View Full Version : NGI Lan 2005: Overclock Contest
il nocino e la gelatiera :D
Allora vengo pure io :D
si sa mai che serva qualche pezzo :fagiano:
Stigmata
30-05-2005, 15:28
Allora vengo pure io :D
si sa mai che serva qualche pezzo :fagiano:
ehi figliuolo, rispetta la coda :O :D
ehi figliuolo, rispetta la coda :O :D
emh.. se vengo vengo con Dane.. fai i tuoi conti :Prrr: :Prrr:
Revolution.Man
30-05-2005, 15:32
Ottimo..
io ho delle domande:
1) devo iscrivermi preventivamente al sito ngi per la gara di overclock o posso farla lì al momento?
2) si può essere sponsorizzati?
3) se siamo un team di 2 persone, ognuno può partecipare in una categoria (uno in evo, uno in unli) con due diverse configurazioni?
grazie ;)
Devo ancora vedere un po'.
Se ho soldi vengo con la ragazza, il DURELLO dell'anno scorso :ciapet:, e salgo sabato/domenica in macchina (quindi volendo posso prendere qualcuno di passaggio, come CJ per esempio),
altrimenti vengo solo il sabato, toccata e fuga in treno.
vedremo, anche se manca troppo poco tempo :(
azz..bbono il nocino
V4n{}u|sH
30-05-2005, 15:36
Io ho una domanda... Può sembrare banale ma ancora non mi è chiara :muro:
Se veniamo in 2 con una sola config paghiamo comunque 70€? :mc: :stordita:
azz..bbono il nocino
se vuoi porto anche mezzo litro di grappa......ma quella ti stende....è fatta in casa :D
le entrate vanno pagate a persona ;)
quel secondo amico non può portarsi una sua configurazione?
almeno c'è più gente che partecipa :D
ma mi sono scordato di far notare che il sabato sera una grigliata starebbe benone.
Chi porta l'atrezzatura e la materia prima?
(quasi quasi sarebbe da aprire un thread in OT :D )
io ho delle domande:
1) devo iscrivermi preventivamente al sito ngi per la gara di overclock o posso farla lì al momento?
3) se siamo un team di 2 persone, ognuno può partecipare in una categoria (uno in evo, uno in unli) con due diverse configurazioni?
grazie ;)
UP
Jimmy3Dita
30-05-2005, 16:05
io ho delle domande:
grazie ;)
1)se vuoi stare nella sala "ad hoc" ti devi registrare fin da ora: sto pianificando gli spazi pro-capite a disposizione, e nell'arena non puoi tenere il pc smontato e apparecchiato nello spazio a disposizione (soltanto 75 cm di larghezza per circa 50).
2) si' puoi essere sponsorizzato da chi vuoi, e presentarti con magliette, adesivi, camion e palloni aerostatici "personalizzati". Se hai una piccola attivita', o hai qualcuno disposto a sponsorizzarti con il suo shop, ben venga.
Non faccio nomi, ma sara' possibile partecipare come "Clan deepmagictecnomaniasystem" (meglio di cosi' non ho saputo fare, con buona pace della parcondicio), offrendo visibilita' allo shop interessato in cambio di quello che volete (l'arte della sponsorizzazione non ve la posso riassumere in due righe). Vale anche per il modding ovviamente.
3) ogni persona e' responsabile di una postazione pc. Ogni persona puo' iscrivere alla gara una sola configurazione e partecipare con quella alle sessioni di benchmark. Se siete in due, segnate le due configurazioni alla gara e partecipate distintamente. Poi potete stare vicini quanto vi pare, ovviamente :D
Per gli altri:
se venite in due e avete solo un pc "da gara", vi conviene portare un altro pc (anche un portatile va bene) perche' ogni biglietto da' diritto ad una postazione.
Ogni ingresso all'arena costa 35 euro, sia che si venga con il pc che senza.
Per i visitatori non ho ancora letto niente di ufficiale, ma credo che si dovra' lasciare in caparra il biglietto d'ingresso e garantire un tempo di permanenza massimo. Oltre tale tempo scatta la stangata :eek:
Ciao! :)
edit
ha già risposto jimmy ;)
Jimmy3Dita
30-05-2005, 16:15
Aggiungo che nella mia "vision" la gara di overclock ha due classi nelle quali ogn'uno puo' competere come preferisce: "pro overclocker" sponsorizzati da produttori o shop che si contendono le massime prestazioni, e "evo overclocker" che tentano di scalare la vetta facendosi strada con le percentuali di incremento.
In altre parole chi si porta il materiale da casa puo' puntare sulla "evo" (componenti testati e fortunati, sistemi di raffreddamento "home made"), chi invece ha "dietro" una struttura che crede in lui -leggi shop di componenti "enthusiast"- puo' presentarsi con il top che adesso si vede in giro e tentare di vincere la gara.
In cambio tutti avranno la loro notorieta', sponsor compresi.. ;)
1)se vuoi stare nella sala "ad hoc" ti devi registrare fin da ora: sto pianificando gli spazi pro-capite a disposizione, e nell'arena non puoi tenere il pc smontato e apparecchiato nello spazio a disposizione (soltanto 75 cm di larghezza per circa 50).
2) si' puoi essere sponsorizzato da chi vuoi, e presentarti con magliette, adesivi, camion e palloni aerostatici "personalizzati". Se hai una piccola attivita', o hai qualcuno disposto a sponsorizzarti con il suo shop, ben venga.
Non faccio nomi, ma sara' possibile partecipare come "Clan deepmagictecnomaniasystem" (meglio di cosi' non ho saputo fare, con buona pace della parcondicio), offrendo visibilita' allo shop interessato in cambio di quello che volete (l'arte della sponsorizzazione non ve la posso riassumere in due righe). Vale anche per il modding ovviamente.
3) ogni persona e' responsabile di una postazione pc. Ogni persona puo' iscrivere alla gara una sola configurazione e partecipare con quella alle sessioni di benchmark. Se siete in due, segnate le due configurazioni alla gara e partecipate distintamente. Poi potete stare vicini quanto vi pare, ovviamente :D
Per gli altri:
se venite in due e avete solo un pc "da gara", vi conviene portare un altro pc (anche un portatile va bene) perche' ogni biglietto da' diritto ad una postazione.
Ogni ingresso all'arena costa 35 euro, sia che si venga con il pc che senza.
Per i visitatori non ho ancora letto niente di ufficiale, ma credo che si dovra' lasciare in caparra il biglietto d'ingresso e garantire un tempo di permanenza massimo. Oltre tale tempo scatta la stangata :eek:
Grazie mille ;)
Aggiungo che nella mia "vision" la gara di overclock ha due classi nelle quali ogn'uno puo' competere come preferisce: "pro overclocker" sponsorizzati da produttori o shop che si contendono le massime prestazioni, e "evo overclocker" che tentano di scalare la vetta facendosi strada con le percentuali di incremento.
In altre parole chi si porta il materiale da casa puo' puntare sulla "evo" (componenti testati e fortunati, sistemi di raffreddamento "home made"), chi invece ha "dietro" una struttura che crede in lui -leggi shop di componenti "enthusiast"- puo' presentarsi con il top che adesso si vede in giro e tentare di vincere la gara.
In cambio tutti avranno la loro notorieta', sponsor compresi.. ;)
però bisogna vedere come si evolve la cosa. io stavo decidendo insieme ad un altro amico di partecipare ad entrambe, però se poi ci sono solo 3 persone che fanno la unlimited è inutile. casomai man mano che diamo le adesioni in questo topic, specifichiamo anche per quale categoria in modo che possiamo vedere quanta gente c'è per categoria. come premi cosa c'è?
Jimmy3Dita
30-05-2005, 16:32
però bisogna vedere come si evolve la cosa. io stavo decidendo insieme ad un altro amico di partecipare ad entrambe, però se poi ci sono solo 3 persone che fanno la unlimited è inutile. casomai man mano che diamo le adesioni in questo topic, specifichiamo anche per quale categoria in modo che possiamo vedere quanta gente c'è per categoria. come premi cosa c'è?
I premi verranno dati in base alla quantita' di adesioni: se siete in tre non posso chiedere un FX-55 da dare al primo classificato, non sarebbe giusto e sicuramente appetibile per gli sponsor.
Al momento gli unici premi sono vigorose strette di mano e decine di pacche sulle spalle, ma ti (vi) assicuro che i premi ci sono e sono in conclusiva fase di definizione.
Al momento gli unici premi sono vigorose strette di mano e decine di pacche sulle spalle, ma ti (vi) assicuro che i premi ci sono e sono in conclusiva fase di definizione.
Chissà se si realizza quanto dicevamo in msn :fiufiu: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:fuck:
I premi verranno dati in base alla quantita' di adesioni: se siete in tre non posso chiedere un FX-55 da dare al primo classificato, non sarebbe giusto e sicuramente appetibile per gli sponsor.
certo anche se siamo 10 non credo che si vincerà molto :( speriamo in bene :)
certo anche se siamo 10 non credo che si vincerà molto :( speriamo in bene :)
beh insomma.. 10 persone nella unlimited non le definirei poche, anzi si tratterebbe di un record :D
bisogna tenere presente che l'anno scorso i partecipanti totali dell'overclock contest non erano neanche 15, ma ci sono stati comunque ottimi premi.
