente dietro al fatto di non voler fare soffrire.. alla fine la menzogna fa soffrire più di qualunque verità, perlomeno alle persone sincere. La verità ci rende liberi, liberi di scegliere, in questo caso, che tipo di persona vogliamo accanto, quali valori da condividere con noi debba possedere.

Non c'è niente di male nel voler fare esperienze se per noi è importante, soprattutto in giovane età, ma alora si dovrebbe restare single.

Nicky
23-05-2005, 14:57
E poi se uno tradisce ma si sente un cane, perchè scopre veramente di essere innamorato... la scelta + facile e vigliacca è quello di dire tutto alla partner. Potrebbe farla stare malissimo solo per scaricarsi la coscienza. La cosa migliore che potrebbe fare è dimenticare l'accaduto, archiviare, fare in modo che non succeda più, e amarla e onorarla ancora + di prima. Senza dire niente... perchè è matematico che le cose non sarebbero mai come un tempo.
Imho... paradossalmente, la scelta + difficile è il silenzio ed è pure quella + giusta.

Portare avanti un rapporto che si basa sulle bugie non è altrettanto ingiusto e vigliacco?
"Ah non le ho detto nulla, per non farla soffrire..io si che sono buono e dolce" non è un tentativo di pulirsi la coscienza?
Entrambi le strade possono essere delle semplici scappatoie, ma almeno con la sincerità dai la possibilità all'altra persona di scegliere se vuole davvero te vicino o no.
Dai la possibilità al partner di perdonarti o meno e di sapere chi ha accanto.
Se il partner non perdona: 'zzi di chi ha tradito..quando uno se le cerca, è giusto che paghi le conseguenze.

Cociz
23-05-2005, 15:04
"che non si muore per amore...
è una gran bella verità..."

O forse saresti tu a morire?

Credimi... non morirebbe.

Soffrirebbe magari... molto, certo...

ma poi sarebbe libera, anche lei, come te, di trovare una persona più adatta, che allo stato attuale, imho, non sei tu.

Non si pù trincerarsi ipocritamente dietro al fatto di non voler fare soffrire.. alla fine la menzogna fa soffrire più di qualunque verità, perlomeno alle persone sincere. La verità ci rende liberi, liberi di scegliere, in questo caso, che tipo di persona vogliamo accanto, quali valori da condividere con noi debba possedere.

Non c'è niente di male nel voler fare esperienze se per noi è importante, soprattutto in giovane età, ma alora si dovrebbe restare single.

Io non morirei.
Nemmeno lei.

Se avessi tradito è un fatto... ma di certo non la faccio finita solo perchè da sabato penso ad altre esperienze... insomma... se fra un mese ho ancora sta fissa allora ok... c'è qualcosa che non va... ma se è solo una sega passeggera non conta nulla.
Anche nel vero amore ci sono alti e bassi, dubbi e certezze, ma non mi sembra il caso di rovinare una storia di 2 anni solo per i pensieri impuri che faccio da 2 giorni!

Alla fine il miglior consiglio me lo do io...
"Fai passare del tempo... probabilmente è una fissa causata da quello che ti è successo, tu hai fatto la cosa giusta, non gli hai dato il nr. per evitare spiacevoli :oink: situazioni... se poi queste tue tentazioni si fanno + insistenti fai un esame di coscienza e decidi in piena sincerità con lei e con te stesso"

... e mi ringrazio pure per il consiglio che MI sono dato...

mafraa
23-05-2005, 15:07
Alla fine il miglior consiglio me lo do io...

.. se poi queste tue tentazioni si fanno + insistenti fai un esame di coscienza e decidi in piena sincerità con lei e con te stesso"

... e mi ringrazio pure per il consiglio che MI sono dato...

che dire... tutto è bene quel che... ;)

Cociz
23-05-2005, 15:08
Portare avanti un rapporto che si basa sulle bugie non è altrettanto ingiusto e vigliacco?
"Ah non le ho detto nulla, per non farla soffrire..io si che sono buono e dolce" non è un tentativo di pulirsi la coscienza?
Entrambi le strade possono essere delle semplici scappatoie, ma almeno con la sincerità dai la possibilità all'altra persona di scegliere se vuole davvero te vicino o no.
Dai la possibilità al partner di perdonarti o meno e di sapere chi ha accanto.
Se il partner non perdona: 'zzi di chi ha tradito..quando uno se le cerca, è giusto che paghi le conseguenze.

Non sarebbero bugie...
Sarebbe l'omissione di UN errore che uno ha fatto.
Dico un errore perchè se sono di + sono d'accordo col confessare tutto.

Ma guardate che io non sto organizzando un tradimento...
Si parla sempre in vie ipotetiche eh? Che sia ben chiaro :cool:

JarreFan
Secondo me, se sei innamorato, le altre non le guardi nemmeno, o almeno a me accade così.

Cmq, mi spiegate perché quando uno è single non se lo fila nessuna, ma non appena si mette con qualcuna e si sparge la voce, ci si ritrova accerchiati da donnine vogliose?

Cociz
che dire... tutto è bene quel che... ;)

Secondo te quello che mi sono detto è sbagliato?

Nicky
23-05-2005, 15:10
Non sarebbero bugie...

Non è una semplice omissione, perchè nel momento in cui tu affermi di amarla, di essere sincero, di rispettarla e, magari, di non averla mai tradita stai mentendo.

Per me il partner ha il diritto di scelta, quanto noi..

Ovviamente il tutto è sempre un discorso ipotetico.

Cociz
23-05-2005, 15:11
Secondo me, se sei innamorato, le altre non le guardi nemmeno.

Cmq, mi spiegate perché quando uno è single non se lo fila nessuna, ma non appena si mette con qualcuna e si sparge la voce, ci si ritrova accerchiati da donnine vogliose?

Se le altre non le guardi nemmeno non sei un uomo ;)

E lei cmq. non sapeva che avessi la ragazza.

mafraa
23-05-2005, 15:13
Non sarebbero bugie...

In un rapporto a due "d'amore" dove si presuppone che il cemento sia la stima, la lealtà, la confidenza l'uno con l'altro , l'ommissione di qualcosa, specie di questa portata, è equivalente ad una menzogna.
è una bomba a scoppio ritardato.

Si, ovviamente, si parla sempre di cose ipotetiche, non stai organizzando un tradimento :cool:

ci stai solo pensando :oink: :asd:

è diverso he... :O

JarreFan
Se le altre non le guardi nemmeno non sei un uomo ;)

Vabbé non esageriamo :D

Ma non hai notato un aumento di ragazze disponibili da quando ti sei messo con quella con cui stai ora (scusa se sto sviando leggermente dal tema principale)?

Nicky
Secondo me, se sei innamorato, le altre non le guardi nemmeno, o almeno a me accade così.

Mi sa che come tutti gli altri animali abbiamo qualcosa tipo i ferormoni che iniziano a sprizzare da tutti i pori quando ci fidanziamo :stordita:

Anche per le donne vale lo stesso: se sei single non ti caga nessuno, appena ti fidanzi..tac..arrivano gli spasimanti..

Cociz
23-05-2005, 15:15
Non è una semplice omissione, perchè nel momento in cui tu affermi di amarla, di essere sincero, di rispettarla e, magari, di non averla mai tradita stai mentendo.

Per me il partner ha il diritto di scelta, quanto noi..

Ovviamente il tutto è sempre un discorso ipotetico.

Hai fatto bene a ripetere che il tutto è un discorso ipotetico... perchè cominciavo a sentirmi giudicato in malomodo :mbe:

Beh allora io ti dico che se la ragazza che amo mi trasisce UNA sola volta nella vita, e si è pentita amaramente, preferisco non venirlo mai a sapere. ;)
Non ne varrebbe la pena... ci rimarrei male e probabilmente la perdonerei... ma avrei cmq. sempre quel brutto pensiero... a volte meglio far finta di niente... secondo me!

mafraa
23-05-2005, 15:16
Mi sa che come tutti gli altri animali abbiamo qualcosa tipo i ferormoni che iniziano a sprizzare da tutti i pori quando ci fidanziamo :stordita:

Anche per le donne vale lo stesso: se sei single non ti caga nessuno, appena ti fidanzi..tac..arrivano gli spasimanti..

verissimo, purtroppo.

forse perchè banalmente l'erba del vicino è sempre più verde? :p

Oppure perchè inconsapevolmente molti sperano così di trovare partner testati e "certificati? :p :D

Cociz
23-05-2005, 15:18
Vabbé non esageriamo :D

Ma non hai notato un aumento di ragazze disponibili da quando ti sei messo con quella con cui stai ora (scusa se sto sviando leggermente dal tema principale)?

Non sono donne...
Sono esseri che Dio ci manda per vedere quanto resistiamo alle tentazioni.
Quando non si è fidanzati che motivo c'ha di mandarceli?

Cmq. è vero. Purtroppoooooooooo.... in effettiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

JarreFan
23-05-2005, 15:18

Mi sa che hai proprio ragione!
Lo sto testando su me stesso, da quando mi sono "accoppiato" ho ragazze che mi cercano continuamente, mi chiedono di andare a trovarle a casa quando stanno da sole etc... la mia risposta è sempre "Ma due mesi fa non potevi dirmelo eh??? :mad: " :D

Tornando a bomba, quando ti sei mollato con una ripensi alle occasioni avute con le altre e non sfruttate e ti mangi le mani, però io non ce la farei ad andare con un'altra e poi guardare negli occhi la mia ragazza, sarò fesso ma è più forte di me.

Drago
23-05-2005, 15:19

dov'è che si comprani questi ferormoni che li spruzzo un po' in auto :D
no seriamente, TECNICAMENTE quando vengono prodotti?

Cociz
23-05-2005, 15:20
dov'è che si comprani questi ferormoni che li spruzzo un po' in auto :D

Quando una ragazza scrive il suo nome nel tuo pene :O

Nicky
23-05-2005, 15:23
Hai fatto bene a ripetere che il tutto è un discorso ipotetico... perchè cominciavo a sentirmi giudicato in malomodo :mbe:

Beh allora io ti dico che se la ragazza che amo mi trasisce UNA sola volta nella vita, e si è pentita amaramente, preferisco non venirlo mai a sapere. ;)
Non ne varrebbe la pena... ci rimarrei male e probabilmente la perdonerei... ma avrei cmq. sempre quel brutto pensiero... a volte meglio far finta di niente... secondo me!

Eh vedi..io se fossi tradita, preferirei saperlo e in caso perdonare.

Che ne so..la mia è solo un'ipotesi :fagiano:

In generale comunque quando una persona è serena e soddisfatta, imho, emana più fascino.

forse perchè banalmente l'erba del vicino è sempre più verde?

Oppure perchè inconsapevolmente molti sperano così di trovare partner testati e "certificati?

Eh anche le tue ipotesi non sono male :D

Mi sa che hai proprio ragione!
Lo sto testando su me stesso, da quando mi sono "accoppiato" ho ragazze che mi cercano continuamente, mi chiedono di andare a trovarle a casa quando stanno da sole etc... la mia risposta è sempre "Ma due mesi fa non potevi dirmelo eh??? "

:D

mafraa
23-05-2005, 15:25
In generale comunque quando una persona è serena e soddisfatta, imho, emana più fascino.

Eh anche le tue ipotesi non sono male :D

:D

grazie! anche se pure la tua ha un ottimo fondamento! ;)

Cociz
23-05-2005, 15:27
grazie! anche se pure la tua ha un ottimo fondamento! ;)

Maafra & Nicky... state flertando :O
Ah... chi predica bene e razzola male... :D

Nicky
23-05-2005, 15:27

Senza offesa ma le pratiche lesbiche non mi attirano.. :mbe:

Cociz
23-05-2005, 15:29
Senza offesa ma le pratiche lesbiche non mi attirano.. :mbe:

A me si! :sbavvv: :sbavvv:

mafraa
23-05-2005, 15:29

hem.. non ho tendenze lesbo! :rolleyes: ;)

certo... a trovarne uomini con il cervello e la sensibilità di nicky!

Anche se molto giovane è davvero una persona di una maturità sorprendentemente grande.

Cociz
23-05-2005, 15:31

Ma non saprebbe guidare... :D

mafraa
23-05-2005, 15:32
Ma non saprebbe guidare... :D

e chi se ne fregherebbe!! :D

Cociz
23-05-2005, 15:33
e chi se ne fregherebbe!! :D

La Vostra incolumità :D

mafraa
23-05-2005, 15:35
La Vostra incolumità :D

Più che altro quella degli altri! :O

vabbè, a piedi for ever! :p :D

Nicky
23-05-2005, 15:46

Anche se molto giovane è davvero una persona di una maturità sorprendentemente grande.

Ti ringrazio :)

Ma non saprebbe guidare :D

E chi te l'ha detto? :ciapet:

mafraa
23-05-2005, 16:00
Ti ringrazio :)

E chi te l'ha detto? :ciapet:

di niente! chiedo scusa per lo smail occhiolino che a quanto pare ha dato luogo a certe scherzose ipotesi! :)

Quincy_it
23-05-2005, 16:34
Quoto e sottoscrivo.
Ognuno poi è libero di pensarla come vuole, chi dice "ogni lasciata è persa" e chi invece, come me, rimane fedele alla persona amata. E sì che di occasioni, da quando lavoro, ne avrei. Però semplicemente non mi interessano.

ZigoZago
23-05-2005, 20:49

Mi è capitato anche a me..

Esatto, quando sei innamorato, penso ci sia un fatto ormonale in ballo, pelle più liscia, più vispo, meno appetito, ecc.. siamo stati tutti innamorati lo sapete meglio di me. Ed appunto diventi un'altra persona molto più interessante. Quesnto almeno capita nel primo periodo della storia i primi mesi quando tutto è nuovo, poi un po' decade, non parlo di monotonia, non mi esce il terine esatto.

populus
23-05-2005, 21:06
non mi esce il terine esatto.

Rottura di cazz@

ninjathoo
24-05-2005, 01:51
Rottura di cazz@ :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cociz
24-05-2005, 07:45
Rottura di cazz@

Penso sia l'abitudine... il fatto che il stare con la tua ragazza rientri nella normalità... magari si pensa che se ci si lasciasse non si starebbe poi così male... ma dopo 1 settimana che non la senti + tua, che non puoi parlarle ecc... comincia a scoppiarti il cuore.
Per questo bisogna stare attenti a non far cazzate.
E io ci proverò... :asd:

Nevermind
24-05-2005, 08:17
Quoto e sottoscrivo.
Ognuno poi è libero di pensarla come vuole, chi dice "ogni lasciata è persa" e chi invece, come me, rimane fedele alla persona amata. E sì che di occasioni, da quando lavoro, ne avrei. Però semplicemente non mi interessano.

OLtre a questo io faccio un semplice ragionamento, con la mia ragazza sono appagato sessualmente non mi manca nulla invece se andassi con un'altra:

- magari rischio di beccare una inetta che rimane ferma come un ciospo

- magari becco una schizzinosa che manco lo piglia in mano

- di sicuro non posso lasciarmi andare e fare molte porcellerie che mi piacciono tanto con la mia ragazza (e chi si fida??)

- di sicuro mi toccherebbe usare i preservati cosa che ritengo assolutamente antisesso

- magari poi vengo sgammato e finisco in mezzo a rogne

Vedo gran pochi lati positivi nel farsi l'amante, a parte lasciarsi andare agli istinti animali guidati dal pisello e il fascino del "proibito" (che alla fine è una pippa mentale in piena regola :D).

Per me chi tradisce non è soddisfatto del partner...gente che magari si mettono con la prima figa che gliela molla anche se magari è un water peloso giusto per avere un buco di riserva da fiocinare quando non passa di meglio al convento.

Saluti.

Cociz
24-05-2005, 09:04
- di sicuro non posso lasciarmi andare e fare molte porcellerie che mi piacciono tanto con la mia ragazza (e chi si fida??)
- di sicuro mi toccherebbe usare i preservati cosa che ritengo assolutamente antisesso
Vedo gran pochi lati positivi nel farsi l'amante, a parte lasciarsi andare agli istinti animali guidati dal pisello e il fascino del "proibito" (che alla fine è una pippa mentale in piena regola :D).
Per me chi tradisce non è soddisfatto del partner...gente che magari si mettono con la prima figa che gliela molla anche se magari è un water peloso giusto per avere un buco di riserva da fiocinare quando non passa di meglio al convento.

