View Full Version : INFO su Asrock K7upgrade-880: ha i fix?
ciao, come da titolo, vorrei sapere se la suddetta mobo ha i fix; il chipset ho letto essere paragonabile all'nforce2 in termini di oc, ed un più è anche dual channel. Mi piacerebbe sapere se sia possibile fixare agp e pci....che ne dite? Per l'oc sta scheduccia andrebbe bene? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di interessante a riguardo..
CONFITEOR
18-05-2005, 00:02
Non conosco la tua scheda in particolare, ma le asRock in genere hanno i fix
CONFITEOR
18-05-2005, 00:04
ciao, come da titolo, vorrei sapere se la suddetta mobo ha i fix; il chipset ho letto essere paragonabile all'nforce2 in termini di oc, ed un più è anche dual channel. Mi piacerebbe sapere se sia possibile fixare agp e pci....che ne dite? Per l'oc sta scheduccia andrebbe bene? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di interessante a riguardo..
C'è una lunga discussione mia dell'anno scorso....si, le asrock sono schede che permettono l'overclock, compreso lo sblocco del molti, nulla a che fare con le ECS K di qualche tempo fa
lo sblocco del molti nel senso che se, vedi me, uno ha un procio con molti bloccato, la mobo te lo sblocca senza dover fare il pin mod?
CONFITEOR
18-05-2005, 08:34
Si, perchè il lavoro che si dovrebbe fare sui pin del processore lo puoi fare sui pin della mobo con gli appositi jumper.
appositi jumper? Scusa l'ignoranza...mi fai capire?
Armisael
18-05-2005, 10:14
Se la domanda è INFO su Asrock K7upgrade-880: ha i fix?
la risposta è no non ha i fix... non consigli di salire molto sopra i 200mhz di bus
a chi devo stare a sentire? ehehe! Ma nforce2 consente di sbloccare proci bloccati senza pin mod?
Andrea87
18-05-2005, 13:49
su nf2 non funziona nessuna modifica per sbloccare il moltiplicatore, puoi cambiarlo solo se il procio è sbloccato di fabbrica. questa mobo asrock non ha i fix, per quanto riguarda la storia della modifica del molti tramite jumper non ho mai provato.....
su nf2 non funziona nessuna modifica per sbloccare il moltiplicatore, puoi cambiarlo solo se il procio è sbloccato di fabbrica. questa mobo asrock non ha i fix, per quanto riguarda la storia della modifica del molti tramite jumper non ho mai provato.....
Col chip VIA invece lo si può sbloccare col pin mod?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.