PDA

View Full Version : proxy sì o proxy no ??

El Alquimista
18-05-2005, 17:07
ho infettato un pc dell'Asl :D
:rotfl: :rotfl:

ora la connessione passa attraverso un proxy dove vengono convogliati tutti i dati della "Rete Unitaria della Pubblica Amministrazione Regionale"
non vorrei che tutto il traffico di Boinc passi nelle mani di qualche curiosone :(

non ho avuto il tempo di guardare con calma,
ma credo che su Win2K ci sia la possibilità di bypassare il proxy con degli indirizzi specifici (ovviamente da admin)

consigli ?

GHz
18-05-2005, 18:31
Bella mossa! :D :sofico:

ora la connessione passa attraverso un proxy dove vengono convogliati tutti i dati della "Rete Unitaria della Pubblica Amministrazione Regionale"
non vorrei che tutto il traffico di Boinc passi nelle mani di qualche curiosone :(

non ho avuto il tempo di guardare con calma,
ma credo che su Win2K ci sia la possibilità di bypassare il proxy con degli indirizzi specifici (ovviamente da admin)

consigli ?
Dipende da come è strutturata la rete....se c'è un server proxy, dubito che i pc possano connettersi ad internet per altre vie....
Io non me ne intendo molto di proxy & co, quindi non ti so dire come fare nel caso in quella rete i pc possano uscire su internet saltando il proxy...

wubby
18-05-2005, 19:04

:mad: :mad: :mad:
E ora come faccio a sorpassarti??? :cool: :cool: :cool:

:sofico: :sofico: :sofico:

El Alquimista
18-05-2005, 19:22
E ora come faccio a sorpassarti??? :cool: :cool: :cool:

a parte che mi fai sudare per tenerti sotto :)
cmq tranqui , mille problemi come sempre :(
devo tornare di soppiatto e fare un reset_project perchè i crediti uppati non li considera :mad:

PS: il nick per un pò sarà : Lucignolo :)

.

at1839
19-05-2005, 07:20
IMHO è più facile che passi inosservato (si confonde con gli altri) se usi regolarmente il proxy piuttosto che fare qualche furbata che poi finisce nei log ...

Paolo, at1839

Bella mossa! :D :sofico:

Dipende da come è strutturata la rete....se c'è un server proxy, dubito che i pc possano connettersi ad internet per altre vie....
Io non me ne intendo molto di proxy & co, quindi non ti so dire come fare nel caso in quella rete i pc possano uscire su internet saltando il proxy...