View Full Version : i "capolavori" che vi hanno fatto schifo
Ciao
perchè non aprire una discussione in cui mettere i videogiochi considerati dei "capolavori" (ad esempio half life, deus ex, ecc solo per fare qualche esempio), ma da voi personalmente considerate incredibili schifezze?
Comincio io
- No One lives forever 1 e 2. Semplicemnete orribili. Mi annoiavano a morte e non sono mai riuscito a finirli. Non ci ho travato alcun pregio nella giocabilità. Più volte li ho ripresi in mano ma non mi hanno mai detto nulla. Inoltre il tanto decantato umorismo non mi ha mai fatto ridere. semplicemente orribili.
KenMasters
21-05-2005, 15:48
sicuramente doom3.
TheRipper
21-05-2005, 15:53
Per quanto mi riguarda, sicuramente Halo e Far Cry...Almeno in tempi recenti.
Per il resto ho una lunga lista di giochi che secondo me sono semplicemente sopravvalutati ma questo e' un'altro discorso.
Amu_rg550
21-05-2005, 15:54
sicuramente doom3.
decisamente i soldi spesi peggio dell'anno scorso.
meno male che l'ho scambiato con far cry con un collega e non mi è rimasto in casa.
una vera delusione.
stefano76
21-05-2005, 15:59
VAMPIRE -THE MASQUERADE da molti considerato un capolavoro non mi è mai piaciuto. Abbandonato a metà per noia incalzante.
decisamente i soldi spesi peggio dell'anno scorso.
meno male che l'ho scambiato con far cry con un collega e non mi è rimasto in casa.
una vera delusione.
up
Recentemente Half Life 2, per me indigeribile.
Ci metto anche tutti i mmorpg, compresi guild wars e wow, che ho provato per qualche settimana e che ho trovato davvero noiosi...
qualcosa di più "storico" e famoso... quake 2 e baldur's gate...
||ElChE||88
21-05-2005, 16:36
Doom 3, Far Cry
Visto che il thread ha lo scopo di "gettare fango", senza considerare il fatto che si possa essere d'accordo o meno con gli altri partecipanti, io indico Hal Life e Battlefiel 1942.
torgianf
21-05-2005, 16:38
non che siano capolavori ma i need for speed undergroung,imho,sono escrementi videoludici
DOOM 3
Brothers in Arms
gli unici 2 giochi che non ho finito tanto che mi facevano schifo.
KenMasters
21-05-2005, 18:00
non che siano capolavori ma i need for speed undergroung,imho,sono escrementi videoludici
sono arcade! quasi tutti gli arcade sono cacca
- Far Cry
- HL 2
- Gothic II [troppo arcade, per me]
Invece non mi ha deluso più di tanto Doom III: sapevo quello a cui stavo andando incontro perciò ero preparato.
Ma davanti ad HL2 mi sono proprio cadute le palle ...
Andre106
21-05-2005, 18:23
Painkiller....la noia fatta videogioco...finito per inerzia, proprio perchè volevo vedere se qualche colpo di coda mi avrebbe fatto cambiare idea.
Far cry è l'unico goco per pc che non sono riuscito a digerire, a causa di un pessimo sistema di salvataggi disinstallato dopo 30 minuti solo per vedere l'HDR, per fortuna che me lo ero fatto prestare. :sofico:
torgianf
21-05-2005, 19:10
sono arcade! quasi tutti gli arcade sono cacca
cosa c'entra che e' arcade con il fatto che sono una merda? anche flat out e' un arcade,molto bello fra l'altro.
dimenticavo i primi 2 splinter cell,soporiferi
sicuramente doom3.
Non posso che quotare.
...
-Ground Control II
-Settlers 5
-Deus Ex 2
-Ghost Recon 2 (talmente fetecchia che nemmeno hanno avuto il coraggio di farlo uscire :doh: )
-Sid Meier's-Pirates (le battaglie terrestri sono da gioco del 1936......a.C. )
...In pratica cioé tutti giochi sulla carta con un potenziale altissimo rovinati da incompetenti senza frontiere,...magari sono anche associati :asd:
TheMarker
21-05-2005, 19:39
Doom III, soldi buttati al vento...:(
Bye
Fra quelli piu' recenti Far Cry e Painkiller con relativa espansione.
- I due Need for speed
- World of Warcraft
- Deus Ex 2
- The Sims
- Diablo 2
sicuramente doom3.
anche a me, oltre a wow
Mah, doom 3 direi. Non l'ho nemmeno finito e l'ho disinstallato...
Tron 2.0, a molti è piaciuto e in effetti non è male... ma a metà mi ha stufato... soprsttutto le armi non erano molto esaltanti
Half life2, un ottimo gioco tanto è vero che l'ho finito 3 volte e lo rigioco spesso, ma molte cose mi hanno lasciato l'amaro in bocca, soprattutto la trama ridicola e le varie prese per il culo dei Valve.
hackboyz
21-05-2005, 20:07
Diablo II
In single è di una noia mortale, in multy ok, è bello però due-tre mesi, poi du' palle :asd:
Tra titoli recenti non che mi abbia fatto schifo ma che mi ha deluso tantissimo (considerando anche quanto abbia amato il primo episodio) è stato HL2. Senza contare steam e i vari difetti dallo sluttering ai doppiaggi etc...
PS: Doom 3 alla fine non è considerato un capolavoro, quindi tutti quelli che l'hanno votato RIVOTINO! Dovete sputtanarvi dovete dire che fa schifo HL, Monkey Island, Dune, Warcraft 3, Starcraft, Diablo, WoW, AoE, GP2 insomma i capolavori considerati tali dalla generalità delle persone, NON Doom 3! :D
Anzi ora che ci penso un gioco da tutti osannato ma che non mi è mai piaciuto è proprio Monkey Island ... e ora picchiatemi :asd:
mysteryman
21-05-2005, 20:29
i vari scudetto mi facevano abbastanza cadere le palle, nonostante fossero osannati da tutti e fossi abbastanza appassionato dell'argomento
preferivo invece pc calcio
quoto :p
Ventresca
21-05-2005, 20:49
i vari rainbow six.... tutti....
Doom 3
Simcity 4
Railroad Tycoon 3
ciao
Gordon Freeman '87
21-05-2005, 21:20
Doom III
gioco insulso distante milioni di anni luce da giochi come Far Cry, davvero ridicolo
hackboyz
21-05-2005, 21:29
PS: Doom 3 alla fine non è considerato un capolavoro, quindi tutti quelli che l'hanno votato RIVOTINO! Dovete sputtanarvi dovete dire che fa schifo HL, Monkey Island, Dune, Warcraft 3, Starcraft, Diablo, WoW, AoE, GP2 insomma i capolavori considerati tali dalla generalità delle persone, NON Doom 3! :D
:asd:
Jaguar64bit
21-05-2005, 22:04
Incredibile il numero di gente che non ha apprezzato Doom III , mi ci metto anche io..
il gioco che meno ho apprezzato è Doom III.
Jaguar64bit
21-05-2005, 22:07
Mah, doom 3 direi. Non l'ho nemmeno finito e l'ho disinstallato...
Stessa cosa io. ;)
Half Life 2, uno dei pochissimi giochi che ho disinstallato prima di finire: una noia mortale, sia per la trama che per la frustrante sensazione di "binario".
Se poi consideriamo "capolavoro" tutto ciò che è stato osannato dalla critica e dalle riviste, come non citare quella ciofeca disumana di Deus EX: IW ? Un insulto ai giocatori col cervello.
Van Helsing
21-05-2005, 23:44
Doom 3.
Max Payne 2.
Pandora Tomorrow: un "seguito" fatto tanto per. Completato x inerzia.
Halo: ne avevo sentito parlare bene, ma mi sono trovato di fronte ad un gioco pieno di livelli creati con il copia\incolla.
Gordon Freeman '87
21-05-2005, 23:47
Dimenticavo il primo Max Payne, a me fa proprio schifo, me l'ha prestao un mio amico ma l'ho disinstallato quasi subito
rattopazzo
21-05-2005, 23:49
Doom 3
need for speed underground 1 e 2
trippuma
22-05-2005, 00:06
Doom 3 raga, mi ha veramente svenato. Ho perso la vista e mi sono annoiato a morte. Disistallato quasi subito.
unreal 2
peppos83
22-05-2005, 00:15
DoomIII e Unreal2 :eek:
happynewclick
22-05-2005, 00:15
Max Payne 2. che delusione
e aggiungo gli ultimi due tomb raider
max payne e painkiller sara la pain che non mi attizza? :D è unreal 2
al contrario di molti mi sto ancora(!!!) gustando doom3 poi mi sparo pure l'espansione...
Alabamasmith
22-05-2005, 00:20
doom 3 l'ho adorato, giocato con le cuffie mi faceva prende certi spaventi :p
IHMO il gioco più brutto in assoluto è uno dei tanti Tomb Raider... hanno basato tutto il marketing solo su due tette enormi (e c'hanno azzeccato)
Onestamente i 2 Vice City: ci giochi 5 minuti e gridi al miracolo, dopo 20 missioni le mie palline erano rotolate a valle.
Eppure attendo San Andreas come la manna dal cielo :D , sarò strano io...
P.S.: dimaneticavo! I 2 Prince of Persia, per me i giochi più noiosi in assoluto di questi 2 ultimi Natale...e sta per arrivare pure il terzo...mioddio...
unfelino
22-05-2005, 03:17
i due need for speed,mohpa(grafica ottimizzata secondo oscuri criteri),cold fear(inizia bene,poi si rivela una vaccata)e il principale:la serie gta,come si fà a dare penso ad un gioco tanto idiota?!
doom 3 e relativa espansione
noto con piacere che nessuno ha ancora criticato Serious Sam :)
- Diablo II
- Morrowind
- La serie Final Fantasy
- La serie GTA
- Serious Sam
- Warcraft III
...e potrei continuare... :p
vegeta88
22-05-2005, 11:05
Doom3
L'ho aspettato per tanto tempo e poi......... :mad: :doh:
Relativa espansione installata fatta partire per 15 minuti e poi .......... :mad: :doh: :doh:
Ciao
Van Helsing
22-05-2005, 11:53
Dimenticavo di citare Indy e la Tomba dell' Imperatore.
