PDA

View Full Version : Grecia(Rodi) info info info?!?!?

bossino
18-05-2005, 15:47
Ho prenotato per l'ultima di agosto, cosi mi son tolto il peso della mia ragazza che mi avrebbe stressato fino allo sfinimento :D :D

Qualcuno c'è stato? Info? Pareri? VOGLIO SAPERE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quello che sapete su quest'isola !

:D :D :D :D

bossino
19-05-2005, 08:52
eeeeeeeeeeevvaaaaaaaaai che nessuno mi caga :sofico: :sofico:

:D :D

bossino
21-05-2005, 14:56
:cry:

tatrat4d
22-05-2005, 07:37
tutto è difficile che te lo possa raccontare visto che sono 10 anni da quando ci sono stato. A me, anche se ero abbastanza piccolo, piacque molto. Il posto più bello è sicuramente Lindos (l'appartamento lo prendevamo là apposta), un paesino dislocato su un'altura con la spiaggia a valle e l'acropoli in cima. Spiagge ce ne sono tantissime, i nomi fatico a ricordarmeli ma direi che dove sono stato erano tutte belle. Rodi città è un po' caotica, ma anche lì un pomeriggio vale la pena passarlo.
due avvertenze:
1) ad occhio saranno 40 gradi sempre o quasi;
2) se avete scelto la versione spaparanzata ok, ma se invece vi va di muovervi pesate ad affittare un auto, molti posti li si scopre così;
3) se vi propongono l'escursione da Rodi a Simy (dura una giornata) accettate perchè vale la pena IMHO.

bossino
22-05-2005, 11:12
1) ad occhio saranno 40 gradi sempre o quasi;
2) se avete scelto la versione spaparanzata ok, ma se invece vi va di muovervi pesate ad affittare un auto, molti posti li si scopre così;
3) se vi propongono l'escursione da Rodi a Simy (dura una giornata) accettate perchè vale la pena IMHO.

1) si lo so, sarà peggio dell'egitto dello scorso anno :D
2) pensavo di affittare uno scooter, credo di riuscire a raggiungere alcune delle spiaggie piu belle anche con quello........che ne dici?
3) Tengo da conto il tuo suggerimento, la farò sicuramente.

Sono a Kallithea, Lindos è parecchio a sud.... :) :)

tatrat4d
22-05-2005, 20:24
1) :D
2) le strade non erano messe benissimo, e da costa a costa le distanze sono abbastanza grandi (niente di impossile ovviamente). Magari dai un'occhiata sul posto e vedi tu.

Lindos è a metà più che a Sud, è spendibile dai :D