PDA

View Full Version : qual'è il monitor che soddisfa le mie esigenze??

Mat-ita
18-05-2005, 17:16
ciao come da titolo cerco il miglior monitor lcd al minor prezzo che soddisfi le mie esigenze... prezzo max max max 400 euro... ma propio max max max :D :D :D
(il fatto che la philips abbia la garanzia che garantisce il cambio del monitor per anche solo un pixel bruciato mi piace molto :) )

faccio un uso del pc generico... gioco, ma gaurdo film, ma mi guardo le foto, ecc ecc...
pero vorrei sapere che ci vuole x poterci vedere la tv (ho la scheda video geforce 6600gt) e per poter giocare alla playstation2..??? (sempre sia possibile...) con pc accesso o spento non mi fa differenza... ciao!

Mat-ita
18-05-2005, 19:41
upupup :) :) 13 viste e nessuna risposta???!!!

Abilmen
19-05-2005, 01:39
ciao come da titolo cerco il miglior monitor lcd al minor prezzo che soddisfi le mie esigenze... prezzo max max max 400 euro... ma propio max max max :D :D :D
(il fatto che la philips abbia la garanzia che garantisce il cambio del monitor per anche solo un pixel bruciato mi piace molto :) )

faccio un uso del pc generico... gioco, ma gaurdo film, ma mi guardo le foto, ecc ecc...
pero vorrei sapere che ci vuole x poterci vedere la tv (ho la scheda video geforce 6600gt) e per poter giocare alla playstation2..??? (sempre sia possibile...) con pc accesso o spento non mi fa differenza... ciao!
Se oltre ad un uso generico, ci giochi pure con game anche veloci (fps o guida), per star dentro a quella cifra, ti consiglio il collaudato Samsung 710T se opti per un 17", prendi il Samsung 710T (circa 330 eu), mentre se, come ti consiglio, opti per un 19", ti consiglio o il noto Samsung 913N (340 euro) che ha una buona visione anche senza dvi, oppure il nuovo BenQ 937S da 8ms di rt che costa sui 390 eu ivato ed ha il vantaggio del dvi. Per vedere la televisione, o prendi una scheda pci tuner-tv interna, oppure (è un consiglio) un box esterno tipo il grand pop 1280 (chl) che ha svariati ingressi, tra cui il component per la consolle e l's-video per una videocamera digitale. Il Box ti permette di vedere tv o quantaltro, sia a pc spento che acceso. Molto buona la qualità.
Ciao

Mat-ita
19-05-2005, 15:03
grazie dei consigli!
cmq da quanto ho capitoi con la sola scheda video (geforce 6600gt) non si puo vedere la tv?? e tantomeno giocare alla play2 giusto??

Adric
25-05-2005, 06:47
Non sono ammessi thread del tipo 'quale modello mi consigliate.' come da seguente avviso in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941
i thread dovete aprirli su uno o due modelli specifici, oppure chiedere/leggere nei thread in rilievo già predisposti qualora non siate orientati su modelli specifici.

upupup 13 viste e nessuna risposta???!!!
i thread in rilievo cosa ci stanno a fare ?