PDA

View Full Version : Servizio Clienti HP

Durango95
20-05-2005, 21:39
In questo 3d faro un elogio all'HP e vi spiego il perchè.
Ieri ho scritto un email al servizio clienti HP per avere maggiori informazioni sul Zd8156Ea,compilando la scheda gli ho lasciato anche il numero del cellulare.
E oggi alle 14 ricevo una chiamata con numero privato e a sorpresa era l'HP!!
L'addetta mi ha detto dell'email e mi ha detto che hanno preferito rispondermi chiamando al telefono :eek: !! Rimango meravigliato perchè generalmente rispondono sempre dopo qualche giorno e sempre via email.
L'addetta gentilissima e disponibile ha risposto a tutti i miei dubbi e domande,devo dire che sono stato colpito da questo fatto,sono rimasto molto soddisfatto,perchè non è facile(parlo per me) trovare call center cosi gentili e preparati.
Se l'assistenza prevendita è cosi spero che lo sai anche quello post vendita :D

krisc1
21-05-2005, 01:13
Ho già detto in un vecchio 3D dell'assistenza HP! A me hanno telefonota per informarmi che era dispenibile un aggiornamento Bios del mio HP e mi hanno spiegato anche passo passo cosa fare! Confermo quindi che anche l'assistenza post vendita non è male!!!

Durango95
21-05-2005, 12:39
Ho già detto in un vecchio 3D dell'assistenza HP! A me hanno telefonota per informarmi che era dispenibile un aggiornamento Bios del mio HP e mi hanno spiegato anche passo passo cosa fare! Confermo quindi che anche l'assistenza post vendita non è male!!!

Allora posso dormire tranquillo quando mi arriva :D

Mayko
21-05-2005, 20:10
L'hai già ordinato Durango95, on line ??

Durango95
22-05-2005, 00:12
L'hai già ordinato Durango95, on line ??

No l'ho ordinato tramite il mio negozio di fiducia perchè aderiva al progetto "Vola con internet"

conan_75
22-05-2005, 09:20
Io ho avuto tante disavventure con il mio note e l'assisteza HP inglese (dove lo mandi quando è guasto), però devo ammettere che il call center italiano è sempre molto gentile e disponibile.
Mi chiamavano anche per sapere come andava dopo le riparazioni...peccato per loro che ero sempre girato di palle perchè qualcosa non andava mai :muro: :muro: :muro: