PDA

View Full Version : Temperatura

Artax85
15-05-2005, 11:04
Salve a tutti,
ho una asus radeon X800 pro ViVo, nè moddata, nè overclokkata...ho un dubbio è normale che le temperature siano così alte(a computer in standby)?????(guardare foto in allegato)
secondo me, no...se sono errate sapreste dirmi il motivo?

p.s. anche se gioco a giochi tipo hl2 o doom3 con tutto al massimo non mi dà problemi di crash, rallentamenti, o reboot che di regola dovrebbe dare a quella temperatura!
p.s.2 ho i catalyst sempre aggiornati!

jackal21
15-05-2005, 13:12
Guarda la prima 6800 gt che ho preso aveva la ventola che nn andava e la temperatura in idle e' salita fino a 90° e nn si e' riavviato nulla,ne bloccato il pc.
Viste le tue temperature(non altissime ma nemmeno basse) potresti provare a far girare un po + aria nel case nella zona della cheda video....io ho messo una ventola di immissione a lato del case che manda aria sotto alla scheda video,e le temperature si sono abbassate di un 3° in media,ma il mio case era gia ben areato anche prima di metterci questa ventola.
ciao

Artax85
15-05-2005, 13:27
si ho pensato la stessa cosa...però come nel tuo caso il case è ben areato e in + ho messo poco sopra la sk video un venotale bella potente che tira area calda fuori dal case...io mi sono allarmato perchè altri con la mia stessa sk video vanno in standby sui 30-40 gradi :eek: :eek:
speriamo che loro mi sappiano dire qualcosa...forse loro hanno cambiato dissi...boh :mc: :confused: :confused: :mc: :muro: :muro:

Artax85
19-05-2005, 15:15
up

Artax85
31-05-2005, 18:38
up