Jimmy3Dita
30-05-2005, 16:50
beh insomma.. 10 persone nella unlimited non le definirei poche, anzi si tratterebbe di un record :D
quoto, infatti l'idea di aprire le porte a shop e affini per sponsorizzare i singoli team (magari dando "in conto visione" componenti top-level) ha proprio lo scopo di arricchire le partecipazioni.
Tanto per i "piloti privati" c'e' sempre la categoria Evo.. dove nessuno shop puo' partecipare a meno che non si mette a testare uno ad uno i componenti che ha...
ciao! :)
ad esempio quali sono stati i premi dell'anno scorso? :)
Jimmy3Dita
30-05-2005, 17:03
ad esempio quali sono stati i premi dell'anno scorso? :)
Trovi qualcosa da qui in poi:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1078/3.html
Grazie mille ;) mi sa che oltre all'overclock mi divertirò anche nella lan party :D
V4n{}u|sH
30-05-2005, 21:26
Una cosa ancora non mi è del tutto chiara... Io sto x fare il bonifico x il pagamento... Poi basta il codice che mi è stato dato x poter entrare senza dover pagare un'altra volta oppure no? :confused: :mbe:
ma ragazzi conviene prenotare adesso i posti visto che saranno quelli dove si faranno i bech oppure verremmo spostati da un altra parte?
io partecipo insieme a Ervalt e usiamo lo stesso cooling e quindi dobbiamo stare a due banchetti vicini, per risolvere come si fa?
Stivmaister
31-05-2005, 09:10
Ma la prenotazione dei posti non la aprono dal 10 giugno?
Oppure si possono prenotare già da ora?
Stigmata
31-05-2005, 09:15
Ma la prenotazione dei posti non la aprono dal 10 giugno?
Oppure si possono prenotare già da ora?
è scritto grosso così sul sito: dal 10 giugno.
by the way, mi sono iscritto oggi :D
Stivmaister
31-05-2005, 10:44
è scritto grosso così sul sito: dal 10 giugno.
by the way, mi sono iscritto oggi :D
Era solo un dubbio!!! :D
V4n{}u|sH
31-05-2005, 13:13
Una cosa ancora non mi è del tutto chiara... Io sto x fare il bonifico x il pagamento... Poi basta il codice che mi è stato dato x poter entrare senza dover pagare un'altra volta oppure no? :confused: :mbe:
Up :mc:
Stivmaister
31-05-2005, 13:30
Up :mc:
Se non ricordo male quando ho fatto il bonifico l'anno scorso dopo un paio di giorni mi è arrivata una mail da NGI con un file da stampare, e quel foglio l'ho presentato all'ingresso e mi hanno fatto entrare senza problemi!!!
adesso mi iscrivo anch'io
Se non ricordo male quando ho fatto il bonifico l'anno scorso dopo un paio di giorni mi è arrivata una mail da NGI con un file da stampare, e quel foglio l'ho presentato all'ingresso e mi hanno fatto entrare senza problemi!!!
si esatto.
poi bisogna portare la liberatoria firmata
http://www.ngilan.it/?p=liberatorie
c'è quella per maggiorenni e minorenni
mi sa che o oggi o stasera mi iscrivo, tanto la postepay è carica :sofico:
Jimmy3Dita
31-05-2005, 14:11
si esatto.
poi bisogna portare la liberatoria firmata
http://www.ngilan.it/?p=liberatorie
c'è quella per maggiorenni e minorenni
mi sa che o oggi o stasera mi iscrivo, tanto la postepay è carica :sofico:
io mi sono gia' iscritto ma pago con bonifico, prendo anche il monitor :sofico:
...prendo anche il monitor :sofico:
bellissimo! :ahahah: :mc: :cry:
V4n{}u|sH
31-05-2005, 14:35
io mi sono gia' iscritto ma pago con bonifico, prendo anche il monitor :sofico:
Caspita lo vorrei anch'io... :( :muro:
Stivmaister
31-05-2005, 15:01
Caspita lo vorrei anch'io... :( :muro:
Mi sa che a tutti gli piacerebbe averlo!!! :D
V4n{}u|sH
31-05-2005, 15:22
Mi sa che a tutti gli piacerebbe averlo!!! :D
Devo riuscire a convincere mio padre :asd:
Jimmy3Dita
31-05-2005, 15:39
beh il prezzo e' irripetibile, e poi se non mi piace lo vendo su ebay... :sofico:
Stivmaister
31-05-2005, 15:54
beh il prezzo e' irripetibile, e poi se non mi piace lo vendo su ebay... :sofico:
Se non fosse x quei maledetti € che mankano sempre ne avrei già preso uno!!! :muro:
o lo vendi a riki... :D
giorgioprimo
31-05-2005, 16:55
Ragazzi, scusate ma ho un problema, non riesco a registrarmi sul sito di NGlan (necessario per poter poi iscriversi al torneo).
Quando vado ad effettuare la registrazione, mi appare un ascritta che dice "non sono accettati nuovi utenti".
Sbaglio qualcosa?
ma hai provato a registrarti dal forum? :confused:
li funge benissimo
Ottimo , vedo che finalmente c'e' un po' di bella gente che si sta' muovendo per
questo contest .
Mi mangio le dita per non poterci essere anche io (magari anche solo da spettatore ..) :muro: :muro: :muro:
Poi chi lo sa' ....., magari sabato mattina mi butto su un treno e via ..... , mia moglie andra' a chi lo ha visto ..... :D :D :D
saluti
giorgioprimo
31-05-2005, 17:30
ma hai provato a registrarti dal forum? :confused:
li funge benissimo
fatto
si dai passa a fare un giro moeb!!! :winner: :cincin: :D
Stigmata
31-05-2005, 17:45
un po' OT ma avviso anche il popolo dell'oc contest:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951627
proposta di una cena tutti insieme sabato 18... chi ci sta posti di là per non incasinare troppo l'organizzazione :D
ciau!
Ottimo , vedo che finalmente c'e' un po' di bella gente che si sta' muovendo per
questo contest .
Mi mangio le dita per non poterci essere anche io (magari anche solo da spettatore ..) :muro: :muro: :muro:
Poi chi lo sa' ....., magari sabato mattina mi butto su un treno e via ..... , mia moglie andra' a chi lo ha visto ..... :D :D :D
saluti
se vuoi sabato mattina ti prendo su per strada, ma dormo su da qualche parte e torno la domenica sera TARDI :D
(quando famo il raduno dei friulani??)
swarzy85
31-05-2005, 19:26
mia moglie andra' a chi lo ha visto ..... :D :D :D
beh in quel periodo la trasmissione avrà un gran da fare allora :p
@Dane : gentilissimo :) , la vedo dura ma non si sa' mai ....
ciao
p.s. in quel fine settimana dovrei accompagnare i miei figli in partenza per la sicilia ..
Revolution.Man
01-06-2005, 18:31
Hei rigaz!
si sta organizzando na cena o una grigliata (come aveva detto Dane..) e si sta tirando su ui nome per vedere + o meno quanti siamo..
chei è interessato(+ siamo meglio è.... no?) lo dica..
il thread è qua...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8473240&posted=1#post8473240
scusa se nn ho scritto più, però toglimi dalla lista, in quei giorni sono occupato :(
mi ero dimenticato di essere iscritto e leggendo i partecipanti per curiosità mi son trovato dentro :D
Stivmaister
02-06-2005, 12:51
scusa se nn ho scritto più, però toglimi dalla lista, in quei giorni sono occupato :(
mi ero dimenticato di essere iscritto e leggendo i partecipanti per curiosità mi son trovato dentro :D
Anche tu non vieni? :muro:
swarzy85
02-06-2005, 16:06
Mi dispiace :(
Se manca qualcuno avvisatemi che aggiungo :)
ciao ciao
Anche tu non vieni? :muro:
spiace anche a me eh..ma ho degli impegni, e poi i miei all'idea di farmi 3 giorni a milano già storciavano il naso :D
Stivmaister
02-06-2005, 19:06
spiace anche a me eh..ma ho degli impegni, e poi i miei all'idea di farmi 3 giorni a milano già storciavano il naso :D
Pekkato!!!
Sarà x l'anno prossimo!!! ;)
gargasecca
03-06-2005, 20:29
ma a Roma sto NGI non si farà mai?????.......... :mc: :muro:
Il 19 parto x le ferie.... :ciapet: .....dubito possa partecipare...... :p
Peccato...... :(
Buon divertimento a tutti i partecipanti........ ;)
scusate .....ma ora ho provato a iscrivermi ma mi dice che non accettano altri utenti
tiraimo fuori un argomento interessante...
le ram...
sul regolamento nella prova default è scritto che solo i timings devono essere by SPD e non le freq.
quindi il discorso com'è?
