PDA

View Full Version : chatta.it ect..

The Incredible
15-05-2005, 20:51
mi sono iscritto da pochi a chatta.it alcuni miei amici hanno conosciuto delle ragazze..
quale altro sito simile per conoscere e parlare con ragazze??tipo chatta.it ect..

NicoloS
15-05-2005, 22:12
mi sono iscritto da pochi a chatta.it alcuni miei amici hanno conosciuto delle ragazze..
quale altro sito simile per conoscere e parlare con ragazze??tipo chatta.it ect..
Skype! :)

The Incredible
15-05-2005, 22:44
non ci credo nessuno che chatta?

ErbaLibera
15-05-2005, 22:46
Ma uscire e fare un giro per trovare una tipa? ;)

Hattori Hanzo
15-05-2005, 22:47
Ma uscire e fare un giro per trovare una tipa? ;)

Una sola? :confused:

Perchè solo una? :D

ErbaLibera
15-05-2005, 22:49
Una sola? :confused:

Perchè solo una? :D

Va bè anche se sono 4 mica mi fa schifo :D

PaTLaBoR
15-05-2005, 23:28
su irc ho conosciuto un bel pò di ragazze :oink: :oink:
chattal.it non l'ho mai provato.. lo provo subito :D

Thebaro
16-05-2005, 00:37

lascia perdere le chattiste sono solo gente inutile.

Special
16-05-2005, 01:28
quando stavo all'uni c'era un ragazzo che mi rompeva il cazzo dicendo che mi dovevo assolutamente iscrivere xchè li sopra si beccava come disperati, lui, che cmq era veramente un bel ragazzo, (a sua detta) usciva con circa 2 ragazze a settimana della chat e riusciva a concludere con 2-3 ragazze al mese :)

kikbond
16-05-2005, 11:19
chatta.it nn è male...è l'unica chat che frequentavo...ora s'è un po' rovinata...cmq per combinare si combina...senza che dovessi fare nulla(provarci,chiedere di uscire ecc) con 3 o 4 ci sono uscito...con 2 è andata oltre...

chi frequenta la chat perkè è l'unico modo che ha per conoscere le persone è disperato...se si frequenta normalmente senza essere un ossessionato nn è male..

lognomo33
16-05-2005, 16:44

non sono assolutamente d'accordo..la mia migliore amica l'ho conosciuta in chat...esperienze personali..

lognomo33
16-05-2005, 16:45
..se si frequenta normalmente senza essere un ossessionato nn è male..

quoto in pieno..

Fenomeno85
16-05-2005, 16:52
ok registrato su chatta ... nick fenomeno85 :stordita: strano è :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

kikbond
16-05-2005, 16:53
ok registrato su chatta ... nick fenomeno85 :stordita: strano è :D

magari ti beccherò qualke giorno...cmq nn vado da na vita..esattamente da quando han chiuso la chat ai non iscritti...prima c'era il quadruplo della gente...

Fenomeno85
16-05-2005, 16:59
magari ti beccherò qualke giorno...cmq nn vado da na vita..esattamente da quando han chiuso la chat ai non iscritti...prima c'era il quadruplo della gente...

si ma ci starò poco tempo :D

kikbond
16-05-2005, 17:00
si ma ci starò poco tempo :D

il tempo di scoprire che son tutti malati sancarlini 15enni da pigliare a badilate in testa?

Fenomeno85
16-05-2005, 17:01
il tempo di scoprire che son tutti malati sancarlini 15enni da pigliare a badilate in testa?

o be non mi sorprenderei di nulla :D ne ho viste di tutti i colori su lycos :D

D4rkAng3l
16-05-2005, 18:06
http://www.novellanet.it/

The Incredible
17-05-2005, 17:35
non è certo che aspetti solo le chat per conoscere ragazze...
ma oltre che a quelle che posso beccare in giro...uni,disco pub amiche di amici..ect..perchè no anche le chat..c'è gente che becca veramente..
un mio amico ha fatto un periodo che usciva con una a settimana..alcuni numeri me li ha passati e una me la sono fatta...

sangueimpazzito
17-05-2005, 19:03
non è certo che aspetti solo le chat per conoscere ragazze...
ma oltre che a quelle che posso beccare in giro...uni,disco pub amiche di amici..ect..perchè no anche le chat..c'è gente che becca veramente..
un mio amico ha fatto un periodo che usciva con una a settimana..alcuni numeri me li ha passati e una me la sono fatta...

Bonjour finesse.

D4rkAng3l
17-05-2005, 19:27
Bonjour finesse.

ahahaah effettivamente la finezzaaa...

cmq che c'è di male a conoscere gente in chat...è da morti di figa se sei il classico tipo impacciatissimo che non riesce a conoscere una ragazza nella vita quotidiana di tutti i giorni (anche perchè se sei così ti si cagheranno solo le sfigate cofanissime della chat e non quelle carine), ma se non hai questo tipo di problemi la vedo solo come un'opportunità in più

Io in chat ho conosciuto una mia amica (molto carina) ed ora devo uscire con un'altra darkettona (stupendaaaa) anche se sò che non mi si filerà mai...ma sticavoli io ci provo :D :oink:

The Incredible
20-05-2005, 20:46
ma chatta.it è la + famosa...ma altre?

kikbond
20-05-2005, 20:52
ma chatta.it è la + famosa...ma altre?

la ormai dissacrata duepuntozero.com :asd:

Swisström
20-05-2005, 23:02
... da dv dgt? qnt anni hai ?

:muro: ma per favore

Drago
20-05-2005, 23:16
strane le chat. quando ero piu giovane (perchè ora sono vecchio e decrepito) ho fatto un uso esponenziale e incontrollato di un programma di chat che ormai non è piu in voga..c'è stata un'estate dove tutti i giorni uscivo con una ragazza diversa e ho concluso diverse volte. è un ottimo strumento se usato bene e un buon mezzo per rimorchiare..certo è da sfigati se sei un nerd che sta davanti al pc tutto il giorno e si è brutti e con le antenne, ma se ci sai almeno un po' fare (e così comunque fai esperienza) è utile. ho costruito dei rapporti che durano da anni, e ho persone che sento ancora adesso..

giusto per non farmi prendere per il culo a vita, esco tutte le sere quando posso e se non ho la morosa tutti i venerdì vado in discopub/discoteche, ai tempi d'oro tutti i venerdì e tutti i sabati..

clasprea
20-05-2005, 23:24

Perchè dici così?

Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti in chat: siamo insieme da più di 4 anni!

The Incredible
22-05-2005, 20:36
ma è possibile che a parte chatta sono tutte a pagamento?