tony666
18-05-2005, 13:26
Ciao a tutti. Sto attivando un conto bancoposta e devo stampare un'email che ho ricevuto sulla mia casella di posta elettronica sul sito delle poste per poter eseguire l'attivazione del conto. Il problema è, come molti sapranno, che non riesco piu ad accedere, ormai da quasi un mese, ai servizi online di poste.it, metto nome utente e password, clicco su entra e mi si resettano i moduli restando su quella stessa pagina. Ho provato sia da casa di svariati amici con diversi operatori internet ma nessuno riesce ad entrare. Addirittura allo sportello consulenza dell'ufficio postale non riescono ad entrare.
Insomma sembra essere un problema comune a tutti. Ho chiamato il numero verde di assistenza ma non mi hanno saputo dare delucidazioni in merito, mi hanno detto che in caso mi ricontatteranno.
Adesso io mi chiedo: Cosa diavolo deve fare un povero cristo per farsi attivare il conto non potendo entrare nel sito? Devo ricevere a giorni un bonifico e non so come fare... :muro:
Insomma sembra essere un problema comune a tutti. Ho chiamato il numero verde di assistenza ma non mi hanno saputo dare delucidazioni in merito, mi hanno detto che in caso mi ricontatteranno.
Adesso io mi chiedo: Cosa diavolo deve fare un povero cristo per farsi attivare il conto non potendo entrare nel sito? Devo ricevere a giorni un bonifico e non so come fare... :muro: