View Full Version : [SA] TELECAMERA MINI DV 4MPIXEL
Netvampire2
15-05-2005, 12:51
Salve vendo quest ottima video foto camera come nuova completa di imballi originali accessori tra cui un treppiede e la borsa da trasporto.. e ricordo che e in garanzia (pixmania..)
Prezzo: 100€ trasporto incluso!
ecco il link con le caratteristiche tecniche e foto:
http://www.aiptek.com.tw/english/product/dv/dv4100.htm
FATEVI AVANTI
mi spieghi cosa usa come memorie...o va a cassette?
hai un filmatino che posso vedere?
qualita foto?
prese disponibili...si collega via usb o via fireware..??
Netvampire2
15-05-2005, 13:07
mi spieghi cosa usa come memorie...o va a cassette?
hai un filmatino che posso vedere?
qualita foto?
prese disponibili...si collega via usb o via fireware..??
ciao allora e tutto scritto nelle caratteristiche tecniche! cmq x quanto riguarda i supporti ci vanno compact flash e microdrive si collega via usb al pc e naturalmente ha luscita tv.. le foto sono fino a 4mpixel e sono davvero di qualita! ti posso manda anche un filmatino di esempio per farti vedere la qualita hai msn?
ciao allora e tutto scritto nelle caratteristiche tecniche! cmq x quanto riguarda i supporti ci vanno compact flash e microdrive si collega via usb al pc e naturalmente ha luscita tv.. le foto sono fino a 4mpixel e sono davvero di qualita! ti posso manda anche un filmatino di esempio per farti vedere la qualita hai msn?
non hai spazio web? se si lo hosti..e poi in pvt...mi dai il sito...
quanto fai con una compact flash da 128 mb come video?
tempistica di trasferimento filmati?? ho bisogno del drive x leggere o collego la video camera in diretta'
Netvampire2
15-05-2005, 13:43
non hai spazio web? se si lo hosti..e poi in pvt...mi dai il sito...
quanto fai con una compact flash da 128 mb come video?
tempistica di trasferimento filmati?? ho bisogno del drive x leggere o collego la video camera in diretta'
purtroppo non ho spazio web con una compact flash da 128mb di preciso nn so quanto fai xche cmq ci sono varie impostazioni per la qualita cmq diciamo che a qualita massima ovvero qualita vhs ci fai ben poco.. io a qualita massima con una cf da 1gb ci faccio circa 40minuti scarsi continuati ;) con una 128 ci farai un 5 minuti o poco piu.. pero se metti magari a media o bassa qualita che cmq fai ottimi video lo stesso allora ci fai di piu.. la videocamera cmq funziona anche da mini hd e da lettore basta collegarla al pc e scaricare in 2 secondi video e foto veramente comoda! inoltre ha un lettore mpeg4 puoi vederci anche i film sopra e un ottimo registratore vocale! se posso fare un appunto personale i video a massima qualita sono davvero realizzati bene! tieni presente che la videocamera e dotata di un processore interno aiutato da ben 32mb di memoria sdram per lelaborazione e la gestione di video e immagini quindi figurati.. ha anche 16mb interni di archiviazione ;)
Netvampire2
15-05-2005, 13:44
lo schermo poi e completamente ruotabile da quasi 2 pollici a colori e ad altissima risoluzione!
non conoscendo la marca...non so come è la qualita...
non riesci proprio a mettere un video da qualche parte?
apri uno spazio web momentaneo...su tiscali o da altre parti...tanto è gratis..
dai qualche cf in dotazione?
Netvampire2
15-05-2005, 14:14
non conoscendo la marca...non so come è la qualita...
non riesci proprio a mettere un video da qualche parte?
apri uno spazio web momentaneo...su tiscali o da altre parti...tanto è gratis..
dai qualche cf in dotazione?
ae dai mi chiedi troppo.. :D ma scusa a questo punto mettiti un attimo il messenger e te le mando in 2 sec che ci vuole! se nn hai un account fallo oppure te ne do un io cosi facciamo prima ok? cosi possiamo anke parlare meglio.. famme sape
Netvampire2
15-05-2005, 16:42
UP
ae dai mi chiedi troppo.. :D ma scusa a questo punto mettiti un attimo il messenger e te le mando in 2 sec che ci vuole! se nn hai un account fallo oppure te ne do un io cosi facciamo prima ok? cosi possiamo anke parlare meglio.. famme sape
no..meglio un sito...
msn e derivati non posso installarli.
Netvampire2
15-05-2005, 21:24
no..meglio un sito...
msn e derivati non posso installarli.
guarda ke se usi windows gia e preinstallato! :) basta solo inserire nome utente e pass ke ti fornirei io ;)
guarda ke se usi windows gia e preinstallato! :) basta solo inserire nome utente e pass ke ti fornirei io ;)
viene eliminato dopo...è un pc aziendale....
Netvampire2
15-05-2005, 21:37
viene eliminato dopo...è un pc aziendale....
capito.. mi dispiace ma nn trovo altri rimedi piu di mandartelo magari tramite mail! fammi sape
Netvampire2
16-05-2005, 08:03
up
Netvampire2
16-05-2005, 15:50
up
Netvampire2
16-05-2005, 22:13
up
digital_brain
01-07-2005, 02:45
E' ancora disponibile??
Interessato
Mi informo meglio...
Spedisci??
digital_brain
01-07-2005, 02:49
nn so perchè ma mi sembra un pò tipo i giocattoli della Trust!
Non conosco la marca e la vedo poco sofisticata.
Dalle specifiche deduco che:
-non ha zoom ottico ma solo digitale (4x)
-non ha la funzione infrarosso(notte)
Correggimi se sbaglio...
Thanx
potresti inviarmi una foto fatta con la telecamera??
[email protected]
Netvampire2
01-07-2005, 09:48
nn so perchè ma mi sembra un pò tipo i giocattoli della Trust!
Non conosco la marca e la vedo poco sofisticata.
Dalle specifiche deduco che:
-non ha zoom ottico ma solo digitale (4x)
-non ha la funzione infrarosso(notte)
Correggimi se sbaglio...
Thanx
potresti inviarmi una foto fatta con la telecamera??
[email protected]
LA telecamera non e piu in vendita cmq non e assolutamente come quelle merdine delle trust anzi.. questo modello in particolare e secondo me il migliore come qualita video dei prodotti della sua categoria io ne ho provate veramente tante.. e di giorno la qualita video e paragonabile a telecamere semiprofessionali.. purtroppo di notte manca il il flash fisso per i video che consente lilluminazione e lo zoom ovviamente e digitale.. ma a chi vuole spendere poco comprando una degna telecamera la consiglio senza dubbi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.