Qui non si parla di farsi l'amante... cosa spregevole tra l'altro :(
Si parla di resistere o no alla tentazione di una sera :D
Beh... io ho resistito... tutto qui...

Però non venitemi a dire che solo per il fatto che ho avuto dei dubbi non sono innamorato... perchè non è giusto dire questo.
Cosa volete che faccia?
Che faccia finta di non aver mai pensato neanche per un secondo di andare con quella tipa/topa :oink: ??? Che tral'altro aveva il fascino di ventottenne?

Il fatto è che secondo me non è questione di appagamento sessuale, ne' di appagamento psicologico, ne' di poco amore verso la propria ragazza.

E' solamente la voglia, la curiosità, il testosterone, la giovinezza, il voler fare quello che si vuole che ci fa cadere in queste tentazioni.
Io non ci sono caduto. Punto e basta. :winner:

populus
24-05-2005, 09:50
Penso sia l'abitudine... il fatto che il stare con la tua ragazza rientri nella normalità... magari si pensa che se ci si lasciasse non si starebbe poi così male...

e' vero, hai ragione, la maggior parte delle volte si pensa questo anche per cambiare un po stile di via ogni tanto

ma dopo 1 settimana che non la senti + tua, che non puoi parlarle ecc... comincia a scoppiarti il cuore.

dopo uan settimana no, ma dopo 3-4 si... e il brutto e' saper di non poterci fare piu niente...

Per questo bisogna stare attenti a non far cazzate.
E io ci proverò... :asd:

anche questo e' vero... pero sai cosa ti dico... a distanza di due mesi, anche se assilla ancora i miei pensieri ogni tanto... sono quasi contento di avere questa liberta e di essere cosi... naturalmente rimpiango un po i tempi di prima ma non disprezzo quelli nuovi ;)

rambco
24-05-2005, 10:58

Però non venitemi a dire che solo per il fatto che ho avuto dei dubbi non sono innamorato... perchè non è giusto dire questo.
Cosa volete che faccia?
Che faccia finta di non aver mai pensato neanche per un secondo di andare con quella tipa/topa :oink: ??? Che tral'altro aveva il fascino di ventottenne?

Il fatto è che secondo me non è questione di appagamento sessuale, ne' di appagamento psicologico, ne' di poco amore verso la propria ragazza.

E' solamente la voglia, la curiosità, il testosterone, la giovinezza, il voler fare quello che si vuole che ci fa cadere in queste tentazioni.

Cociz non sai quanto leggendo il tuo discorso mi sia ritrovato nella tua stessa situazione... nel senso !!
Ho 20 anni e sto con la mia ragazza da 2 anni e ,nonostante con lei io stia benissimo è meravigliosa nel lato :oink: non saprei che chiedere di meglio, pero sono arrivato ad un punto che ho a volte tentazioni con altre ragazze, mi incuriosisce molto sapere cosa sarebbe con un'altra !! Perche diciamo che lei è la mia prima ragazza sto benissimo ma ho il pallino fisso di sapere com'è un'altra ragazza...forse è vero che è un'istinto primordiale ma come si fa ?!!? :muro:

nathanx
24-05-2005, 11:06
GF6? :doh: Perchè non cancellano dalla tv queste trasmissioni pietose e cominciano a farci vedere un pò di bei film?
Dimenticavo...tanta gente guarda il GF... :( ...magari è uno stratagemma per incrementare la vendita di DVD! :D

Cociz
24-05-2005, 11:30
Cociz non sai quanto leggendo il tuo discorso mi sia ritrovato nella tua stessa situazione... nel senso !!
Ho 20 anni e sto con la mia ragazza da 2 anni e ,nonostante con lei io stia benissimo è meravigliosa nel lato :oink: non saprei che chiedere di meglio, pero sono arrivato ad un punto che ho a volte tentazioni con altre ragazze, mi incuriosisce molto sapere cosa sarebbe con un'altra !! Perche diciamo che lei è la mia prima ragazza sto benissimo ma ho il pallino fisso di sapere com'è un'altra ragazza...forse è vero che è un'istinto primordiale ma come si fa ?!!? :muro:

Penso solo tu possa capire veramente...
Stessa identica situazione... :muro: ...
Ho avuto ragazze ovviamente prima di lei... ma non ci sono mai andato fino in fondo a :oink: :oink: :oink: ... il fatto e` che non vorrei ritrovarmi col aver provato solo lei... non e` cattiveria... veramente...
Per quanto lei sia meravigliosa... le cose non cambiano... purtroppo.
Il fatto e` che se e` un vero bisogno... prima lo si smaltisce meglio e`... quando poi le cose si avvicinano al matrimonio poi non si puo` + tornare indietro! Insomma! Non siamo ancora sposati!
Ho 21 anni! Non voglio avere solo un`esperienza di :oink: nella vita!
NOOOOO!!!! Ma che dico...
Aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Non ci capisco + niente! Sono confuso... combattuto...
Me lo taglio... :stordita:

rambco
24-05-2005, 11:37
Guarda è una cosa su cui ci sbatto la desta da diverso tempo, e piu cresco e piu mi rendo conto che questa necesità cresce dentro di me pero il terrore di perderla o di "tradirla" mi fa sempre mettere la retromarci, io cmq non vado in cerca di altre è ovvio pero è come se avessi un vuoto in me e la paura è che se adesso riesco a controllarla poi magari un giorno quando sarò piu grande possa sfuggirmi di mano !?! Pultroppo lei le sue altre esperienze prima di me le ha fatte ma io no e la cosa mi incuriosisce tantissimo....non so cosa fare !!!!

twinpigs
24-05-2005, 11:39
Penso solo tu possa capire veramente...
Stessa identica situazione... :muro: ...
Ho avuto ragazze ovviamente prima di lei... ma non ci sono mai andato fino in fondo a :oink: :oink: :oink: ... il fatto e` che non vorrei ritrovarmi col aver provato solo lei... non e` cattiveria... veramente...
Per quanto lei sia meravigliosa... le cose non cambiano... purtroppo.
Il fatto e` che se e` un vero bisogno... prima lo si smaltisce meglio e`... quando poi le cose si avvicinano al matrimonio poi non si puo` + tornare indietro! Insomma! Non siamo ancora sposati!
Ho 21 anni! Non voglio avere solo un`esperienza di :oink: nella vita!
NOOOOO!!!! Ma che dico...
Aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Non ci capisco + niente! Sono confuso... combattuto...
Me lo taglio... :stordita:
asd :asd: è un discorso perfetto ma non al momento giusto (non te la sei spupazzata alla 28enne)

secondo me nel tuo sub sub incoscio però vuoi :oink: :oink:
ma almeno ce l'hai il suo n. di cell.?

scaci
24-05-2005, 11:43

A mio avviso cercherai di morderti i gomiti senza riuscirci in futuro........ :D

Ciao

Ho quotato giusto un paio, tanto per ribbadire la cazzata enorme che hai fatto :D

Cociz
24-05-2005, 12:06
asd :asd: è un discorso perfetto ma non al momento giusto (non te la sei spupazzata alla 28enne)
secondo me nel tuo sub sub incoscio però vuoi :oink: :oink:
ma almeno ce l'hai il suo n. di cell.?

Leviamo pure il sub sub inconscio... che vorrei :oink: e` palese... ma tra il dire e il fare c`e` di mezzo il mare...
No cmq. non ho il numero!
Non gliel`ho dato! Non so se ho fatto una cazzata o la cosa giusta!

Ho quotato giusto un paio, tanto per ribbadire la cazzata enorme che hai fatto :D

Sono diviso tra quelli che dicono come te... ovvero che ho fatto una cazzata enorme... e questa filosofia appartiene a maschi single...

Oppure tra quelli come Nicky... che mi dice che ho fatto bene a chiudere subito ogni tentazione... e questa filosofia appartiene a maschi romantici e alle femmine.