Therock2709
22-05-2005, 11:56
Onestamente i 2 Vice City: ci giochi 5 minuti e gridi al miracolo, dopo 20 missioni le mie palline erano rotolate a valle.
Eppure attendo San Andreas come la manna dal cielo :D , sarò strano io...
P.S.: dimaneticavo! I 2 Prince of Persia, per me i giochi più noiosi in assoluto di questi 2 ultimi Natale...e sta per arrivare pure il terzo...mioddio...
:rolleyes: Ehm... volevi dire i 2 ultimi GTA? (GTA III e GTA Vice City)
Ops, sì, mi son rimbambito ^_^
noto con piacere che nessuno ha ancora criticato Serious Sam :)
Perchè se qualcuno osasse arrivare a tanto verrebbe bannato seduta stante dal forum :asd:
Perchè se qualcuno osasse arrivare a tanto verrebbe bannato seduta stante dal forum :asd:
uno c'è.. un paio di tread + su :D :sofico:
Pistolpete
22-05-2005, 12:59
Vi siete dimenticati di MAFIA!!!!!!!
Lui sì che è davvero uno dei giochi più sopravvalutati di sempre. Altro che Doom 3!
:doh:
athlon xp 2400
22-05-2005, 13:08
doom 3 unreal 2 brothers in arms
HL2,non dico che mi ha fatto schifo,ma mi ha lasciato un po d'amaro in bocca,questo sì;sia come storia,sia per la sensazione di essere costretto in un corridoio...
Tutti i Final fantasy, tutti i GTA, Morrowind e altri...
Tutti i Final fantasy
Uh, Xil ... questa è grossa. Te la senti di accenderla? :asd:
;)
Uh, Xil ... questa è grossa. Te la senti di accenderla? :asd:
;)
Accesi e bruciati da anni.
Porcheria similgiapponese imho, bambineschi nonchè futili.
Aggiungo Far cry va...
:O
Ciaozzz
lorepunk
22-05-2005, 15:07
Aggiungo anche tutta la serie di colin
Crashbandy80
22-05-2005, 15:25
HL2,non dico che mi ha fatto schifo,ma mi ha lasciato un po d'amaro in bocca,questo sì;sia come storia,sia per la sensazione di essere costretto in un corridoio...
Idem.
- doom3
- far cry
- gli ultimi due GTA :Puke:
- deus ex II
[A+R]MaVro
22-05-2005, 17:32
Splinter Cell e Prince of persia, avuti in bundle con la scheda video, installati e disinstallati nel giro di un paio di giorni.
Painkiller era di una noia micidiale, mai finito e soldi buttati nel cesso.
Sacred la ripetitività fatta gioco ha un posto d'onore slla mensola più polverosa della saletta computer, almeno mi è stato solo 20€ :rolleyes:
ma il peggio del peggio si chiama Counter Strike Source.. non aggiungo altro.
P.S. :muro: Sacrilegio ho letto Morrowind tra queste pagine :muro:
Emanuele86
22-05-2005, 17:39
doom 3 e half-life 2 ,sicuramente per la trama schifosa:mad:
sicuramente doom3.
Non posso che darti ragione lo preso circa tre volte e mi dicevo lo devo finire ma è monotono troppo :O non mi sono piaciuti anche i 2 spliner cell :)
Isomarcus
22-05-2005, 18:33
half life 2. un attesa spasmodica, la corsa per negozi il giorno stesso dell'uscita e poi.... un giochino mediocre come non se ne vedevano da anni. l'ho finito solo pensando ai 49 euro buttati via... senza contare counter strike source
dei giochi comprati da due anni ad oggi è stato l'unico, assieme a toca race driver 1 & 2 ma non sono certo "capolavori" quindi non penso possano aver a che fare con la discussione
Isomarcus
22-05-2005, 18:43
Vi siete dimenticati di MAFIA!!!!!!!
Lui sì che è davvero uno dei giochi più sopravvalutati di sempre. Altro che Doom 3!
:doh:
senza offesa ma penso tu sia l'unica persona in italia a considerare mafia un gioco sopravvalutato :D... quando uscì non era certo annunciato come capolavoro, ma le sue qualità le ha mostrate davvero tutte :cool:
Gordon Freeman '87
22-05-2005, 18:43
a Doom 3 e Max Payne citati prima aggiungo i Prince Of Persia (la noia fatta gioco) e i Tomb Raider (ridicoli)
Accesi e bruciati da anni.
Porcheria similgiapponese imho, bambineschi nonchè futili.
Senza una console mi pare difficile giocarli però ... mi hai detto che non ne hai manco una :D
Sn dei capolavori i FF, e hanno una profondità mostruosa ;)
FF7 è IL gioco, su pc, su console su tutto :O
Xilema... :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
:muro:
Ciau! :Prrr:
TheRipper
22-05-2005, 19:22
Io mi associo a cio' che ha detto Xilema...Anche io non sopporto i FF.
Anzi tutti i cosiddetti J rpg li considero cacca filante (compresi i vari Zelda...Brrr).
Premio per la noia e il sonno:
LA SERIE SPLINTER CELL
Premio "sempre uguale dall'inizio alla fine":
DOOM 3
Premio speciale della critica:
LA SERIE NEED FOR THE SPEED
:ncomment:
de_nome_lanicon
22-05-2005, 19:35
sicuramente doom3.
Assolutamente doom 3. :bsod:
||ElChE||88
22-05-2005, 19:40
Io mi associo a cio' che ha detto Xilema...Anche io non sopporto i FF.
Anzi tutti i cosiddetti J rpg li considero cacca filante (compresi i vari Zelda...Brrr).
Quoto
FF9 :rolleyes: e tutti quelli che considerano il 7 superiore all' 8 :D
Tiger Woods PGA Tour 2005 =sonno a tutta birra
project zero =vaccata dell anno
i vari Rainbow Six =che pena
serie 1..2..3.. Final fantasy =brrrrrrrrrr MAMMMMMA
Morrowind e affiliati ci metto i vari star trek = mah...
positivi=Imperial Glory\Area 51 \Still Life
tornando indietro nel tempo trovo
project igi
per chi volesse la demo di still life http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=475536
Ventresca
22-05-2005, 21:43
mi ero scordato project igi 1 e 2, l'apoteosi del gioco buggato...
project00
22-05-2005, 21:53
Undying e Alice...
Uno su tutti: Neverwinter Nights e Morrowind anche....
Secondo me Doom 3,hl2,halo sono giochi orribili attroci mai visto nulla di peggio...
Da citare come giochi da paura metto primo WoW incredibile stupendo,Mafia capolavoro assoluto ,warcraft 3 tft,Alien Versus Predator 2,Medal of Honor Spearhead online mitico,E sua maesta' Vice City.
Senza considerare Zelda per console Metroid Prime 1e2,Biohazard 4 ecc ecc ;)
Half Life 2, Ico (PS2), Tutti i giochi su Star Wars, Far Cry,
Bardur's Gate e soci (quelli in tempo reale, va... :D ), Tomb Rider.
Crashbandy80
23-05-2005, 07:56
Half Life 2, Ico (PS2), Tutti i giochi su Star Wars, Far Cry,
Bardur's Gate e soci (quelli in tempo reale, va... :D ), Tomb Rider.
:eek: Quanti sacrilegi :eek:
Beh il mondo è bello perché è vario :fagiano:
Giovamas
23-05-2005, 08:00
Baldur?????? Sacrilego! (comunque è un'opinione e va accettata)
Mia lista: Warcraft Neverwinter (campagna ufficiale) HL2 e sopratutto WarriorKing il non plus ultra dei bug
Ico (PS2)
Ci sto giocando in questi giorni, è poesia pura non vedo come si possa mettere tra i bidoni, è un gioco meraviglioso :)
ray_hunter
23-05-2005, 08:37
Halo senza riserve.
Una vaccata paurosa, ripetitività allo stato puro
Jedi_Master
23-05-2005, 09:14
- Doom III
- NOLF 1&2
- Neverwinter Nights
- Final Fantasy (bello il film :Prrr: )
- Tomb Rider
In questo 3D stanno venendo fuori cose atroci ed incredibili.
Forse sarebbe meglio non fare più inchieste del genere...
In questo 3D stanno venendo fuori cose atroci ed incredibili.
Forse sarebbe meglio non fare più inchieste del genere...
Lo penso pure io :D
Crashbandy80
23-05-2005, 09:30
Idem.. anche perché non vedo l'utilità di un sondaggio del genere se non scatenare incontri stile Xilema vs Maury :sofico:
Idem.. anche perché non vedo l'utilità di un sondaggio del genere se non scatenare incontri stile Xilema vs Maury :sofico:
Nel caso io ci sono :sofico:
Ultimamente solo HL2 mi ha dato questa sensazione.
Troppo hype e gente che si strappava i capelli per un gioco a mio avviso mediocre.
DooM3 con tutti i suoi difetti è riuscito ad emozionarmi di più...
...Severance
Terrificante questa affermazione! :eek:
In cinque pagine ci sono tanti giochi che a me sono piaciuti tantissimo.
Manca che qualcuno nomini Civilization e UFO......
Comunque, spero sia solo perchè tutti lo hanno rimosso dalla memoria tramite elettroshock o cure a base di psicofarmaci che nessuno non ha ancora citato il top ( IMHO ) dei pseudo-capolavori: THE SIMS
torgianf
23-05-2005, 11:25
In cinque pagine ci sono tanti giochi che a me sono piaciuti tantissimo.
