View Full Version : [MI] vendo ipod mini
innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post :)
ho deciso di mettere in vendita il mio ipod mini da 4GB colore argento.
ha poco più di due mesi di vita (l'ho comprato il 12 marzo) e l'ho trattato praticamente come un figlio :cry:
infatti non presenta graffi di alcun tipo ed è perfettamente funzionante.
ho deciso di vendelo perchè vorrei acquistare il modello superiore (quello da 6GB) e per questa ragione sono disposto a cedere il mio a un prezzo non inferiore a 185 euro, altrimenti vorrà dire che mi terrò questo. :rolleyes:
ovviamente includo anche tutti gli accessori di cui è correlato, compresa la confezione (anche quella conservata con cura). la garanzia (sia quella apple che quella del nogozio dove l'ho acquistato) è ancora valida.
fatemi sapere se siete interessati, è davvero un ottimo prodotto!
bye :)
PS preferirei vendelo a milano consegnandolo a mano
innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post :)
ho deciso di mettere in vendita il mio ipod mini da 4GB colore argento.
ha poco più di due mesi di vita (l'ho comprato il 12 marzo) e l'ho trattato praticamente come un figlio :cry:
infatti non presenta graffi di alcun tipo ed è perfettamente funzionante.
ho deciso di vendelo perchè vorrei acquistare il modello superiore (quello da 6GB) e per questa ragione sono disposto a cedere il mio a un prezzo non inferiore a 185 euro, altrimenti vorrà dire che mi terrò questo. :rolleyes:
ovviamente includo anche tutti gli accessori di cui è correlato, compresa la confezione (anche quella conservata con cura). la garanzia (sia quella apple che quella del nogozio dove l'ho acquistato) è ancora valida.
fatemi sapere se siete interessati, è davvero un ottimo prodotto!
bye :)
PS preferirei vendelo a milano consegnandolo a mano
quanto ultimo prezzo con consegna a mano?
siccome è per terzi la garanzia ancora di un anno e 9mesi , presso ogni apple store,giusto?
quanto ultimo prezzo con consegna a mano?
siccome è per terzi la garanzia è ancora di un anno, presso ogni apple store,giusto?
mi dispiace ma il prezzo non è trattabile.
per la garanzia non ti so dire di preciso, dovrei controllare!
mi dispiace ma il prezzo non è trattabile.
per la garanzia non ti so dire di preciso, dovrei controllare!
beh controlla ;)
il prezzo è fuori regolamento devi fare il prezzo del nuovo meno l' iva e l' usura (che in due mesi è comunque poca)
ma se vedi qui http://www.onlinestore.it/product_info.php?products_id=589&from=kelkoo
il prezzo viene 198/ 1,2= 165€ questo è il prezzo da regolamento ;)
beh controlla ;)
il prezzo è fuori regolamento devi fare il prezzo del nuovo meno l' iva e l' usura (che in due mesi è comunque poca)
ma se vedi qui http://www.onlinestore.it/product_info.php?products_id=589&from=kelkoo
il prezzo viene 198/ 1,2= 165€ questo è il prezzo da regolamento ;)
io ti offro il prezzo da regolamento, anche perchè a più su hwupgrade non puoi venderlo come da regolamento..
io ti offro il prezzo da regolamento, anche perchè a più su hwupgrade non puoi venderlo come da regolamento..
leggerò meglio il regolamento...
comunque sul sito apple il prezzo ufficiale è di 209 euro e perdere più 40 euro in soli 2 mesi mi sembra eccessivo, piuttosto lo tengo!
leggerò meglio il regolamento...
comunque sul sito apple il prezzo ufficiale è di 209 euro e perdere più 40 euro in soli 2 mesi mi sembra eccessivo, piuttosto lo tengo!
bravo, se c' è un regolamento lo rispettiamo tutti, a quella cifra non potevi nemmeno metterlo in vendita qui...:)
concordo e scusa se mi intrometto, ma con lo sconto studenti sul sito lo prendi a 192 euro iva inclusa e con serigrafia compresa....garanzia intatta e nuovo....vedi un pò tu...165 mi sembra giusto, anche alto :)
magari mi metto in coda...
pakolandia
27-05-2005, 12:28
Scambi con Xbox ?
Mi metto in coda ma alle condizioni menzionate (192euro con sconto studenti - IVA = 160euro).
Se perfetto ed immacolato, posso aggiungere qualche euro...
Altrimenti, consideralo un UP per il gioiellino :)
non si fa vivo...forse l'ha venduto...
allora? e' scappato in messico?
scusate ragazzi ma pensavo di essere stato chiaro.....
perdere 50 euro per due mesi (e' praticamente nuovo di pacca ed ancora non l'ho registrato sul sito) e doverne spenderne altri cento per avere appena due giga in piu' e' un'incuXXta.
lo tengo e ricordo a tutti che l'accessorio piu' in della stagione e' la vostra musica :) :)
abbasso il prezzo a 175 euro, non di meno.
do la precedenza a chi mi aveva già fatto un'offerta e ritira a mano ed in ogni caso seguo l'ordine cronologico.
p.s. l'apparecchioo è ancora in ottimo stato (praticamente è ancora immacolato).
interessato ma a prezzo da regolamento, e ricordo che anche i prezzi a rialzo non valgono su questo forum sempre da regolamento, se ale pensa che il prezzo sia troppo basso dovrebbe ritirarsi.Se nn seguiamo le regole allora cosa servono a fare?
cmq in coda dopo chi c'era prima di me ma a prezzo da regolamento:
Regola 7 Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
Regola 9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
trapana
si trova nuovo a 189€ a negozio (se vuoi ti passo il link) a 150 euro sono interessato, ciao :)
Rik mostra il link plz potrebbe interessare alla gente
interessato ma a prezzo da regolamento, e ricordo che anche i prezzi a rialzo non valgono su questo forum sempre da regolamento, se ale pensa che il prezzo sia troppo basso dovrebbe ritirarsi.Se nn seguiamo le regole allora cosa servono a fare?
cmq in coda dopo chi c'era prima di me ma a prezzo da regolamento:
Regola 7 Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
Regola 9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
trapana
innanzi tutto non ho fatto ne un prezzo a rialzo (nel precedente post avevo fissato il prezzo a 185 euro, ora è 175 euro spese di spedizione escluse) ne un'asta!
secondo se il prezzo è fuori regolamento ci penseranno i moderatori a rimuovere il topic; se finora non lo hanno fatto è probabilmente perchè pensano che il prezzo non sia elevato: considerate che l'apparecchio ha solo tre mesi di vita, è stato usato pochissimo ed è davvero in ottimo stato (non ha difetti di qualsiasi tipo e non presenta graffi o altre imperfezioni).
per chi è ancora interessato il prezzo rimane a 175 euro spese di spedizione escluse. preferirei comunque non spedire.
ehi Ale calmati, il mio parlare di "aste" era riferito al fatto che: presupponendo che da regolamento il prezzo massimo è uno ben definito ovvero "il prezzo del nuovo più basso trovato in rete meno il 20%" l'offerta di 170 euro poteva essere considerata una specie d'asta.
Per quanto riguarda il discorso dei mod,può anche essere così come dici tu, ma guardando la mole di messaggi sul forum,nn è che seguono minuziosamente ogni singolo 3D.
beh facciamo così chiediamo ufficialmente a un mod così evitiamo di questionare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.