Mentre Rambco non ha risposte.
Esattamente come me! :cry:

scaci
24-05-2005, 12:08
Hai 22 anni: se non ti diverti adesso, quando ti diverti?;)

Cociz
24-05-2005, 12:13
Hai 22 anni: se non ti diverti adesso, quando ti diverti?;)

Guarda per farti capire la mia situazione ti dico solo che ho cliccato sul tuo link delle foto porno di Adriana Lima... e mi hai fregato pure tu...!!! :cry:

Cmq. io mi diverto, ci mancherebbe altro.
La mia vita e` felicissima con lei e con tutto il resto...
Solo che questo bisogno/desiderio esiste... e spero sia temporaneo... :stordita:

Nevermind
24-05-2005, 12:14

Cosa volete che faccia?

Avere fantasie è una cosa tra l'altro abbastanza normale direi ma da qui a scoparsi tutte le cicciette che si può è ben diverso, io intendevo quello ;)

Insomma se uno ama veramente la propria compagna non dovrebbe andare con la prima che capita, che poi uno in una determinata situazione possa tradire lo posso capire io stesso pur essendo, come avrai capito, abbastanza risoluto su tale argomento non escludo al 100% di poter mai tradire....ma da qui a farlo con premeditazione e come convinzione mi pare ci sia una differenza semi-abissale.

il secondo comportamento per me è da immaturi, insensibili e come ho detto pure poco intelligente ...

Saluti.

scaci
24-05-2005, 12:15
Guarda per farti capire la mia situazione ti dico solo che ho cliccato sul tuo link delle foto porno di Adriana Lima... e mi hai fregato pure tu...!!! :cry:

:asd:

Cociz
24-05-2005, 12:16
Avere fantasie è una cosa tra l'altro abbastanza normale direi ma da qui a scoparsi tutte le cicciette che si può è ben diverso, io intendevo quello ;)

Insomma se uno ama veramente la propria compagna non dovrebbe andare con la prima che capita, che poi uno in una determinata situazione possa tradire lo posso capire io stesso pur essendo, come avrai capito, abbastanza risoluto su tale argomento non escludo al 100% di poter mai tradire....ma da qui a farlo con premeditazione e come convinzione mi pare ci sia una differenza semi-abissale.

il secondo comportamento per me è da immaturi, insensibili e come ho detto pure poco intelligente ...

Saluti.

Ti quoto.
Nessuna premeditazione.
Si ragiona sempre su occasioni irripetibili... tipo quella di sabato... :cry:

scaci
24-05-2005, 12:21
Ti quoto.
Nessuna premeditazione.
Si ragiona sempre su occasioni irripetibili... tipo quella di sabato... :cry:

Magari non lo ho detto, comunque intendevo anche io che se la cosa capita, invece di cercarla, più di un pensierino ce lo devi fare :D

rambco
24-05-2005, 12:28
Il punto della situazione non ì tanto il fatto che Io o come anche Cociz non siamo soddisfatti della nostra ragazza, tutto il contrario , teniamo a lei e stiamo ben con lei ma il fatto è che siamo tutti e due molto giovani con "una" sola vita davanti e con quel pensiero di scoprire cosa c'è in altre ragazze perche tutti sappiamo che non c'è ragazza uguale !! Se magari non fosse stata la prima volta "seria",perche dopo 2 anni la storia è abb seria, e magari la prima esperienza penso che non sarebbe mai successo....ma il desiderio di scoprire è insito in ogni uomo ...... penso che cmq non ci sia una soluzione giusta o una sbagliata continuare cosi avendo dei rimorsi e rimanendo sempre con questo dubbio oppure far tacere queste ossessioni..... è un dubbio atroce e pultroppo dai fatti non è facile uscirne fuori !! :doh:

Cociz
24-05-2005, 12:36
La giovinezza e` appunto una sola...
Non vorrei mai ritrovarmi una volta sposato a dire ``cazzo! certe cose perche` non le ho fatte quand`ero giovane``...
Secondo me una scappatella a 20 anni ci puo` pure stare. E senza essere troppo grave. La si archivia come esperienze obbligatoria e basta. :D :D

ZigoZago
24-05-2005, 12:37
OLtre a questo io faccio un semplice ragionamento, con la mia ragazza sono appagato sessualmente non mi manca nulla invece se andassi con un'altra:

Saluti.

Hai perfettamente ragione, però a volte non è facile resistere. Tu sei bravo perchè sei conscio della fortuna che hai, ma ad alcuni piace il rischio..
Io se becco quella giusta come te, di certo non mando tutto affanculo per una notte :rolleyes:

TE capisco anche a te, vuoi che ti risponda?? non è poi così difficile ;)
Se c'è monotonia, puoi provare con situazioni intriganti nuove, fare sesso in disparati posti come le posizioni, se da quel lato è tutto ok, fare nuove esperienze, iniziare a praticare uno sport insieme un'hobby in comune, fare qualche progetto insieme, ECC: NON MI PARE TANTO DIFFICILE! ci vuole la buona volontà tutto qui, però a molta gente manca..

E prego iDio che quando ci si mette con qualcuno ci siano molti punti hobby, interessi assieme, non solo perchè piace la discoteca a tutti e due per esempio :muro: Quando ci sono di mezzo i più disparati interessi, magari anche complessi sei tranquillo :) Io sogno di trovare una tipa a cui piaccia la musica, ma non ascoltarla quello piace a tutte, ma suonarla ;) :cool:
Sarebbe un'hobby talmente infinito in cui è impossibile arrivare al punto da dire: che facciamo?

;)

rambco
24-05-2005, 12:44
Se c'è monotonia, puoi provare con situazioni intriganti nuove, fare sesso in disparati posti come le posizioni, se da quel lato è tutto ok, fare nuove esperienze, iniziare a praticare uno sport insieme un'hobby in comune, fare qualche progetto insieme, ECC: NON MI PARE TANTO DIFFICILE! ci vuole la buona volontà tutto qui, però a molta gente manca..

E prego iDio che quando ci si mette con qualcuno ci siano molti punti hobby, interessi assieme, non solo perchè piace la discoteca a tutti e due per esempio :muro: Quando ci sono di mezzo i più disparati interessi, magari anche complessi sei tranquillo :) Io sogno di trovare una tipa a cui piaccia la musica, ma non ascoltarla quello piace a tutte, ma suonarla ;) :cool:
Sarebbe un'hobby talmente infinito in cui è impossibile arrivare al punto da dire: che facciamo?

;)

Il fatto è che gia abbiamo molte cose in comune palestra computer e altre cose ma cmq rimane sempre quel piccolo problemino...non so sarà il periodo o non so che cosa forse la maturità che ti spinge a fare nuove scoperte o perche da giovani si ha voglia di cambiare...ma cmq quello è .. :rolleyes:

Mr_Cilindro
24-05-2005, 12:53

il quotone sisisi :D

Cociz
24-05-2005, 13:18
Sarebbe un'hobby talmente infinito in cui è impossibile arrivare al punto da dire: che facciamo?;)

Non c'entra assolutamente niente questo.
Potrei stare insieme ad una ragazza apassionata di skede Video, Videogiochi, Tecnologia, che giochi a calcio con me, intelligente come Rita Levi Montalcini, simpatica come la Letizzetto, sul corpo di Angelina Jolie, a cui piacciono i film fantascientifici, appaghi ogni mia fantasia, che ascolti e adori la mia musica, potrei continuare per ore e ore...

Tutto questo per ribadire che con la mia ragazza NON MI ANNOIO MAI.
Sono sempre felice con lei, la adoro e amo.
E MI APPAGA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.

Rimane sempre il solito problemino... che io e ormai anche Rambco stiano cercando di far capire... ma non sono in molti quelli che hanno ben chiara l'idea. :stordita:

Cociz
24-05-2005, 13:24
Tutto questo senza che io sia un pervertito puttaniere che ha bisogno di riempire ogni buco... insomma... qual'è il maschile di ninfomane?

Solo un desiderio, tentazione, voglia di scoprire come e quanto possa essere bello cambiare, anche solo per una volta...

