View Full Version : Athlon64 e PC uniprocessore ACPI è normale??
ezechiele2517
15-05-2005, 18:06
Ragazzi come da sign ho un athlon64 3000+ dato che quando ho montato la mobo non ho formattato l'hd e quindi sono passato al nuovo sistema dal vecchio athlon XP-M è normale che in pannello di controllo\sistema \computer mi compaia
PC uniprocessore ACPI oppure no?? perchè se fosse stato un PIV avrei dovuto avere PC multiprocessore per via dell'hyper threathing ma qui che ho solo Hyper Trasport Teconology non c'etra nulla giusto??
ho fatto un pò di confusione :( :muro:
Ragazzi come da sign ho un athlon64 3000+ dato che quando ho montato la mobo non ho formattato l'hd e quindi sono passato al nuovo sistema dal vecchio athlon XP-M è normale che in pannello di controllo\sistema \computer mi compaia
PC uniprocessore ACPI oppure no?? perchè se fosse stato un PIV avrei dovuto avere PC multiprocessore per via dell'hyper threathing ma qui che ho solo Hyper Trasport Teconology non c'etra nulla giusto??
ehmm... cioè... tu hai cambiato mobo e procio e non hai formattato??? ma LOL... e il sistema funziona bene??? :D non credo proprio :Prrr:
fai un bel format... tutto tornerà normale...e andrà meglio!!
:ciapet:
ciauzZz ;)
p.s. sei sicuro che la tua sign sia in regola??? :mbe:
A parte che un bel formattatone è d'obbligo.........Poi il 3000+ è singolo core quindi uniprocessore.Anche nei P4 c'è un singolo core ma è visto dal SO come doppio processore.Appunto l' hyper threathing.Mi pare di vedere una sign un
TANTINO irregonare.
ezechiele2517
15-05-2005, 18:29
si senza formattare il sistema funziona alla grandissima!! ho semplicemente disisntallato tutti i drivers precedenti senza lasciare traccia alcuna!! anche se alla fine i drivers erano gli stessi nvidia dato che avevo una Abit An7.
quindi è normale che ci sia uniprocessore...grazie ok
A parte che un bel formattatone è d'obbligo.........Poi il 3000+ è singolo core quindi uniprocessore.Anche nei P4 c'è un singolo core ma è visto dal SO come doppio processore.Appunto l' hyper threathing.Mi pare di vedere una sign un
TANTINO irregonare.
esatto :cool: vai di format!! e poi sappici dire come gira il tutto!
cambia sign prima che passi un mod e ti sospenda ;)
ciauzZzz ;)
ezechiele2517
15-05-2005, 18:35
ma xchè dovrei formattare??? va tutto benissimo avevo solo questo dubbio sull'uniprocessore ma se mi dite che è normale non credo ci siano problemi
ma xchè dovrei formattare??? va tutto benissimo avevo solo questo dubbio sull'uniprocessore ma se mi dite che è normale non credo ci siano problemi
perchè devi formattare? ma LOL... hai una dfi e non sai perchè devi formattare... strano :D! cmq.. devi formattare perchè xp non capisce + niente... o qualsiasi s.o. tu abbia! forse linux non ha problemi perchè rifà tutto da capo ogni volta... cmq... fai un format... vedrai che cambia! magari fai dei bench sia prima che dopo ;)
ciauZzz ;)
ezechiele2517
15-05-2005, 20:45
ma scusa se io vedo che il sistema va benissimo è velocissimo senza problemi in sistema non ci sono anomalie non capisco che cambierebbe formattando?? dato che ho cambiato solo scheda madre processore e ram...poi tutto il resto è rimasto uguale.
ma scusa se io vedo che il sistema va benissimo è velocissimo senza problemi in sistema non ci sono anomalie non capisco che cambierebbe formattando?? dato che ho cambiato solo scheda madre processore e ram...poi tutto il resto è rimasto uguale.
ha cambiato "solo" procio e ram! cioè tutto! almeno per quel che riguarda il sistema operativo... poi... bu... fai come vuoi tu! :D anche se secondo me formattare non costa niente... e nel giro di 1 oretta hai fatto tutto! 2 ore al massimo! :cool:
ciauzZzz ;)
azzz.... dimenticavo... cambia la sign... lo dico per il tuo bene! :D prima che ti sospendano :p
ciauzZzz ;)
ezechiele2517
15-05-2005, 21:06
l'ho ridotta neanche così va bene?
guarda la mia firma... quello è ciò che dovresti avere, come grandezza di immagine intendo :D! cmq... da regolamento questo è quello che devi sapere :D
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
ciauzZzz ;)
p.s. FORMATTA :Prrr: :D
Anke io, come te, ho cambiato senza formattare. A parte i problemi che il mio WinXP aveva già da prima, ma quando gli ho montato la mobo nuova (una AsRock K7VT4A+ al posto di una ASUS A7V-E) e anke la RAM nuova (una Elixir DDR 256 MB PC-2100 al posto di una MSC [con chip Infineon] SDR PC-133) le cose sono degradate ancor d +!!!!!!!!! In pratica il sistema gira, mica bene, ma gira. Però se penso di fare una partita a F1 2002 appena lo avvio la grafica scatta in maniera impressionante (e prima non succedeva) e poi certe volte si blocca. Non posso formattare, perchè dovendo salvare un sacco di dati personali e non avendo un masterizzatore adesso, sono costretto a dover convivere con questo sistema sputtanato. A parer mio, anke per esperienza (questa e altre), ti dico: FORMAT C: !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso formattare, perchè dovendo salvare un sacco di dati personali e non avendo un masterizzatore adesso, sono costretto a dover convivere con questo sistema sputtanato.
Un consiglio per il futuro: dividi il disco in più partizioni, e separa os/programmi dai dati.
Così pialli senza intaccare i dati ;)
pierozona
16-05-2005, 01:00
Anche a me è capitato di cambiare tutto e non formattare....va più che bene se hai culo....altrimenti formatta se vedi che qualcosa da qualche parte non va.
OverClocK79®
16-05-2005, 01:20
Uniprocessore è giusto per un A64
mentre per un P4 HT on
deve essere multiprocessore
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Un consiglio per il futuro: dividi il disco in più partizioni, e separa os/programmi dai dati.
Così pialli senza intaccare i dati ;)
quoto alla grande FAM! fai almeno 2 partizioni... una per programmi e os, e una per i tuoi dati!!!
ciauzZzz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.