View Full Version : Forza Continuate/iamo così!!!
PaTLaBoR
18-05-2005, 15:43
http://webnews.html.it/news/2812.htm
Secondo un'indagine condotta in Europa e nell'area EMEA da IDC per conto della Business Software Alliance, l'Italia risulta essere l'unico paese avente tasso di pirateria in crescita: mentre l'Europa passa dal 37 al 35%, l'Italia passa dal 49 al 50%
Forza italiani! me compreso! è in questi momenti che vado fiero di essere italiano.
Non ci lasciamo fregare dalle minaccie, dalle intimidazioni...
Un cd 15/16 euro e anche di più??? :mad:
un dvd?? 23 euro??? :mad:
Maledetti, da me non avranno nemmeno una lira.
Come faccio a comprare un cd 15 euro a scatola chiusa??
o un dvd? che cazzo vogliono sti tizia qua.. mah :confused:
MILANOgirl
18-05-2005, 15:48
facciamo snu snu??
PaTLaBoR
18-05-2005, 15:59
facciamo snu snu??
siiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D
mi è passata l'incazzatura... :D
felixmarra
18-05-2005, 16:03
Forza italiani! me compreso!
il tuo ip è stato loggato :asd:
cmq hai ragione! E fanculo anche alla tassa sui supporti vergini, comprateli in Germania!!!
Gnappoide
18-05-2005, 16:08
Cioè 1 italiano su 2 scarica materiale pirata? Questo vuol dire che almeno metà dei finanzieri scarica programmi pirata e c'è la possibilità che pure lo staff del ministro Urbani, che ha concepito l'ultima legge sul copyright, possieda roba piratata :sofico:
Che belle le statistiche :D
Ciauz!!!
PaTLaBoR
18-05-2005, 16:08
il tuo ip è stato loggato :asd:
cmq hai ragione! E fanculo anche alla tassa sui supporti vergini, comprateli in Germania!!!
maledetti! pure la tassa sui cd vergini! :mbe:
ma che caz vogliono da noi?? il sangue?? :mbe:
E poi c'avete mai pensato? come faccio a comprare un dvd 23,00 euro quando non l'ho per esempio visionato prima.
Lo compro a scatola chiusa? e se il film non mi piace? non posso nemmeno avvalermi della clausola "soddisfatti o rimborsati" perchè il negoziante non me lo cambia :mad:, stessa cosa per i cd. :mad:
e dove le trovo le copie da poter visionare/sentire prima di acquistarle?
SOLO sulla rete. Quindi, sti tizi. che cacchio vogliono? a morte! e tanto tantissimo snu snu per tutti!
aleraimondi
18-05-2005, 16:10
facciamo snu snu??
cos'è? :mbe:
PaTLaBoR
18-05-2005, 16:14
nonono è una cosa fra me e milanogirl, voi non potete usufruirne :O :D :D
felixmarra
18-05-2005, 16:14
na roba tipo "zum zum" oppure "frikki frikki zukki zukki"
lo snu snu? Qualcosa di veramente zozzo! :O
aleraimondi
18-05-2005, 16:18
ok avevo capito bene allora.
nonono è una cosa fra me e milanogirl, voi non potete usufruirne :O :D :D
E già
il virtuale è bello te lo dice il tuo caro zio Pistone
Non pensar che sia reale o sei proprio un gran cogli@ne!
:sofico:
bananarama
18-05-2005, 16:19
te dico solo che una mia amica mi presto' un gioco originale e non mi partiva, me lo sono scaricato megabbbusivo e va! :asd:
non cedete all'originale, mai! :D
Nevermind
18-05-2005, 16:21
E' da un pezzo che compero tutto originale o usato.
I cd vergini li uso solo per masterizzare dati miei o iso free di linux & co.
Saluti.
te dico solo che una mia amica mi presto' un gioco originale e non mi partiva, me lo sono scaricato megabbbusivo e va! :asd:
:asd: :sbonk:
Un mio amico invece mi portò un gioco originale e non partiva diceva inserire il cd originale! Ho scaricato una fix apposita! :D
PaTLaBoR
18-05-2005, 16:29
Ma EHUeahuaehuhuahua :rotfl: questa è proprio assurda... e comunque dimostra l'efficienza del prodotto masterizzato :O :O che tanto vogliono portarci via :O :O
Apparte che conosco una marea di finanzieri, carabinieri, poliziotti che si fanno copiare i cd per i propri figli. voglio vedere io se un poliziotto, con lo stipendio che ha, e con le spese che ha, compra al figlio un cd per la playstation 80,00 ! stessa cosa per i finanzieri! :mbe:
che mondo peno di ipocrisie!!
felixmarra
18-05-2005, 16:33
succede spessissimo, sono le protezioni anticopia del piffero...
Le copie con il crack invece vanno sempre bene ;)
Nevermind
18-05-2005, 16:41
http://webnews.html.it/news/2812.htm
...
Forza italiani! me compreso! è in questi momenti che vado fiero di essere italiano.
...:
Si insomma sei fiero di vivere in un paese di oppurtunisti che amano l'illegalità.
Sai cosa trovo ipocrita io che la gente spenda un sacco di soldi in puttanate come il cellulare e le suonerie polifonihce ma poi si lamenta di pagare troppo un cd di musica.
Non voglio dire che sia il tuo caso eh ma le statistiche parlano chiaro.
Saluti.
Onestamente non mi sembra il caso di tenere aperto questo thread visto che si inneggia alla pirateria come una cosa buona e giusta.
Possiamo anche discutere sul prezzo dei cd un tantino elevati, ma "istigare" a fare qualcosa di illegale mi pare troppo.
Sia ben inteso: non sono santa, a me è capitato di scaricare qualcosa che non avrei mai comprato..ma come mod non credo sia giusto permettere una discussione così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.