PDA

View Full Version : INFO su Asrock K7upgrade-880: ha i fix?

GuapoZ
17-05-2005, 22:12
ciao, come da titolo, vorrei sapere se la suddetta mobo ha i fix; il chipset ho letto essere paragonabile all'nforce2 in termini di oc, ed un più è anche dual channel. Mi piacerebbe sapere se sia possibile fixare agp e pci....che ne dite? Per l'oc sta scheduccia andrebbe bene? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di interessante a riguardo..

CONFITEOR
18-05-2005, 00:02
Non conosco la tua scheda in particolare, ma le asRock in genere hanno i fix

CONFITEOR
18-05-2005, 00:04
ciao, come da titolo, vorrei sapere se la suddetta mobo ha i fix; il chipset ho letto essere paragonabile all'nforce2 in termini di oc, ed un più è anche dual channel. Mi piacerebbe sapere se sia possibile fixare agp e pci....che ne dite? Per l'oc sta scheduccia andrebbe bene? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di interessante a riguardo..
C'è una lunga discussione mia dell'anno scorso....si, le asrock sono schede che permettono l'overclock, compreso lo sblocco del molti, nulla a che fare con le ECS K di qualche tempo fa

GuapoZ
18-05-2005, 07:58
lo sblocco del molti nel senso che se, vedi me, uno ha un procio con molti bloccato, la mobo te lo sblocca senza dover fare il pin mod?

CONFITEOR
18-05-2005, 08:34
Si, perchè il lavoro che si dovrebbe fare sui pin del processore lo puoi fare sui pin della mobo con gli appositi jumper.

GuapoZ
18-05-2005, 09:50
appositi jumper? Scusa l'ignoranza...mi fai capire?

Armisael
18-05-2005, 10:14
Se la domanda è INFO su Asrock K7upgrade-880: ha i fix?
la risposta è no non ha i fix... non consigli di salire molto sopra i 200mhz di bus

GuapoZ
18-05-2005, 10:29
a chi devo stare a sentire? ehehe! Ma nforce2 consente di sbloccare proci bloccati senza pin mod?

Andrea87
18-05-2005, 13:49
su nf2 non funziona nessuna modifica per sbloccare il moltiplicatore, puoi cambiarlo solo se il procio è sbloccato di fabbrica. questa mobo asrock non ha i fix, per quanto riguarda la storia della modifica del molti tramite jumper non ho mai provato.....

GuapoZ
18-05-2005, 15:34
su nf2 non funziona nessuna modifica per sbloccare il moltiplicatore, puoi cambiarlo solo se il procio è sbloccato di fabbrica. questa mobo asrock non ha i fix, per quanto riguarda la storia della modifica del molti tramite jumper non ho mai provato.....

Col chip VIA invece lo si può sbloccare col pin mod?