PDA

View Full Version : kaspersky AIUTO

alex6882
17-05-2005, 10:07
Come mai quando devo fare la scansione certi file mi chiedo la password? Premetto che ho kaspersky personal pro ultima versione. Grazie mille

VelenoX79
17-05-2005, 10:11
lo fa anche a me......credo che sia normale!

alex6882
17-05-2005, 10:52
e cosa fai quanto te lo fa?

nV 25
17-05-2005, 11:00
Per disabilitare il msg (Kav pro 5.0.20) :
setting/configure scan my computer/setting/configure scan/additional setting/details/mettere il segno di spunta alla voce do not ask for passwords for password-protected objects

:D

VelenoX79
17-05-2005, 11:00
skip archive

VelenoX79
17-05-2005, 11:02
setting/configure scan my computer/setting/configure scan/additional setting/details/mettere il segno di spunta alla voce do not ask for passwords for password-protected objects

:D

ottimo non lo sapevo :D

alex6882
17-05-2005, 13:36
grazie mille :D siete i migliori

MiVida
17-05-2005, 13:43
Originariamente inviato da nV 25
ottimo non lo sapevo :D
Ok, disabilita l'avviso, ma NON effettua, comunque, la scansione dei file protetti da password.......

VelenoX79
17-05-2005, 13:54
Ok, disabilita l'avviso, ma NON effettua, comunque, la scansione dei file protetti da password.......

che poi la sarebbe questa famosa password visto che solo il kav lo fa' :confused:

3dsst
17-05-2005, 14:09
se avete spybot o simili i file di quest'ultimi sono protetti da password indi il kav che (li scansiona) te la chiede ma non preoccupatevi sono file innocui ;)

MACC
18-05-2005, 08:21
Mi sapete diere anche come disabilitare iChecker/iStreams??

Grazz.. :D

nV 25
18-05-2005, 09:11
Mi sapete diere anche come disabilitare iChecker/iStreams??

setting/configure scan my computer/setting/configure scan/additional setting/details/mettere il segno di spunta alle voci do not use iChecker/iStreams

si, ragazzi, ma una guardatina al manuale/guida in linea prima di postare la potreste anche dare, no? :mbe:

nV 25
18-05-2005, 09:17
manuale KAV PRO 5.0.20 ENG (ftp://d-eu-2f.kaspersky-labs.com/docs/english/kav5.0_personalproen.pdf)
manuale KAV PRO 4.5 ITA (ftp://d-eu-2f.kaspersky-labs.com/docs/italian/kav4.5_personalit.pdf)
manuale KAV personal v.5.x ITA (ftp://d-eu-2f.kaspersky-labs.com/docs/italian/kav5.0_personalit.pdf)

;)

MACC
18-05-2005, 09:52
setting/configure scan my computer/setting/configure scan/additional setting/details/mettere il segno di spunta alle voci do not use iChecker/iStreams

si, ragazzi, ma una guardatina al manuale/guida in linea prima di postare la potreste anche dare, no? :mbe:

Hai ragione solo che non l'avevo ancora trovato :stordita:
Grazie 1000 comunque... :)

Pensi sia per questo che non mi ha fatto ripristinar il sistema??

nV 25
18-05-2005, 10:03
Pensi sia per questo che non mi ha fatto ripristinar il sistema??
francamente non lo so, anche se č possibile ...

cmq, se vuoi un suggerimento, disabilita system restore ( peraltro per me di efficacia alquanto dubbia...), tieni attive le voci iChecker/iStreams e utilizza un valido programma di back-up dei dati, come ad es. Acronis True Image 8 ....ti fai quindi la tua bella immagine della partizione in cui hai il S.O., e ti pari contro ogni evenienza. Inoltre il buon fine dell'operazione di ripristino la hai assicurata... :D

MACC
31-05-2005, 21:57
francamente non lo so, anche se č possibile ...

cmq, se vuoi un suggerimento, disabilita system restore ( peraltro per me di efficacia alquanto dubbia...), tieni attive le voci iChecker/iStreams e utilizza un valido programma di back-up dei dati, come ad es. Acronis True Image 8 ....ti fai quindi la tua bella immagine della partizione in cui hai il S.O., e ti pari contro ogni evenienza. Inoltre il buon fine dell'operazione di ripristino la hai assicurata... :D

Saresti cosė gentile da indicarmi dove trovo questra voce per favore, che guardato ma proprioi non l'ho vista?? :stordita:

Grazie ancora... :)

nV 25
01-06-2005, 08:31
Saresti cosė gentile da indicarmi dove trovo questra voce per favore, che guardato ma proprioi non l'ho vista?? :stordita:

Grazie ancora... :)

Parli del system restore?
Pannello di controllo/sistema/ripristino configurazione di sistema/ metti il segno di spunta alla voce "disattiva ripristino......"

MACC
01-06-2005, 09:56
Parli del system restore?
Pannello di controllo/sistema/ripristino configurazione di sistema/ metti il segno di spunta alla voce "disattiva ripristino......"

Ancora grazie! :)

comunque sono convito che sia proprio il Kasper a non permettere di eseguire il ripristino di config. di sistema di win. Le uniche volte che non sono riuscito a farlo erano su pc con installato il Kasper.
Non mi sembra un gran bel lato positivo di questo antivirus, anche perchč la funzione di ripristino mi č tornata utile pių volte...
Ora sarei solo curioso di sapre se, anche dopo aver disinstallato il Kasper, la funzione non dovesse andare cosa portei fare....

Per intanto grazie.
Ciao