View Full Version : problemi con perfect disk 7.0
Da un po' uso perfedt disk per deframentare ma ultimamente non mi legge più l'hard disk e mi dice che non ci sono volumi istallati nel sistema. ho provato a reinstallarlo ma niente. E' per caso colpa dell'sp2? E' successo a qualcun altro?
Da un po' uso perfedt disk per deframentare ma ultimamente non mi legge più l'hard disk e mi dice che non ci sono volumi istallati nel sistema. ho provato a reinstallarlo ma niente. E' per caso colpa dell'sp2? E' successo a qualcun altro?
SI, ho lo stesso problema tuo.
Qualcuno ci illumini !!!
Grazie
corsair77
19-05-2005, 15:05
SI, ho lo stesso problema tuo.
Qualcuno ci illumini !!!
Grazie
Pure io ho lo stesso problema!!! l'avevo postato nella discussione in evidenza sulla deframmentazione e le modalità...nessuno mi ha sauto aiutare, a me ha smesso di funzionare poco dopo una pulita con jv16 e ccleaner...a voi? può dipendere da quello??
Pure io ho lo stesso problema!!! l'avevo postato nella discussione in evidenza sulla deframmentazione e le modalità...nessuno mi ha sauto aiutare, a me ha smesso di funzionare poco dopo una pulita con jv16 e ccleaner...a voi? può dipendere da quello??
anche io li ho usati entrambi... forse è proprio stata una pulizia troppo profonda del registro...
corsair77
19-05-2005, 15:37
anche io li ho usati entrambi... forse è proprio stata una pulizia troppo profonda del registro...
a questo punto non credo ci siano dubbi...e io non ho neanche fatto un backup del reg prima delle modifiche!!! :muro: mi tocca il format credo...
Mi pare fosse noto un problema riguardante il firewall del SP2, ma era relativo all'utilizzo in rete, le specifiche in questa pagina:
http://www.raxco.com/support/windows/kb_details.cfm?kbid=434
C'era una patch ma NON serviva a chi l'aveva in un singolo sistema.
La versione che vi dà problemi qual'è?
Perchè io utilizzo la 7.00.031 e funziona tutto bene.
In questi gg è uscita la 7.00.040.
EDIT:
oppure se il msg è "Interface not registered"
c'è una patch anche x questo, da qui:
http://www.raxco.com/support/windows/kb_details.cfm?kbid=475
ciao
corsair77
19-05-2005, 15:49
anche io ho la 31, prima dava "ipmssobile connetters al computer....xxx..." ora non da nessun errore ma non vede nessun hd...
anche io ho la 31, prima dava "ipmssobile connetters al computer....xxx..." ora non da nessun errore ma non vede nessun hd...
Allora potrebbe essere il problema che ho indicato nell'edit del mio post.
Magari pulendo il registro avete de-registrato la ole32.dll.
ciao
adesso che ci penso a me ha smesso di funzionare dopo aver usato ccleaner e registry mechanic.http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=8346724&#
corsair77
19-05-2005, 17:36
adesso che ci penso a me ha smesso di funzionare dopo aver usato ccleaner e registry mechanic.http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=8346724&#
quindi l'unico programma che abbiamo utilizzato tutti e tre è ccleaner...il caso mi pare risolto...ccleaner è giudicato colpevole!! :cry:
e allora adesso cosa facciamo? non voglio formattare ogni momento
a me funziona benissimo...ora lo sto aggiornando direttamente dal programma stesso...comunque una cosa che non centra più di tanto ma ve la dico lo stesso..
per esempio se usate Sistem mechanic 5.5 o precedenti, dopo la pulizia, oltra che vi cancelli i file temporanei di eMule a me ha fatto smettere di funzionare Diskeeper :muro:
a me non funziona più neanche l'update. Quei cavolo di programmi per la pulizia fanno solo danni e sì che erano consigliati da hwupgrade!
a me non funziona più neanche l'update. Quei cavolo di programmi per la pulizia fanno solo danni e sì che erano consigliati da hwupgrade!
te ci credi che ho appena fatto l'autoupdate ma adesso sembra bloccato...bho :muro: :muro:
devo imparare linux e mandare a quel paese la microsoft mi devo decidere. Non posso usare il defrag di windows che ha bisogno di essere lanciato 16 volte prima che deframmenti bene.
a me dice:
"Failed to retrieve update version INI file"
corsair77
19-05-2005, 18:03
e allora adesso cosa facciamo? non voglio formattare ogni momento
non devi formattare ogni momento...basta che non usi più questi maledetti programmi... :muro: come se non bastasse neanche il programma di gestione del mio smartphone (ho un sendo X)funziona più...ho provato a ripristinare la configurazione di sistema e non mi vede punti di ripristino precedenti a quando feci la pulizia... :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: qualcuno di voi ha mai compattato il registro di sistema? cerco di capire cosa fare e non fare in futuro...perchè mi ero messo a puntino xp e pensare di dover formattare mi fa alquanto girare le balls...
corsair77
19-05-2005, 18:06
a me dice:
"Failed to retrieve update version INI file"
stesso errore che da a me...ma questo non è un problema, basta scaricare direttamente il file di installazione dal sito raxo..chissà se installando una versione diversa crea nuovi file di registro e funziona?? chi prova con la build 40?? io ho il gprs e ci metto troppo a scaricare..
gionapper
19-05-2005, 19:42
quindi l'unico programma che abbiamo utilizzato tutti e tre è ccleaner...il caso mi pare risolto...ccleaner è giudicato colpevole!! :cry:
Mi dispiace dirtelo, ma il colpevole è colui che usa quel tipo di software in modo sbagliato. Se uno ti da un coltello, mica è detto che devi uccidere una persona? :sofico:
Ivan The Bastard
19-05-2005, 19:48
Basta mandare in pensione Perfect Disk e usare Diskeeper 9
corsair77
19-05-2005, 21:00
per me perfect disk è superiore..
corsair77
19-05-2005, 21:02
Mi dispiace dirtelo, ma il colpevole è colui che usa quel tipo di software in modo sbagliato. Se uno ti da un coltello, mica è detto che devi uccidere una persona? :sofico:
ho utilizzato solo le impostazioni di default...e se sono pericolose non dovrebbero essere di "default"!!...uso jv16 allo stesso modo e non ho mai avuto problemi..
no IMHO ti sbagli...Ho usato diskeeper 9.0, e ti posso assicurare che almeno per quanto riguarda il mio Hard-disk 160 Gb sata, non lo riusciva a deframentare...con Perfect Disk anche se impiega un pò di tempo me lo framenta in modo perfetto...
Si beh grazie ho usato anch'io le impostazioni di default non sono andato a falce nel registro; e comunque su hwupgrade lo indicava per utenti non esperti. L'errore è non avere fatto il backup del registro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.