PDA

View Full Version : Come mettere massa muscolare!!

ugox@
18-05-2005, 18:00
Salve ragazzi, mi chiedevo quale fosse il metodo più veloce, sicuro e adeguato per mettere massa muscolare....

Da sottolineare che sono alto 1.85 e peso 66 Kg, ho seguito una dieta ( prescritta da un dietologo) da dicembre ad marzo, frequentando una palestra contenporaneamente e i risultati stavano arrivando, avevo messo 1-2 Kg, ma a causa di una botta mentre giocavo a calcetto ho un tendine dellla mano che mi fa ancora un po male adesso...cosi con la palestra ho dovuto smettere e quei pochi risultati che avevo messo gli ho persi!!!

adesso vorrei metterne un po prima dell'estate, che mi consigliate... :help:

Grazie

EDIT : forse ho sbagliato sezione.. :mc:

85kimeruccio
18-05-2005, 18:03
la mano ti fa ancora male?

a massa grassa come stai messo? hai la panzetta?

cmq dai un okkiata anche qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942006

;)

ugox@
18-05-2005, 18:19
la mano ti fa ancora male?

a massa grassa come stai messo? hai la panzetta?

cmq dai un okkiata anche qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942006

;)

la mano mi fa ogni tanto male, quando faccio qualche movimento particolare...

scusa cosa intendi come sto messo a massa magra e se ho la pancia ( hai letto su, 1.85 x 66 kg....impossibile)!!!

85kimeruccio
18-05-2005, 18:29
beh.. non vuole dire nulla il peso...

voglio sapere se hai grasso o meno in giro.. anche poco... tipicamente noi uomini abbiamo grasso sulla pancia.. per quello te lo chiedo..

se haiuna pancia piatta quando sei a riposo.. è ottimo..

cmq.. ke parte della mano ti fa male.. secondo te con che esercizi ti potrebbe fare male la mano?... così capiamo cosa puoi fare e cosa non

ugox@
18-05-2005, 18:43
http://img183.echo.cx/img183/9096/lhandmanotest2rw.jpg (http://www.imageshack.us)
il dolore si trova principalmente dove c'è la freccia rossa, è un dolore breve ma acuto!! :muro:

per la pancia non credo, anzi no...è perfettamente piatta :p

85kimeruccio
18-05-2005, 18:55
beh oddio se non ti prende anche il polso grossomodo puoi fare di tutto... ;)

magari niente manubri ecc eccc.. ma i pettorali penso siano ok...

idem per il resto ;) per me puoi tornare in palestra.. e in tempo breve tornerest in forma

ugox@
18-05-2005, 19:17
beh oddio se non ti prende anche il polso grossomodo puoi fare di tutto... ;)

magari niente manubri ecc eccc.. ma i pettorali penso siano ok...

idem per il resto ;) per me puoi tornare in palestra.. e in tempo breve tornerest in forma

la cosa strana anche quando facevo i pettorali mi faceva male....

comunque oltre che tornare in palestra cosa posso fare....se faccio nuoto un mesetto ogni giorno...diciamo 1-2 ore serve a qualcosa...

un mio amico ha comprato un sacco di schifezze, creatina vitamine etc, le sta prendendo e in due mesi sta aumentando come massa, ma quando smette cosa gli resta niente, e poi non credo che metta su forza....io preferirei rimanere senza massa...!!! c

che mi dite!!

lucasante
18-05-2005, 21:11
saluta il tuo amico finche' sei in tempo :D

Anabolik
18-05-2005, 21:20
un mio amico ha comprato un sacco di schifezze, creatina vitamine etc, le sta prendendo e in due mesi sta aumentando come massa, ma quando smette cosa gli resta niente, e poi non credo che metta su forza....io preferirei rimanere senza massa...!!! c

che mi dite!!

Le vitamine schifezze??? :eek: Hai mai pensato che senza le vitamine contenute negli alimenti ed eventualmente integrate, l'essere umano non potrebbe vivere???

ugox@
18-05-2005, 21:50
Le vitamine schifezze??? :eek: Hai mai pensato che senza le vitamine contenute negli alimenti ed eventualmente integrate, l'essere umano non potrebbe vivere???

azz :doh: :doh: ...non hai capito niente di quello che volevo dire...

io intendevo per schifezze quelle vitamine e misculi vari che vendono, che li prendi è in due mesi gonfi!!!

mi sono spiegato adesso ;)

ugox@
18-05-2005, 21:52
saluta il tuo amico finche' sei in tempo :D
l'altra volta (essendo molto intelligente :doh: ) non sapendo le dosi da prendere ne ha abbusato, conseguenza? è andato a finire all'ospedale :muro:

mi sa tanto che hai ragione te, mi conviene salutarlo!!! ;)

SergioDV79
18-05-2005, 22:09
Bè per mettere massa....devi fare pesi e devi mangiare tanto!!!!E cmq vedrai risultati sostanziali solo a lungo temrine e devi essere sempre costante.....altri modi non li vedo..

85kimeruccio
18-05-2005, 23:05
la cosa strana anche quando facevo i pettorali mi faceva male....

comunque oltre che tornare in palestra cosa posso fare....se faccio nuoto un mesetto ogni giorno...diciamo 1-2 ore serve a qualcosa...

che mi dite!!

uhm se mi dici così allora probabilmente è un "problema" anche di polsi oltre che mano.

palestra leggera... sicuramente... ovviamente no fitness che non ti serve a una mazza..
nuoto.. uhm.. sicuramente ti darà una mano.. ma non fare lavori lenti e prolungati che a mio avviso non servono per quello che vuoi tu.

vedo che sei gia un tipo non scemo.. evita quelle cagate che prende il tuo amico... ;)

ugox@
19-05-2005, 17:07
uhm se mi dici così allora probabilmente è un "problema" anche di polsi oltre che mano.

palestra leggera... sicuramente... ovviamente no fitness che non ti serve a una mazza..
nuoto.. uhm.. sicuramente ti darà una mano.. ma non fare lavori lenti e prolungati che a mio avviso non servono per quello che vuoi tu.

vedo che sei gia un tipo non scemo.. evita quelle cagate che prende il tuo amico... ;)
questo è normale...guarda preferisco avere un fisico da femminuccia ma non prendere quelle cazz@@@ che oltre a far male non servono a mettere forza...

allora sai che ti dico, io ho dei pesi a casa, comincio a fargli un po qui, per vedere come va...per il petto che posso fare a casa!!! :rolleyes:

85kimeruccio
19-05-2005, 19:05
comincia anche con pesi leggerissimi a fare tutti gli esercizi che vuoi.. e prova a vedere come ti senti ;)

ugox@
19-05-2005, 19:11
comincia anche con pesi leggerissimi a fare tutti gli esercizi che vuoi.. e prova a vedere come ti senti ;)

domani provo e vi so dire!! :p

85kimeruccio
19-05-2005, 22:26
domani provo e vi so dire!! :p

mi raccomando.. fai attenzione.. piccole ripetizioni per sentire se ti fa male...