View Full Version : Esiste un adattatore per colleg skede PCMCIA al pc desktop tramite usb2?
ciao, come da oggetto..
So che esiste un adattatore su slot PCI per inserire schede PCMCIA nel pc Desktop ma a me servirebbe un adattatore da PCMCIA a USB2...
Ho un portatile con 2 slot PCMCIA. Devo collegarci la skeda Wi-Fi e la Audigy 2. Entrambe non possono stare contemporaneamente xke sono troppo spesse...
Quindi mi servirebbe una soluzione di questo tipo.. Grazie
Ps, non so se esiste.. nel caso abbia detto una colossale Str*****a mi scuso :D ;)
rispiega...che non ho capito..
ciao, come da oggetto..
So che esiste un adattatore su slot PCI per inserire schede PCMCIA nel pc Desktop ma a me servirebbe un adattatore da PCMCIA a USB2...
Ho un portatile con 2 slot PCMCIA. Devo collegarci la skeda Wi-Fi e la Audigy 2. Entrambe non possono stare contemporaneamente xke sono troppo spesse...
Quindi mi servirebbe una soluzione di questo tipo.. Grazie
Ps, non so se esiste.. nel caso abbia detto una colossale Str*****a mi scuso :D ;)
Non credo che esista... :mbe:
Piuttosto visto che sei uno dei pochi (oltre a me) che è interessato in qualche modo a tv tuner pcmcia volevo chiederti una cosa: devo comprarmi un tv tuner sia analogico che digitale e con telecomando (se poi c'è anche la radio è il top) sai se ne esiste qualcuno?
Da quello che ho visto in giro le scelte dovrebbero essere tre (se ne sai altre sono mooolto ben accette) ma:
1) lifeview: ne parlano bene anche se dicono che il software fa schifo, comunque si trovano software per farlo funzionare bene
DIFETTO: non ha il telecomando :rolleyes:
2) avertv cardbus plus: ha il telecomando, la radio ed è analogica ma non so come va
DIFETTO: non ha il digitale :(
3) Audigy (la tua): ha l'analogico e il digitale ma non so come va (anzi, come va?)
DIFETTO: da quello che so anche questa non ha il telecomando :cry:
Ah, ci potrebbe essere una quarta ipotes, il tv tuner medion ma non ho mai sentito la marca, non so come va ma so che è analogica, digitale, ha la radio ed il telecomando (sembra un sogno vero?) solo che a vederlo dalle foto sembra che si possa utilizzare solo con l'antenna in dotazione e non con il cavo dell'antenna di casa (possibile?!?). Comunque è questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=79552&item=5197155439&rd=1&ssPageName=WD2V).
Che mi consigli?
Scusa se ti ho rigirato la domanda a te ma come ho visto qualcuno che aveva il mio stesso interesse ho pre subito la palla al balzo!!! :D
Ho due notizie per te: una bella e una brutta.
La bella è che te l'ho trovato
La brutta è che lo danno in regalo insieme ad un hard disk da 5gb della toshiba! :rolleyes:
Comunque è qui (http://www.promobox.it/VetrinaScheda.asp?IdSos=TOACN001)
samuele1234
19-05-2005, 22:38
Secondo me ti conviene mettere la audigy nello slot pcmcia e comprarti una scheda wireless usb, così spendi molto meno e sei sicuro che funziona tutto :cool:
In alternativa su alcuni portatili la scheda wireless può essere montata interna, che portatile hai?
Io ho la scheda audigy pcmia ultima versione nuova imballata mai usata da vendere.
Interessa?
Io ho la scheda audigy pcmia ultima versione nuova imballata mai usata da vendere.
Interessa?
Ha il telcomando? E sai come va?
Non credo che esista... :mbe:
Piuttosto visto che sei uno dei pochi (oltre a me) che è interessato in qualche modo a tv tuner pcmcia volevo chiederti una cosa: devo comprarmi un tv tuner sia analogico che digitale e con telecomando (se poi c'è anche la radio è il top) sai se ne esiste qualcuno?
Da quello che ho visto in giro le scelte dovrebbero essere tre (se ne sai altre sono mooolto ben accette) ma:
1) lifeview: ne parlano bene anche se dicono che il software fa schifo, comunque si trovano software per farlo funzionare bene
DIFETTO: non ha il telecomando :rolleyes:
2) avertv cardbus plus: ha il telecomando, la radio ed è analogica ma non so come va
DIFETTO: non ha il digitale :(
3) Audigy (la tua): ha l'analogico e il digitale ma non so come va (anzi, come va?)
DIFETTO: da quello che so anche questa non ha il telecomando :cry:
Ah, ci potrebbe essere una quarta ipotes, il tv tuner medion ma non ho mai sentito la marca, non so come va ma so che è analogica, digitale, ha la radio ed il telecomando (sembra un sogno vero?) solo che a vederlo dalle foto sembra che si possa utilizzare solo con l'antenna in dotazione e non con il cavo dell'antenna di casa (possibile?!?). Comunque è questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=79552&item=5197155439&rd=1&ssPageName=WD2V).
Che mi consigli?
Scusa se ti ho rigirato la domanda a te ma come ho visto qualcuno che aveva il mio stesso interesse ho pre subito la palla al balzo!!! :D
sarei interessato anche io...
su che hw hai testato la scheda? come va??
io a novembre avevo preso una scheda usb 2.0 della pinnacle, ma ho dovuto riportarla indietro xche' nn andava sul mio 2,8 ghz con ati 9100 IGP 128 shared... :muro:
Scusate credo di aver fatto un pò di confusione... la audigy è una scheda sonora non un tv tuner! :doh:
Scusate, scusate, scusate! :D
Sapete comunque consigliarmi un tv tuner?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.