View Full Version : [Romani] Via Sannio
alphacygni
20-05-2005, 08:47
... il pomeriggio e' aperta? cioe' non la via :D volevo sapere se il mercatino e' aperto anche al pomeriggio (non il sabato che so per certo essere chiuso, ma nei giorni infrasettimanali), volevo andarci stamattina x sfruttare lo sciopero a la conseguente interruzione delle lezioni, invece quel sozzo di chimica ci spedisce il povero assistente a fare esercitazione :muro: quindi speravo di traslare...:D
FastFreddy
20-05-2005, 09:05
No, solo la mattina... ;)
alphacygni
20-05-2005, 09:14
No, solo la mattina... ;)
ottimo :muro:
grazie cmq ;)
FastFreddy
20-05-2005, 09:30
Che devi comprare?
Si trovano occasioni (se hai pazienza e vogli di girare...o meglio se conosci il venditore) ma si trovano anche delle "sole" pazzesche.. :O
la roba interessante si trova, la scocciatura sono i venditori.... :rolleyes:
VegetaSSJ5
20-05-2005, 10:40
io ci andai una volta 5 anni fa, e diciamo che mi hanno rifilato delle belle sole. :mad:
mi ricordo che appena uscii da quel bordello mi intervistarono le iene ma io l'ho mandato a cag@re perchè ero troppo incazzato...:D
SilverF0x
20-05-2005, 10:57
io ci andai una volta 5 anni fa, e diciamo che mi hanno rifilato delle belle sole. :mad:
mi ricordo che appena uscii da quel bordello mi intervistarono le iene ma io l'ho mandato a cag@re perchè ero troppo incazzato...:D
Per gli esperti del posto avrei un par di domande :D
La roba è taroccata? ovvero sono copie ben fatte? o sono originali rubati? o sono originali sul serio :stordita: ?:) Tnx
l'anno scorso ci presi 2 paia di jeans della levi's a 35 € a paio...sono identici anche con cartellini etc...secondo voi che roba è?
FastFreddy
20-05-2005, 11:00
C'è di tutto-tutto, vai dall'originale al tarocco made in china, sta a te distinguerli! :p
Brigante
20-05-2005, 11:14
Ci sono stato un paio di volte dieci anni fà! ...Madò che bordello! :D
SilverF0x
20-05-2005, 13:39
C'è di tutto-tutto, vai dall'originale al tarocco made in china, sta a te distinguerli! :p
ma se è tutto con cartellino etichette etc. dovrebbe esse originale no? O sono fuori strada :(?
hannibalthecannibal
20-05-2005, 14:03
ma se è tutto con cartellino etichette etc. dovrebbe esse originale no? O sono fuori strada :(?
no, sono delle copie ben fatte, ma nn sono vere!ti dico solo ke 4 anni fa ci andai e mi comprai i pantaloni della levi's a 3/4, molto carini, e li pagai 30000 lire, se nn mi sbaglio, ma logicamente erano falsi, ma erano fatti benissimo!
+se son fatti bene, xke no??
ti pare ke la levi's dia a questi su un banco, dei suoi pantaloni ke costano ai negozi e veri 80- 100 mila lire????
dipende da te valutare!le offerte le trovi, occasioni puree, ma occhio alle sole!
alphacygni
20-05-2005, 14:54
Che devi comprare?
alla fine quel bastardo non e' venuto :mad: per cui sono riuscito a fare lo stesso un giro anche se un po' in fretta!
nuovo:
- Pantaloni tipo jeans corti chiari con trama blu
- Pantaloni leggeri fantasia a quadri di 700 colori lunghezza a 3/4
- felpa leggera con apertura davanti di lino grezzo da usare a mo' di giacchetto estivo
usato:
- felpa del cacchio con apertura davanti, una mezza ciofeca ma per 3€ andava bene :D
- camicia a maniche corte, fantasia diciamo a quadri che mi paice una cifra
totale 66€... ci posso stare
cmq... mai puntato sulle marche tarocche a via sannio, meglio marchi sconosciuti & qualita' o il sempreverde usato...;) e cmq io giro sempr ei soliti 4-5 banchi, il resto mi pare abbastanza ridondante :stordita:
SilverF0x
20-05-2005, 18:04
-_- eppure i jeans che ho preso sembravano uguali... vabbè colpa della mia inesperienza...ma la finanza non li dovrebbe far chiudere? Mah... cmq andrò all'outlet fuori roma!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.