Ma è un'utopia trovare la pace sia facendo una o l'altra scelta...
L'ago della bilancia è molto sensibile...
Difficile dire a priori cosa ci farà stare peggio in futuro.
Il rimpianto o il rimorso. E' questo il problema.

Ma proprio per il fatto che io amo la mia ragazza... la risposta è semplice. Fedeltà. E' pure quella più giusta.
Ma se un giorno mi dicesse prendiamoci un mese di pausa... in quel periodo credetemi che riempio si ogni buco! :D

Cociz
24-05-2005, 13:27
E poi ricordiamo che si parla sempre in via ipotetica...
E che sopratutto si parla di occasioni uniche e irripetibili...
Assolutamente non di tradimenti premeditati, amanti e robe varie...

Nicky
24-05-2005, 13:47
Rimane sempre il solito problemino... che io e ormai anche Rambco stiano cercando di far capire... ma non sono in molti quelli che hanno ben chiara l'idea. :stordita:

Io non capisco più che altro da cosa nasce questo bisogno di "esperienze"
E poi per "esperienze" non parli da un punto di vista pretamente sessuale?
Io sono per il "meglio poco, ma buono"

karplus
24-05-2005, 13:49
Mi accodo a Cociz e rambco.

Ho la ragazza da 3 anni e ne ho 19. Malgrado alle volte mi faccia girare i coglioni (anche perché per non litigare devi fidanzarti con il tuo alter ego, mica siamo tutti uguali :mbe: ) sono convinto e so che lei é la migliore per me, che é quella giusta.
Prima di lei mi avevo solamente passato una notte con una tizia e ci eravamo scambiati baci e carezze, poi non l'ho mai più rivista.

Dal lato :oink: va tutto bene, certo io "pretenderei" un po' di più, ma per la situazione di merda in cui sono non posso chiederle di più. Situazione di merda ovvero: non sono mai a casa da solo, mio fratello ha il lanternino per spaccare le palle quando uno dei due sta venendo (successo un sacco di volte, giuro!), il mio letto sopra ha un armadio e quindi non c'é molta libertà di azione, e la mia camera dà sul balcone che dà sulla strada, ovviamente tiriamo la tenda ma se uno va sul balcone mi sa che si vede cmq :muro:

Quanto alla storia di hobby,interessi ecc... premesso che a me piace molto la storia, lei non é da meno, anzi ne sa più di me. A lei piace girare per città varie e io l'accompagno volentieri. Insieme facciamo siti web e giochiamo ai giochi cazzuti tipo bushbuck, vice city ecc... (e mi piace pure insegnarle le cose, deve dare un esame di info e gli ho detto "via sta merda di pseudocodice, ti faccio vedere java" :sofico: ). Entrambi lavoriamo come volontari in pro loco e ci divertiamo a servire ecc...
Non sto qui ad elencare le varie cose che facciamo insieme con passione, cmq da questo punto di vista non ci sono problemi. Anche perché shopping&disco mi fanno cacare, idem lei.

Anche dal lato "familiare" non potrebbe andare meglio, conosco i suoi, mangio spesso da loro, idem lei ecc... praticamente ormai lei é di casa da me e io da lei.

Insomma la adoro sotto ogni punto di vista, non ci piove. Non c'è cosa che non voglia dividere con lei, io stesso mi sono stupito quando mi sono ritrovato a pensare "aspetto a finire di mangiare questa cosa iperbuona così la mangiamo assieme" :eek:

L'unico problema che rimugino fra me stesso, é lo stesso dei due che ho citato. E' stata la mia prima ragazza, ovviamente l'unica con cui :oink: . La storia é nata nel migliore dei modi.
Ma ci sono delle volte che mi chiedo come sarebbe con un'altra. E prego sempre che non mi agganci qualcuna con l'obiettivo di sedurmi perché non so se riuscirei a tirarmi indietro.
Per le donne é facile, anche la più cessa é stata abbordata più e più volte, magari anche da cingalesi schifosi ma é successo. In più non hanno il testosterone a mille.

Il punto é che sto dilemma é un punto morto. Se capita come é successo a Cociz che te ne tiri fuori poi ti rimane il rimorso e sei punto a capo. Questo non significa certo che si é obbligati a tradire, però rimani sempre in bilico, finchè non accadrà qualcosa.
Poi non puoi certo andare dalla tua ragazza e dire "sai sono riuscito a resistere", TU sei conscio del grande sforzo che hai fatto, lei no, per lei é scontato. Oltretutto poi io reagirei come farebbe lei, quindi c'é una intrinseca contraddizione.

Poi sempre dal lato sessuale, per questo mese purtroppo siamo tornati a usare il preservativo e devo dire che toglie tantissimo, almeno l'80%. E non voglio fare lo schizzinoso eh, ma oltre a sentire meno, sul momento dell'orgasmo non sento niente. E questo é un altro punto che depone a sfavore del tradimento, se tradisci con una sicuramente lo devi usare. E io non mi fiderei se lei mi dicesse che usa la pillola, 1 per le malattie, e 2 perché non si sa mai chi hai di fronte, magari ti dice una palla perché sente il bisogno di maternità. E una volta che il casino é fatto anche senza la tua volontà mica puoi dire "hai fatto tutto tu e mò te lo tieni tu", cazzo é TUO figlio.

Vi ho esposto il mio pensiero, e mi sento rincuorato dal fatto che non sono l'unico a trovarmi in questa situazione. Non voglio giustificare niente e nessuno, e che nessuno venga a dirmi la stronzata che non sono innamorato. Se non lo fossi non sentirei le farfalle allo stomaco quando lo rivedo dopo un lungo periodo, non penserei a un futuro con lei, non le parlerei di case e nomi da dare, e soprattutto so di esserlo. Chi puo' dirlo se non io? :rolleyes: ;)

Cociz
24-05-2005, 13:50
Io non capisco più che altro da cosa nasce questo bisogno di "esperienze"
E poi per "esperienze" non parli da un punto di vista pretamente sessuale?
Io sono per il "meglio poco, ma buono"

Il bisogna nasce dal fatto che le mie esperienze sessuali le ho avuto solo con lei. Certo... sono state tante e buone... ma solo con lei. Tutto quà.
Avrei voluto almeno un termine di paragone o chissachè...
Lo so che non è un gioco e non è obbligatorio... ma questa tentazione la sento.

Nicky
24-05-2005, 13:57
Il bisogna nasce dal fatto che le mie esperienze sessuali le ho avuto solo con lei. Certo... sono state tante e buone... ma solo con lei. Tutto quà.
Avrei voluto almeno un termine di paragone o chissachè...
Lo so che non è un gioco e non è obbligatorio... ma questa tentazione la sento.

Anche per me il mio ragazzo è stato la prima esperienza..ma la voglia di trombarmi un altro non mi viene proprio, principalmente per il fatto che l'intesa si costruisce anche col tempo ed un estraneo, a differenza del mio ragazzo, non sa affatto cosa mi piace fare e come.

Ma chissà se col tempo inizierò a pensarla in maniera diversa :uh:

Cociz
24-05-2005, 13:59
Mi accodo a Cociz e rambco.

Quanto alla storia di hobby ecc......

Anche dal lato "familiare"...

Insomma la adoro sotto ogni punto di vista...

L'unico problema che rimugino fra me stesso, é lo stesso dei due che ho citato....

Il punto é che sto dilemma é un punto morto. Se capita come é successo a Cociz che te ne tiri fuori poi ti rimane il rimorso e sei punto a capo. Questo non significa certo che si é obbligati a tradire, però rimani sempre in bilico, finchè non accadrà qualcosa.

Poi non puoi certo andare dalla tua ragazza e dire "sai sono riuscito a resistere", TU sei conscio del grande sforzo che hai fatto, lei no, per lei é scontato. Oltretutto poi io reagirei come farebbe lei, quindi c'é una intrinseca contraddizione.