Sinceramente non mi sembra giusto cambiare il rogolamento adesso.... però è un buon appunto per la'nno prossimo...
quindi mi sa tanto che le ram sarà possibile tenerle a 1:1 con il procio.
ciao
Alessio
x pot :D
la filosofia del regolamento mi sembra essere questa:
hai certi componenti, li metti insieme.....misuri quanto fanno DA ORIGINALI,
e poi ottimizzi tweakki raffreddi e clokki come meglio credi :D
Io avrei un'altra domanda:
dato che si possono usare registri e ottimizzazioni varie, a patto di non cambiare bios e drivers, nella sessione di pc overclokkato.........cosa si può fare per "rallentare" il pc da default?
il roglamento non ha filosofia..
ha cose scritte e cose non scritte... le cose scritte si rispettano..
le cose non scritte......
mi spiace...
per i rallentameti..
diciamo che per il 90% si possono trovare...
però se uno è bravo a programmare non ci fai nulla......
swarzy85
05-06-2005, 16:41
Cerco di rispondere un pò a tutti :)
tiraimo fuori un argomento interessante...
le ram...
sul regolamento nella prova default è scritto che solo i timings devono essere by SPD e non le freq.
quindi il discorso com'è?
Le memorie, come tutti gli altri componenti dovranno lavorare, nella sessione "standard" alla frequenza di DEFAULT.
Ciò vuol dire che se uno si porta delle memorie PC2100, indipendentemente dall'fsb dovrà effettuare le prove standard con le ram @ 133Mhz (x2).
Nel regolamento non si fa riferimento specificatamente alle memorie in quanto nella prova standard TUTTI i componenti devono operare alle frequenze per i quali sono certificati.
Io avrei un'altra domanda:
dato che si possono usare registri e ottimizzazioni varie, a patto di non cambiare bios e drivers, nella sessione di pc overclokkato.........cosa si può fare per "rallentare" il pc da default?
Puoi fare tutto ciò che non può essere scoperto con una certa facilità.
Pochi non infrangeranno le regole; la bravura sta nel non farsi scoprire e nel non penalizzare ECCESSIVAMENTE il proprio sistema.
Se fate 3" in più di quanto dovreste fare nel superpi 1m @ default la cosa dà nell'occhio ;)
per i rallentameti..
diciamo che per il 90% si possono trovare...
però se uno è bravo a programmare non ci fai nulla......
esatto :)
V4n{}u|sH
05-06-2005, 17:46
Cerco di rispondere un pò a tutti :)
Le memorie, come tutti gli altri componenti dovranno lavorare, nella sessione "standard" alla frequenza di DEFAULT.
Ciò vuol dire che se uno si porta delle memorie PC2100, indipendentemente dall'fsb dovrà effettuare le prove standard con le ram @ 133Mhz (x2).
Nel regolamento non si fa riferimento specificatamente alle memorie in quanto nella prova standard TUTTI i componenti devono operare alle frequenze per i quali sono certificati.
Una cosa ancora non mi è chiara... Io se monto RAM DDR400 ma ho il procio che viaggia a 133MHz*XX di default com'è la faccenda? Non posso usare l'1:1? :mc:
swarzy85
05-06-2005, 18:14
Bella domanda, a questo non avevo pensato.
Se siete tutti d'accordo direi che in casi simili si dovrebbe impostare l'1:1 nella sessione standard.
Fatemi sapere cosa ne pensate e decidiamo assieme.
Se ci sono altre domande, meglio che vengano fuori in questi giorni :)
V4n{}u|sH
05-06-2005, 18:55
Se siete tutti d'accordo direi che in casi simili si dovrebbe impostare l'1:1 nella sessione standard.
Eccone un'altra :)
Posso mettere il BIOS X800PRO ma con 16 pipes? :sofico:
si però se metti quello te lo tieni per tutti i bench :ciapet:
V4n{}u|sH
05-06-2005, 19:03
si però se metti quello te lo tieni per tutti i bench :ciapet:
Ovvio... Così guadagno 25/100MHz in + rispetto all'X800XT :sofico:
swarzy85
05-06-2005, 20:28
certo ma non puoi cambiare bios tra la sessione standard e la overclock :)
se ti va bene così...tanto di guadagnato
V4n{}u|sH
05-06-2005, 20:47
certo ma non puoi cambiare bios tra la sessione standard e la overclock :)
se ti va bene così...tanto di guadagnato
Sìsì certo lo so... Farò così anche perchè nessun BIOS mi da tutto quel guadagno in overclock... Ottimo :)
non dovrebbe essere che i componenti vengono utilizzati il più possibile alle frequenze standard?
non so a voi...ma a me cambierebbe...anche un bel po'.
Sìsì certo lo so... Farò così anche perchè nessun BIOS mi da tutto quel guadagno in overclock... Ottimo :)
attento!
se vai in evo la % di oc non conta niente.
Tante volte è MOLTO più importante partire con un punteggio basso!
tra oggi e domani faccio un pio di test con le mem sui bh5.... c'è caso che con certi divisori non partano nemmeno... :(
giorgioprimo
06-06-2005, 08:39
io sono d'accordo :)
Revolution.Man
06-06-2005, 08:40
porca... mi sa che vi posso raggiungere solo sabato mattina per motivi lavorativi!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
l'importante è che riesci a passare almeno gli altri 2 giorni :( :cry:
Stivmaister
06-06-2005, 09:44
porca... mi sa che vi posso raggiungere solo sabato mattina per motivi lavorativi!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma no!!! :eek: :cry: :muro:
V4n{}u|sH
06-06-2005, 14:09
attento!
se vai in evo la % di oc non conta niente.
Tante volte è MOLTO più importante partire con un punteggio basso!
Infatti :sofico:
Parto da X800PRO non da X800XT :D
le schede "lisce" sono le migliori..........
come i superalcolici senza ghiaccio :read:
nocino rulez! (ah......mi sa che l'ho finito :( )
Stigmata
06-06-2005, 14:14
ah......mi sa che l'ho finito :(
:huh:
dai.....provo a vedere se è rimasto almeno un po' di fondazzo :gluglu:
er meio!
Revolution.Man
06-06-2005, 14:29
dai.....provo a vedere se è rimasto almeno un po' di fondazzo :gluglu:
er meio!
ragazzi vi piace la grappa? :hic: :hic:
a me no... piuttosto il vinello... della Franciacorta magari :sofico:
V4n{}u|sH
06-06-2005, 14:51
Buona buona :asd:
Stivmaister
06-06-2005, 15:42
a me no...
Se dici ancora una cosa simile ti lascio a piedi!!! :D
Stivmaister
06-06-2005, 15:43
Zi zi!!! :sbav: :sbav: :sbav:
maverick89
06-06-2005, 19:01
vienimi a trovare che ti faccio assagiare quella buona ;) :D
la tua location mi fa vibrare il fegato............
brrr....... se penso alle vostre grappe.....quelle più cattive....
swarzy85
06-06-2005, 19:20
Ragazzi mi servono pareri sui divisori così poi aggiorno il regolamento.
Grazie
V4n{}u|sH
06-06-2005, 19:43
Grazie
Dai ragazzi... Secondo me il FSB originale della CPU con le RAM in sincrono mi sembra perfetto x le prove a default... :mc:
Revolution.Man
07-06-2005, 07:04
non preoccuparti che anche qua non si scherza.. zona di buon vino(franciacorta) quindi di grappe buone ce ne sono.. certo da te è il regno però ...
per me è uguale...
ma vanquish non partecipi alla categoria unlimited? mi sembra assurdo usare un P4 abb. alto di frequenza e una X800 per la EVO :O
poi rileggendo non ho capito bene una cosa: nella unlimited perchè si parla di vietare programmi residenti in memoria che permettano di peggiorare le prestazioni del proprio sistema in modalità standard?
cioè nella unlimited non si contano solo i punteggi massimi ottenuti? o si tiene conto anche dei punteggi con la configurazione standard? a quale scopo?
giorgioprimo
07-06-2005, 08:48
Grazie
come già detto anche da Pot credo che la cosa più ovvia sia impostgare le RAM in 1:1.
Revolution.Man
07-06-2005, 09:11
come già detto anche da Pot credo che la cosa più ovvia sia impostgare le RAM in 1:1.
esatto..
1:1 e timings auto
si vabbhè......
porti una cpu che parte dal fsb 133 e delle pc3500......cosa mettiamo?
1:1 (quindi le ram a 133), magari con timings MOOOLTO più rilassati di quelli SPD. :stordita:
L'anno scorso nessuno ci aveva pensato e il problema si era presentato. Non sapendo cosa mettere ci siamo accordati sul momento per 1:1 con timings a piacere. Quest'anno spero che il regolamento preveda anche queste eventualità, altrimenti si può modificare: gara di overclock, ram escluse :doh:
giorgioprimo
07-06-2005, 10:27
si vabbhè......
porti una cpu che parte dal fsb 133 e delle pc3500......cosa mettiamo?
1:1 (quindi le ram a 133), magari con timings MOOOLTO più rilassati di quelli SPD. :stordita:
L'anno scorso nessuno ci aveva pensato e il problema si era presentato. Non sapendo cosa mettere ci siamo accordati sul momento per 1:1 con timings a piacere. Quest'anno spero che il regolamento preveda anche queste eventualità, altrimenti si può modificare: gara di overclock, ram escluse :doh:
per i timing mi pae che il regolamente già preveda l'impostazione da SPD
pare anche a me che tutto quanto dovrebbe essere by spd.
Il problema è che in tanti ci presentermo con schede NF2, le quali hanno parecchi problemi con i divisori (semplicemente la scheda non funziona con un divisore diverso da 1:1)
quindi bisogna inventarsi qualcosaltro.
Avevo anche pensato ad una penalizzazione percentuale del risultato (dovrebbe, in pratica, corrispondere ad un miglioramento delle prestazioni) nella sessione di default.......ma la cosa è troppo variabile da caso a caso....la vedo come ultima risorsa.
V4n{}u|sH
07-06-2005, 13:10
ma vanquish non partecipi alla categoria unlimited? mi sembra assurdo usare un P4 abb. alto di frequenza e una X800 per la EVO :O
Chi ti ha detto che porto P4 e X800? :D
Poi comunque anche se fosse così chi ha lo SLI mi mangierebbe... :(
swarzy85
07-06-2005, 13:18
per me è uguale...
poi rileggendo non ho capito bene una cosa: nella unlimited perchè si parla di vietare programmi residenti in memoria che permettano di peggiorare le prestazioni del proprio sistema in modalità standard?
cioè nella unlimited non si contano solo i punteggi massimi ottenuti? o si tiene conto anche dei punteggi con la configurazione standard? a quale scopo?
acc, mega svista, correggo subito :)
grazie per la segnalazione.
Si tratta di un copia-incolla errato, non ci sono assolutamente problemi di quel tipo nella categoria unlimited.
Ciao :)
V4n{}u|sH
08-06-2005, 15:22
Ho un'altra domanda... In caso ti si fottesse qualche componente durante le prove (magari tra default e overclock), tipo ali o mobo si potrebbe cambiare oppure l'utente sarebbe squalificato? :confused: :mbe:
Stigmata
08-06-2005, 15:34
secondo me non ti squalificano, mi sa però che devi rifare tutto da capo
swarzy85
08-06-2005, 18:22
Ho un'altra domanda... In caso ti si fottesse qualche componente durante le prove (magari tra default e overclock), tipo ali o mobo si potrebbe cambiare oppure l'utente sarebbe squalificato? :confused: :mbe:
In caso di guasti o malfunzionamenti accertati dai giudici, il concorrente potrà richiedere una variazione di configurazione e rieseguire nuovamente tutti i benchmark, compatibilmente con i tempi dell'evento (esplicitati in seguito).
ciao :)
P.S. stasera aggiorno il regolamento (in merito alla questione dei divisori)
fastmenu
08-06-2005, 21:55
questanno ci saro pure:D:D:D ci divertiremo raga.....;)
Stigmata
08-06-2005, 22:04
OT: mi sa che hai la sign un po' irregolare... ;)
grande fast, davvero? :D :cool:
V4n{}u|sH
08-06-2005, 22:40
ciao :)
P.S. stasera aggiorno il regolamento (in merito alla questione dei divisori)
Ops mi era sfuggita :ops2:
Stivmaister
09-06-2005, 07:31
Ottimo!!! :D
Che config porti? :)
fastmenu
09-06-2005, 19:08
OT: mi sa che hai la sign un po' irregolare... ;)
xke???
fastmenu
09-06-2005, 19:12
Che config porti? :)
ciao Steve,se tutto va come da programma,fatal1ty,540j,xms 2x512 e 6600gt,cascade home made and vapo(in caso di emergenza)tutto l hw lo devo ancora aasemblare e testare,quindi non ancora nessun result in mano,spero di fare qulake prova seria durante la settimana prox(di notte purtroppo)....ma mi interessa solo esserci,se poi il result carino arriva tanto meglio,altrimenti penso solo a divertirmi e stare in compagnia...
Stivmaister
09-06-2005, 19:21
ciao Steve,se tutto va come da programma,fatal1ty,540j,xms 2x512 e 6600gt,cascade home made and vapo(in caso di emergenza)tutto l hw lo devo ancora aasemblare e testare,quindi non ancora nessun result in mano,spero di fare qulake prova seria durante la settimana prox(di notte purtroppo)....ma mi interessa solo esserci,se poi il result carino arriva tanto meglio,altrimenti penso solo a divertirmi e stare in compagnia...
ma ci sei x tutti e 3 i giorni?
Anche alla cena?
P.S.: Sei in grado di moddare le modo?
Stigmata
09-06-2005, 19:27
xke???
tratto da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
fastmenu
09-06-2005, 20:13
ma ci sei x tutti e 3 i giorni?
Anche alla cena?
P.S.: Sei in grado di moddare le modo?
credo di si,sia i 3gioni che ovviamente la cena,per le mod,mi arrangio,cioè le faccio solo su mio hw,perchè ne ho fatte poche e quindi mi manca ancora esperienza.
male che vada,che non riuscissi a paintare su hw e cascade penso di venire nella giornata di domenica a far un giro comunque,e conoscere un po di pazzi ke conosco solo virtualmente.
o.t ce anke l amico Kimeruccio?è un anno ke ci dobbiamo trovare......
fastmenu
09-06-2005, 20:15
tratto da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
non avevo fatto caso ke fosse fuori misura.....
Stigmata
09-06-2005, 20:17
non avevo fatto caso ke fosse fuori misura.....
no problem ;)
ogni tanto mi ritrovo con qualcosa tipo 5 righe di sign e non me ne accorgo :fiufiu: :D
fastmenu
09-06-2005, 20:21
no problem ;)
ogni tanto mi ritrovo con qualcosa tipo 5 righe di sign e non me ne accorgo :fiufiu: :D
si pure io,perche la stessa firma la uso su piu forum,e magari il reg non è uguale....e non ci faccio caso...;)
kimeruccio non c'è però ci sono io.
va bene lo stesso? :sofico: :asd:
quindi non porti la x800 moddata?
fastmenu
09-06-2005, 20:29
kimeruccio non c'è però ci sono io.
va bene lo stesso? :sofico: :asd:
quindi non porti la x800 moddata?
certo va bene lo stesso scherzi,la x800 non l ho piu....e non piu neanke piattaforme agp,ho venduto tutto ultimamente....
Stivmaister
09-06-2005, 20:31
credo di si,sia i 3gioni che ovviamente la cena,per le mod,mi arrangio,cioè le faccio solo su mio hw,perchè ne ho fatte poche e quindi mi manca ancora esperienza.
male che vada,che non riuscissi a paintare su hw e cascade penso di venire nella giornata di domenica a far un giro comunque,e conoscere un po di pazzi ke conosco solo virtualmente.
o.t ce anke l amico Kimeruccio?è un anno ke ci dobbiamo trovare......
Cakkio!!!
Pensavo potevi moddarmi la mia LanParty al Vdimm!!! :)
No, 85kimeruccio ha rinunciato x via degli esami!!!
fastmenu
09-06-2005, 20:38
Cakkio!!!
Pensavo potevi moddarmi la mia LanParty al Vdimm!!! :)
No, 85kimeruccio ha rinunciato x via degli esami!!!
hai nessuno li in zona capace di fare la vdimm?se si tratta solo di saldare un trimmer non ce problema,ma mi devi dire ke trimmer,(quelli li ho gia di varie khom)e su quali punti va saldato,e volendo pure questo sabato se vieni da me te la posso fare....
edit:se hai link di come è fatta,passamelo ke ci do un okkiata e vedo se è alla mia portata..;)
Stivmaister
09-06-2005, 20:42
hai nessuno li in zona capace di fare la vdimm?se si tratta solo di saldare un trimmer non ce problema,ma mi devi dire ke trimmer,(quelli li ho gia di varie khom)e su quali punti va saldato,e volendo pure questo sabato se vieni da me te la posso fare....
edit:se hai link di come è fatta,passamelo ke ci do un okkiata e vedo se è alla mia portata..;)
Guarda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954233
In fondo al primo post c'è anche il link che spiega il tutto x la mod!!! ;)
fastmenu
09-06-2005, 20:44
Guarda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954233
In fondo al primo post c'è anche il link che spiega il tutto x la mod!!! ;)
ci di n occhiata e ti faccio sapere tra qualke minuto....aspe...
Stivmaister
09-06-2005, 20:45
ci di n occhiata e ti faccio sapere tra qualke minuto....aspe...
Ok!!!
Grazie mille!!! ;)
P.S.: Solo che sabato non posso, devo andare a casa di Revo.man x dargli una mano a montare il T-Rex2!!! :)
fastmenu
09-06-2005, 20:59
tu dici questa
http://www.xtremesystems.org/forums/attachment.php?s=&postid=307748
non è difficile da fare,la cerco su xs ke l inglese lo capisco un po di piu,purtroppo io ho tempo solo il sabato,o alla sera.......
Stivmaister
10-06-2005, 09:02
tu dici questa
http://www.xtremesystems.org/forums/attachment.php?s=&postid=307748
non è difficile da fare,la cerco su xs ke l inglese lo capisco un po di piu,purtroppo io ho tempo solo il sabato,o alla sera.......
