View Full Version : cerco info,siti,link su comaq M700 PIII
lucky.mario
20-05-2005, 12:57
cerco un sito,info,link,possessori dove trovare tutte le informazioni su il portatile compaq armada m700 ...PIII 650 mhz !!
in particolare che modello di dvd_rom si puo montare ??? sostituendo il cd_rom !!
garzie !!
credo che tu possa montare qualunque lettore dvd purche' abbia lo stesso connettore,che gia' col tuo dovrebbe essere del tipo standard.
Valuta anche l'acquisto di un combo dvd-cdrw che trovi intorno ad una 60ina di euro usato..
lucky.mario
20-05-2005, 16:43
il problema e proprio il tipo di connettore ..!!!??
il pc mi arriva la settimana prox !!!
e su ebay c'e un dvd_rom ..(per armada m700) che scade stasera !!!!
in teoria non ci dovrebbero essere problemi ..ma volevo essere sicuro !!
dove lo trovo un combo ??' a 60 euro ???
grazie
il problema e proprio il tipo di connettore ..!!!??
il pc mi arriva la settimana prox !!!
e su ebay c'e un dvd_rom ..(per armada m700) che scade stasera !!!!
in teoria non ci dovrebbero essere problemi ..ma volevo essere sicuro !!
dove lo trovo un combo ??' a 60 euro ???
grazie
sempre sullo stesso sito :D cmq ti conviene aspettare che arrivi il portatile prima...lo testi..e poi controlli lo spinotto che ha..di offerte ne escono continuamente di lettori dvd ma soprattutto di combo,in quanto molti passano al dvdrw che con 130-140euro compri nuovo....valuta un po' tu..
sgdfgsgfsgs
09-06-2005, 09:14
mi intrometto per chidervi una cosa!
mi si è rotta la ram del mio compaq armada m700 pIII 450, che ram monta?
io non riesco a smontarlo!
ho svitato tutte le viti e il monitor, ai lati si apre ma c'è qualcosa, come una vita o un cavo, centrale ed interno, che mi impedisce di aprirlo del tutto!!! :(
chi mi aiuta?
grazie
lucky.mario
09-06-2005, 09:30
la ram e sotto la tastiera ..!!!
che unita ottica hai ??
non che mi passi i cd_rom di rispristino e driver ??paganto x il disturbo !!
io non ho nessuna documentazione !!ho appena comprato un master. dvd che pero non viena riconosciuto e blocca il pc !!
il tipo che me la venduto dice di inserirlo a pc acceso con xp gia bello che salito !!
c'e da fidarsi ???
sgdfgsgfsgs
07-07-2005, 14:42
la ram e sotto la tastiera ..!!!
che unita ottica hai ??
non che mi passi i cd_rom di rispristino e driver ??paganto x il disturbo !!
io non ho nessuna documentazione !!ho appena comprato un master. dvd che pero non viena riconosciuto e blocca il pc !!
il tipo che me la venduto dice di inserirlo a pc acceso con xp gia bello che salito !!
c'e da fidarsi ???
mi dispiace ma io lho preso di seconda mano ed di cd neanche l'ombra, tanto non mi servono perche' non uso windows ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.