View Full Version : Pulizia HD: Che cosa sono queste cartelle ?
freejoint
21-05-2005, 14:32
Salve a tutti, mi rivolgo come sempre a Voi sperando possiate darmi una spiegazione. Ho notato che nella cartella: C:WINDOWS si creano e accumulano delle sottocartelle con nomi del tipo:<< $NtUninstallKB891781$ >>; sono abbastanza numerose e occupano tanto spazio prezioso. Mi sembra di capire che facciano riferimento agli aggiornamenti automatici di windows XP. In particolare in ciascuna di queste cartelle c'e' a sua volta sempre una sottocartella denominata << spuninst >> contenente un file .exe: "disinstallazione del Service Pack".Ora vi chiedo: e' possibile eliminare tali cartelle? Che utilità hanno?
Grazie anticipatamente ?
freejoint
freejoint
23-05-2005, 13:33
Nessuno si ritova le suddette cartelle nella directory specificata ?
Si possono eliminare oppure sono utili ? magari per un ripristino o per una disinstallazione ?
Ho bisogno di spazio .... e vorrei tanto cancellarle
Ditemi Voi...
Grazie
Freejoint
CONFITEOR
23-05-2005, 15:36
Nessuno si ritova le suddette cartelle nella directory specificata ?
Si possono eliminare oppure sono utili ? magari per un ripristino o per una disinstallazione ?
Ho bisogno di spazio .... e vorrei tanto cancellarle
Ditemi Voi...
Grazie
Freejoint
servono per disinstallare gli aggiornamenti, dopo aver aggiornato aspetta qualche giorno, se tutto va bene cancellale
freejoint
25-05-2005, 19:22
Grazie CONFITEOR....spero non mi servano mai !!! perchè mi accingo a recuperare un bel po di spazio !!! cancellerò tutte quelle inutili cartelle.
ciao
freejoint
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.