Felice di non essere il solo.
Secondo me il discorso di preservativo, pillole ecc... è da lasciare stare... insomma non centra niente col problema. Se uno cerca motivi per non tradire quello del preservativo, pillola ed eventuali figli a carico è l'ultimo dei problemi :D

Anch'io sottolineo di essere innamorato.
Se non lo fossi non ci avrei pensato 1,00001 volte a farla cerva.
Se non lo fossi nemmeno io come te... progetterei futuro, vivere insieme ecc... e lo sento per un altro milione di motivi che non sto qui ad elencare...

rambco
24-05-2005, 14:02
Secondo me a questo punto è una situazione normale perche abbiamo tutti e tre la stessa età e tutti e tre la prima ragazza con cui abbiamo :oink: ... e che cmq è una ragazza diciamo giusta e che quindi lasciarla no tradirala no...pero alla fin fine chi ci rimette siamo noi perche cmq fare delle nuove esperienze in questo campo,campo che non direi trascurabile, potrebbe essere imortante...pero come trovare una soluzione a tutto questo :confused:

Cociz
24-05-2005, 14:03
Anche per me il mio ragazzo è stato la prima esperienza..ma la voglia di trombarmi un altro non mi viene proprio, principalmente per il fatto che l'intesa si costruisce anche col tempo ed un estraneo, a differenza del mio ragazzo, non sa affatto cosa mi piace fare e come.
Ma chissà se col tempo inizierò a pensarla in maniera diversa :uh:

Ma per voi ragazze è diverso.
Tante cose sono diverse.
Poi il luogo comune che siete tutte T***E è una gran stupidata. ;)

Dipende da carattere, dal tempo ecc..
E sai qual'è il bello?
Che questa fissa ce l'ho da sabato! Ogni tanto ci pensavo pure prima... ma da quel sabato è una fissa continua!

karplus
24-05-2005, 14:05
Secondo me il discorso di preservativo, pillole ecc... è da lasciare stare... insomma non centra niente col problema. Se uno cerca motivi per non tradire quello del preservativo, pillola ed eventuali figli a carico è l'ultimo dei problemi :D

beh, diciamo che é un motivo in più per non tradire :mc:

Anch'io sottolineo di essere innamorato.
Se non lo fossi non ci avrei pensato 1,00001 volte a farla cerva.
Se non lo fossi nemmeno io come te... progetterei futuro, vivere insieme ecc... e lo sento per un altro milione di motivi che non sto qui ad elencare...

Infatti, come fai a descrivere quello che provi quando la abbracci mentre fa la finta scontrosa che vuole coccole? Come si può descrivere l'Amore? E come può un estraneo che non sa niente di me dare un giudizio così lapidario?

Ti dirò, c'é un amico che ha la nostra stessa età e sta insieme da 4 con la sua ragazza. Una volta mi ha confidato che la pensa come me in merito, e ha definito come "furtuna/sfortuna" beccare la tizia giusta al primo colpo.

Facci caso, chi ha questo "problema" solitamente é alla prima ragazza ed é molto giovane. Imho chi ha avuto almeno 3/4 ragazze magari anche un po' stronze, ovvio che appena trova quella giusta non se la lascia più scappare!

Cociz
24-05-2005, 14:07
...pero come trovare una soluzione a tutto questo :confused:

Ho trovato! :eek:
Passiamo all'Islam! :D

Non c'è niente da ridere :mbe:
Insomma... c'è gente che pagherebbe per essere nella nostra situazione...
Noi, pur sapendo della nostra posizione privilegiata e felicissima... non troviamo la pace per questo desiderio-bisogno che sentiamo dentro.

rambco
24-05-2005, 14:09
Facci caso, chi ha questo "problema" solitamente é alla prima ragazza ed é molto giovane. Imho chi ha avuto almeno 3/4 ragazze magari anche un po' stronze, ovvio che appena trova quella giusta non se la lascia più scappare!

bravissimo, questo è il punto della situazione siamo stati troppo fortunati a beccarla al primo colpo !!! Argh :doh:

Cociz
24-05-2005, 14:11

E' proprio vero.
Due mesi prima di mettermi con la mia ragazza... sono stato con un'altra per circa un mese e mezzo... ero perso per lei... ma mi ha fatto soffrire alla fine comportandosi da stronza. Con lei c'ero andato vicino ma mai :oink: nel vero senso della parola.

Cociz
24-05-2005, 14:13
bravissimo, questo è il punto della situazione siamo stati troppo fortunati a beccarla al primo colpo !!! Argh :doh:

Fortunati...?
A pensarci bene se potessi esserne sicuro... non avresti preferito trovarla 2-3 anni dopo, magari dopo 4-5 tentativi andati a vuoto ma pieni di :oink: ?

D4rkAng3l
24-05-2005, 14:14
mah io ritengo inconcepibile tradirte...se ami veramente la tua ragazza per me non dovresti neanche avere certe tentazioni, se ci scappa ilt radimento vabbè....puoi aver amato la tua ragazza ma vuol dire che non è la donna della tua vita...alemo questa è la mia opinione

rambco
24-05-2005, 14:15
certo sarebbe stato "perfetto" perche a quel punto la tua esperienza l'hai fatta e se veramente stai bene con lei a quel punto non avresti ora questo problema che ci affligge !!

Chiediamo un Time-Out :mc: ..................... ovviamente skerzo :fagiano:

rambco
24-05-2005, 14:17
mah io ritengo inconcepibile tradirte...se ami veramente la tua ragazza per me non dovresti neanche avere certe tentazioni, se ci scappa ilt radimento vabbè....puoi aver amato la tua ragazza ma vuol dire che non è la donna della tua vita...alemo questa è la mia opinione

vedi non è questo il punto non si puo capire finche non ci si trova in questa situazione....non è un fatto di amore è un fatto di esperienza .... finche non provi non sai mai cos'è meglio

Nicky
24-05-2005, 14:17
Ma per voi ragazze è diverso.
Tante cose sono diverse.
Poi il luogo comune che siete tutte T***E è una gran stupidata. ;)

Dipende da carattere, dal tempo ecc..
E sai qual'è il bello?
Che questa fissa ce l'ho da sabato! Ogni tanto ci pensavo pure prima... ma da quel sabato è una fissa continua!

Non so che dire...forse per gli uomini è diverso, ma a sto punto spero che non capiti al mio ragazzo di volermi tradire..ne morirei visto quanto lo amo.

rambco
24-05-2005, 14:19
Non so che dire...forse per gli uomini è diverso, ma a sto punto spero che non capiti al mio ragazzo di volermi tradire..ne morirei visto quanto lo amo.

bhe cmq non capita da un giorno all'altro,cioè, deve cmq stare in una situazione come la nostra....diciamo che si potrebbe quasi scrivere un teorema !! :mbe:

Cociz
24-05-2005, 14:21

Opinione che rispetto ma non condivido.
Stiamo ragionando sulle occasioni perse e sul nostro desiderio di voler provare a :oink: con più di una ragazza nella Ns. vita. :cool:

Anzi... prendo la palla al balzo e pongo un'altra questione.
Specialmente a chi si immedesima nella Ns. (ormai dico nostra :fagiano: ) situazione:

Partendo dal fatto che siamo innamorati e convinti che sia quella giusta:
E' meglio essere fedeli, con il dubbio che magari ogni mese della nostra futura vita salti fuori questo desiderio... facendoci pentire sempre di + di non aver fatto nulla quando ancora non si aveva tutto da perdere...
O è meglio magari fare 1-2 cazzate adesso... sapendo che con gli anni... una volta sposati magari... il fatto lo si archivia come bravata giovanile... e ci si rimpensa sorridendo pensando tra noi e noi: "ma tanto avevo 20 anni.... ho fatto bene a fare quelle esperienze... mi hanno fatto capire quanto la amo!"

rambco
24-05-2005, 14:26

E' meglio essere fedeli, con il dubbio che magari ogni mese della nostra futura vita salti fuori questo desiderio... facendoci pentire sempre di + di non aver fatto nulla quando ancora non si aveva tutto da perdere...
O è meglio magari fare 1-2 cazzate adesso... sapendo che con gli anni... una volta sposati magari... il fatto lo si archivia come bravata giovanile... e ci si rimpensa sorridendo pensando tra noi e noi: "ma tanto avevo 20 anni.... ho fatto bene a fare quelle esperienze... mi hanno fatto capire quanto la amo!"