Si, dovrebbe essere questa!!! ;)
xrò, osti....questo sabato proprio non posso!!! :muro:
Altrimenti non ci avrei pensato 2 volte a passare a trovarti!!! :)
ragazzi,
con sommo dispiacere vi annuncio che non riesco a venire :(
Mi è andato male un esame venerdì e non posso sbagliarne assolutamente uno il martedì dopo la lan.
Se riesco......ma la vedo dura....faccio un salto sabato (dato che ho già pagato l'entrata). In caso vi farò arrivare un mio ricordo!
Divertitevi!
V4n{}u|sH
12-06-2005, 15:04
ragazzi,
Mi è andato male un esame venerdì e non posso sbagliarne assolutamente uno il martedì dopo la lan.
Se riesco......ma la vedo dura....faccio un salto sabato (dato che ho già pagato l'entrata). In caso vi farò arrivare un mio ricordo!
Divertitevi!
Mi spiace :(
Stigmata
12-06-2005, 15:07
ragazzi,
Divertitevi!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:muro:
dai, cerca di venirci a trovare sabato!
metti nel pacco nocino..
mi occupo io a farlo arrivare su :D
Stigmata
12-06-2005, 17:22
metti nel pacco nocino..
mi occupo io a farlo arrivare su :D
seeeee come no, ci arriva bottiglia vuota :asd:
Stivmaister
12-06-2005, 17:46
ragazzi,
Divertitevi!
:muro: :muro: :muro:
Revolution.Man
12-06-2005, 19:16
Peccato Dane.. mi dipiace... cn qs periodo di M di esami mi sa che saremo ancora meno dell'anno scorse se andiamo avanti cs!!
:(
Stivmaister
12-06-2005, 20:04
mi sa che saremo ancora meno dell'anno scorse se andiamo avanti cs!!
:(
Puoi dirlo forte!!! :muro:
V4n{}u|sH
12-06-2005, 23:19
Per ora siamo comunque 10 :)
O 9 Inva mi sa che non viene manco lui... :(
Stivmaister
13-06-2005, 09:21
Per ora siamo comunque 10 :)
O 9 Inva mi sa che non viene manco lui... :(
No, a me aveva detto che c'era!!!
V4n{}u|sH
13-06-2005, 10:19
No, a me aveva detto che c'era!!!
Visto ieri il nick su Messenger...
Malachia[PS2]
13-06-2005, 10:34
Stock non credo venga...è sotto esame...
no caz pure lui :muro: :muro:
Stivmaister
13-06-2005, 10:48
Ma cos'è 'sta storia!!! :eek:
Stiamo facendo a gara a chi rinuncia di +?
L'ultimo che dice che non può venire vince qualcosa?
Cos'ì x sapere, xchè magari sto a casa pure io!!! :p
Malachia[PS2]
13-06-2005, 11:07
stock pensavo avesse avvisato già lui parecchio tempo fa...cmq magari mi sbaglio e viene eh...
Sarà perchè la lan inizia venerdì 17....sarà perchè hanno scelto un periodo MOLTO infelice per fare la lan (vedi anche il numero di gamers iscritti :p ).
.........di questo passo :doh:
Stivmaister
13-06-2005, 15:14
Sarà perchè la lan inizia venerdì 17....sarà perchè hanno scelto un periodo MOLTO infelice per fare la lan (vedi anche il numero di gamers iscritti :p ).
.........di questo passo :doh:
Il motivo di questo periodo così infelice? :stordita:
IMHO semplice,
il motivo si chiama ESAMI!
V4n{}u|sH
13-06-2005, 15:41
Tutti con 'sti esami... :sofico:
Stivmaister
13-06-2005, 15:48
IMHO semplice,
il motivo si chiama ESAMI!
No!!!
Io chiedevo il motivo di xchè NGI ha scelto questo periodo infelice!!! :stordita:
Ormai l'hanno capito anche i sassi che è un periodo di esami, sono mesi che ci lamentiamo tutti!!! :asd:
V4n{}u|sH
13-06-2005, 16:14
No!!!
Io chiedevo il motivo di xchè NGI ha scelto questo periodo infelice!!! :stordita:
Ormai l'hanno capito anche i sassi che è un periodo di esami, sono mesi che ci lamentiamo tutti!!! :asd:
Beh invece a me va benissimo :Prrr: :asd: :banned:
Beh invece a me va benissimo :Prrr: :asd: :banned:
Sei veramente un bambino.
Te la ridi e speri che la gente stia a casa solo per avere più probabilità di vincere,me l'hai scritto perfino su Msn
se potessi verrei là,solo per tapparti la bocca.
V4n{}u|sH
13-06-2005, 16:20
Sei veramente un bambino.
Te la ridi e speri che la gente stia a casa solo per avere più probabilità di vincere,me l'hai scritto perfino su Msn
se potessi verrei là,solo per tapparti la bocca.
Ma scusa cosa stai dicendo? Io ti ho solo chiesto 4 volte se alla fine venivi oppure no è tu non mi hai mai degnato di una risposta :rolleyes:
Non mi piace la gente che mi mette in bocca cose che non ho mai detto eh... Vieni che vediamo chi deve chiudere la bocca :)
Ma scusa cosa stai dicendo? Io ti ho solo chiesto 4 volte se alla fine venivi oppure no è tu non mi hai mai degnato di una risposta :rolleyes:
van:
Stock alla fine ci vieni all'NGI??
..dopo 5min..
Van:
Dai dimmi che non vieni :D
(all'incirca era così la conversazione)
scherzo oppure no, sta diventando noiosa come cosa..anche se non ti rispondo perchè ho altro da fare ti leggo e traggo le mie conclusioni
Anche solo leggendo sul forum.
chiudiamola qui sennò infanghiamo il topic
Ti chiedo un pò più di maturatità,grazie
V4n{}u|sH
13-06-2005, 16:23
van:
Stock alla fine ci vieni all'NGI??
..dopo 5min..
Van:
Dai dimmi che non vieni :D
(all'incirca era così la conversazione)
scherzo oppure no, sta diventando noiosa come cosa..anche se non ti rispondo perchè ho altro da fare ti leggo e traggo le mie conclusioni
Anche solo leggendo sul forum.
chiudiamola qui sennò infanghiamo il topic
Ti chiedo un pò più di maturatità,grazie
Dicesi modestia, parola che non esiste nel tuo vocabolario :)
Altra cosa, a me va bene come periodo perchè a luglio devo partire, non per altro... ;)
ad ogni modo,avevo sentito Alberto qualche giorno fà,avvisandolo della cosa.
Purtroppo non sarò presente,la cosa mi dispiace davvero
Io spero che l'evento si possa svolgere senza problemi e vinca il migliore
Faccio i miei più sentiti complimenti ad Alberto e Stefano per l'organizzazione.
:)
Dicesi modestia, parola che non esiste nel tuo vocabolario :)
Altra cosa, a me va bene come periodo perchè a luglio devo partire, non per altro... ;)
Mi piace perchè è la seconda volta che posti...aspetti un pò...vedi che non ti rispondo..allora editi il messaggio rendendolo più aggressivo.
se cerchi da litigare hai sbagliato persona,la mia era solo un osservazione.
quanto al resto,visto che non mi conosci evita di sparare sentenze,io ho soltando messo in luce un fatto che mi ha dato e sta dando fastidio
chiuso.
V4n{}u|sH
13-06-2005, 16:28
Faccio i miei più sentiti complimenti ad Alberto e Stefano per l'organizzazione.
Ecco e le tue sparate a zero prossima volta vedi di evitarle perchè è già la seconda volta che in questo thread appena apri bocca tutti devono tacere secondo il tuo conto... Va che non sei il Dio in terra solo perchè sai overcloccare bene e (meglio di me ovviamente), eh? Esiste anche un lato umano delle persone e il mio tu non lo conosci e lo trascuri a occhi chiusi... Bella persona che sei :)
Ecco e le tue sparate a zero prossima volta vedi di evitarle perchè è già la seconda volta che in questo thread appena apri bocca tutti devono tacere secondo il tuo conto... Va che non sei il Dio in terra solo perchè sai overcloccare bene e (meglio di me ovviamente) eh? Esiste anche un lato umano delle persone e questo tu non lo conosci e lo trascuri a occhi chiusi... Bella persona che sei :)
credo di averti risposto sopra
Ora se permetti io avrei dell'altro da fare,che rispondere alle tue sciocche repliche,per conto mio anche offensive.
Non sono quello che credi
V4n{}u|sH
13-06-2005, 16:30
Mi piace perchè è la seconda volta che posti...aspetti un pò...vedi che non ti rispondo..allora editi il messaggio rendendolo più aggressivo.
se cerchi da litigare hai sbagliato persona,la mia era solo un osservazione.
quanto al resto,visto che non mi conosci evita di sparare sentenze,io ho soltando messo in luce un fatto che mi ha dato e sta dando fastidio
chiuso.
La mia era solo una battuta di spirito... Nessun litigio ;)
V4n{}u|sH
13-06-2005, 16:31
Ora se permetti io avrei dell'altro da fare,che rispondere alle tue sciocche repliche,per conto mio anche offensive.