Manca che qualcuno nomini Civilization e UFO......
Comunque, spero sia solo perchè tutti lo hanno rimosso dalla memoria tramite elettroshock o cure a base di psicofarmaci che nessuno non ha ancora citato il top ( IMHO ) dei pseudo-capolavori: THE SIMS
the sims non e' un gioco,e' una vaccata,quindi non c'entra nulla con il sondaggio :fagiano:
Halo, Max Payne (mi è piaciuto di più il secondo), Prince of Persia 2 (frustrante). Doom3 non mi è piaciuto ma come ha già detto qualcuno si sapeva cos'era e a cosa di andava incontro. Quindi non lo metterei tra le totali delusioni.
Per ora non mi viene in mente altro :)
Terrificante questa affermazione! :eek:
Non sono mai riuscito ad arrivare oltre i lsecondo livello con tutti i personaggi, al contrario ho adorato Rune, che è nell'olimpo dei miei giochi preferiti
Non sono mai riuscito ad arrivare oltre i lsecondo livello con tutti i personaggi, al contrario ho adorato Rune, che è nell'olimpo dei miei giochi preferiti
Rune & Severance infatti sono anche tra i miei titoli preferiti...
Sarà che adoro il genere...
Tutt'ora li considero inbattuti ed imbattibili, forse forse l'unico che si avvicina un pochino a questi due capostipiti è stato Enclave, che sto portando avanti proprio ultimamente...
Però le sensazioni che mi ha dato la voce di Odino che chiamava "Vai o mio guerriero, Ragnar, sconfiggi Loki e la sua armata..." (Ragnar è sempre stato, e lo è ancora, il mio nickname in ogni gdr mmorpg o gioco simile...)
E anche le mitiche combo da 20hits + colpone finale del paladino di Severance con sbudellamenti ed arti che volavano ha sempre un posto speciale nella mia "esperienza videoludica"
2 colossi. :cool:
Mia ha molto deluso HL2, troppo hype, se penso che ero in trepidante attesa tutte le volte che indicavano una data di uscita del gioco, per poi avere in mAno un prodotto che rispetto al primo Hl non mi ha preso nemmeno un po', ci hanno preso in giro interazione senza pari, livelli immensi, grafica senza precedenti, ma sarà ma tutte queste meraviglie io non le ho proprio viste, per non parlare poi del finale che capisco lasciare aperta la storia per eventuali sequel, ma che fine hanno fatto quei bei finali di una volta?
:rolleyes:
Giovamas
23-05-2005, 13:23
Si Severance era un bel gioco ma con quelle combo bisognava trasformarsi in un polipo per pigiare i tasti insieme....Mi ricordo ancora l'attacco croce del Nord! Condivido tutti i giudizi su HL2. A me Doom3 è piaciuto di più.
Kingdracon
23-05-2005, 13:45
A me piacerebbe sapere da quelle persone che hanno definito " i FF e zelda uno schifo " ( e perche no abbiamo fatto 30 facciamo anche 31 , pure Doom!! :D ) , cosa intendono loro per " capolavoro " , " KA " ecc...insomma il loro titolo preferito :D
(P.S pura curiosita ' eh :) )
Mia ha molto deluso HL2, troppo hype, se penso che ero in trepidante attesa tutte le volte che indicavano una data di uscita del gioco, per poi avere in mAno un prodotto che rispetto al primo Hl non mi ha preso nemmeno un po', ci hanno preso in giro interazione senza pari, livelli immensi, grafica senza precedenti, ma sarà ma tutte queste meraviglie io non le ho proprio viste, per non parlare poi del finale che capisco lasciare aperta la storia per eventuali sequel, ma che fine hanno fatto quei bei finali di una volta?
a me è piaciuto e anche molto... forse sarà per il fatto che sapevo NULLA del gioco fino all'uscita (nulla vuol dire che non avevo visto neanche uno screenshot) e quindi non avevo particolari pretese :p
TheRipper
23-05-2005, 13:58
A me piacerebbe sapere da quelle persone che hanno definito " i FF e zelda uno schifo " ( e perche no abbiamo fatto 30 facciamo anche 31 , pure Doom!! :D ) , cosa intendono loro per " capolavoro " , " KA " ecc...insomma il loro titolo preferito :D
I miei giochi preferiti di ogni tempo sono:
-Planescape Torment
-Fallout 1/2
-Ultima VII
-Wing Commander IV
e probabilmente non sai neanche di cosa sto parlando...non ci vedo niente di strano a definire Zelda e Final Fantasy cacca colata.
Jedi_Master
23-05-2005, 14:02
A me piacerebbe sapere da quelle persone che hanno definito " i FF e zelda uno schifo ", cosa intendono loro per " capolavoro " , " KA " ecc...insomma il loro titolo preferito :D
Posso dirti che per me sono capolavori:
- Deus Ex
- la saga di Baldur's Gate
- Vampire: Bloodlines
- Rome: Total War
Ma credo non ti servira' a molto....i gusti sono gusti.
:)
torgianf
23-05-2005, 14:03
capolavoro=winning eleven,tutto il resto e' fuffa.
Perchè che c'è di strano nel provare schifo verso FF e Zelda?
A me fanno ribrezzo.
Vuoi sapere cosa intendo per capolavoro? Planescape Torment. :)
Ah beh allora siamo apposto... :fagiano:
Però le sensazioni che mi ha dato la voce di Odino che chiamava "Vai o mio guerriero, Ragnar, sconfiggi Loki e la sua armata..."
La voce di Odino era troppo gay!!! :D
torgianf
23-05-2005, 14:22
Ah beh allora siamo apposto... :fagiano:
dal mio hd e' passato di tutto,l'unica cartella mai cancellata e' quella di winning eleven,non vedo cosa c'e' di male se imho e' un capolavoro..... ;)
I gusti sono gusti ( anche a me piace un casino la serie PES ), ma questa è proprio grossa.
Intendi che tutti i giochi tranne i PES sono "marginali" ?
Allora, secondo te, non aveva senso giocare con il PC fino all'uscita di PES3 ?
torgianf
23-05-2005, 14:38
I gusti sono gusti ( anche a me piace un casino la serie PES ), ma questa è proprio grossa.
Intendi che tutti i giochi tranne i PES sono "marginali" ?
Allora, secondo te, non aveva senso giocare con il PC fino all'uscita di PES3 ?
allora non ci siamo capiti: IO considero capolavoro winning eleven,gli altri giochi sono si belli,ma non capolavori.... hl2 bello,doom3 schifeza,far crycarino,need 4 speed under cagata ecc... ok adesso?
Già meglio: capolavoro > bello > fuffa.
"Bello" è parecchio distante da "Fuffa".
E soprattutto a mio parere we può pure essre bello quanto ti pare... Però resta sempre e solo un gioco da console.
Su ps2 è un capolavoro lo ammetto, le nottate passate con gli amici a massacrarsi le mani sui controller non le dimenticherò mai...
Però su pc se ne poteva fare ampiamente a meno... :O
...
-Wing Commander IV
...
Quanto era bello quel gioco,con gli effetti grafici dedicati per le 3dfx.....indimenticabile! :cry:
Anch'io sono della schiera dei delusi di doom3.
Half-life 2 non sarà a livello del suo predecessore (capolavoro) ma resta in ogni caso un gioco di gran lunga sopra la media e mi ha molto coinvolto. Certe trovate di gameplay vi sfido a trovarle in altri giochi. Il tutto ovviamente imho ;)
Mi hanno fatto schifo letteralmente: HL2 e Doom3. HL2 l'ho comprato solo per CSS...LOL!
torgianf
23-05-2005, 15:13
E soprattutto a mio parere we può pure essre bello quanto ti pare... Però resta sempre e solo un gioco da console.
Su ps2 è un capolavoro lo ammetto, le nottate passate con gli amici a massacrarsi le mani sui controller non le dimenticherò mai...
Però su pc se ne poteva fare ampiamente a meno... :O
si ma io non voglio una console :D
Kingdracon
23-05-2005, 15:24
Perchè che c'è di strano nel provare schifo verso FF e Zelda?
A me fanno ribrezzo.
Vuoi sapere cosa intendo per capolavoro? Planescape Torment. :)
La mia cmq era solo una curiosita' :) , al di la delle risposte ricevute " tanto non capiresti " ecc...
A me , personalmente ; UO e tutto il suo mondo non e mai piaciuto , ma faccio ben attenzione a scrivere -E' una schifezza-
Half life e soprattutto half life 2...veramente ignobile.
Assolutamente Doom III, menomale che prima di acquistarlo ebbi la brillante idea di farmelo prestare da un amico per provarlo, altrimenti...
Ciaoz
AtuttaBIRRA!
23-05-2005, 16:47
La mia cmq era solo una curiosita' :) , al di la delle risposte ricevute " tanto non capiresti " ecc...
A me , personalmente ; UO e tutto il suo mondo non e mai piaciuto , ma faccio ben attenzione a scrivere -E' una schifezza-
concordo...
secondo me andrebbe posta così la domanda: dei generi che più apprezzi quali sono le ciofeche?
ovvio che se un genere già non ti piace non puoi essere obiettivo ;)
darkfire
23-05-2005, 17:10
sicuramente doom3.
pienamente d'accordo... schifo di grafica e di gioco... bella solo l'atmosfera, ma l'ho abbandonato perchè era troppo orrido qualitativamente
Doom3.
