View Full Version : Miglior software player per DVD
smanetta
19-05-2005, 08:07
Ciao raga ho un problema con power dvd che non riesco a risolvere; se mi connetto come amministratore al mio pc il prog non parte e non mi da nessun mess di errore, mentre se mi connetto come utente con funzioni limitate il prog parte ma controlla solo una periferica delle 2 che sono collegate. Secondo me ci sono dei progr che vanno in conflitto che vengono caricati solo in modalità amministratore.
A voi è già capitato un problema del genere? Senza stare ad impazzire che prog in alternativa mi suggerite che non sia molto "pesante"?
Ciao a tutti e grazie.
io ce l'ho e lo considero il migliore...
In alternativa puoi provare WinDVD (che a me non piace troppo)...
Comunque non mi ha mai dato problemi sia su xp che su 2000...(versione 5 e 6)
Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ?
Non piace tanto neanche a me power DVD anche se dicono che è il migliore.
A volte mi legge i DVD a volte no e poi c'è la versione demo con solo 15 minuti d'audio e 30 di video in più non riesco a inserire il seriale non trovo il suo posto. Vorrei un nuovo programma magari freeware
se mi connetto come amministratore al mio pc il prog non parte
Forse hai installato il programma solo per utenti con funzioni limitate e per questo che entrando da amministratore non riesci a vederlo (anche se mi sembra strano di solito è il contrario) cmq prova a installarlo di nuovo magari funziona
I migliori player dvd per pc sono 2 senza nessuna ombra di dubbio e come ho constatato:
Theatertek 2 e Zoomplayer
Prova a dare un'occhiata qui (http://www.avforum.it) dove tutti +o- vedono i dvd su 2metri di schermo come me e hanno buttato alle ortiche windvd e powerdvd. Poi chiaro che su pc non si notano tutte ste differenze.
Saluti
VelenoX79
22-05-2005, 21:00
io uso power dvd e mi ci trovo benissimo!
red_code
22-05-2005, 21:16
io VLC, e secondo me è il migliore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.