Lo spero bene e spero anche che tu capisca che ancora non mi conosci manco per l'1% di quello che sono UMANAMENTE :)
Revolution.Man
13-06-2005, 16:40
dai ragazzi.. bboni...
@stock
Mi disp che non ci sei.. in bocca al lupo per gli esami e sarà per l'anno prox!! :)
Stivmaister
13-06-2005, 16:50
Dai, stock!!!
Manko una visitina?
Neppure a cena?
swarzy85
13-06-2005, 19:05
Esatto, Michele aveva avvisato me in pvt come lo ha fatto anche Pietro.
Purtroppo il periodo non è dei migliori per i ragazzi che hanno gli esami quest'anno. Mi dispiace proprio per questo...in tanti dovranno rimanere a casa per studiare;
è addirittura altamente probabile che Stefano sarà solo all'ngi visto che mi hanno anticipato un esame a lunedì 20.
Anche volendo verrei solo per un giorno e tra 10 ore di viaggio d'andata e 10 ore per il ritorno, di fatto, perderei due giorni interi.
Esco un attimo e tra un pò aggiorno la lista dei partecipanti nel primo post.
Revolution.Man
13-06-2005, 19:38
cavolo pure te swarzy!!!
no.. :( :( :( :(
che tristezza,,,
swarzy85
13-06-2005, 19:48
Ragazzi mi dispiace tanto anche perchè appena ho saputo che c'era una remota possibilità di organizzare questo contest (ipotesi totalmente scartata inizialmente) mi ci sono fiondato al volo per cercare di farvi divertire (dato che non avrei potuto partecipare per ovvi motivi) e per trascorrere 3 belle giornate con delle persone che leggo spesso.
Purtroppo dovevo fare un esame il 4 luglio ma visto che nel corso siamo troppi il professore ha deciso di dividerci in due gruppi e di anticipare l'esame.
Sinceramente la mia condizione universitaria non mi consente di rischiare di non passare questo esame per cui preferirei rimanere a casa per concentrarmi sullo studio.
P.S. ho aggiornato il primo post
V4n{}u|sH
13-06-2005, 21:39
Manco tu... No :cry: :(
io nn avevo detto niente..ma lo sapevo , era ovvio..ragazzi
è semplicemente assurdo organizzare una Lan in questo periodo
anch'io volevo venire quest'anno ..mi sarebbe piaciuto un casino ma come tanti altri..nn posso :(
grazie NGI,deficienti..niente di meno.
mah..visto l'andazzo..io direi che è meglio disfare tutto..sarà x la prox volta e magari organizzare qualcosa "in casa" senza certi appoggi che nn ci sanno fare. :mc:
Revolution.Man
14-06-2005, 07:03
anch'io volevo venire quest'anno ..mi sarebbe piaciuto un casino ma come tanti altri..nn posso :(
mah..visto l'andazzo..io direi che è meglio disfare tutto..sarà x la prox volta e magari organizzare qualcosa "in casa" senza certi appoggi che nn ci sanno fare. :mc:
per l'amore del cielo, verissimo tutto..
solo che disfare tutto e mandare a monte tutto il contest non mi sembra corretto.. sopp nei confronti di chi ci ha messo impegno e tempo per fare in modo di organizzare qualcosa di serio nonostante il periodo!
Io vado lo stresso(sabato e domenica) giusto per divertimento... anche se siamo in pochi è un'occasione per trovarci..
io la vedo cosi..
Stigmata
14-06-2005, 07:33
almeno porta rispetto a chi si è sbattuto.
ad ogni modo aspettiamo tutti il tuo lanparty da 1000 posti gratis per tutti con OC contest sponsorizzato by amdinteloczvitestadfiabitatinvidia :rolleyes:
ah, ovviamente in un giorno che vada bene al 100% dei partecipanti.
almeno porta rispetto a chi si è sbattuto.
ad ogni modo aspettiamo tutti il tuo lanparty da 1000 posti gratis per tutti con OC contest sponsorizzato by amdinteloczvitestadfiabitatinvidia :rolleyes:
ah, ovviamente in un giorno che vada bene al 100% dei partecipanti.
amore, nessuna mancanza di rispetto da parte mia :)
:flower:
forse non mi sono spiegato bene,io nn ce l'ho con gli organizzatori HWU che purtroppo devono sottostare alle regole ma con NGI che un periodo peggiore nn poteva trovare
ovviamente è tutto IMO e( di nuovo..ovviamente) sono libero di esperimere i miei sentimenti perche io sono un sentimentalista :kiss:
il giorno che avrò un bel giro come HWU e sarò ricco come Dott. Crosini :D ..potrò organizzare una Lan con la L maiuscola.. nel frattempo ti invito a casa mia a farci 1 botte di barolo e 2-3 gg di OC full immersion
Stigmata
14-06-2005, 07:51
amore, nessuna mancanza di rispetto da parte mia :)
:flower:
forse non mi sono spiegato bene,io nn ce l'ho con gli organizzatori HWU che purtroppo devono sottostare alle regole ma con NGI che un periodo peggiore nn poteva trovare
ovviamente è tutto IMO e( di nuovo..ovviamente) sono libero di esperimere i miei sentimenti perche io sono un sentimentalista :kiss:
il giorno che avrò un bel giro come HWU e sarò ricco come Dott. Crosini :D ..potrò organizzare una Lan con la L maiuscola.. nel frattempo ti invito a casa mia a farci 1 botte di barolo e 2-3 gg di OC full immersion
avevo capito che ce l'avevi con ngi... però anche loro avranno avuto i loro motivi... magari la volevano fare a tutti i costi a monza (o avevano preso accordi già da tempo) e là a settembre c'è il GP...
royalllll....sto vino ????
V4n{}u|sH
14-06-2005, 08:18
No dai... Disfare tutto no... Sto dannando come un matto con sto hw (NO SIGN)... E proprio non ci vorrebbe anche perchè ho già pagato con largo anticipo... Chi riesce a venire viene e mi spiace di cuore per gli altri... Sarà per un'altra volta, no? Se non si muore ci si rivede :)
royalllll....sto vino ????
sei arrivato giusto in tempo,visto che in questo momento stappo una botte di dolcetto :D
che te lo dico a fare :ubriachi: quando la sete spinge..
mbriaco!! :D :Prrr:
x gli altri.. insomma ..organizzare una Lan in 3 .. x carità vi divertirete lo stesso, ma nn avrà lo stesso gusto..poi nn si possono pretendere chissà che premi, se vi regalano il dissy box dei prescott + già qlcs :D SPERO di sbagliarmi..se ci scappa l'FX buon x voi!
V4n{}u|sH
14-06-2005, 10:56
sei arrivato giusto in tempo,visto che in questo momento stappo una botte di dolcetto :D
che te lo dico a fare :ubriachi: quando la sete spinge..
mbriaco!! :D :Prrr:
x gli altri.. insomma ..organizzare una Lan in 3 .. x carità vi divertirete lo stesso, ma nn avrà lo stesso gusto..poi nn si possono pretendere chissà che premi, se vi regalano il dissy box dei prescott + già qlcs :D SPERO di sbagliarmi..se ci scappa l'FX buon x voi!
Nè dissy boxed nè FX ;)
...invece dovremmo fare attenzione: il flop di quest'anno potenzialmente potrebbe essere interpretato male da NGI, i vari sponsor che quest'anno hanno supportato i contest e compagnia bella.
Farsi una lan da soli è fattibile......mancherebbe però "la base" di una grande lanparty alle spalle, che beneficia di una buona considerazione da parte degli sponsor!
spero che la lan dell'anno scorso si possa ripetere l'anno prossimo!
giorgioprimo
14-06-2005, 13:04
edit....ho risolto...
Grazie
non siamo isolati in una stanza, siamo con tutti i gamers, quindi la connessione è disponibile per tutti.
swarzy85
14-06-2005, 13:21
Ragazzi il fatto che non ci sarà il sottoscritto e che mancheranno alcuni utenti venuti meno non vuol dire che la lan non si farà per i seguenti motivi:
1) c'è chi ha pagato ed è giusto che partecipi;
2) non abbiamo passato le notti a scrivere il regolamento e a parlare con i produttori per i premi a vuoto;
3) gli iscritti non sono 3 e hanno comunuqe l'opportunità di divertirsi;
4) una stanza è già stata dedicata all'oc contest e comunque ci sarà il modding contest + i net gamers; di conseguenza non mancherà la possibilità di conoscere nuova gente e divertirsi.
Rispondendo a Giorgio: Stefano mi spiegò che stava cercando di rimediare al problema connessione ma comunque non ho novità.
Appena lo sento gli chiedo di postare.
ciao ciao
Stivmaister
14-06-2005, 14:30
avevo capito che ce l'avevi con ngi... però anche loro avranno avuto i loro motivi... magari la volevano fare a tutti i costi a monza (o avevano preso accordi già da tempo) e là a settembre c'è il GP...
Esatto, ecco spiegato il motivo di come mai hanno scelto questo periodo così infelice!!! ;)
Io rimango della mia.. un po' antipatica idea.....
Se si ha volgia di venire alla lan si viene e basta... non venitemi a raccontare esami e altre cosine varie.. io giovedì mattina do sistemi informativi e lunedì mattina Tecniche di interconnessione.... non redo proprio che uno studente universitario si debba aggrappare a 3 giorni per studiare per gli esami...
Vi ricordo che non sono l'ultimo coglione......
Poi lavoro e esami di maturità sono un altra cosa...
ciao
Alessio
Stivmaister
14-06-2005, 17:19
Se si ha volgia di venire alla lan si viene e basta... non venitemi a raccontare esami e altre cosine varie.. io giovedì mattina do sistemi informativi e lunedì mattina Tecniche di interconnessione.... non redo proprio che uno studente universitario si debba aggrappare a 3 giorni per studiare per gli esami...
ciao
Alessio
Sei un grande pot!!!
Non solo come persona!!! :D
swarzy85
14-06-2005, 17:32
ciao
Alessio
liberissimo di prenderti il tempo che ti pare per i tuoi impegni ma non mi sembra affatto un atteggiamento corretto quello di giudicare gli altri; a maggior ragione gente che nemmeno conosci (in questo caso il sottoscritto).
Premesso il fatto che nessuno deve rendere conto all'utente Pot della propria vita e dei propri impegni, ti ricordo che 3 giorni per il sottoscritto diventano 5 dato che mi trovo ad appena 750km da Monza. Se tu prepari gli esami un mese prima e non ripeti negli ultimi giorni, questo non lo so; ognuno ha il suo metodo di studio e il mio non è sicuramente compatibile con i giorni da dedicare all'ngi.
guarda che sei l'ultima persona di cui stavo parlando...
era riferito ad altri.. che ben conosco :D
non era polemica cmq...
ragazzi io non posso venire più sia perchè mi manca l'hw adatto sia perchè era un pò difficile organizzarsi venendo da roma in treno. poi tra treno e albergo spendo mezza fortuna e la tenda non c'è l'ho. :( sarà per l'anno prossimo che vengo in macchina e ci dormo pure :D
:muro: qualcun'altro?
:cry:
mi sa che dovremo reclutare qualche volontario overclockatore tra i players :sofico:
Revolution.Man
14-06-2005, 19:27
ragazzi io non posso venire più sia perchè mi manca l'hw adatto sia perchè era un pò difficile organizzarsi venendo da roma in treno. poi tra treno e albergo spendo mezza fortuna e la tenda non c'è l'ho. :( sarà per l'anno prossimo che vengo in macchina e ci dormo pure :D
mi disp ludus..
per quantro riguarda la tendo ti posso dare na mano se vuoi.. io porto na tenda chje si si ta comodi in 10 e siamo solo in 3.. quindi se vuoi ospitalità la trovi.. per il resto purtroppo roma non è dietro l'angolo.. e questo si sapeva.. dai tenta di venire che ci si fa na birretta..
invasione
14-06-2005, 19:30
se mi ospitate mi prendo 2 giorni liberi .. :D :D :D
Stigmata
14-06-2005, 19:30
ma scusa, da roma c'è er mittttticoooo jimmy3dita, perchè no provi a sentirlo?
swarzy85
14-06-2005, 19:39
non era polemica cmq...
ah ok, chiedo scusa, mi son sentito chiamato in causa direttamente e quindi ho fornito le mie motivazioni.
Ho desiderato l'oc contest a tal punto da dare una mano a Stefano (che ha fatto molti sacrifici per organizzare tutto) quindi mi son sentito leggermente preso in giro quando ho letto il tuo post.
Detto questo, chiedo scusa per aver interpretato male le tue parole.
Spero solo che ciò che è stato fatto serva per farvi divertire quanto lo scorso anno.
swarzy85
14-06-2005, 19:40
ma scusa, da roma c'è er mittttticoooo jimmy3dita, perchè no provi a sentirlo?
Stefano è già partito purtroppo :(
Stigmata
14-06-2005, 19:46
Stefano è già partito purtroppo :(
che fa, roma - firenze - monza? :D
swarzy85
14-06-2005, 19:54
che fa, roma - firenze - monza? :D
mhmhm non te lo so dire :)
magari ci va correndo :p
Stivmaister
14-06-2005, 20:07
mi disp ludus..
per quantro riguarda la tendo ti posso dare na mano se vuoi.. io porto na tenda chje si si ta comodi in 10 e siamo solo in 3.. quindi se vuoi ospitalità la trovi.. per il resto purtroppo roma non è dietro l'angolo.. e questo si sapeva.. dai tenta di venire che ci si fa na birretta..
Si ma, Stigmata ha detto che conosce tante belle ragazze che lavorano nei dintorni....
Mi sa che quella tenda la sera sarà sempre piena!!! :D :oink:
Stivmaister
14-06-2005, 20:07
mhmhm non te lo so dire :)
magari ci va correndo :p
Ma non era in vakanza Jimmy? :mbe: :)
swarzy85
14-06-2005, 20:17
mi metti in difficoltà :D
so solo che è partito...presumo, quindi, che sia andato a Monza ma probabilmente mi sbaglio :) (anzi...a giudicare dai vostri post mi sbaglio sicuramente)
Stivmaister
14-06-2005, 20:22
mi metti in difficoltà :D
so solo che è partito...presumo, quindi, che sia andato a Monza ma probabilmente mi sbaglio :) (anzi...a giudicare dai vostri post mi sbaglio sicuramente)
Non mi ricordo quale esattamente.....
Ma ho letto in una delle discussioni su NGI che voleva andare in vakanza x ripigliarsi un attimo, xchè aveva appena passato un periodo un po' duro con gli esami!!! :)
Quindi presumo che poi venga direttamente a Monza!!! ;)
Jimmy3Dita
14-06-2005, 21:58
sto qua, sono tornato e sono quasi come nuovo!! Non vado a MI con la mia macchina, quindi non so che fare :(
Per tutto il resto ci sono!
addenum: porto le mie Vitesta, le proviamo?
Stigmata
15-06-2005, 06:56
sto qua, sono tornato e sono quasi come nuovo!! Non vado a MI con la mia macchina, quindi non so che fare :(
porta porta che proviamo :D
porta anche un monitor lcd in più già che ci sei ;)
Revolution.Man
15-06-2005, 07:00
se mi ospitate mi prendo 2 giorni liberi .. :D :D :D
no problem! :)
Stivmaister
15-06-2005, 08:27
We, Jimmy!!!
Già finite le ferie!!! :D
Mi sa che non ti sei neppure akkorto di averle fatte allora, visto che sei stato in giro solo poki giorni!!! :O ;)
non era polemica cmq...
:Prrr:
V4n{}u|sH
15-06-2005, 10:32
porta porta che proviamo :D
porta anche un monitor lcd in più già che ci sei ;)
Già che ci sei portane due allora :sofico:
ma nella modalità evo...se uno si presenta con una scheda video vecchia e non riesce a fare il 2dmark2005?
Cavolo...solo le ultime schede lo riescono a fare :mad:
ma nella modalità evo...se uno si presenta con una scheda video vecchia e non riesce a fare il 2dmark2005?
Cavolo...solo le ultime schede lo riescono a fare :mad:
mmm già
non riesce a fare neanche il primo test? al massimo si conta l'incremento di quello e basta.
ma partecipi anche tu? :eek:
mmm già
non riesce a fare neanche il primo test? al massimo si conta l'incremento di quello e basta.
ma partecipi anche tu? :eek:
no...mi preparo per l'anno prossimo :D
Già la cpu l'ho trovata...88% ad aria :cool:
:O
V4n{}u|sH
15-06-2005, 18:12
Già la cpu l'ho trovata...88% ad aria :cool:
Tutti l'anno prossimo e quest'anno siamo pochissimi :cry: :muro:
si ma è sempre così... l'anno prossimo ci sono :blah: :blah: :blah: (non mi riferisco assolutamente a rug ;) )
:rolleyes:
mi spiace solo per i molti che hanno avuto problemi di studio ed erano veramente intenzionati a partecipare :(
Tutti l'anno prossimo e quest'anno siamo pochissimi :cry: :muro:
Diamine :muro: :muro: :cry: :cry: ma chi l'ha deciso il periodo? :muro: :muro:
Dragonx21
15-06-2005, 19:06
si ma è sempre così... l'anno prossimo ci sono :blah: :blah: :blah: (non mi riferisco assolutamente a rug ;) )
:rolleyes:
mi spiace solo per i molti che hanno avuto problemi di studio ed erano veramente intenzionati a partecipare :(
anche io avevo intenzione di partecipare... con una sola mano nn riescoooo :muro: :muro: :cry: :cry:
Stivmaister
15-06-2005, 19:43
Diamine :muro: :muro: :cry: :cry: ma chi l'ha deciso il periodo? :muro: :muro:
Purtroppo all'autodromo non si poteva fare in altri periodi!!!
xchè atrimenti le date coincidevano con i GP o altre manifestazioni o prove libere!!! :)
Jimmy3Dita
15-06-2005, 19:50
ragazzi, e' importante: c'e' qualcuno che ha gia' pagato ed e' sicuro al 100% che non puo' venire?
Mi serve un riepilogo chiaro.
volevo solo avvisarvi che io arriverò oggi sul tardi..
pero nel pomeriggio.... ma vista come sta messa la chiara.....
giorgioprimo
17-06-2005, 09:14
mi spiace ragazzi...ma causa un imprevisto devo dare forfait...... e mi sa che ci rimetto anche i 35 € dell'iscrizione....
Revolution.Man
17-06-2005, 09:15
mi spiace ragazzi...ma causa un imprevisto devo dare forfait...... e mi sa che ci rimetto anche i 35 € dell'iscrizione....
peccato.. mi dispiace.. :(
Jimmy3Dita
17-06-2005, 10:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961211
"live feed" qui ;)
ragazzi, e' importante: c'e' qualcuno che ha gia' pagato ed e' sicuro al 100% che non puo' venire?
Mi serve un riepilogo chiaro.
io :cry:
Free Gordon
06-07-2005, 00:54
peccato.. mi dispiace.. :(
Come t'è andata la competizione?
Revolution.Man
06-07-2005, 07:02
Come t'è andata la competizione?
Ha vinto Pot, poi vanquish, poi io..
solo che eravamo proprio pochi, e si è fatta solo la categora evo,(quella della percentuale di OC)giustamente quindi con il mio 3200 non avevo molto margine rispetto a Duron e Celeron.. l'importante era divertirsi..
;) ;)
Free Gordon
06-07-2005, 13:44
Ha vinto Pot, poi vanquish, poi io..
solo che eravamo proprio pochi, e si è fatta solo la categora evo,(quella della percentuale di OC)giustamente quindi con il mio 3200 non avevo molto margine rispetto a Duron e Celeron.. l'importante era divertirsi..
;) ;)
Allora, hai conosciuto anche tu Nicoletta? La ragazza della Panasonic (quella bionda), è la mia ragazza.
Revolution.Man
06-07-2005, 13:48
Allora, hai conosciuto anche tu Nicoletta? La ragazza della Panasonic (quella bionda), è la mia ragazza.
Panasonic? non era Samsung?
Ah sei te?
si.. mi ha detto che il suo ragazzo frequentava il forum, mi ha detto il nick ma probabilmente nn avevo capito e le ho detto che non ti conoscevo.. ebbravo Free, :D :)
Cm mai te non sei venuto? giusto per fare 2 risate... con il tuo sandy mi avresti legnato mica male anche ad aria ;)
Samsung confermo :D
infatti, perchè non sei passato a fare un giro? :)
Stigmata
06-07-2005, 13:54
Bionda, confermo :O
PS: chiedete a BES :asd:
PPS: più che altro chiedi alla tua ragazza se si ricorda di BES :rotfl:
Stivmaister
06-07-2005, 15:24
:asd:
Free Gordon
06-07-2005, 15:48
Panasonic? non era Samsung?
Ah sei te?
si.. mi ha detto che il suo ragazzo frequentava il forum, mi ha detto il nick ma probabilmente nn avevo capito e le ho detto che non ti conoscevo.. ebbravo Free, :D :)
Cm mai te non sei venuto? giusto per fare 2 risate... con il tuo sandy mi avresti legnato mica male anche ad aria ;)
Sì, hai ragione Samung. Ma fa un sacco di cose diverse e che non so manco 'ndo caxxo sta adesso... :rotfl: ("dovrebbe" essere a Taormina cmq adesso :p ).
A dire la verità non sapevo nemmeno che ci fosse sta competizione, sul serio. ;)
Lei mi aveva detto che andava ad una fiera di computer.. LOL!
Generalmente vengo sul forum per frequentare i topic dedicati alle mie mainboard, non vado quasi mai a spasso per il forum, per cui non sapevo di sta cosa, sono sempre mal informato.. :p
Cmq il San Diego e l'nf4 mi è arrivato dopo l'inizio della competizione, un venerdì. Per cui se fossi mai venuto sarei venuto col mio vecchio 3000.
Ma avevate i case o mettevate sul banchetto?
Perchè ecco.. il mio chieftech non è molto "trasportabile"... :asd: (abito vicino ad Ivrea).
Free Gordon
06-07-2005, 15:50
Samsung confermo :D
infatti, perchè non sei passato a fare un giro? :)
C'eri anche tu??
Le ho detto un pò di nomi ma forse non il tuo.
Domani le chiedo. ;)
Revolution.Man
06-07-2005, 15:51
io, pot, vanquish e stiv eravamo con il banchetto....
se vuoi vedere 1 pò di foto dei clock e mods vari in competizione vai qua
http://www.bessone.org/gallery/
Ciao ;)
Free Gordon
06-07-2005, 15:51
Mi ha detto che c'era un tipo col pizzetto che era totalmente fuori di melone ma non si ricordava il nome, sarà BES? :D
Revolution.Man
06-07-2005, 15:55
Mi ha detto che c'era un tipo col pizzetto che era totalmente fuori di melone ma non si ricordava il nome, sarà BES? :D
chiaro....si si è lui
C'eri anche tu??
Le ho detto un pò di nomi ma forse non il tuo.
Domani le chiedo. ;)
sisi c'ero e ho fatto la gara di OC, però a differenza degli altri avevo tutto integrato nel case :stordita:
http://www.bessone.org/gallery/albums/ngi2005/Vanquish/thumb_DSC02819.JPG
zoom (http://www.bessone.org/gallery/albums/ngi2005/Vanquish/normal_DSC02819.JPG)
eggià è proprio lui :D :sofico:
Free Gordon
06-07-2005, 16:08
Grande trecca! :D
Cmq ora voglio proprio chiederle se si ricorda di voi!
Di vanquish si ricorda perchè me ne ha parlato. Mi ha detto che era molto tenero.. :D
Grande trecca! :D
Cmq ora voglio proprio chiederle se si ricorda di voi!
Di vanquish si ricorda perchè me ne ha parlato. Mi ha detto che era molto tenero.. :D
:sofico:
da sinistra: io :fagiano: , vanquish :O e stivmaister :p
LINK FOTO (http://www.bessone.org/gallery/albums/ngi2005/Vanquish/normal_DSC02861.JPG)
non so se ricorda, mi ha fatto anche una foto mentre ero alla mia postazione :fagiano:
Stigmata
06-07-2005, 16:48
LINK FOTO (http://www.bessone.org/gallery/albums/ngi2005/Vanquish/normal_DSC02861.JPG)
non so se ricorda, mi ha fatto anche una foto mentre ero alla mia postazione :fagiano:
però, stai bene vestita di bianco e con i capelli sciolti :asd:
Stivmaister
06-07-2005, 18:15
@ Free Gordon:
Ma la tua tipa è una di quelle nella foto?
Stigmata
06-07-2005, 18:20
@ Free Gordon:
Ma la tua tipa è una di quelle nella foto?
lol sono 2 pagine che ne parliamo :asd:
è la bionda
Free Gordon
06-07-2005, 20:26
LOL! Finalmente vi vedo! :sofico:
Devo dire che dalle vostre espressioni si evince che non eravate molto interessati alla competizione eheheh... :sofico:
dipende... c'erano i momenti in cui si clockava e quelli nei quali si cazzeggiava liberamente :D :oink:
in questa cloccavo :O
http://img301.imageshack.us/img301/8389/clocktrec0yg.jpg
( maledetto dyddyd che mi faceva sghignazzare quando mi fotografava :ahahah: )
Stivmaister
06-07-2005, 20:42
lol sono 2 pagine che ne parliamo :asd:
è la bionda
Ma tu una così figa, la lasci andare alle fiere da sola? :D :sbav:
:sbav: :sbavvv: :oink:
ahahhahaah aspettavo un intervento del genere da parte di stiv :rotfl: :D
sempre pronto a sbavare di fronte ad ogni gnocca... ma tu ce l'hai già la tipa :mbe: :muro: :sofico: :fagiano:
Free Gordon
06-07-2005, 21:01
Ma tu una così figa, la lasci andare alle fiere da sola?
Il fatto è che comanda lei! :eek:
Io sono solo un povero servo della gleba.... :sofico:
Stivmaister
07-07-2005, 11:07
ahahhahaah aspettavo un intervento del genere da parte di stiv :rotfl: :D
sempre pronto a sbavare di fronte ad ogni gnocca... ma tu ce l'hai già la tipa :mbe: :muro: :sofico: :fagiano:
Hai ragione, ma a me qualla cosa li :oink: mi fa impazzire!!! :D
V4n{}u|sH
26-07-2005, 14:37
Eccomi... Azz mi ero perso gli ultimi post... Sono arrivato tardi? :ops2: :Prrr:
Stivmaister
26-07-2005, 17:58
Eccomi... Azz mi ero perso gli ultimi post... Sono arrivato tardi? :ops2: :Prrr:
Si parla di fritola e tu salti fuori dopo quasi un mese? :sofico:
V4n{}u|sH
27-07-2005, 12:37
Si parla di fritola e tu salti fuori dopo quasi un mese? :sofico:
Avevo cancellato il link dai promemoria il giorno prima :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.