Dopo la prima mezz'ora ... DUE BALLE QUADRE !!!! :mad:
pienamente d'accordo... schifo di grafica e di gioco... bella solo l'atmosfera, ma l'ho abbandonato perchè era troppo orrido qualitativamente
Ok i gusti e tutto, ma di Doom3 dire "schifo di grafica" non è gusto soggettivo... è bestemmia oggettiva :D
TheRipper
23-05-2005, 22:37
concordo...
secondo me andrebbe posta così la domanda: dei generi che più apprezzi quali sono le ciofeche?
ovvio che se un genere già non ti piace non puoi essere obiettivo ;)
C'e' qualcosa di obbiettivo in questo Thread?
Jaguar64bit
23-05-2005, 22:55
A guardare i commenti...plebiscito totalitario contro Doom III :D
naturalmente anche io ho votato Doom III.
Jaguar64bit
23-05-2005, 22:56
:D Doom3.
Dopo la prima mezz'ora ... DUE BALLE QUADRE !!!! :mad:
Ti capisco... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
luminostità monitor 100%. :p :p
Avevo notato un certo sarcasmo nel tuo precedente intervento, quasi fosse inconcepibile che qualcuno manifesti il proprio disgusto (o schifo) verso FF o Zelda. ;)
Per quel che mi riguarda (ma penso che questo valga anche per gli altri), ho espresso gusti personali che non pretendo vengano condivisi da tutti.
Ma è proprio così brutto 'sto Doom III? :mbe:
Domani, se tutto va bene, mi arriva il gioco, ma dopo tutto quello che ho letto mi state facendo passare la voglia di giocarci... :asd:
Vegita.ssj
23-05-2005, 23:14
Ma è proprio così brutto 'sto Doom III? :mbe:
Domani, se tutto va bene, mi arriva il gioco, ma dopo tutto quello che ho letto mi state facendo passare la voglia di giocarci... :asd:
se ti fai prendere dall'atmosfera ti piacerò moltissimo...
cuffie a palla e buio totale mi raccomando ;)
ronaldovieri
23-05-2005, 23:17
e un buon oculista :D
se ti fai prendere dall'atmosfera ti piacerò moltissimo...
cuffie a palla e buio totale mi raccomando ;)
Adoro i giochi carichi d'atmosfera. :)
Oltretutto confido di poter mettere filtri e dettagli a palla dal momento che ho da poco upgradato il pc.
Staremo a vedere...
Vegita.ssj
23-05-2005, 23:44
poi dipende dalle aspettative...io dati i giudizi negativi du doom3 mi aspettavo poco ed invece mi è piaciuto....
viceversa con hl2 a parte l'impatto grafico sono rimasto deluso al massimo....
nemici statici al massimo e storia assurda e scarna ;)
Mamma che festival dello sparare a caso...dopo tanti anni mi rendo conto
che sono pochi quelli che hanno capito e goduto appieno del progresso dei videogiochi.
Come al solito il troppo stroppia, quando giocavo con le stanghettine al tennis dell'atari mi sembrava che fosse un miracolo....
ad oggi dire che HL, max payne, deus ex sono ciofeche ci vuole un fegato...
concordo con Xilema, si sono dette cose atroci...ciao.
albasnake
24-05-2005, 02:25
Che fico sto thread!
IMHO
- NOLF 1 e 2: forse perchè sono troppo "strani", ma non sono andato oltre la mezz'ora. Se qualcuno che li ha apprezzati mi sa dire lo spirito con cui affrontarli ne sarei felice, le icone stanno inutilizzate sul mio desktop da anni...
- HALF LIFE: ci ho provato 11 volte in 5 anni, questo gioco ha visto tutta l'evoluzione del mio hardware, mi ci sono anche messo d'impegno, tuttavia non sono mai riuscito a reggere fino alla fine (HL2 ringrazio la grafica che me lo ha fatto giocare tutto).
- MAX PAYNE 1 e 2: onestamente non ho colto cosa ci sia di divertente in questi giochi, che cmq sono riuscito a finire giusto perchè apprezzo la grafica ben fatta.
Vorrei invece spezzare una lancia in favore di Doom3, mi ha molto divertito ed emozionato, ci sono parecchi punti in cui la suspence mi ha fatto saltare sulla sedia. Gradevole anche l'espansione ROE.
AtuttaBIRRA!
24-05-2005, 07:30
C'e' qualcosa di obbiettivo in questo Thread?
il tuo avatar mette d'accordo tutti :D
Vegita.ssj
24-05-2005, 07:54
Mamma che festival dello sparare a caso...dopo tanti anni mi rendo conto
che sono pochi quelli che hanno capito e goduto appieno del progresso dei videogiochi.
Come al solito il troppo stroppia, quando giocavo con le stanghettine al tennis dell'atari mi sembrava che fosse un miracolo....
ad oggi dire che HL, max payne, deus ex sono ciofeche ci vuole un fegato...
concordo con Xilema, si sono dette cose atroci...ciao.
io penso proprio che bisogni rispettare invece le opinioni degli altri...anche a me ha suscitato ira l' affermazione da parte di alcuni che i vari final fantasy e zelda sono ciofeche....ma alla fine son gusti..non è detto che un gioco ti debba piacere per forza...
per quanto concerne half.life...il primo quello si che era un capolavoro di sceneggiatura ma il secondo imho meglio stendere un velo pietoso...
Alla fine come ho già detto sono gusti e solo quelli..quindi non creso proprio che qui c' è chi "le abbia sparate grosse" :cool:
io penso proprio che bisogni rispettare invece le opinioni degli altri...anche a me ha suscitato ira l' affermazione da parte di alcuni che i vari final fantasy e zelda sono ciofeche....ma alla fine son gusti..non è detto che un gioco ti debba piacere per forza...
per quanto concerne half.life...il primo quello si che era un capolavoro di sceneggiatura ma il secondo imho meglio stendere un velo pietoso...
Alla fine come ho già detto sono gusti e solo quelli..quindi non creso proprio che qui c' è chi "le abbia sparate grosse" :cool:
Un bel quotone... IMHO molti qui sono andati giù diretti dalle vecchie "antipatie" più che dal gusto, ma anche se così non fosse, la definizione di "capolavoro universale" non esiste: io ho amato Deus Ex, ma questo non lo rende un capolavoro che tutti devono accettare pena la morte... a molti HL2 è piaciuto, ma come vediamo qui a molti altri me compreso ha fatto pietà... se i gusti dovessero essere gli stessi per ognuno le software house farebbero un solo tipo di gioco ed i suoi sequel (ma ahimè, già sono sulla buona strada per farlo)
La standardizzazione dei parametri è una delle cose più brutte che possano accadere alla scena videoludica; inutile lamentarsene quando si parla della solita diatriba console-pc e poi pretendere di imporre ciò che è bello e ciò che non lo è...
darkfire
24-05-2005, 09:36
Ok i gusti e tutto, ma di Doom3 dire "schifo di grafica" non è gusto soggettivo... è bestemmia oggettiva :D
hl2 ha una bella grafica... doom3... l'ho trovato orrido...
ad ogni modo i Giochi più belli a cui abbia giocato sono stati:
- Operation Flashpoint (brutta grafica, ma atmosfera eccezionale, estremamente coinvolgente)
- Halflife
- vietcong
- gtr
insomma di giochi belli ce ne sono... doom3, lo inserisco tra i peggiori... sarà durato un mese sul mio pc... ma non perchè ci giocassi: dopo 10 minuti che lo prendevo lo chiudevo perchè lo trovavo schifoso...
dopo 10 minuti che lo prendevo lo chiudevo perchè lo trovavo schifoso...
Secondo me era perchè te la facevi addosso e dopo dieci minuti al massimo l'adrenalina ti lacerava i neuroni :D
(ovviamente si scherza eh :rolleyes: , a me ad esempio mi metteva addosso una paura terrificante a giocarlo con le cuffie e sentirmi le vocine echeggianti nei corridoi e le urla degli imp alle spalle che mi facevano saltare dalla sedia...)
darkfire
24-05-2005, 09:51
Secondo me era perchè te la facevi addosso e dopo dieci minuti al massimo l'adrenalina ti lacerava i neuroni :D
(ovviamente si scherza eh :rolleyes: , a me ad esempio mi metteva addosso una paura terrificante a giocarlo con le cuffie e sentirmi le vocine echeggianti nei corridoi e le urla degli imp alle spalle che mi facevano saltare dalla sedia...)
eheheh
ammetto che l'atmosfera era da paura... ma quello è l'unico pregio del gioco... a mio modesto avviso :D
Far cry, lo uso solo per benchmark.
Una noia mostruosa.
Doom III, il gioco che mi ha più deluso. Per me è osceno.
Unreal 1, tutto grafica e nient'altro
Far Cry, stupendo immersi nella vegetazione, pallosissimo negli interni.
Myst IV, una delusione in tutti i sensi.
Unreal 1, tutto grafica e nient'altro
Ennesima perla dal solito utente... :rolleyes:
anch'io sono di questo parere :D
Comunque posso capire doom3 o painkiller , noiosissimi... Ma imho non sono paragonabili a Far Cry !
Ennesima perla dal solito utente... :rolleyes:
magari voleva dire "Unreal II" :fagiano:
Jon Irenicus
24-05-2005, 11:38
A me non è piaciuto per nulla Half Life, noiosissimo, gli scontri a fuoco non mi esaltavano per nulla (è quello che cerco di più in un fps), con molte sezioni platform che proprio non riesco a farmele piacere... Posso solo riconoscergli l'ottima atmosfera e un buono stile, ma come giocabilità non mi è piaciuto assolutamente!
Chi mi spiega perchè è stato considerato un gioco rivoluzionario (lo domando sul serio, senza voler flammare)?
PS: però devo dare atto ad HL del CounterStrike, a quello ci ho giocato qualche volta in lan e mi son divertito parecchio...
TheRipper
24-05-2005, 11:53
Chi mi spiega perchè è stato considerato un gioco rivoluzionario (lo domando sul serio, senza voler flammare)?
