PDA

View Full Version : Help

emi74
22-05-2005, 09:00
:confused:
Ho appena formattato un computer di un mio amico perchè oltre i vari errori che dava all'avvio il problema più grosso era che quando si collega a internet il monitor si spegne!!!!!!! dopo la formatazione dove tutti gli errori sono spariti l'unica cosa a sorpresa che è rimasta è che quando si collega a internet si spegne il monitor tenendo conto che la scheda video è incorporata nella scheda madre e il modem è su pci, visto che windows ora è apposto e assente da virus come posso fare per togliere questo problema?
Ciao a tutti Emi74

Marinelli
22-05-2005, 15:39
Prova a spostare il modem su un altro slot PCI.

Ciao

emi74
08-06-2005, 19:37
:confused:
Scusa il disturbo volevo chiederti se avevi altre soluzioni perchè dopo aver spostato il modem su un'altra pci a casa mia funzionava perfettamente quando lo abbiamo collegato a casa del mio amico col suo monitor uno scermo piatto, il computer quando si collega a internet si spegne il video , può centrate il video o forse è meglio comprare un modem usb????
Ciao emi74

Marinelli
08-06-2005, 20:18
A questo punto non saprei, mi sembra davvero strano che funzioni a casa tua e non a casa del tuo amico... se il problema non si risolve comprare un modem USB può essere una soluzione semplice :)

Ciao :)

emi74
09-06-2005, 18:36
:)
Ok, Proverò
Ciao Emi74

MM
09-06-2005, 22:20
Io proverei con una scheda video non integrata
Qualche volta queste schede integrate fanno scherzi strani...
O magari vedi se esistono driver aggiornati