è un problema serio ma vedi è forse una di quelle cose che solo il destino puo dirti come andra a finire...ma se poi fai quelle 2/3 cazzatine e poi non riesci piu a togliertele dalla mente finche un giorno non glielo dici ed allora :doh:
dall'altra tenerti sempre dentro sto peso di non aver provato altre esperienze prima di decidere....cmq è una decisione importante da prendere se la vogliamo mettere su di un confronto è come prendere un qualche cosa ad occhi chiusi...ma siamo sicuri che sia la scelta migliore ?

enrico_vera
24-05-2005, 14:27

fai una cosa...quando sarai sposato, oltre che ripensarci da solo, prova a raccontarla a tua moglie la bravata...vedrai come sorriderà... :D

se inizi a fare le "cazzate" adesso che sei bello innamorato, le farai anche dopo da sposato...anzi, probabilmente ne farai di più... ;)

rambco
24-05-2005, 14:30
fai una cosa...quando sarai sposato, oltre che ripensarci da solo, prova a raccontarla a tua moglie la bravata...vedrai come sorriderà... :D

se inizi a fare le "cazzate" adesso che sei bello innamorato, le farai anche dopo da sposato...anzi, probabilmente ne farai di più... ;)

si ma come gia abbiamo ripetuto piu e piu volte uno si deve trovare nella nostra situazione, sicuramente voi che dite cosi non vi siete trovati in questa situazone....è facile dire cosi e cmq anche noi ,penso, la pensiamo in questa maniera...ma cmq la metti il problema è quello...

Cociz
24-05-2005, 14:38

Tu dici che sarebbe in circolo vizioso?
Mah... ti posso dire che questa tentazione viene solo per il fatto che come detto + volte prima, c'è una sostanziale mancanza di altre vere esperienze :oink: ... e gli altri possono confermare.
Non sarò mai una persona bastarda con la donna che amo.
Se mai succederà sarà solo perchè il dubbio si stava facendo troppo pesante e l'occasione è irripetibile. Ma ho dei sinceri dubbi che possa mai lasciarmi andare a tentazioni che potrebbero portarmi via il mio amore...

Cociz
24-05-2005, 14:40
si ma come gia abbiamo ripetuto piu e piu volte uno si deve trovare nella nostra situazione, sicuramente voi che dite cosi non vi siete trovati in questa situazone....è facile dire cosi e cmq anche noi ,penso, la pensiamo in questa maniera...ma cmq la metti il problema è quello...

Esatto ;)
Possiamo metterla come vogliamo...
Ma il problema quello è e quello rimane...

Come direbbe il maestro Yoda: la soluzione al problema difficile è!

naitsirhC
24-05-2005, 15:00
La giovinezza e` appunto una sola...
Non vorrei mai ritrovarmi una volta sposato a dire ``cazzo! certe cose perche` non le ho fatte quand`ero giovane``...
Secondo me una scappatella a 20 anni ci puo` pure stare. E senza essere troppo grave. La si archivia come esperienze obbligatoria e basta. :D :D

...
E perchè non DUE esperienze obbligatorie? :muro:
Oppure TRE... :mc:
Beh, meglio QUATTRO, che vuoi che sia... :mad:

La differenza (ricordati) è tra ZERO e UNO, :read:
da li in poi... non cambia tanto.
Ripeto, fai quel c@zz che vuoi... ma se hai un pò di rispetto per la "ragazza della tua vita", lasciala e :oink: chi vuoi.
In caso contrario, non odiarmi se ti dico che spero (in caso di tuo tradimento) che lei faccia altrettanto con te. :rolleyes:
In fondo, se lo fai tu, perchè non deve farlo anche lei. :stordita:

Libero arbitrio... e pari oppoirtunità.
Stammi bene.

D4rkAng3l
24-05-2005, 15:01
Stiamo ragionando sulle occasioni perse e sul nostro desiderio di voler provare a :oink: con più di una ragazza nella Ns. vita. :cool:

Anzi... prendo la palla al balzo e pongo un'altra questione.
Specialmente a chi si immedesima nella Ns. (ormai dico nostra :fagiano: ) situazione:

booo magari sono strano io, ma se amo veramente una persona non provo desiderio verso le altre...poi vabbè mettici che sono anche parecchio schizzinoso hehe

enrico_vera
24-05-2005, 15:14
Non sarò mai una persona bastarda con la donna che amo.
Se mai succederà sarà solo perchè il dubbio si stava facendo troppo pesante e l'occasione è irripetibile.

e ti sembra una giustificazione questa???
se ti trovi bene a :oink: con la tua, perchè devi provarne altre...per curiosità??

e poi, visto che non sei bastardo, fai provare anche a lei qualche ragazzo...no? ti farebbe piacere?

comunque fai come credi... ;)

rambco
24-05-2005, 15:24
e poi, visto che non sei bastardo, fai provare anche a lei qualche ragazzo...no? ti farebbe piacere?

La mia lei ha gia provato al tri ragazzi :rolleyes: naturalmente prima di conoscere me !

Cociz
24-05-2005, 15:44
Lasciamo stare... non importa.
Non mi va di essere giudicato e trattato come un mostro.
Io non ho tradito nessuno.

Ho solo posto la mia esperienza e il mio problema.
Non mi piace il tono di come si sta mettendo la discussione.
Non mi sembra di dire baggianate...
Visto che guarda caso, altre 2 persone sono nella mia identica situazione... e guarda caso la pensano esattamente spaccata come me.

Quello che sto vivendo penso sia lecito.
Uno a 20 anni non può volere + esperienze? Maccheccazzo!
Non trattetemi come un uomo sposato con dei figli!
Io non ho tradito nessuno... e solo per il fatto che sto qui a parlare di nuove esperienze... di bisogni... di scelte ecc... mi vengono rivolti giudizi a go-go.
Non sono permaloso... ma non mi piace nemmeno l'ipocrisia di chi non vuole capire!

Cociz
24-05-2005, 15:51
Aggiungo poi che amo la mia ragazza.

Ma ahimè... nonostante questo... la mancanza di esperienze mi pesa.
Mi pesa perchè ho 20 anni, e ho paura di portarmi questo peso per sempre.
Sto male a pensare questo, proprio perchè amo la mia ragazza. Non sono cose belle da dire e pensare... lo so che ci starebbe malissimo a saperlo... e so pure che non potrebbe mai capire questo. Ci mancherebbe.
Non è una situazione facile.
Non voglio rovinare il nostro rapporto... non voglio farla star male... e per fare in modo che questo non accada... ingoio il rospo e rimango fedele, a scapito delle mie esperienze - tentazioni. Perchè amare significa anche sacrificarsi... e ritenetemi un idiota... ma io questo lo ritengo un sacrificio... sacrificio che non vorrei mai pagare a caro prezzo...

Nicky
24-05-2005, 16:01
Lasciamo stare... non importa.
Non mi va di essere giudicato e trattato come un mostro.
Io non ho tradito nessuno.

Orsù non esagerare con il vittimismo.
Quello che ti stanno facendo notare è più che lecito.
Se venissi a scoprire che la tua ragazza fa discorsi simili con le amiche, come reagiresti?
E ancor peggio se ti tradisse per il suo bisogno di esperienze, cosa diresti di lei?

Credo che la gente ti voglia semplicemente far ragionare su questo.

enrico_vera
24-05-2005, 16:25
guarda che non volevo assolutamente giudicarti...i tuoi dubbi sono comprensibilissimi...se ti sei sentito offeso mi scuso... :) :mano:
volevo solo provocarti per farti riflettere su fatto che ne valga la pena o meno...

pensi veramente che farlo con un'altra ragazza, sapendo di tradire la donna che veramente ami, sia un esperienza indimenticabile?? :confused:
secondo me potrebbe essere una mezza delusione... per farlo bene :oink: devi essere conivolto e con la mente libera...il sapere che sto tradendo la fiducia di una persona sinceramente mi frenerebbe un po'... ;)

Cociz
24-05-2005, 17:20
Un po' di faccine che fanno riflettere:

Cazzo cosa mi passa per la testa :doh:

Sono leggermente confuso :wtf: :what:

Però non ho dato il nr. alla 28enne! :yeah: :angel: :winner:

Oppure è un'occasione persa!? :ncomment: :oink: :mbe: :muro:

Forse meglio pensare solo al mio amore :smack: :vicini: :kiss:

E non pensare a cose che portano tentazione :nonsifa:

Ma se solo una volta lo facessi :fiufiu:

Forse rischierei il K.O totale :boxe: :ahahah: :eekk:

Però non rimango indifferente a certe cose :sbav:

In ogni caso ci sta sempre bene un :old:

karplus
24-05-2005, 18:28
pensi veramente che farlo con un'altra ragazza, sapendo di tradire la donna che veramente ami, sia un esperienza indimenticabile?? :confused:
secondo me potrebbe essere una mezza delusione... per farlo bene :oink: devi essere conivolto e con la mente libera...il sapere che sto tradendo la fiducia di una persona sinceramente mi frenerebbe un po'... ;)

quotissimo, per quel che mi riguarda so che un'eventuale scappatella sarebbe una vera merda, perché con la testa sarei lì a farmi 1000 sensi di colpa.

