View Full Version : Problemi ENORMI con Toshiba Satellite 5200-801!!!
Praticamente ho formattato, installto Windows XP pro con integrato Service pack 2 ed ora....
il Notebook si spegna da solo, all'improvviso...
mi si blocca sul desktop di windows senza dar segni di vita, nè per touchpad, nè per tastiera...
che può essere??
devo formattare tutto e reinstallare di nuovo??? :confused: :rolleyes: :muro:
prova a rimettere il sistema windows di Toshiba...
se tutto funge, vuol dire che il notebook è OK ed il tuo windows non và..
ciao
infatti ci avevo pensato...
il problema è ke:
1.devo fare una copia delle 2 partizioni attuali: non mi ci stanno neppure du un DVD-DL.... :(
2.dispongo di un CD con un'immagine di ghost che si copia sull'HD; la macchina mi è arrivata con 2 partizioni: C e D
che mi assicura che l'immagine non vada a sovrascrivere anche D, ripulendola?
visto che lì sopra ci son i miei file??
cmq ho messo us win XP pro, office XP, driver nvidia modificati by laptop2go, driver vari toshiba e Autocad e bom! :muro: :muro: :muro: :muro:
confermo che ti sovrascrive entrambe le partizioni. Ti conviene prima usare una enclosure usb per recuperare i dati!!!
confermo che ti sovrascrive entrambe le partizioni. Ti conviene prima usare una enclosure usb per recuperare i dati!!!
Bella notizia!!! :muro: :muro:
senti ma cosa è l'enclosure usb?? intendi penna??
sì, ma come ce li faccio stare 30GB di roba??? :rolleyes: :cry:
ma cavolo di Toshiba!!!
Grazie cmq per l'info appropriata Pelino!
l'enclosure sarebbe la custodia per gli hard disk esterni su usb.
Comunque, se ti piace la monopartizione installa winxp e poi con i discri dei driver (non i dischi di ripristino) gli puoi reinstallare tutto il necessario! :)
a presto
guarda se scasini un pochino con il programmino della toshiba riesci a installare tutto senza toccare le altre partizione. sempre che il programmino nn sia diverso dal mio. quando ti dice la destinazione della partizione mettila su c vedrai che d viene lasciata inalterata.
CIAO
non e' possibile farlo con i cd del 5200 801, infatti di fabbrica arriva bipartizionato, il recovery te lo partiziona :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.