Per il taglio cinematografico, basta...
Anche a me non piace granche', non mi piacque all'epoca ne mi piace adesso, pero' non lo metto fra i capolavori schifezza perche' semplicemente lo ritengo sopravvalutato, non da buttare al cesso (come invece succede con Final Fantasy e Zelda vari :Prrr: ).
Anche a me non piacevano gli scontri a fuoco...sembrava di sparare con delle armi giocattolo, niente feedback da parte del personaggio ne dei nemici quando venivano colpiti...ecco perche' ho sempre preferito Quake e Quake2. Li si che avevi la sensazione di far del male, cosa a mio avvisso immancabile in un FPS.
magari voleva dire "Unreal II" :fagiano:
Intendevo proprio UNREAL 1, ma visto che hai citato Unreal 2, allora vi dico che PER ME questa saga FA SCHIFO. Non posso esprimere il mio parere? :rolleyes:
pirolisi
24-05-2005, 11:59
Half life, Deus Ex, Warcraft 3, richard burns rally, e così tanti altri....decido in 5 minuti se continuerò a giocare ad un gioco o meno.....e poi ci sono un'altra categoria di giochi che mi piace solo veder giocare.....tipo Pop2 in cui al limite dò consigli :D per la serie siam tutti F***i col culo degli altri :ciapet:
Intendevo proprio UNREAL 1, ma visto che hai citato Unreal 2, allora vi dico che PER ME questa saga FA SCHIFO. Non posso esprimere il mio parere? :rolleyes:
hai giocato Unreal solo di recente o anni fa ? :mbe:
xchè anche con tutta la buona volontà non si può proprio dire che Unreal sia un troiaio tutta grafica e nient'altro ... è semplicemnte falso :)
torgianf
24-05-2005, 12:41
xchè anche con tutta la buona volontà non si può proprio dire che Unreal sia un troiaio tutta grafica e nient'altro ... è semplicemnte falso :)
100€ che non l'ha mai visto.... come mafia,winning eleven,falcon ecc... :asd:
Jon Irenicus
24-05-2005, 13:02
Per il taglio cinematografico, basta...
Ed effettivamente mi pare pochetto per parlare di gioco rivoluzionario... Cioè, se mi vien da pensare che, se non sbaglio, lo stesso anno è uscito Thief The Dark Project...
Li si che avevi la sensazione di far del male, cosa a mio avvisso immancabile in un FPS.
Straquoto a 1000!!! Da sto punto di vista Far Cry per me è eccezionale... Mi divertivo in modo ignobile solo a sparare...
TheRipper
24-05-2005, 13:25
Ed effettivamente mi pare pochetto per parlare di gioco rivoluzionario... Cioè, se mi vien da pensare che, se non sbaglio, lo stesso anno è uscito Thief The Dark Project...
Ma infatti la fortuna di HL a mio avviso e' stato solo ed esclusivamente Counterstrike...senno' penso che la gente se lo sarebbe dimenticato gia' da un pezzo.
SaintDragon
24-05-2005, 15:15
Matrix
Doom 3
Halo
Ultimo Tomb Raider
Bleurgggg!!!! :stordita:
Ma infatti la fortuna di HL a mio avviso e' stato solo ed esclusivamente Counterstrike...senno' penso che la gente se lo sarebbe dimenticato gia' da un pezzo.
:rotfl:
Jedi_Master
24-05-2005, 15:49
Matrix
Se ti riferisci a Enter the Matrix questo non vale.
Non ho mai sentito nessuno chiamarlo capolavoro!!
;)
A parte il "solito" Doom III, del quale non sono riuscito neanche a terminare la demo per la noia (ed io sono un appassionatissimo di DOOM), mi linciate se vi dico che non sono mai riuscito a "digerire" Diablo? :D
darkfire
24-05-2005, 16:47
Anche a me non piacevano gli scontri a fuoco...sembrava di sparare con delle armi giocattolo, niente feedback da parte del personaggio ne dei nemici quando venivano colpiti...ecco perche' ho sempre preferito Quake e Quake2. Li si che avevi la sensazione di far del male, cosa a mio avvisso immancabile in un FPS.
allora il meglio era soldier of fortune... (il primo in particolare)... lì mozzavi pezzi di corpo con il mitragliatore... slurrrppp :D
Isomarcus
24-05-2005, 16:50
beh per dire che unreal e half life sono schifezze due sono i casi: 1) non li avete mai visti e 2) ci avete giocato per la prima qualche mese fa. perchè nel 98 avere sti due giochi installati sull'hd era il sogno di OGNI videogiocatore
beh per dire che unreal e half life sono schifezze due sono i casi: 1) non li avete mai visti e 2) ci avete giocato per la prima qualche mese fa. perchè nel 98 avere sti due giochi installati sull'hd era il sogno di OGNI videogiocatore
Ti quoto, poterli giocare ai tempi era qualcosa di inimmaginabile, il coronamento di un sogno.
Per le critiche non c'è spazio, chiuso il discorso.
Ti quoto, poterli giocare ai tempi era qualcosa di inimmaginabile, il coronamento di un sogno.
Per le critiche non c'è spazio, chiuso il discorso.
Aspetta: fra dieci anni ci sarà gente che definirà sia Doom 3 che Half Life 2 allo stesso modo... chi gli andrà a raccontare che sia dell'uno che dell'altro la gente aveva opinioni moooolto differenti dal "capolavoro"? :D
Può darsi che esista qualcuno a cui il primo Unreal non è piaciuto (IMHO, mai più nessun FPS l'ha eguagliato) e lo stesso per il primo HL... come esiste gente che odia Half Life 2 e Doom 3 oggi.
In teoria, è proprio questo lo scopo del thread: andare al di là delle definizioni "prestampate" e dare sfogo al gusto di ognuno...
Passi che uno dica che non gli è piaciuto (a me ad esempio non piacciono i simulatori o gli rpg ma, e potrei citare qualche gioco a sproposito non essendo ferrato in tema, mai mi sognerei di dire che warcraft o diablo sono spazzatura o che i vari simulatori di volo sono monnezza), ma dire che se non fosse stato per CounterStrike, Half Life se lo sarebbero già dimenticato tutti è un'aberrazione :)
E' stato votato miglior gioco dell'anno e ha ricevuto una marea di riconoscimenti. Da qui l'hype che ha scatenato il seguito. Se non fosse stato un capolavoro assoluto, in quanti avrebbero aspettato il seguito per anni?
Isomarcus
24-05-2005, 17:50
Aspetta: fra dieci anni ci sarà gente che definirà sia Doom 3 che Half Life 2 allo stesso modo... chi gli andrà a raccontare che sia dell'uno che dell'altro la gente aveva opinioni moooolto differenti dal "capolavoro"? :D
Può darsi che esista qualcuno a cui il primo Unreal non è piaciuto (IMHO, mai più nessun FPS l'ha eguagliato) e lo stesso per il primo HL... come esiste gente che odia Half Life 2 e Doom 3 oggi.
In teoria, è proprio questo lo scopo del thread: andare al di là delle definizioni "prestampate" e dare sfogo al gusto di ognuno...
mah, il fatto è che doom3 e half life2 non hanno rivoluzionato un bel niente, sono solo delle "evoluzioni" di titoli già ben collaudati. unreal e half life sono stati pietre miliari (come lo fu doom) proprio perchè non c'erano precedenti
Legolas84
24-05-2005, 19:33
Bello sto Thread.... :D
Allora:
- Morrowind
- Civilization 3
- War Craft 3
- Splinter Cell 2
- Metal Gear Solid 2
- GTA 3
Sono sicuro ce ne sono altri comunque :D
[A+R]MaVro
24-05-2005, 20:32
I miei giochi preferiti di ogni tempo sono:
-Planescape Torment
-Fallout 1/2
-Ultima VII
-Wing Commander IV
Intendtore :D (non sono molto d'accordo su Wing Commandare 4 però :stordita: )
Unreal e hl vanno giudicati ritornando al periodo della loro uscita, soppesando cosa questi titotli hanno rappresentato al tempo, Unreal ribaltava di 360° il concetto di grafica, mostrando al giocatore cose che nemmeno nella sua più fervida immaginazione erano apparse... vogliamo ricordare la perfezione e potenza dei livelli ? sculture poligonali.
Sempre rapportandosi al tempo, la storia, il game play, la continuità dei livelli, tutto era rivoluzionario. Idem per HL.
Unreal e HL hanno creato due leggende capaci di resistere nella mente delle persone per anni, tanti anni, annoverati come capolavori assoluti.
2 pietre miliari ancorate nei sogni di tanti ragazzi oggi uomini non possono e non devono essere annoverati tra la "merd@" digitale, max respect, lo pretendo :cool:
Van Helsing
24-05-2005, 21:10
2 pietre miliari ancorate nei sogni di tanti ragazzi oggi uomini non possono e non devono essere annoverati tra la "merd@" digitale, max respect, lo pretendo :cool:
Non sono molto daccordo.
Io adoro Unreal, ma se a lui fa schifo non vedo il problema. :D
De gustibus;)
Jon Irenicus
24-05-2005, 21:18
Half Life l'ho giocato un po' dopo che era uscito (credo nel 99).. L'ho finito veramente per forza... Ho riprovato poi a rimetterlo su e non son riuscito ad andare avanti...
Unreal mi è piaciuto veramente un casino per tutto, tra cui una grafica spaventosa, credo di non aver mai visto un gioco così rivoluzionario da sto punto di vista...
Invece Thief l'ho giocato l'anno scorso e mi è piaciuto tantissimo anche se è vecchio... Molto più di Splinter Cell che pure avevo apprezzato... Quello per me è un gioco che esige rispetto (più dei titoli sopracitati)! Poi se a uno non gli piace, affari suoi :D !
Hai detto una sciocchezza bella e buona.