E riconosco che se lei lo facesse (e non credo perché non avendo il bigolo non sragiona) ci starei malissimo, la cazzierei, ma in fondo mi sentirei colpevole perché anch'io ho pensato certe cose...

Cmq al contrario degli altri due la mia ragazza ha avuto esperienze solo con me

Cociz
24-05-2005, 18:33
Cmq al contrario degli altri due la mia ragazza ha avuto esperienze solo con me

Anche la mia ha avuto esperienze solo con me :O
Ma cmq. spero sia un bisogno passeggero...
Magari mi sono lasciato troppo influenzare da quello che mi e` successo...

Cociz
27-05-2005, 14:24
HO FATTO UNA CAZZATA!!!!

Ho svuotato il sacco...
Non riesco a mentirle... tengo troppo a lei...
Non ce la facevo + ad avere questi dubbi...
Era distrutta... sto un male cane :(
A grandi linee ci siamo presi un momento di pausa... ma ci sentiamo stasera... perchè ci stavamo chiarendo ma poi sono dovuto andare a lavoro...

Ha pianto tantissimo... ma ha mantenuto alta la sua dignità dicendomi che è un problema mio, devo chiarire... e lei mi vuole al 100%. Non mi ha mai trattenuto e mai lo farà. Mi ama, starà malissimo... ma mi ha detto che torni da lei con le idee bene chiare...

E ora non so cosa fare.
Alterno a momenti di sconforto dove penso che ho fatto una cazzata perchè in realtà la amo da impazzire ed è tutta la mia vita... a momenti in cui dico meglio così... mi prendo un po' di tempo e chiarisco... HO PAURA :cry:

naitsirhC
27-05-2005, 14:33
...
Ha pianto tantissimo... ma ha mantenuto alta la sua dignità dicendomi che è un problema mio, devo chiarire... e lei mi vuole al 100%. Non mi ha mai trattenuto e mai lo farà. Mi ama, starà malissimo... ma mi ha detto che torni da lei con le idee bene chiare...

...

Ammiro la tua ragazza per quello che ti ha detto e sembra molto innamorata di te. Se veramente è una ragazza in gamba, non fartela scappare. Non ne troverai tante altre con cui averci una storia seria.
Se invece vuoi una botta e via, l'offerta non manca.
A te la scelta, spero almeno tu sappia chi rischi di perdere.
Stammi bene.

ps: non aspettare troppo a deciderti... che non si insinui in lei il tarlo del dubbio...

karplus
29-05-2005, 23:08
Non credo proprio che gli parlerò mai di questo "problema", visto che cmq se anche lo facessi non risolverei niente, e la metterei in crisi. Mica posso dirle "sai ho la fissa di avere più di una preda del carniere, per cui boh" :mc:
Oltretutto, come già detto, dal mio punto di vista non risolverei niente. Mica posso metterla in standby e dirle "sei la donna della mia vita ma prima voglio trombarmi qualcun'altra, per cui fai la brava verginella per qualche anno mentre io scopo a destra e a manca" :mc: :mc:

Questo poi é uno dei molti problemi che NON si risolvono parlando, anzi, si amplificano :rolleyes:

ninjathoo
30-05-2005, 01:11
Non credo proprio che gli parlerò mai di questo "problema", visto che cmq se anche lo facessi non risolverei niente, e la metterei in crisi. Mica posso dirle "sai ho la fissa di avere più di una preda del carniere, per cui boh" :mc:
Oltretutto, come già detto, dal mio punto di vista non risolverei niente. Mica posso metterla in standby e dirle "sei la donna della mia vita ma prima voglio trombarmi qualcun'altra, per cui fai la brava verginella per qualche anno mentre io scopo a destra e a manca" :mc: :mc:

Questo poi é uno dei molti problemi che NON si risolvono parlando, anzi, si amplificano :rolleyes:Ma come mai avete tutti qs sensi di colpa??

:confused:

Cociz
30-05-2005, 07:26
Ma come mai avete tutti qs sensi di colpa??:confused:

Io ho svuotato il sacco.
E l'ho fatto proprio perchè non mi sento in colpa.
Insomma... nell'occasione che ho avuto mi sono comportato bene, mi ha fatto riflettere..., ne ho parlato con la mia ragazza... che c'è rimasta malissimo, ma la sera ho capito subito che voglio stare con lei. Penso che non l'avrei mai capito veramente senza dirglielo. E' scattato quel desiderio dentro di me di farla felice, proteggerla, amarla... insomma ho bisogno di lei.

Per quanto riguarda la tentazione di :oink: mi si è già abbassata di un 70% e probabilmente col tempo passerà. Se tornerà fuori affronterò il problema... in ogni caso nessuno può dire che non la amo... perchè la amo da morire ;)

karplus
30-05-2005, 19:42
Ma come mai avete tutti qs sensi di colpa??

:confused:

perché, a te pare corretto stare con una persona e averci una storia seria, mentre pensi che vorresti provare com'é stare con altre donne?

ninjathoo
30-05-2005, 23:35
perché, a te pare logico e corretto stare con una persona e averci una storia seria, mentre pensi che vorresti provare com'é stare con altre donne?Si

:)

karplus
30-05-2005, 23:42
Guarda, che sia logico sono d'accordo io, ho sbagliato a usare questo termine. Ma corretto, nei confronti dell'altra persona non lo è per niente

icoborg
31-05-2005, 00:46

[MODE BASTARD INSIDE=ON]
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH NE HO SENTITI TANTIIIIIIIIIII^^ ARCHITETTO MELANDRI RULEZZ
[MODE BASTARD INSIDE =OFF]

MACC
31-05-2005, 08:15
Non capisco la tua confusione scusa... :what:
Se sei insieme ad una ragazza che dici di amare, che dici essere la donna della tua vita, come fai ed essere dubbioso se hai fatto bene o meno a non farti quell'altra??
Se fosse anche solo una scappatella... se l'avesse fatto la tua ragazza come ti sentiresti??
Alla fine sai che cosa è?? E' che non capita tutti i giorni sentirsi apprezzati, attraenti e forse desiderati da altre... E questo ti porta a ragionare più con l'istinto animale che col cervello. Magari fai delle azioni a cui non dai tanto peso in qiel momento e poi dopo un mese esci dicendo "sono distrutto la mia ragazza mi ha lasciato e ora sono solo".
A volte quello che si ha lo si apprezza quando lo si perde.

Per me hai fatto bene.... ;)

MACC
31-05-2005, 08:21
Io ho svuotato il sacco.
E l'ho fatto proprio perchè non mi sento in colpa.
Insomma... nell'occasione che ho avuto mi sono comportato bene, mi ha fatto riflettere..., ne ho parlato con la mia ragazza... che c'è rimasta malissimo, ma la sera ho capito subito che voglio stare con lei. Penso che non l'avrei mai capito veramente senza dirglielo. E' scattato quel desiderio dentro di me di farla felice, proteggerla, amarla... insomma ho bisogno di lei.

Per quanto riguarda la tentazione di :oink: mi si è già abbassata di un 70% e probabilmente col tempo passerà. Se tornerà fuori affronterò il problema... in ogni caso nessuno può dire che non la amo... perchè la amo da morire ;)

Su questo non condivido quello che hai fatto...