View Full Version : Soluzione per chattare tra PC e MAC
kiter20002001
18-05-2005, 00:33
Non riesco a trovare una soluzione per chattare con mia moglie quando parto con il mio i book.
Sul pc ho installato sia Yahoo che Msn Messenger, ma il problema e' che non riesco a creare un accaunt con msn sull ibook, mi sembra che non esista una versione di yahoo per mac giusto??
Che soluzione mi consigliate per chattare tra PC e Mac??
ciao, io uso adium che funziona benissimo e supporta anche yahoo oltre a tantissimi altri programmi come aim e msn tutti insieme..
Per creare un account msn clicca qui (http://www.passport.net/Consumer/default.asp?rollrs=11&lc=1033) e poi a destra su free registration...
kiter20002001
18-05-2005, 01:01
Ciao vede che anche tu fai le ore piccole sto scaricando adium poi cosa devo fare lo installo sul ibook e dopo posso usare un accaunt che ho in yahoo ho ne devo creare uno in adium.
spiegami un attimino meglio grazie.
Io e mia moglie ora abbiamo due account distinti in yahoo e ci parliamo con questi posso io utilizzare lo stesso ho no??
kiter20002001
18-05-2005, 01:10
sei un grande appena provato tutto ok
grazie
se vi va di parlare tra di voi (servirà un microfono per il pc, ovviamente, per l'ibook no perchè è integrato) potete usare skype
è multipiattaforma, potete scrivervi semplici messaggi di testo ed anche parlare, la qualità audio è ottima, meglio del telefono di casa a volte :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.