Half-Life ha riscosso un successo clamoroso sia di critica (più di 50 premi come gioco dell'anno) che di pubblico (le innumerevoli comunità di modders ancora oggi attive, dopo 7 anni, sono lì a testimoniarlo...).
Counterstrike non ha fatto altro che amplificare un successo planetario che il gioco in single, a mio modesto avviso, meritò ampiamente.
peppos83
24-05-2005, 22:44
Come fanno a sfottere 2 pietrozze come qst 2 games :eek: ??? Si vede ke d videogames nn ne capiscono un ca*** :O
No, ci ho giocato appena uscì in commercio, mi spiace ma proprio non mi è andato giu quel gioco, come pure tutti i suoi successori.
Stessa cosa con i vari Quake, altra saga orrenda.
Non ci posso far niente a me sti "spara-spara-e-nient'altro" non riesco a digerirli, solo HL1 e 2 mi hanno veramente preso come nessun altro.
No, ci ho giocato appena uscì in commercio, mi spiace ma proprio non mi è andato giu quel gioco, come pure tutti i suoi successori.
Non ci posso far niente a me sti "spara-spara-e-nient'altro" non riesco a digerirli, solo HL1 e 2 mi hanno veramente preso come nessun altro.
:eek: :confused: :mbe: :doh: :muro: :banned:
peppos83
25-05-2005, 01:12
Ehi, nn toccarmi Quake :grrr:
TheRipper
25-05-2005, 01:49
Hai detto una sciocchezza bella e buona.
Half-Life ha riscosso un successo clamoroso sia di critica (più di 50 premi come gioco dell'anno) che di pubblico (le innumerevoli comunità di modders ancora oggi attive, dopo 7 anni, sono lì a testimoniarlo...).
Counterstrike non ha fatto altro che amplificare un successo planetario che il gioco in single, a mio modesto avviso, meritò ampiamente.
Ho espresso semplicemente il mio parere...che e' e resta ancora quello. A mio avviso HL non sarebbe sopravvissuto fin'ora se non fosse stato per merito di Counterstrike a prescindere dai premi o della bonta' intrinseca del gioco in se.
Vegita.ssj
25-05-2005, 01:54
Ho espresso semplicemente il mio parere...che e' e resta ancora quello. A mio avviso HL non sarebbe sopravvissuto fin'ora se non fosse stato per merito di Counterstrike a prescindere dai premi o della bonta' intrinseca del gioco in se.
ripper fin quando non cambierai avatar per me non potrai esprimere pareri credibili anche perchè non so gli altri ma io non leggo neanche quello che scrivi (chissà perchè ma guardo sempre a sinistra) :sofico: :sofico:
SaintDragon
25-05-2005, 07:34
Se ti riferisci a Enter the Matrix questo non vale.
Non ho mai sentito nessuno chiamarlo capolavoro!!
;)
Diciamo che lo considero un capolavoro mancato visto le possibilità e opportunità che c'erano a disposizione.
Jon Irenicus
25-05-2005, 11:52
Come fanno a sfottere 2 pietrozze come qst 2 games :eek: ??? Si vede ke d videogames nn ne capiscono un ca*** :O
Io mica sfotto HL, dico che non mi è piaciuto (tra l'altro senza dire che mi ha fatto schifo)... Poi non mi pare assolutamente che bisogna farsi piacere HL per poter apprezzare i videogiochi... Insomma, credo che possa capitare che ad uno non piaccia, capita con tutto... Non si può pretendere che piaccia a tutti... Mi pare normale...
Van Helsing
25-05-2005, 13:10
Evviva la libertà di opinione :D
Giovamas
25-05-2005, 13:23
Evviva la libertà di opinione :D
Si è vero evviva la libertà Però ragazzi in questo 3d ho visto infamare i vari Baldur's, HL (l'1 a me non è piaciuto ma perchè NON è il mio genere ma era un capolavoro quindi sono d'accordo con Irenicus), Unreal..... Dal punto di vista dei videogiochi IMHO sono sacrilegi......Ma evviva la libertà di opinione :)
Si è vero evviva la libertà Però ragazzi in questo 3d ho visto infamare i vari Baldur's, HL (l'1 a me non è piaciuto ma perchè NON è il mio genere ma era un capolavoro quindi sono d'accordo con Irenicus), Unreal..... Dal punto di vista dei videogiochi IMHO sono sacrilegi......Ma evviva la libertà di opinione :)
Forse basterebbe dire "non mi piace" anzichè "mi fa schifo"...
Giovamas
25-05-2005, 13:30
Bravo proprio quello che intendevo. :)
nosfigatus
25-05-2005, 14:33
al primo posto Unreal 2,per me pallosissimo;subito dopo Doom3
Van Helsing
25-05-2005, 14:37
Giustissimo:)
:mano:
Uhm,
Ma vi rendete conto che ogni 10 giochi (in media) che avete nominato BEN 7 sono degli FPS e almeno 2 degli Strategici ?
Il mercato dei games per PC purtroppo e' fermo da anni (a parte, ovviamente, rare e splendide eccezioni). Sequel, FPS, Strategici.
E poi ci sono le perle, cioe' i Sequel dei vari FPS che aggiungono elementi strategici :D
Ecco, io con gli FPS mi sono fermato credo ad Unreal/Quake (credo il 2), poi non sono piu' riuscito ad andare avanti, more of the same, diceva qualcuno ?
Gli altri li installo, controllo un po' la grafica (e mi esalto/deprimo a seconda del fatto che abbia fatto o meno un upgrade di CPU/Video :) ) e poi li lascio li'... e' sempre lo stesso. De gustibus, perfetto...
Come appassionato di Adventure e/o RPG non posso pero' NON citare un classico, convertito da non troppo tempo (beh insomma) per PC, GRANDIA II.
Giudizio Critico : Davvero noioso (a parte la grafica "cute" ma ferma ai tempi del '97).
Anche Vampire The Masquerade : Redemption mi ha deluso. Gli elementi RPG credo di doverli ancora vedere (e l'ho finito eh..).
Altri appena me ne sovvengono :)
Demin Black Off
25-05-2005, 22:59
HL2&DOOM3 senza neanche pensarci, all'inizio belli poi dopo preferisci giocare a scacchi con il pc.
NBA Live 2005 ............. giocabilità e impostazioni varie PENOSE .
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 07:38
NBA Live 2005 ............. giocabilità e impostazioni varie PENOSE .
:nonsifa:
giocabilità non direi proprio ;)
dr-omega
26-05-2005, 14:01
Dopo numerosissimi elogi e lodi sparse qua e la per la rete, ho giocato a "The Cronicles Of Riddick" ed a circa 4/5 del gioco l'ho disinstallato a causa della noia.
Ho cominciato a giocare a SWAT 4, ho fatto circa 10 missioni su 13 e poi frustrato dai difetti tecnici, l'ho abbandonato per giocare a W3 "The Frozen Throne"
Ho giocato con estrema soddisfazione a Monkey Island 1,2 e 3, il 4 in 3D mi ha fatto cagare e l'ho disinstallato quasi subito.
Max Payne e il suo scomodissimo sistema di mira:una monnezza.I nemici ti mirano con calma, mentre io ancora non li vedo...
Tromb Raider 1 e la telecamera indemoniata...
Resident Evil, come si fa a mirare quello che non si vede??? :mbe:
Swat 3 e i compagni che entrano in retromarcia nei locali dove ci sono i cattivi... :asd:
Final Fantasy 7 Il primo e l'unico che ho visto.Per fortuna!
Clive Barker's Undying Dopo i primi spaventi, noia totale.
American McGee's Alice Bah!
Daikatana :asd:
Vietcong Abbandonato quando sopraggiunta la notte nella foresta, non riuscivo a vedere più alcun nemico.Nonostante la luminosità elevata del monitor, era nero nero nero con macchie verdescuro...(nota:i nemici NON erano verdescuro)
Soldier Of Fortune 2 Bello, divertente ed emozionante, però quando si è entrati nella foresta ho smesso di giocarci.Boh!
Red Faction 2 Troppo diverso dal primo, mi ha annoiato subito nonostante fosse tecnicamente migliore.Salvo solo il suo engine.Con quanti giochi si può sparare ai cattivi invece che dalle porte o dalle finestre, da un buco nel muro fatto da noi??? ;)
Terminator 2 Sia per PC, che su C64!!! :D
Non ho ancora giocato ne ad HL2 ne a D3 solo perchè non ho l'hardware adeguato.Quando l'avrò potrò gustarmeli patchati a dovere.
Unreal e Halo, li ho giocati, li ho abbandonati per un pò e poi li ho ripresi e li ho finiti in un crescendo di emozioni.
Tutto questo IMHO.
IMHO, anche se non c'entra nulla, però volevo rendervi partecipi del mio pensiero:
Premio personaggio peggiore....l'idraulico Mario e tutto il parentado! :Prrr:
i vari scudetto mi facevano abbastanza cadere le palle, nonostante fossero osannati da tutti e fossi abbastanza appassionato dell'argomento
preferivo invece pc calcio
:fagiano: stai scherzando? capolavoro assoluto!
Maxcorrads
26-05-2005, 16:56
Ultimamente Half Life 2, Ok per la grafica, ma il resto nn mi riesce a pigliare.
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 16:58
Max Payne e il suo scomodissimo sistema di mira:una monnezza.I nemici ti mirano con calma, mentre io ancora non li vedo...
se non sei capace non è colpa di nessuno :Prrr:
peppos83
26-05-2005, 17:04
Quoto :D se nn si è capaci è meglio nn giocare :ciapet: e soprattutto nn sfottere un gama :O
RaouL_BennetH
26-05-2005, 18:12
1) tutti i vari tomb raider
2) Doom 3
P.S.: TheRipper, sei un maledetto, il tuo avatar, come diceva qualcuno più su, non permette di leggere quello che scrivi, è troppo fuorviante :oink:
hl2 carino solo quando sta a guidare la moto d'acqua poi per il resto ben fatto, ma trama del cavolo e sta ggun che dopo 3 volte che la usi ti ha scassato le palle, per non parlare dell' ia.
far cry, sicuramente meglio di hl2 ma non mi piace l'unto e l'ambiente
doom3 bello, ma ripetitivo
scudetto, mai piaciuto, meglio pccalcio
splinter cell, che dopo un terzo del gioco era noiosissimo
Gordon Freeman '87
26-05-2005, 18:26
Io amo Far Cry ma delle volte i nemici mi sembrano encefalitici, oltre che ho visto vari errori grafici...
Jon Irenicus
26-05-2005, 19:50
Aggiungo anche che non mi son piaciuti Neverwinter Nights e Icewinddale2... Inutiissimi (almeno il single di NWN)... Poi ho giocato l'espansione di COD e l'ho finita con una difficoltà mostruosa (veramente, non vedevo l'ora di disinstallarlo, solo il livello degli aerei era carino, il resto mi dava sui nervi...). E dire che COD mi è piaciuto...
:nonsifa:
giocabilità non direi proprio ;)
sai come la penso ( credo ricordi le mie lamentele ) si giocava meglio col 2003
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 22:09
sai come la penso ( credo ricordi le mie lamentele ) si giocava meglio col 2003
si ma non si parla di pura giocabilità...si parla di errori nell'implementazione della gestione dei comandi ;)
si che ricordo...appuntamento al 2006 :D
straquoto, perchè le volte in cui ho ascoltato pareri negativi su HL, o cmq di poco interesse, ho scoperto che venivano da chi per qualche motivo o sbagliava nell'intendere il gioco o aveve avuto problemi nel farlo girare nel modo corretto sul proprio pc.
Ricordo perfettamente molti miei conoscenti, che per motivi di hardware o altro non riuscivano a giocarci decentemente quindi mi dicevano che era una m...a di gioco, riuscito a farglielo girare come si deve mi sentivo chiamare di notte tanto erano presi dalla trama nella trama.....
HL va collocato nell'anno 1998 anche se tutt'oggi, scommetto, ci sono migliaia di videogiocatori che ne apprezzerebbero almeno la storia che racconta.
Confrontare, oggi, Brigitte Bardot con Giselle Bundcomecazz....si fa presto...ma a suo tempo BB era fenomenale...
un'ultima cosina, mi piacerebbe sapere, da chi lo definisce un giocaccio, quando ha provato a giocarci e se ha avuto problemi Hard/software...
mamma che prolisso.... chiudo :D
Pong
Pac-Man
Stunt Car Racer
dr-omega
27-05-2005, 07:15
:Prrr: :ciapet: Tiè!
Più che altro mi irrita il fatto che buona parte dello schermo è occupato dal giocatore.Per questo adoro gli fps, sono più "immersivi".
dr-omega
27-05-2005, 07:21
Quoto :D se nn si è capaci è meglio nn giocare :ciapet: e soprattutto nn sfottere un gama :O
Ma io non sfottevo.Riconosco che Massimo Pene è un gioco molto bello, però dato che non si può giocare con la visuale in prima persona tipica degli fps ritengo che sia una mancanza importante.Se si fosse potuto scegliere tra le due viste, allora si che sarebbe stato un giocone(tanto agli sviluppatori non sarebbe costata alcuna fatica). :Prrr: ;)
AtuttaBIRRA!
27-05-2005, 07:33
:Prrr: :ciapet: Tiè!
Più che altro mi irrita il fatto che buona parte dello schermo è occupato dal giocatore.Per questo adoro gli fps, sono più "immersivi".
proprio il motivo per cui li odio :D
dr-omega
27-05-2005, 08:30
proprio il motivo per cui li odio :D
Ti ri-quoto:
se non sei capace non è colpa di nessuno :Prrr: :D
AtuttaBIRRA!
27-05-2005, 08:37
Ti ri-quoto:
:D
no, non mi piacciono, è diverso
però io non ho detto che UNREAL fa schifo, anzi ho pure detto di aver apprezzato QUAKE 3
tu hai criticato max payne per criticare il genere con visuale in terza persona...e ciò non è giusto :O :p
dr-omega
27-05-2005, 10:14
Ok, correggo: i giochi in terza persona sono belli, ma imho mi fanno cagare quando non c'è la possibilità di giocarci anche in prima persona. ;)
AtuttaBIRRA!
27-05-2005, 10:16
non per questo max payne non deve essere considerato un capolavoro
pentiti! :D
albasnake
27-05-2005, 11:55
straquoto, perchè le volte in cui ho ascoltato pareri negativi su HL, o cmq di poco interesse, ho scoperto che venivano da chi per qualche motivo o sbagliava nell'intendere il gioco o aveve avuto problemi nel farlo girare nel modo corretto sul proprio pc.
Ricordo perfettamente molti miei conoscenti, che per motivi di hardware o altro non riuscivano a giocarci decentemente quindi mi dicevano che era una m...a di gioco, riuscito a farglielo girare come si deve mi sentivo chiamare di notte tanto erano presi dalla trama nella trama.....
HL va collocato nell'anno 1998 anche se tutt'oggi, scommetto, ci sono migliaia di videogiocatori che ne apprezzerebbero almeno la storia che racconta.
Confrontare, oggi, Brigitte Bardot con Giselle Bundcomecazz....si fa presto...ma a suo tempo BB era fenomenale...
un'ultima cosina, mi piacerebbe sapere, da chi lo definisce un giocaccio, quando ha provato a giocarci e se ha avuto problemi Hard/software...
Il tuo discorso è onesto, ovvio che OGGI HL "fa schifo", quello è stato uno dei primi fps, ripreso più volte da vari giochetti di oggi. Io l'ho installto la prima volta sul mio primo pc p3 650 con voodoo3 3000 (nessun problema hw) nel 2000 e ci ho giocato 5 min prima di stufarmi, ripreso dopo pochi mesi con l'acquisto di una soundblaster e quindi coi 4 canali, lì è durato un paio di giorni. Ci ho provato varie volte in seguito a finirlo (su varie macchine con athlon e ati/nvidia varie, con tutti i SO, nessun problema hardware), ma mi ha sempre annoiato. Contrariamente ho giocato ad Unreal quando è uscito allegato a GMC, mi pare nel 2002 e mi sono divertito una cifra. De gustibus...
peppos83
27-05-2005, 12:59
Il tuo discorso è onesto, ovvio che OGGI HL "fa schifo", quello è stato uno dei primi fps, ripreso più volte da vari giochetti di oggi. Io l'ho installto la prima volta sul mio primo pc p3 650 con voodoo3 3000 (nessun problema hw) nel 2000 e ci ho giocato 5 min prima di stufarmi, ripreso dopo pochi mesi con l'acquisto di una soundblaster e quindi coi 4 canali, lì è durato un paio di giorni. Ci ho provato varie volte in seguito a finirlo (su varie macchine con athlon e ati/nvidia varie, con tutti i SO, nessun problema hardware), ma mi ha sempre annoiato. Contrariamente ho giocato ad Unreal quando è uscito allegato a GMC, mi pare nel 2002 e mi sono divertito una cifra. De gustibus...
Sarà :O ma HL resta cmq un capolavoro al pari d Unreal :ciapet:
dr-omega
27-05-2005, 13:09
non per questo max payne non deve essere considerato un capolavoro
pentiti! :D
Mi sto fustigando con il gatto a nove code.Tra l'altro la vera penitenza consiste nel trovarlo sto bendetto gatto a nove code!
Fortuna che su Ebay c'era uno di Cernobyl che regalava i mici appena sfornati dalla sua gatta...
Comunque, mi spiace non aver finito il gioco di Massimo Pene dato che, lo ammetto, visuale idiota(IMHO) a parte, il gioco meritava. ;)
AtuttaBIRRA!
27-05-2005, 13:25
Mi sto fustigando con il gatto a nove code.Tra l'altro la vera penitenza consiste nel trovarlo sto bendetto gatto a nove code!
Fortuna che su Ebay c'era uno di Cernobyl che regalava i mici appena sfornati dalla sua gatta...
Comunque, mi spiace non aver finito il gioco di Massimo Pene dato che, lo ammetto, visuale idiota(IMHO) a parte, il gioco meritava. ;)
e un altro eretico è stato convertito...sotto un altro :D
Pong
Pac-Man
Stunt Car Racer
quanto l'adoravo stunt car racer su c 64 se non sbaglio!!
ps sapete dirmi se track mania sunrise è su quello stile??? se si lo compro al volo!!!
AtuttaBIRRA!
27-05-2005, 15:04
è proprio quello stile
con una grafica moderna e diversi stili di gioco ;)
Mc®.Turbo-Line
27-05-2005, 21:13
Dimenticavo il primo Max Payne, a me fa proprio schifo, me l'ha prestao un mio amico ma l'ho disinstallato quasi subito
:mbe: :eek:
Demin Black Off
27-05-2005, 23:05
Io non ho mai avuto i problemi che dici tu, sempre giocato perfettamente.. solo che molte parti sono assai "ripetitive e monotone" e questa caratteristica se la porta dietro fino alla fine. Il finale è abbastanza deludente, nulla di ecezionale che ripaga lo sforzo fatto per finirlo. HL1 sicuramente mi ha preso di più. Ovviamente sto parlando di trama non di qualità grafica, dato che in questo HL2 è sicuramente ad alti livelli.
