View Full Version : Norton??? No, grazie!
top_andrew
18-05-2005, 02:54
Ciao a tutti! Ho sempre usato norton come antivirus, ma ora non ne posso più.
Come rileva un virus fa tutto tranne che risolvere il problema e rallenta il pc in modo disastroso.
L'unica cosa forse sono alcune delle utility obiettivamente utili.
Secondo voi, qual'è il migliore antivirus su piazza??? Ognuno dice la sua, io però sinceramente non so proprio a quale aggrapparmi!
Dite la vostra per favore.
Ciao.
Come rileva un virus fa tutto tranne che risolvere il problema e rallenta il pc in modo disastroso.
Secondo voi, qual'è il migliore antivirus su piazza??? Ognuno dice la sua, io però sinceramente non so proprio a quale aggrapparmi!
Ciao.
si apre un thread al giorno con la tua stessa richiesta :) basta fare una ricerchina nelle prime 2-3 pagine ;)
bYeZ!
Io ti consiglio avg avast! o antivir ora sto usando quest'ultimo e mi ci trovo benissimo ma li ho provato tutti e sono tutti ottimi :sofico:
Ciao.
Dipende dalle tue esigenze cmq come rilevazione dei virus kaspersky. ma è un pò pesante però se avevi norton non te ne accorgi :D se lo vuoi un po più leggero ti consiglio bitdefender ;)
se lo vuoi free antivir ma non ha la scansione delle mail oppure avast
tutmosi3
18-05-2005, 19:06
Ho sempre usato norton come antivirus, ma ora non ne posso più.
Io non l'ho mai avuto e già non ne posso più.
Mi tocca sorbirmelo la lavoro e formatterei volentieri.
Esempio di odio:
un sito fatto da me, niente spyware, niente virus, niente cookie, niente linguaggi dinamici, solo HTML, qualche inserto in Java e Flash.
Norton (non aggiornato) mi rileva un JS Seeker. Passo all'aggiornamento di Norton ed il JS Seeker sparisce.
Certo, mi direte, con le definizioni nona ggiornate può succedere di tutto.
Avete ragione dico io, ma un utente qualsiasi tornerebbe in quel sito dopo che Norton ha tuonato?
Ciao
già non ne posso più.
:doh: Confermo alla grande io l'avevo prima ma quando rilevava qualcosa non riusciva mai ad eliminarlo e quando l'ho cambiato ho trovato con un altro antivirus almeno una dozzina di troyan e roba varia inoltre è pesantissimo senza dare poi molti risultati come ho già detto quindi lo sconsiglio a chiunque :muro:
FOXYLADY
18-05-2005, 20:13
[QUOTE=ATi7500]si apre un thread al giorno con la tua stessa richiesta :) basta fare una ricerchina nelle prime 2-3 pagine ;)
bYeZ![/QUOTE
Ben detto!
;)
CONSIGLIO AVAST ..TRE ANNI 0 VIRUS.
.Kougaiji.
18-05-2005, 22:44
peus la firma.. leggi regolamento
IlCarletto
18-05-2005, 23:04
Ciao.
:mano:
per esperienza e avendoli passati un po' tutti... avast!
a seguire: avg (più semplice ma altrettanto valido)
però ottimi sono anche nod, kaspestry :)
1° Kaspersky 5, 2° Nod32 gli altri un pò + in basso, l'importante è che NON compri il norton.. :D
è che NON compri il norton.. :D
in fondo in fondo(ma molto in fondo) mi dispiace che qui il norton viene messo alla gogna! :D :D
gionapper
19-05-2005, 19:43
Se proprio dobbiamo ripetere lo stesso tread, dico Kaspersky 5
in fondo in fondo(ma molto in fondo) mi dispiace che qui il norton viene messo alla gogna! :D :D
guarda che se giri x i forum di vari siti il norton è messo alla gogna da tutti, io x 1° xchè ho fatto vari test con virus e trojan ecc...e inutile dirlo non ne ha beccato nemmeno 1 :)
tutmosi3
19-05-2005, 21:34
jedy48
Ti proporrò per essere insignito del premio per la miglior signature del forum.
Ciao
jedy48
Ti proporrò per essere insignito del premio per la miglior signature del forum.
Ciao
Quotone :D :D :D
grazie, troppo buoni :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.