View Full Version : [MI] Nokia 8310
Ciao gente,
vendo per conto di una collega un nokia 8310.
Funziona perfettamente, completo di caricabatterie e auricolare, non dovrebbe avere scatola. Con 2 cover aggiuntive (grigia e bianca).
Vorrebbe realizzare 65€
Ciao a tutti
_TNT_
se nei 65 mi ci metti le ss lo prendo...
Dammi un giorno e ti dico ;)
Ciao e grazie
Dammi un giorno e ti dico ;)
Ciao e grazie
offro 40 euro senza scatola, 50 con la scatola (se la ritrova) con scambio a mano (come l'altra volta con lo z1010 di verbania :D)
Ciao Saverio (se non ricordo male :D )
Per il posto va bene, l'orario sarebbe da rivedere, ma ci si può sempre accordare!
Per i dettagli e il prezzo riferisco e ti faccio sapere!
Ciaoooooooo
Ciao Saverio (se non ricordo male :D )
Per il posto va bene, l'orario sarebbe da rivedere, ma ci si può sempre accordare!
Per i dettagli e il prezzo riferisco e ti faccio sapere!
Ciaoooooooo
ricordi bene ;)
attendo tue news il + presto possibile... perché mi serve un telefono (e il primo che trovo [fra quelli della mia "wish list"] pijo :D )
Ok bello!
Dammi tempo di andare al lavoro domani e di chiedere maggiori delucidazioni al collega proprietario del telefono!
Ciaooooooo
Ok bello!
Dammi tempo di andare al lavoro domani e di chiedere maggiori delucidazioni al collega proprietario del telefono!
Ciaooooooo
novità? concludiamo domani? (sennnò passo ad altro :()
Ciao
Purtroppo la scatola non si trova e secondo la proprietaria 40 sono pochini, se arrivi a 50 scambio a mano se ne può parlare ;)
Sennò vorrei sapere qualcosa anche da Remox :)
Grazie comunque Saverio e scusa se non sono stato velocissimo con le risposte, ma devo fare da tramite tutte le volte :help:
Ciaoooooo
Ciao
Purtroppo la scatola non si trova e secondo la proprietaria 40 sono pochini, se arrivi a 50 scambio a mano se ne può parlare ;)
Sennò vorrei sapere qualcosa anche da Remox :)
Grazie comunque Saverio e scusa se non sono stato velocissimo con le risposte, ma devo fare da tramite tutte le volte :help:
Ciaoooooo
e vada per 50 euro data la fretta che ho... :rolleyes:
riusciamo a fare nella mattinata di domani? (io sono a casa quindi dimmi l'ora che preferisci e sarò a p.ta venezia... però vorrei fare entro le 14...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.