:( E' un parere personale, ognuno la pensa come gli pare :)
- Diablo II
- Morrowind
- La serie Final Fantasy
- La serie GTA
- Serious Sam
- Warcraft III
...e potrei continuare... :p
ma come fai a dire cosi????!!!!! @@final fantasy e warcraft III@@ (due capolavori...) x i gta ti do ragione.. sono veramente sopravvalutati (1 minuto di gioco) e devi chiamare qualcuno che ti venga a raccogliere le palle che ti sono finite sotto il divano.... gli altri non li ho mai visti... ciao
Mc®.Turbo-Line
13-06-2005, 15:52
x i gta ti do ragione.. sono veramente sopravvalutati (1 minuto di gioco) e devi chiamare qualcuno che ti venga a raccogliere le palle che ti sono finite sotto il divano.... gli altri non li ho mai visti... ciao
A me GTA Vice City piace tantissimo
io c'e l'ho... le prime serate passate a giocare ok... ma dopo poco (molto poco) diventa na palla assurda..! :D :D :D
[K]iT[o]
13-06-2005, 19:54
Bisogna sempre tener conto di quando sono usciti i giochi, HL era una novità pazzesca quando uscì, se ci si gioca ora non può mai stupire xkè sono tanti gli fps che ne hanno assimilato molte idee. Io ci giocai con la TNT 16Mb e me lo sono finito tutto godendo come un riccio :sofico:
Cmq, tornando IT, il gioco "capolavoro" supersopravvalutato secondo me è stato prima di tutti HALO, una gran ciofeca come storia, l'unica cosa che merita è il multiplayer. E poi vabbè The Sims 1 e 2, odioso fino all'impossibile, pare di stare a giocare con le bambole (non per niente è il + amato dalle femminucce) :muro: :D
ma come fai a dire cosi????!!!!! @@final fantasy e warcraft III@@ (due capolavori...)
Final Fantasy è roba giapponese che detesto per definizione, sia come design che come gameplay e stile generale.
Di Warcraft III provai il demo, ma proprio non lo reggo: troppo pupazzesco per i miei gusti. Oltre tutto, quando penso alla strategia per me esiste solo Total War.
x i gta ti do ragione.. sono veramente sopravvalutati (1 minuto di gioco) e devi chiamare qualcuno che ti venga a raccogliere le palle che ti sono finite sotto il divano....
A parte il minuto, la sostanza di ciò che dici è certamente condivisibile :)
gli altri non li ho mai visti... ciao
Ti sei risparmiato qualche sbadiglio... :asd:
I soldi peggio spesi :
1 - Doom 3
2 - Unreal 2
3 - Unreal tournament 2003
Tenendo conto che neanche HL2 sono riuscito a finirlo , forse é meglio se smetto con gli FPS , mi annoio a morte :coffee:
mt_iceman
14-06-2005, 13:38
DOOM 3
Brothers in Arms
gli unici 2 giochi che non ho finito tanto che mi facevano schifo.
idem
Master of orion 3 ...l'ho aspettato per moltissimo tempo per trovarmi una schifezza epocale, complicatissimo, macchinoso, tutto tranne che divertente, il 2 era un capolavoro.
Guild wars ...noioso e ripetitivo, ho buttato via i soldi
Alcuni di quelli citati mi sono piaciuti molto e sono curioso di sapere perchè non sono piaciuti (a chi li ha citati):
Morrowind
Railroad Tycoon 3
Diablo2
deus ex 2 :Puke:
tomb raider dal 3 in su :tapiro:
brothers in arms : :ncomment:
kotor 2 : :nono:
gta SA : :coffee: :banned:
Final Fantasy è roba giapponese che detesto per definizione, sia come design che come gameplay e stile generale.
Di Warcraft III provai il demo, ma proprio non lo reggo: troppo pupazzesco per i miei gusti. Oltre tutto, quando penso alla strategia per me esiste solo Total War.
A parte il minuto, la sostanza di ciò che dici è certamente condivisibile :)
Ti sei risparmiato qualche sbadiglio... :asd:
C'è una bella differenza tra il non apprezzare una demo e rimanerne deluso dopo aver atteso tanto e speso i soldi.
In questo post inserirei solo quelli che avreste voluto lanciare dalla finestra... cercare uno a uno i programmatori per sterminarli, quelli per cui avete tirato imprecazioni lunghi un quarto d'ora contro il negoziante o chi ve lo ha portato col mulo fino a casa
Non so se ho reso l'idea :D
Vediamo: doom 3, ut 2004, empire earth 2, deus ex 2, brother in arms, tutti i tomb raider dopo il 2.
C'è una bella differenza tra il non apprezzare una demo e rimanerne deluso dopo aver atteso tanto e speso i soldi.
In questo post inserirei solo quelli che avreste voluto lanciare dalla finestra... cercare uno a uno i programmatori per sterminarli, quelli per cui avete tirato imprecazioni lunghi un quarto d'ora contro il negoziante o chi ve lo ha portato col mulo fino a casa
Non so se ho reso l'idea :D
Il titolo del thread è chiaro: i "capolavori" che vi hanno fatto schifo, non i "capolavori" che vi hanno deluso"
o "..che vi hanno fatto imprecare".
E un demo basta e avanza per capire se un gioco fa schifo.
Non so se ho reso l'idea. :p
DickValentine
09-08-2005, 17:42
Doom 3 sicuramente :Puke:
ma anke KOTOR2 :nono:
Pugaciov
09-08-2005, 19:08
Due clamorosi: Half-Life e Deus Ex (la bestemmia videoludica per molti :D).
Io avevo provato a giocarli appena usciti (nel caso di Half-Life) o quantomeno poco dopo (Deus Ex), quindi niente influenze e\o paragoni con titoli simili moderni.
Semplicemente mi annoiavano entrambi.
Per Kael: ma perchè, Brothers in Arms è considerato un capolavoro?
edit: dai, ci metto anche gli stategici, ma a me questi non piacciono proprio, non so se vale; però un capolavoro dovrebbe piacere anche ai non-appassionati del genere, quindi penso che valgano :D
Age of Empires
Age of Empires II
Civilization III
Warcraft III
Pugaciov
09-08-2005, 19:13
Il titolo del thread è chiaro: i "capolavori" che vi hanno fatto schifo, non i "capolavori" che vi hanno deluso"
o "..che vi hanno fatto imprecare".
Si, i giochi che non sopporti per neanche pochi minuti, giusto? :)
DickValentine
09-08-2005, 19:20
Non sono d'accordo. La demo è come il trailer di un film, spesse volte ci mostrano il meglio di un gioco e poi il resto è poca cosa.
Oppure prendi il demo di Doom3, fare un livello non è male, poi ti accorgi che è sempre uguale e :Puke:
blindzoom
09-08-2005, 19:22
Di recente quella cagata di doom3.
Fatti i primi livelli,son passato al god mode per andare avanti più in fretta.Ma mi annoiavo lo stesso troppo.
Ho skippato all'ultimo livello (il più bello di tutto il gioco, almeno cambiava un po' ambientazione) freddato il boss,guardato i crediti,disinstallato e riposto il dvd nell'angolo più alto della torre dei dvd (a 3 metri d'altezza,serve la sedia per arrivarci).
E' ancora lì.
St compilando la lista dei programmatori del gioco,con relativo indirizzo ed arma da usare per la mia lunga vendetta :muro: :D
per me' il "MAster of Cagata" se lo merita Prince of Persia tutti e due.........
per me' il "MAster of Cagata" se lo merita Prince of Persia tutti e due.........
Stai parlando ovviamente degli ultimi , non certo dell' originale anni '80 , vero ? :mbe:
Stai parlando ovviamente degli ultimi , non certo dell' originale anni '80 , vero ? :mbe:
si si gli ultimi due ;)
ora mi ucciderete... cmq dei recenti
kotor
non mi ha detto niente, e il sistema di controllo mi fa impazzire
nwn per il single player
colin dal 2 in poi
tutti i giochi di calcio (non mi piace il genere)
lineage 2
mah... diciamo doom3 in primis
poi ci sono giochi che non e' che hanno fatto proprio schifo ma che sono stati una gran delusione in confronto alle aspettative
-Max Payne 2
-Angel of Darkness
-World of Warcraft
Si, i giochi che non sopporti per neanche pochi minuti, giusto? :)
Esatto. Talvolta possono bastare anche pochi secondi... :asd:
Mica sono così masochista da provare la versione completa di un gioco per il quale provo ribrezzo... :sofico:
Meno male che ci sono i demo, anche se spesso bastano gli screen. :)
Non sono d'accordo. La demo è come il trailer di un film, spesse volte ci mostrano il meglio di un gioco e poi il resto è poca cosa.
Oppure prendi il demo di Doom3, fare un livello non è male, poi ti accorgi che è sempre uguale e :Puke:
Non mi è mai capitato di esaltarmi per un demo e di provare "schifo" per la versione completa del gioco.
Due clamorosi: Half-Life e Deus Ex (la bestemmia videoludica per molti :D).
Pensa che per me questi due giochi sono tra i migliori tre (l'altro è Mafia) di questi ultimi sette anni... :sofico:
albasnake
10-08-2005, 00:33
Vediamo: doom 3, ut 2004, empire earth 2, deus ex 2, brother in arms, tutti i tomb raider dopo il 2.
Oh buon Dio, non mi si tocchi UT2004, nel suo genere non può deludere. Imho ha assolutamete rispettato le aspettative che si erano create nell'ambiente.
Pugaciov
10-08-2005, 01:20
Pensa che per me questi due giochi sono tra i migliori tre (l'altro è Mafia) di questi ultimi sette anni... :sofico:
Ma infatti l'avevo annunciato che erano clamorosi :D
Comunque, mi trovi assolutamente d'accordo su Mafia; lo sto rigiocando (ero arrivato a poco prima dell'ultima missione senza finirlo) e mi accorgo che è semplicemente stupendo.
unreal 2... ma si può chiamare Successo??
e anche boiling point... anche questo ??? :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.